Vi chiedo una preghiera per me e la famiglia che non ho più

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Mariasole
Messaggi:24
Iscritto il:gio mag 03, 2007 9:50 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vi chiedo una preghiera per me e la famiglia che non ho più

Messaggio da Mariasole » mar mar 04, 2008 10:54 pm

Cari amici miei, torno ancora a chiedervi aiuto e sostegno nella preghiera. La mia famiglia si è sfasciata. Papà si è invaghito di una ragazza che ha solo un paio d'anni più di me, mamma per tutta risposta l'ha sbattuto fuori di casa. Si stanno separando. Ma questo ancora riesco ad accettarlo. Il problema è che si è innescata una vera e propria guerra. Mio padre nei miei confronti è diventato inesistente (Non che prima fosse molto presente ma ora è proprio scomparso). Mia madre fa finta di stare bene ma ha cominciato a comportarsi da 15enne.
Sinceramente mi vergogno di loro. Mi vergogno per me e mio fratello. E mi vergogno di vergognarmi dei miei genitori. Ma proprio non ce la faccio. Non ce la faccio ad affrontare i parenti perennemente schierati contro uno o l'altra. Non ce la faccio a non provare odio per quella ragazzina rovina famiglie, che non ha avuto nemmeno la decenza di farsi da parte di fronte a un matrimonio. Ogni domenica, quando la vedo fare la comunione mi chiedo con che coraggio possa farlo. So che non ne ho il diritto, ma non riesco a evitare questi brutti pensieri... Non sono mai stata una persona cattiva, ma sento che lo sto diventando. Io rivorrei la mia famiglia :cry: ma so che ormai non è più possibile. Quindi chiedo a Maria la pace per tutti noi, e a Gesù un aiuto a scacciare la rabbia che covo e che mi sta allontanando da lui...
RAPISCA,TI PREGO,O SIGNORE,L'ARDENTE DOLCE FORZA DEL TUO AMORE LA MENTE MIA DA TUTTE LE COSE CHE SONO SOTTO AL CIELO, PERCHè IO MUOIA DELL'AMOR TUO, COME TU TI SEI DEGNATO MORIR PER AMORE DELL'AMOR MIO!

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer mar 05, 2008 10:51 am

Mia carissima mariasole, pace e bene! ti stringiamo ai nostri cuori e nelle nostre preghiere con la cura che si ha per ciò che è prezioso, e insieme affidiamo questo bisogno di Amore e di Pace all'intercessione della Mamma Celeste...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
...cerca di mantenerti serena...

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

sissa
Messaggi:534
Iscritto il:ven gen 18, 2008 5:35 pm
Località:ROMAGNA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sissa » mer mar 05, 2008 11:11 am

Mariasole non sai quanto mi dispiaccia leggere il tuo grido di dolore....pensare che potrebbe essere quello dei miei figli!
Ci troviamo nella tua stessa situazione:mio marito 45 anni ha abbandonato noi tutti per una ragazza senza testa,senza valori,una disperata di soli 25 anni :cry:
Che fare in queste situazioni?Come mamma ti dico che non devi ascoltare i consigli del parentado,ma solo affidarti al tuo cuore....lo so che la rabbia e' tanta ma lui e' sempre tuo padre.Lei invece non deve entrare nella tua vita,non permettere che lo faccia!!!
Dove va lei tu non andare.....
Come moglie ti dico che la tua mamma e' comprensibilmente in uno stato di disagio....cerca di darle tempo anch'io i primi tempi mi sono concessa cose che mai avrei pensato :wink:
ABBI FEDE TANTA FEDE E AFFIDATI AL BUON SIGNORE E ALLA MADONNA,vedrai non ti abbandoneranno e ti daranno la forza di AFFRONTARE TUTTO QUESTO.
affidati anche all'Angelo custode di tuo padre e della sua compagna e prega perche' li illumini(so che e' dura ma mi dicono abbia una grande potenza) io lo faccio sempre!
E soprattutto non perdere la speranza nella riconciliazione....
TI abbraccio e prego

Ave Maria piena di grazia
il Signore è con te
Tu sei Benedetta tra le donne
e benedetto è il frutto
del Tuo seno Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen

Robert85
Messaggi:1186
Iscritto il:gio nov 08, 2007 9:49 am
Località:Ascoli Piceno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Robert85 » mer mar 05, 2008 1:00 pm

Carissima, è una situazione molto triste, c vuole solo che tt si rendano conto del gran problema, noi nel ns piccolo preghiamo..tieniti su...

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte.
Amen.
"il silenzio è un mezzo ottimo per santificarsi, per non dire sciocchezze e commettere meno peccati, abbassare l'orgoglio, esercitare l'umiltà e la pazienza, ed imparare a conversare con Dio" (A.Marvelli)

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Mariasole

Messaggio da gabrifrosinone » mer mar 05, 2008 4:18 pm

Padre nostro
che sei nei Cieli
sia santificato il tuo nome.
Venga il Tuo Regno,
sia fatta la Tua volontà,
come in Cielo così in terra.

Dacci oggi il nostro pane quotidiano
e rimetti a noi i nostri debiti,
come noi li rimettiamo ai nostri debitori
e non ci indurre in tentazione
ma liberaci dal male.
Amen.


Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte.
Amen.
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
Mariasole
Messaggi:24
Iscritto il:gio mag 03, 2007 9:50 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Mariasole » mer mar 05, 2008 9:37 pm

Sissa, non sarai mica la mia mamma? O è un'epidemia?:wink: Io lo so che è sempre mio padre, e lo amo tanto davvero. Anche lui mi ama ma mi allontana. Non mi risponde al telefono. Mi ha portato fuori a cena una sera e non ha fatto che parlare male della mamma. Aveva detto che sarebbe passato a salutarmi prima della mia partenza e invece non è passato e nemmeno mi ha chiamato. Gli ho scritto e non mi ha risposto :cry: :cry: Non si fa così :cry: :cry: Io ci resto malissimo ogni volta! Sarebbe un sollievo sapere che almeno è felice, ma non mi sembra proprio.
Prego il Buon Gesù che ci ascolti e che dia a tutti noi un po' di Pace.
E come Lui ci ha insegnato ora dico:

Pater Noster Qui es in Caelis:
sanctificétur Nomen Tuum;
advéniat Regnum Tuum;
fiat volúntas Tua,
sicut in caelo, et in terra.
Panem nostrum
cotidiánum da nobis hódie;
et dimítte nobis débita nostra,
sicut et nos
dimittimus debitóribus nostris;
et ne nos indúcas in tentatiónem;
sed líbera nos a malo.
Amen.

Mi affido alla Sua volontà.
Vi abbraccio forte, grazie per il sostegno.

Maria Sole
RAPISCA,TI PREGO,O SIGNORE,L'ARDENTE DOLCE FORZA DEL TUO AMORE LA MENTE MIA DA TUTTE LE COSE CHE SONO SOTTO AL CIELO, PERCHè IO MUOIA DELL'AMOR TUO, COME TU TI SEI DEGNATO MORIR PER AMORE DELL'AMOR MIO!

vecchio
Messaggi:517
Iscritto il:ven ago 04, 2006 9:14 pm
Contatta:

Messaggio da vecchio » mer mar 05, 2008 10:21 pm

Ciao Mariasole;
Quando le cose vanno bene tutto sembra rosa;
La famiglia, pur con i suoi problemi quando rimane unita è di già un Dono del Signore;
Me non sempre tutto avviene come lo si desidera;
Tu non sai quali reali motivi hanno condotto il tuo papà a separarsi, non puoi leggere le sue intime ragioni, anche se questa scelta ha creato la frattura della tua famiglia;
Questa brutta esperienza ti servirà nella vita a guardare con maggiore comprensione il tuo prossimo, poichè ci dice il Maestro:
"Chi non ha peccato scagli la prima pietra";
Oggi sei una giovane ragazza, tra qualche anno comprenderai meglio che è impossibile frenare, senza Cristo Gesu, i desideri, le tentazioni, le paure e le angosce che stuzzicano chi, non ha l'opportuna Difesa da parte del Signore.
Abbi Fede e tutto si sistemerà :D
Pace e Amore

Gr@zi@
Messaggi:18
Iscritto il:dom set 30, 2007 5:09 pm
Località:San Giovanni Rotondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gr@zi@ » sab mar 08, 2008 9:17 am

Padre nostro
che sei nei Cieli
sia santificato il tuo nome.
Venga il Tuo Regno,
sia fatta la Tua volontà,
come in Cielo così in terra.
Dacci oggi il nostro pane quotidiano
e rimetti a noi i nostri debiti,
come noi li rimettiamo ai nostri debitori
e non ci indurre in tentazione
ma liberaci dal male.
Amen.

Prego per te affinchè trovi un pò di serenità!!

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » sab mar 08, 2008 10:40 am

Preghiera del Papa per la famiglia

Dio, dal quale proviene ogni paternità in cielo e in terra,
Padre, che sei Amore e Vita,
fa’ che ogni famiglia umana sulla terra diventi,
mediante il Tuo Figlio, Gesù Cristo, «nato da Donna»,
e mediante lo Spirito Santo, sorgente di divina carità,
un vero santuario della vita e dell’amore
per le generazioni che sempre si rinnovano.
Fa’ che la tua grazia guidi i pensieri e le opere dei coniugi
verso il bene delle loro famiglie e di tutte le famiglie del mondo.
Fa’ che le giovani generazioni trovino nella famiglia
un forte sostegno per la loro umanità
e la loro crescita nella verità e nell’amore.
Fa’ che l’amore, rafforzato dalla grazia del sacramento del Matrimonio,
si dimostri più forte di ogni debolezza e di ogni crisi,
attraverso le quali, a volte, passano le nostre famiglie.
Fa’ infine,
te lo chiediamo per intercessione della Sacra Famiglia di Nazareth,
che la Chiesa, in mezzo a tutte le nazioni della terra,
possa compiere fruttuosamente la sua missione
nella famiglia e mediante la famiglia.
Per Cristo nostro Signore, che è la via, la verità e la vita
nei secoli dei secoli. Amen.
(Giovanni Paolo II)

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da saretta87 » sab mar 08, 2008 2:57 pm

Padre nostro
che sei nei Cieli
sia santificato il tuo nome.
Venga il Tuo Regno,
sia fatta la Tua volontà,
come in Cielo così in terra.

Dacci oggi il nostro pane quotidiano
e rimetti a noi i nostri debiti,
come noi li rimettiamo ai nostri debitori
e non ci indurre in tentazione
ma liberaci dal male.
Amen.


Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte.
Amen.

Avatar utente
Stefania De Rienzo
Messaggi:26278
Iscritto il:gio mar 06, 2008 6:30 pm
Località:Ancona
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Stefania De Rienzo » sab mar 08, 2008 4:41 pm

Cara Mariasole prego per la tua famiglia e per la tua serenità.
Ti abbraccio.

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte.
Amen.
Ed anche in verità vi dico: Se due di voi sulla terra s’accordano a domandare una cosa qualsiasi, quella sarà loro concessa dal Padre mio che è nei cieli. Poiché dovunque due o tre son radunati nel nome mio, quivi son io in mezzo a loro. - Matteo 18:19,20

francesca
Messaggi:28
Iscritto il:mer feb 13, 2008 11:04 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

farò una preghiera per te

Messaggio da francesca » dom mar 09, 2008 12:11 pm

Carissima Mariasole,cosa dire di fronte ad una situazione del genere?Prega e non disperarti,chissà che tuo padre non possa ravvedersi...tua mamma ha bisogno d aiuto..Nn colpevolizzarla,non sa come comportarsi ed è normale che sia così..Io cerco di immaginare il tuo dolore,ho una famiglia bella alla quale sn legatissima.Io ti incoraggio a non allontanarti da Dio,prega con tutto il cuore e lotta sempre per il bene,non cadere nella trappola del male.Abbi ancora fede nella famiglia..So che le mie parole ti possono suonare retoriche,ma è così...io non sn una cattolica super osservante, e sn stata lontana da Dio per molto tempo,adesso invece sento che la Madonnina mi chiama ed io le rispondo nel mio cuore,le chiedo giornalmente di infervorare il mio cuore di fede...e sento che lo sta facendo,sono qui a scriversti su un sito di preghiera!!!Fino a qualche tempo fà nn lo avrei detto!!!!!!!!Se vuoi scrivimi in privato.Ti mando un grande bacio..Farò una preghiera per te..Francesca :D :D

Avatar utente
maryt
Messaggi:293
Iscritto il:dom feb 03, 2008 10:23 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da maryt » dom mar 09, 2008 12:55 pm

ciao piccola,
prendi il tuo forte dolore tra le mani e custodiscilo in questo momento come fosse tuo compagno. quel dolore che tanto ti da rabbia e ti allontana dal Signore, fallo diventare tuo amico e compagno, pian piano sarà lo stesso a ricondurti al Signire. stringi il Rosario tra le tue mani. Sarà culla che ti accoglie.

per la tua famiglia
Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte.
Amen.

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per la tua famiglia

Messaggio da gabrifrosinone » lun mar 10, 2008 11:47 am

Padre nostro
che sei nei Cieli
sia santificato il tuo nome.
Venga il Tuo Regno,
sia fatta la Tua volontà,
come in Cielo così in terra.

Dacci oggi il nostro pane quotidiano
e rimetti a noi i nostri debiti,
come noi li rimettiamo ai nostri debitori
e non ci indurre in tentazione
ma liberaci dal male.
Amen.


Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte.
Amen.


Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo,
come era in principio ora e sempre,
nei secoli dei secoli.
Amen.


Sede della sapienza, prega per noi!
Consolazione degli afflitti, prega per noi!
Regina della pace, prega per noi!
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

sissa
Messaggi:534
Iscritto il:ven gen 18, 2008 5:35 pm
Località:ROMAGNA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sissa » lun mar 10, 2008 2:24 pm

Mariasole ha scritto:Sissa, non sarai mica la mia mamma? O è un'epidemia?:
Carissima bimba non sono la tua mamma ma in questo momento e' come se lo fossi :D sì..hai ragione e' un'epidemia.Un'epidemia che nasce dall'egoismo e dalla lontanaza da Dio purtroppo
Mariasole ha scritto:Sarebbe un sollievo sapere che almeno è felice, ma non mi sembra proprio.
Tuo padre,come mio marito,non potranno MAI essere felici,perche' hanno costruito la loro "felicita'" sul dolore degli altri.E'difficile sapere cosa passa loro per la mente....per orgoglio non l'ammetteranno mai!!! :roll:
Mariasole ha scritto:Prego il Buon Gesù che ci ascolti e che dia a tutti noi un po' di Pace.
E come Lui ci ha insegnato ora dico:

Pater Noster Qui es in Caelis:
sanctificétur Nomen Tuum;
advéniat Regnum Tuum;
fiat volúntas Tua,
sicut in caelo, et in terra.
Panem nostrum
cotidiánum da nobis hódie;
et dimítte nobis débita nostra,
sicut et nos
dimittimus debitóribus nostris;
et ne nos indúcas in tentatiónem;
sed líbera nos a malo.
Amen.

Mi affido alla Sua volontà.
Vi abbraccio forte, grazie per il sostegno.

Maria Sole
AMEN

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

Per tutta la famiglia

Messaggio da emmes » lun mar 10, 2008 6:01 pm

Padre nostro
che sei nei Cieli
sia santificato il tuo nome.
Venga il Tuo Regno,
sia fatta la Tua volontà,
come in Cielo così in terra.

Dacci oggi il nostro pane quotidiano
e rimetti a noi i nostri debiti,
come noi li rimettiamo ai nostri debitori
e non ci indurre in tentazione
ma liberaci dal male.
Amen.

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Emmes. Amare per vivere.

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per te e la tua famiglia

Messaggio da gabrifrosinone » sab mar 15, 2008 7:50 am

preghiera per la famiglia

O Dio, che nella sacra famiglia
ci hai lasciato un modello perfetto
di vita familiare vissuta nella fede
e nell'obbedienza alla tua volontà,
ti ringraziamo per la nostra famiglia.
Concedici la forza per rimanere uniti nell'amore,
nella generosità e nella gioia di vivere insieme.
Aumenta l'amore e la fedeltà in tutte le coppie,
soprattutto in quelle che attraversano momenti
di sofferenza e difficoltà.
Effondi la tua grazia e la tua benedizione
su tutte le famiglie del mondo.
Uniti a Giuseppe e Maria
te lo chiediamo per Gesù Cristo,
tuo Figlio, Nostro Signore. Amen
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonasf » mer lug 15, 2009 2:40 am

Prega che tornino insieme, vedrai sarai esudita.


Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Preghiera per la famiglia


O Dio, che nella sacra famiglia
ci hai lasciato un modello perfetto
di vita familiare vissuta nella fede
e nell'obbedienza alla tua volontà,
ti ringraziamo per la nostra famiglia.
Concedici la forza per rimanere uniti nell'amore,
nella generosità e nella gioia di vivere insieme.
Aumenta l'amore e la fedeltà in tutte le coppie,
soprattutto in quelle che attraversano momenti
di sofferenza e difficoltà.
Effondi la tua grazia e la tua benedizione
su tutte le famiglie del mondo.
Uniti a Giuseppe e Maria
te lo chiediamo per Gesù Cristo,
tuo Figlio, Nostro Signore. Amen

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ASSOLUTAMENTE

Messaggio da Ospite » mer lug 15, 2009 1:34 pm

AVE MARIA
PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE è CON TE
TU SEI BENEDETTA TRA LE DONNE
è BENEDETTO IL FRUTTO DEL TUO SENO GESù
SANTA MARIA
MADRE DI DIO
PREGA X NOI PECCATORI
ADESSO E NELL ORA
DELLA NOSTRA MORTE
AMEN

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti