pregate per mia madre!

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pregate per mia madre!

Messaggio da Redazione » mer set 14, 2005 1:06 pm

Lorenzo ha chiesto una preghiera per sua Madre Agnese, malata di cancro
.

caro Lorenzo pregheremo per tua madre, io in particolare la portero' nelle mie preghiere giornaliere.

Non disperare e abbi fede perchè di cancro si puo' guarire, come è successo a me.

Ci vuole tanta pazienza tempo e molta fede.

Un abbraccio

Giammarco
Ultima modifica di Redazione il ven ott 07, 2005 12:34 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer set 14, 2005 2:30 pm

Mio caro lorenzo, il nome di tua mamma agnese è nella ns scatoletta delle intenzioni... e nel ns cuore...

Unabbraccissimofortissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Tonyaldebaran
Messaggi:252
Iscritto il:mer mag 18, 2005 8:43 am
Località:Abito a Marta VT , sono nato a Messina
Contatta:

nel mio rosario

Messaggio da Tonyaldebaran » mer set 14, 2005 4:15 pm

Agiungero' una preghiera in piu' per la tua mamma , la preghiera e' un'arma potente se fatta con fede, ciao Tony

Avatar utente
elenabambi
Messaggi:14
Iscritto il:ven giu 10, 2005 7:54 pm
Località:brescia
Contatta:

Messaggio da elenabambi » mer set 14, 2005 8:12 pm

Ciao Lorenzo ti ricorderò con mamma Agnese nei miei piccoli "pensieri"..
Un forte abbraccio.
Ciao.
Elena.
La felicità, amico, è ovunque, sui monti e nelle valli, nei fiori e nei cristalli »
Hermann Hesse .

antonio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Agnese

Messaggio da antonio » mer set 14, 2005 9:04 pm

caro amico,pregare per chi sta male è un atto di fede e di misericordia che noi tutti dobbiamo avere per chi ha tanto bisogno.La tua fiducia nel prossimo ,ma soprattutto la tua fede ,è molto importante perche la nostra MADRE CHE è NEI CELI prega insieme a noi per una pronta guarigione.Bene hai fatto ha chiederlo a noi tutti ,perche la preghiera è la via piu breve per stare insieme al nostro PADRE che è nei celi.Peche LUI ci ha detto chiedete e vi sara dato.Ciao il tuo fratone

Avatar utente
alexnovo
Presidente dei Poetixcaso
Messaggi:226
Iscritto il:gio mag 19, 2005 10:44 pm
Località:Roma Nord
Contatta:

RE:

Messaggio da alexnovo » mer set 14, 2005 9:33 pm

Caro Lorenzo, non ti conosco personalmente, ma la tua richiesta, come la tua sofferenza, é arrivata anche da me e devo dirti che mi unirò ach'io nella preghiera per chiedere al Signore e alla nostra adorata Mamma Celeste la grazie per la tua adorata mamma Agese.
Che non soffra, che guarisca e che possa ancora avere tanto tempo da vivere nella SUA Grazia e nel Suo amore insieme a te ed ai suoi cari! Alex
Se pensiamo di essere parte del creato un giorno incontreremo il Creatore che vorrà riconoscerci come Sue creature in immagine e somiglianza facendoci partecipi nel Suo Regno Eterno di quanto sia mirabile il puro amore ...

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

da Medjugorje

Messaggio da Info da Medjugorje » mer set 14, 2005 9:48 pm

Ciao Lorenzo, prego per tua madre e faccio pregare anche le communità che sono qui a Medjugorje. Se riesco parlo anche con i veggenti che sono qui. Cmq stai tranquillo Dio può tutto tu prega e abbi fede!Formiamo una catena di preghiera intorno a tua madre e la tua famiglia. Domani salgo sulla collina del Podbrdo, collina delle apparizioni, e porto alla Gospa la tua richiesta di preghiera.
Ti abbaccio con tanto affetto, e prego che il Signore faccia scendere la Sua benedizione e la forza necessaria per portare questa pesante croce su la tua mamma, su te e tutta la famiglia e che la Madonna vi potegga tutti da ogni male. Forza Lorenzo!

Avatar utente
Luna
Messaggi:7
Iscritto il:dom lug 17, 2005 5:58 pm
Località:Milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Per la tua mamma caro Lorenzo

Messaggio da Luna » mer set 14, 2005 10:00 pm

Caro Lorenzo anche se non ci conosciamo, mi unisco con tutto il mio cuore agli amici di questa bellissima isola, nella speranza che anche la mia preghiera possa essere accolta dal nostro Signore. Sii forte e non perdere mai la speranza nella fede, il tuo coraggio alleviera' alla tua dolce mamma le sofferenze di questo doloroso ostacolo che la vita le ha posto dinnanzi. Ti sono vicina con tutto il mio affetto, perche' anche io proprio in questi giorni sto' attraversando questo calvario per mio padre, e nonostante non sia una persona forte ma molto emotiva, mi rendo conto che devo forzare il mio essere, proprio per lui per mio padre, perche' e' questo che lui si aspetta da me. Ti abbraccio e vorrei che la prossima volta che scriverai lo farai con un sorriso. Una carezza alla tua mamma Agnese...Luna (Paola)

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

da Medjugorje

Messaggio da Info da Medjugorje » mer set 14, 2005 10:46 pm

Cara Paola, ho letto la tua risposta a Lorenzo che parla che anche tuo padre è malato di cancro. Coraggio cara siamo con voi nella preghiera e porto nel mio cuore anche tuo papà, te e tutta la tua famiglia domani sulla collina del podbrdo. Prego che il Signore vi benedica e dia la forza a tuo papà, a te e a tutta la tua famiglia e che la Madonna vi protegga da ogni male. Corraggio! Un abbraccio. Silvia

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

.

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio set 15, 2005 2:51 am

Carissimi amici, non so se sia presto o tardi, dipende se non siamo andati ancora a dormire oppure ci siamo già alzati.

Sono le 3.30 qualcosa mi ha spinto ad alzarmi dal letto e ad accendere il pc.

Non mi succedeva da tempo.

Questa mattina aprendo questo post, mi si è aperto il cuore perchè, richiedere preghiere è uno dei motivi per cui ho aperto questo forum.
La preghiera è l'arma che abbatte ogni ostacolo. :)

Sentire Lorenzo e Luna (Paola) mi sono ricordato di mio padre e del suo calvario e di me e di quella malattia che mi ha accompagnato nella vita in questi ultimi anni.

Cari amici ogni giorno quando recito il Santo Rosario dedico il quarto mistero alle nostre intenzioni e a quelli che soffrono, invocando Dio di guarirci e quando questo non è possibile di aiutarci a portare la nostra croce.

Lodo il Signore per averci uniti a questa preghiera è prego per tutti noi affinchè insieme possiamo pregare ogni volta che ne viene fatta richiesta.

Ave, Padre Nostro e Gloria al Padre.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
giusy58
Messaggi:43
Iscritto il:sab mag 21, 2005 4:01 pm
Località:Siracusa
Contatta:

caro Lorenzo

Messaggio da giusy58 » gio set 15, 2005 7:55 pm

Caro Lorenzo ti assicuro la mia umile preghiera affinchè il nostro caro Papà celeste ascolti i nostri cuori che implorano la salute per la tua mamma. Abbi fiducia, credi nella Sua bontà con tutto te stesso, senza riserve, donati a Lui e offrigli il tuo cuore.
Anche io e Pippo, mio marito, siamo passati da questo calvario.....Giammarco e altri amici hanno vissuto in prima persona la nostra storia, donandoci il loro grande conforto e tutto il loro appoggio, morale e anche materiale. Sono trascorsi tre anni e Pippo sta bene, le nostre preghiere sono state esaudite. Credici anche tu, è importante, ma con tutto te stesso. Ti abbraccio forte

Giusy
Sii come le onde del mare, che pur infrangendosi continuamente sugli scogli, trovano sempre la voglia di ricominciare....
Romano Battaglia

Avatar utente
lorenzo73
Messaggi:203
Iscritto il:dom set 11, 2005 8:41 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da lorenzo73 » gio set 15, 2005 11:15 pm

carissimi amici miei buona sera!

Mi sono collegato in rete per controllare la mia posta e il mio cuore dopo tanti giorni e' pieno di gioia! mi sono commosso a vedere quante persone che non conosco pregano per mia madre! Vi ringrazio tutti tutti tutti di cuore! Preghero' tanto per voi, per ciascuno di voi singolarmente. E' bello sapere che che ci sono tante persone unite nel nome del Signore e pregano per i bisogni e le angosce di ciascuno! Che Maria Santissima Addolorata ci benedica tutti e ci protegga , che ci porta ogni giorno sempre piu' vicino a Gesu'. Vi ringrazio tutti e vi chiedo umilmente di continuare a pregare! Che Dio vi benedica tutti!
Lorenzo

suor anna baucina
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: nel mio rosario

Messaggio da suor anna baucina » ven set 16, 2005 9:19 am

Tonyaldebaran ha scritto:Agiungero' una preghiera in piu' per la tua mamma , la preghiera e' un'arma potente se fatta con fede, ciao Tony
pregherò per la tua mamma sr anna

valentina
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

forse sono una nota stonata..

Messaggio da valentina » ven set 16, 2005 12:14 pm

Si..forse sono una nota stonata, fuori ogni armonia e ogni pentagramma. Dire una preghiera mi viene oggi difficile, ma ti penserò caro Lorenzo, ripensando al mio, di dolore, e alla mia lotta disperata contro questo male.
Ti penserò avendo ancora ben presente, davanti agli occhi, il ricordo di quella forza e di quell'amore che tu e tua madre troverete in questo duro momento e che vi vedrà vicini più che mai nella sofferenza. Che vi legherà per sempre.
Ho scoperto che anche nella lotta persa in partenza, apparentemente inutile, c'è un senso ed è mettersi comunque in gioco e avere speranza (forse è quella che voi chiamereste fede?).. scoprirai cose di te che non avevi idea di essere, e di risorse che neanche immaginavi. Da dove vengano, io non ne ho idea,.. ma ti giuro che la mia vita oggi ha un senso diverso, migliore, e che sono davvero felice che il mio papà mi manchi da morire.
Vi auguro tutto il bene che c'è. Valentina

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

.

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven set 16, 2005 1:30 pm

Caro Lorenzo, noi siamo un gruppo semplice di amici che xcaso si sono incontrati e che continuano ad andare avanti seguendo un progetto che ci avvicina sempre di piu' a Dio e tu che hai molto in comune con noi ti sei ritrovato nel nostro piccolo angolo di incontro. :)
Stiamo imparando insieme a pregare o a scrivere piccoli pensieri che spesso ci aiutano l'un l'altro a sopportare momenti meno felici.
Leggendo Valentina il cuore per un attimo mi si è fermato, aveva paura di fare rumore mentre assorbivo le sue parole.
Ho conosciuto Valentina in quei momenti per lei e la sua famiglia molto difficili.
Perdere il papà è un grande dolore e lo si capisce ancora di piu' quando incomincia a mamncarti nei giorni importanti quando la famiglia si riunisce oppure im quei brevi momenti quando con una telefonata si riavvicinava ogni distanza.
Un giorno ti dissi pero' che non avresti corso piu' per tornare a casa per andare a trovare tuo padre malato, ma che lo avresti portato ovunque con te nel tuo cuore insieme a tanta serenità.

Grazie a suor Anna di essersi unita alla nostra preghiera e a tutti gli amici che leggendoci pregheranno con noi.

Cara Giusy il ricordo è ancora vivo di quando ho avuto la gioia di condividere con te e pippo un tratto di ferrovia da Roma a Napoli.
Allora ci siamo abbracciati dicendoci che ce l'avremmo fatta e cosi è stata.

Proprio oggi sono tornato dai soliti controlli che si fanno dopo aver avuto a che fare con il male del secolo.
Ormai mi sono abituato è come avere un pezzetteno di terreno in piu' da coltivare, quando serve mi do da fare per ben coltivarlo :D
Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

RobyMAD
Messaggi:93
Iscritto il:mer giu 15, 2005 9:46 pm
Località:Alessandria
Contatta:

Preghiere

Messaggio da RobyMAD » ven set 16, 2005 5:00 pm

Ciao Lorenzo. Mi chiamo Roberto. Pregherò per tua madre anch'io. Se posso darti un consiglio non cambiare il comportamento con la mamma, perché quando avevo la leucemia ed ero malato non volevo che mi trattassero da tale. Qualche volta facevo il capriccioso e me la davano vinta ( e dentro di me ero infelice, perché volevo dimostrare di essere ancora talmente forte da lottare per un capriccio).

Chiccastella78
Messaggi:57
Iscritto il:gio giu 16, 2005 3:30 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

preghiere

Messaggio da Chiccastella78 » ven set 16, 2005 6:20 pm

carissimo Lorenzo, il mio cuore è colmo di amore e lo dono felicemente a te e alla tua mamma, uniti nella preghiera vinceremo, superando tante difficoltà e dolori. Ricorda che nell'oscurità si trova la Luce e Dio è con noi sempre. Il Suo amore per noi è immenso e non ci abbandonerà mai....neanche nella tribolazione. Auguro a te, alla tua famiglia e soprattutto alla tua mamma di essere sempre protetti dalla Madre Santissima nostra, ti abbraccio....chiccastella!



Preghiera dedicata a chi sta male e vuole portare un pò di pace nello spirito e nel corpo.




PREGHIERA PER LA GUARIGIONE


O Signore, grazie: per la vita,
grazie, per il tuo amore,
grazie per la tua pace,
grazie per tutti i tuoi doni:

O tu che hai detto sì alla Madonna,
hai portato tutte le grazie che mancavano,
donaci la tua Grazia:

la grazia della fede,
la grazia dell'amore.
Abbiamo bisogno di pace,
abbiamo bisogno dell'amore,
abbiamo bisogno della serenità,
abbiamo bisogno della tranquillità.

Abbiamo perso molto quando abbiamo perso te,
quando abbiamo dimenticato come si fa a pregarti.
Signore, donaci questi doni.

Donaci la preghiera,
donaci la fede,
donaci la fiducia,
donaci l'ubbidienza,
donaci l'umità.

O beata Vergine,
desideriamo riempire la lampada vuota
della nostra vita con olio della tua grazia,
aiutaci, aiuta ognuno di noi.

Signore, aiuta chi soffre,
chi sta nel buio, chi è lontano,
chi sta seduto nella tua tomba,
chi ha perso la gioia di vivere.

O Gesù, tocca questa nostra tomba,
resuscitaci, liberaci dalla morte del peccato,
donaci la tua pace, il tuo amore,
la tua grazia, resuscitaci con te,
resuscita in noi l'amore,
resuscita in noi la fede.

resuscita nei nostri giovani la vera vita Cristiana
fai che comprendano
il rande valore della obbedienza,
rendili uomini nuovi.

O Padre,
ecco la tua Chiesa,
i tuoi figli.

Apri le mani, Gesù
perchè tu sei la nostra benedizione
e benedici questi tuoi figli
benedici tutti i malati
che soffrono nel corpo e nella mente.

Riempi tutti i cuori della tua Pace,
della tua gioia.
Apri, Signore Gesù,
il tuo cuore e riempi
il nostro della tua gioia.

Riempi la nostra vita
con la Pace,
tu sei la nostra Benedizione,
dal tuo cuore è uscita
ed è nata la nostra benedizione.

O benedici tutti noi,
riempici di pace, quella che ci hai lasciato,
che hai donato alla Chiesa
e che noi abbiamo perso.

Oh, donaci questa tua pace, o Cristo,
desideriamo recare te solo
quale strumento di Pace,
desideriamo divantare anche noi
uno strumento di pace;

nutrure tutti,
vivere per tutti,
distribuire a tutti
questo prezioso dono:
la tua pace!!

O Gesù,
abbiamo bisogno di te,
tu sei il nostro Dio,
tu sei la nostra Guida
tu sei la nostra Salvezza,

tu sei la nostra Benedizione.
Apri le tue mani e proteggi tutti.

Benedici le nostre famiglie,
benedici tutti quelli che soffrono,
benedici quei nostri fratelli che non sono amati,
quelli feriti nell'anima,
quelli che languono nelle carceri.

Benedici tutti quelli che vivono
la frustazione dei loro progetti falliti,
i frutti della loro amizione;

Benedici tutti quelli che oggi
sono ancoranel buio
e che vogliono ricondursi
a te, nella tua luce.

Gesù, benedici tutti
quelli che stanno consumandosi
dal male inesorabile o dall'AIDS.
Oh, toccali, guariscili....

Tocca tutti noi,
malati nell'anima
sempre pronti a giudicare
e mai a giudicarci.

Salvaci, Gesù, cambiaci tu,
portatore di Pace, riempi tutti della tua Pace.

BEnedici tutti e proteggici.

O miei cari figli,
vi benedica l'Onnipotente Dio:

Nel nome del padre e del Figlio
e dello Spirito Santo. Amen.

Avatar utente
lorenzo73
Messaggi:203
Iscritto il:dom set 11, 2005 8:41 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

preghiamo sempre

Messaggio da lorenzo73 » ven set 16, 2005 7:59 pm

buona sera a tutti i cari amici!

vi ringrazio di cuore per il conforto e il coraggio che ci date con le vostre preghiere! Che Dio onnipotente vi benedice tutti ogni giorno! Prego per ciascuno di voi, il Signore conosce le angosce di ciascuno di noi. Mi dispiace di ritornare a pregare a causa di questo bruto evento. Voglio ringraziare il Signore per tutte le benedizioni che mia ha dato e continua a darmi, chiedo umilmente perdono per il fatto che nei momenti buoni non ho riconosciuto la mano del Signore, per quando soffrivano altre persone e io sentivo semplicemente una certa simpatia e una comune commozione, ma non pregavo, non mi muovevo per dare un conforto...Ringrazio Chiccastella per la bellissima preghiera, mi ha dato conforto, la distribuiro' nella nostra comunita', qui ad atene.
Che Maria Santissima ci benedica ogni giorno col suo amore materno e ci porta sempre piu' vicino a Suo Figlio! Continuate a pregare per mia madre, vi sento tutti cosi vicini... grazie :D :D :D
Lorenzo

Avatar utente
lorenzo73
Messaggi:203
Iscritto il:dom set 11, 2005 8:41 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

buona sera a tutti!

Messaggio da lorenzo73 » lun set 19, 2005 9:56 pm

cari amici,

eccomi di nuovo qui, dopo due giorni, vorrei visitare questo sito ogni giorno, comunque prego sempre per voi ogni giorno, in ogni occasione. Oggi mia madre ha avuto una visita al medico, il quale ha visto un primo miglioramento, 10 giorni dopo la prima chemioterapia. Signore Gesu', ti ringrazio tanto tanto tanto, ogni miglioramento e' sempre e soltanto un tuo dono. Maria Santissima, Madre di Dio, grazie mille che stai vicino a mia mammina, prega al tuo Figlio, che continui cosi, che mia madre sia guarita! E ringrazio voi cari amici, anche se non vi conosco personalmente per le vostre preghiere, continuate a pregare per mia madre e che Dio vi benedica tutti ogni giorno e che Maria vi protega, ci protega da ogni male!
Lorenzo

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

.

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun set 19, 2005 10:24 pm

Ciao e grazie anche a te Lorenzo per le tue preghiere.
:D
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

DA MEDJUGORJE

Messaggio da Info da Medjugorje » ven set 30, 2005 10:32 pm

Ciao Lorenzo, vorrei solo chiederti come sta la tua mamma? Qui a Medjugorje continuamo a pregare per lei. Un abbraccio. Silvia

Avatar utente
lorenzo73
Messaggi:203
Iscritto il:dom set 11, 2005 8:41 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ciao Silvia!

Messaggio da lorenzo73 » sab ott 01, 2005 10:30 pm

Carissima Silvia,
mia madre ha fatto ieri la seconda chemioterapia. I medici hanno detto che la situazionie e' stabile, non c'e' peggioramento, e aspettano che nelle prossime settimane gli effetti dei farmaci... la malattia dovrebbe iniziare e retrocedere. Contiuate a pregare, pure qui preghiamo per voi ogni giorno!
Che il Signore sia glorificato perche' ci mostra il suo amore ogni giorno!
un abbraccio

lorenzo

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » sab ott 01, 2005 10:44 pm

Ciao Lorenzo, ringrazio Dio per questa bella notizia. Siete sempre nelle mie umile preghiere, ringrazio anche voi che pregate per le mie rihieste di preghiera. Che bello quando la preghiera unisce nell'amore ogni parte del mondo. Dio ti benedica e la Madonna ti protegga sempre. Un abbraccio. Silvia

Avatar utente
giusy58
Messaggi:43
Iscritto il:sab mag 21, 2005 4:01 pm
Località:Siracusa
Contatta:

Per Agnese

Messaggio da giusy58 » dom ott 02, 2005 10:24 pm

Signore Gesù
ti adoro e ti ringrazio per la fede che mi hai dato nel battesimo
Tu sei il Figlio di Dio fatto uomo,
tu sei il Messia Salvatore.
In questo momento voglio dirti come Pietro:
"Non c'è sotto il cielo altro nome dato agli uomini
nel quale possiamo essere salvati".

Ti accetto Signore Gesù
nel mio cuore e nella mia vita
voglio che Tu ne sia l'assoluto Signore.
Perdona i miei peccati
come hai perdonato i peccati
del paralitico del Vangelo.
Purificami con il tuo sangue divino.

Io metto ai tuoi piedi la mia sofferenza
e la mia malattia.
Guariscimi Signore,
per il potere delle tue piaghe gloriose,
per la tua croce, per il tuo preziosissimo sangue.

Tu sei il buon Pastore
e io sono una delle pecore del tuo ovile:
abbi compassione di me.

Tu sei il Gesù che ha detto:
"Chiedete e vi sarà dato".
Signore,
il popolo della Galilea
veniva a deporre i propri malati ai tuoi piedi
e Tu li guarivi.

Tu sei sempre lo stesso,
tu hai sempre la stessa potenza
io credo che tu puoi guarirmi
perchè hai la medesima compassione
che avevi per i malati che incontravi,
perchè Tu sei la risurrezione e la vita.

Grazie Gesù per quanto farai,
io accetto il tuo piano d'amore per me,
credo che mi manifesterai la Tua Gloria.
Prima ancora di conoscere come interverrai,
ti ringrazio e ti lodo.

Amen
Sii come le onde del mare, che pur infrangendosi continuamente sugli scogli, trovano sempre la voglia di ricominciare....
Romano Battaglia

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar ott 04, 2005 9:27 am

Mio carissimo lorenzo, tua mamma agnese è nella ns scatoletta delle intenzioni da qndo hai condiviso con noi la vs croce e ci rimarrà ancora... vi vogliamo bene...

Un abbraccissimo, Miriam bolfissimo&C ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Andrea
Moderatore
Messaggi:276
Iscritto il:mer ott 12, 2005 9:41 pm
Località:Santarcangelo di Romagna (RN)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

X Lorenzo

Messaggio da Andrea » mar ott 18, 2005 8:20 pm

Caro lorenzo, stasera ricorderò tua madre nel rosario, x adesso ti invio una canzone di guarigione, xchè S.Francesco disse che cantare è come pregare 3 volte.

Gesù guarisce ancora

Gesù guarisce ancora,Gesù
Al calar del sole, venuta la sera,
tutti quelli che avevano, che avevano infermi,
infermi colpiti da mali di ogni genere,
con molti indemoniati li portarono da Lui.

Ritornello:
Gesù, Gesù guarisce ancora.
Egli ha preso le nostre infermità,
si è addossato le nostre malattie.
Scacciava gli spiriti con la sua parola,
guariva i malati imponendo le mani.
Gesù, Gesù guarisce ancora
ieri, oggi, domani e sempre.
Gesù, Gesù guarisce ancora
ieri oggi domani e sempre.
Gesù guarisce ancora, Gesù

Fine ritornello

Al calar del sole, venuta la sera, Gesù
scacciava gli spiriti, guariva i malati.
Da molti uscivano demoni gridando:
Tu sei figlio di Dio, Tu sei figlio di Dio

Ritornello
Mi accosterò all'altare di Dio, al Dio che rallegra la mia giovinezza
Sia lodato e ringraziato ogni momento il Santissimo e Divinissimo Sacramento.
S.Pio da Pietrelcina * * * * * * * * * * * *
www.radiomaria.it

Avatar utente
lorenzo73
Messaggi:203
Iscritto il:dom set 11, 2005 8:41 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

carissimi amici

Messaggio da lorenzo73 » mer nov 16, 2005 10:31 pm

carissimi amici,

eccomi dopo un po' di tempo a darvi le mie notizie.
Anche se non partecipo nei forum, tutte le richieste mi arrivano nella casella di posta e li lego e prego pure io per le necessita' di ciascuno di voi tutti.
Sto trascorrendo un periodo soffocante direi. Come se non bastasse la salute di mia madre, il grande negozio dove lavoravo nel centro di atene come impiegato in ufficio, e' stato chiuso mettendo a rischio 24 posti di lavoro, pure il mio! Quelli che avete la possibilita' di svolgere una attivita' propria, ringraziate il Signore! Ho dovuto insistere per non perdere il lavoro. Ora sono stato trasferito nella sede centrale della societa', distante 23 km da casa mia, e' un ambiente nuovo e c'e' piu' pressione.

Mia madre sta continuando la chemioterapia. Il tumore e' diminuito troppo e oggi ha fatto la tomografia, i risultati saranno pronti il giorno 25 di questo mese. Ringrazio il Signore e Sua Madre per questo. Ringrazio tutti voi, carissimi miei amici per le vostre preghiere. I medici hanno detto che la situazione non e' piu' preoccupante, e spero tanto che lo stesso lo diranno pure li esami....
Dall'altra parte lei subisce gli controeffetti della chemio e si e' indebolita molto, ha perso i cappeli, piange ogni giorno e come se non bastasse questo, dopo la chemio, dovra' iniziare pure la radioterapia. Si sta chiudendo in se stessa, ha cambiato pure parrocchia e non partecipa nei incontri di un gruppo di meditazione perche' si vergogna di apparire con la perruca in testa, perche' non vuole che gli altri vedano l'un occhio meta' chiuso a causa del tumore... continuate a darci conforto con le vostre preghiere... ne abbiamo tanto bisogno. Il cancro e' una cosa orrenda, specialmente se ritorna dopo tanti anni. Auguravo per mia madre una vecchiaia serena e dignitosa, pregavo e prego ogni il Signore che gli da ancori anni da vivere con salute e serenita', non so se sembro egoista, tutti noi un giorno saremo chiamati sal Signore, ma chiedo a Lui che non la chiama a Se con questo orribile modo... il cancro e' una cosa davvero orribile, lo ripeto. E' orribile vedere soffrire tua madre, vederla piangere ogni giorno, vedere il suo dolce volto, i suoi occhi, traffiti dal dolore e dal tumore.
continuate a pregare, la preghiera puo' fare molto

un abbraccio forte

Lorenzo

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » mer nov 16, 2005 10:38 pm

Carissimo Lorenzo,
nelle mie preghiere ti assicuro un pensiero anche per te e per la tua mamma.
CORAGGIO! Siamo in tanti a portarvi nel cuore e ad affidarvi al Signore, sono sicura che Egli veglierà su di voi con tutto il suo amore infinito!
Ti abbraccio con affetto, se vuoi continua a darci notizie.
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio nov 17, 2005 5:59 pm

Mio carissimo lorenzo, proprio oggi ho accarezzato il foglietto con scritto per lorenzo e sua mamma agnese... sento tanta stanchezza nelle tue parole... qs sera chiederò x te un dolcissimo sonno, xchè tu, domani, possa portare la tua croce con + vigore... ti vogiamo bene...

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

caro Lorenzo

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio nov 17, 2005 7:44 pm

prego ogni il Signore che gli da ancori anni da vivere con salute e serenita', non so se sembro egoista, tutti noi un giorno saremo chiamati sal Signore, ma chiedo a Lui che non la chiama a Se con questo orribile modo... il cancro e' una cosa davvero orribile, lo ripeto. E' orribile vedere soffrire tua madre, vederla piangere ogni giorno, vedere il suo dolce volto, i suoi occhi, traffiti dal dolore e dal tumore.
continuate a pregare, la preghiera puo' fare molto

Caro Lorenzo, l'ultima notte che mio padre è vissuto l'ha passata con me mano nella mano, l'ho accompagnato fino dove gli uomini possono arrivare, per poi lasciarlo volare verso il signore.

Gli lessi questa poesia http://www.cepostaperme.it/potendovolare/index.html che avevo scritto per lui nel giorno del suo 70esimo compleanno che gli piaceva molto.

Gli promisi che la mattina successiva sarei andato in ospedale dove dovevo sottopormi all'ennesimo interventino chirurgico.
So cosa vvuol dire avere un genitore che si sta consumando dal cancro, so cosa vuol dire avere il cancro, ma una cosa in tutto quel tempo di sofferenza ho imparato, che la vita va vissuta fino alla fine, all'ultimo respiro.
Anche io pregavo il Signore che facesse finire con la morte la sofferenza di mio padre, invece ha penato ancora per altri e lunghi giorni.
Ti dico pero' che in quegli ultimi e tormentati giorni, mio padre mi ha dato la parte migliore di se, della sua vita, quella fede che oggi mi da la forza di andare avanti e prima di morire, con il suo ultimo respiro mi ha detto:

Non aver paura perchè quello che io adesso vedo tu non potrai vederlo, ma un giorno ti sarà permesso anche a te.
Da allora non l'ho piu' sentito, ma ovunque io vado lo porto con me nel mio cuore
.

Che la Madonna porti per mano la tua famiglia e accompagni tua madre in questo tratta di strada dura e sofferente.


Immagine

Giammarco
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il sab gen 28, 2006 9:02 pm, modificato 1 volta in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti