Vorrei poter consacrare il mio cuore.....

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vorrei poter consacrare il mio cuore.....

Messaggio da Redazione » mer dic 19, 2007 5:34 pm

Da: Filippo Micalizzi
Inviato: mercoledì 19 dicembre 2007 12:02
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Rischiesta di preghiere


Buongiorno,
sono un cristiano che da poco, grazie all'intervento della Madonna, che mi ha letteralmente tirato fuori dal fango, è tornato a Dio... Non vi dico la felicità immensa che ho tutti i giorni, e tutti i giorni che passano più prego, più mi sento bene, e sono consapevole di quanto sono infimo e insignificante da solo, ma con il cuore della Santissima Vergine, mi sento di camminare 3 metri sopra il cielo.
Leggendo i racconti di Medjogourie, di Fatima e di Lourdes ho letto che , non mi ricordo bene ed esattamente in quale di queste apparizioni, la Madonna appararendo ci ha RIMPROVERATO che mai NESSUNO SI PREOCCUPA DEL SUO CUORE SOFFERENTE, che per colpa nostra, e per sua IMMENSA PIETA' E GRANDEZZA sopporta immensi dolori e colpe dei e delle quali NON HA NESSUNA COLPA, visto che lei è nata e vissuta SENZA PECCATO, oltre agli immensi meriti dall'essere SPOSA e MADRE DI DIO....
Bene io a seguito di questo vorrei che VOI e il Vostro immenso gruppo di Preghiera dedicaste molte e moltissime preghiere al CUORE SOFFERENTE DI MARIA, chiedendo al PADRE ETERNO di alleviare le IMMENSE SOFFERENZE CHE IL SUO IMMENSO CUORE DEVE SOPPORTARE.!!!!!

Vorrei inoltre chiedere due preghiere personali, nel limite del possibile per ottenere due doni immensi dalla Vergine Santissima:

1) Vorrei poter consacrare il mio cuore, il mio corpo e la mia anima al SACRISSIMO E BENEDETTISSIMO CUORE DI MARIA almeno prima di morire... Sò che essere consacrati al Cuore di Maria è un privilegio e un'onore grandissimo, e non vorrei quindi rischiare di morire senza che abbia potuto compiere la più grande e la più bella cosa della mia insignificante vita;

2) Vorrei che la mia mogliettina, (ci siamo regolarmente sposati in Chiesa) credesse al Signore e ovviamente alla Nostra Signora Vergine, in quanto lei non crede al Signore e la sua famiglia, anche se è stata battezzata e cresimata, non le ha trasmesso la passione per LA COSA PIU' IMPORTANTE DELLA NOSTRA MISERA ESISTENZA.

Mi chiamo Filippo Micalizzi e abito a Lallio in provincia di Bergamo (Italia)
Grazie assolutamente
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer dic 19, 2007 5:45 pm

E' una bella cosa leggere le parole di chi si è convertito a Gesu', tramite Maria.
Caro amico per ognuno di noi ci sarà il momento della conversione.
In merito a tua moglie tu sarai testimonianxza di Gesu' e del suo amore.
Vedendoti cambiato cambierà anche lei.
Tu continua cosi e abbi pazienza il Signore non ti deluderà.
Un caro saluto e Buon Natale.
Giammarco
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il mer dic 19, 2007 5:51 pm, modificato 1 volta in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Maury1978
Messaggi:46
Iscritto il:gio giu 29, 2006 4:45 pm
Località:Prov. (MI)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maury1978 » mer dic 19, 2007 5:48 pm

Pace a te, Filippo.
Benvenuto nel forum.

Vivi col Padre nostro nel cuore, questo mi disse un frate tanto tempo fa.
Ciò che chiedi ti sarà dato,
..."vegliamo dunque perchè non sappiamo nè il giorno nè l'ora in cui il Padre Nostro verrà".
..."stiamo pronti coi calzari ai piedi e la cintura ai fianchi".

Prega, abbi la speranza e non temere, il tuo credo e la tua fede, avranno effetto su tua moglie, non forzarla di far eciò che non vorrebbe.
Sia il tuo amore, la tuapreghiera a invaderla e a renderla compagna anche nello spirito oltre che nella vita.

Buon Natale,
sinceri auguri.
Maurizio
"Grazia Plena"

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » mer dic 19, 2007 5:53 pm

Carissimo,
le tue parole mi hanno veramente tanto colpita.
Sicuramente il Signore che conosce i cuori di tutti ha letto anche nel tuo... continua a pregare Lui e la Mamma e vedrai che ogni giorno sarà ancora più bello grazie ai Doni stupendi di cui Dio vorrà privilegiarti ;-)
Un abbraccio e tanti auguri per un Natale di serenità e amore!
Magari sarà l'occasione giusta per far sì che tua moglie si avvicini a piccoli passi verso Gesù che nasce anche per lei... :)
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Gioiosa73
Messaggi:7
Iscritto il:mar ago 28, 2007 4:37 pm
Località:Napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Caro Filippo!

Messaggio da Gioiosa73 » mer dic 19, 2007 6:01 pm

Pace carissimo Filippo! Sarò felice di fare una preghierina per te! Io da quando sono stata a Medugorje lo scorso agosto, mi sono follemente innamorata della Nostra Meravigliosa Mamma Celeste!!!! La mia vita è cambiata da quando Lei è entrata nella mia vita! Mi ha sollevato da sofferenze atroci...Ora sono tanto felice! E dallo scorso 9 dicembre, ho consacrato il mio cuoricino a Lei, entrando a far parte della "Milizia dell'Immacolata"! Ora sono diventata di Sua proprietà!!!! E' una gioia indescrivibile! Se hai questo forte desiderio di appartenere totalmente e consacrarti a Lei, non ti preoccupare! Prega e invoca il Suo Santo Aiuto...Lei ti porterà per mano ed esaudirà la tua preghiera! Anche per tua moglie, abbi fede! Un abbraccio e tanti auguri di un Santo e Sereno Natale! Tua Sorella in Cristo, Susy

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » mer dic 19, 2007 6:08 pm

sei nelle mie preghiere caro fratello filippo....
Padre nostro, che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà
come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male.
Amen.

un abbraccio caloroso francesco

Fabio1982
Messaggi:606
Iscritto il:mar nov 13, 2007 10:33 pm
Località:un po ovunque........
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

carissimo

Messaggio da Fabio1982 » mer dic 19, 2007 6:30 pm

Carissimo Filippo, che gioia sentirti! :D Siamo accomunati dalla stessa voglia di amore verso la Mamma celeste. Sarebbe un grande privilegio per tutti i fratelli potersi consacrare al Sacratissimo Cuore di Maria. :D
Preghiamo insieme, affinchè questo desiderio, con il natale che viene, possa essere uno dei più bei regali che Maria Madre nostra vorrà donarci.
Preghiamo la Mamma celeste, affinche ci stringa tra le sue braccia amorose e porti anche la tua dolce mogliettina sulla strada che porta alla mistica grotta, per poter gustare i doni del cuore che il dolce Gesù bambino darà a tutti in questo periodo.

AVE, O MARIA, PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE E' CON TE,

TU SEI BENEDETTA FRA LE DONNE,
E BENEDETTO IL FRUTTO DEL TUO SENO, GESU'.

SANTA MARIA, MADRE DI DIO,
PREGA PER NOI PECCATORI,
ADESSO E NELL'ORA
DELLA NOSTRA MORTE. AMEN.


Pace e Bene, Fabio. :D
Benedicat tibi Dominus et custodiat te..........

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer dic 19, 2007 7:33 pm

Mio carissimo filippo, pace e bene! ti mettiamo con la tua dolce sposa nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, e affidiamo le tue intezioni e il vostro cammino d'Amore all'intecessione della Mamma Celeste, dicendo..
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
...sempre uniti a consolare il Cuore Immacolato e Addolorato della Mamma Celeste...

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

ruffina55
Messaggi:158
Iscritto il:sab apr 14, 2007 12:51 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ringraziamo il Signore

Messaggio da ruffina55 » mer dic 19, 2007 11:15 pm

Cao Filippo che bello leggere la tua testimonianza, spero che ne seguano molte altre.Come hai potuto constatare la Madonna fa miracoli.Mi unirò alle tue preghiere perchè anche tua moglie possa ricredersi e chissà se il giorno di Natale possiate cantare le lodi al Bambin Gesù,nato per salvare noi. L'Amore Divino è Immenso.
Grazie per questo dono che Dio ha regalato a tutti noi
Rosina

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » mer dic 19, 2007 11:44 pm

Inviato: mercoledì 19 dicembre 2007 21:55
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Re: Vorrei poter consacrare il mio cuore.....


Caro Filippo,sono contenta che hai avuto la conversione attraverso Maria....l'unica preghiera che conosco è "la grande promessa del cuore immacolato di Maria:i primi 5 sabati"le spiegazioni sono nel libro "Pregate pregate pregate" della shalom o almeno io le ho trovate li'!si tratta di riparare le 5 offese dirette al Cuore Immacolato di Maria....se non le trovi te le scrivo!Poi vedrai,se segui la Madonna avrai tutte le cose che il tuo cuore chiede....son convinta!uniti nella preghiera,ti saluto.Michela
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » mer dic 19, 2007 11:48 pm

Da: farfalla
A: Redazione
Inviato: 19 Dic 2007 05:26 pm
Oggetto: consacrazione
Carissimo fratello ammiro il tuo volere consacrati a Maria e sappi che puoi farlo basta chiederlo ad un prete. In genere si fa a Maggio però se vogliono possono farlo anche privatamente. Per tua moglie, posso dirti di pregare gli angeli e i Santi perchègli stiano vicino e offri qualcosa alla nostra madre celeste...vedrai il disegno di Dio è portarci verso di lui...tutti. Donatella
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

Per Filippo

Messaggio da emmes » gio dic 20, 2007 8:28 am

Carissimo Filippo, pace e bene! stai tranquillo che c'è chi ti ascolta
Il cuore di Gesù è un dono d'amore, Natale è la festa dell'amore
puro e gratuito il Natale è la più bella notizia che
si possa raccontare agli uomini.
Le parole che partono dal cuore arrivano al cuore.
Auguri di buon Natale e felice Anno Nuovo.
Emmes. Amare per vivere.

Filippo75
Messaggi:5
Iscritto il:mer dic 19, 2007 12:09 pm
Località:Lallio (BG)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie!!

Messaggio da Filippo75 » gio dic 20, 2007 12:33 pm

Vi ringrazio vivissimamente a tutti... E' bello sapere che c'è qualcuno da qualche parte nel mondo che senza sapere chi sei, e cosa fai, rivolge una preghiera al Signore per te, sapendo semplicemente che, al di là di meriti o colpe, di persone più o meno brave, TUTTI indististamente abbiamo bisogno di Dio...
IL SIGNORE E' IMMENSO... a volte, mentre cammino per strada e vado al lavoro, mi scoppia, senza esagerare il cuore, dalla felicità... Mi sento come Davide, quando ha scritto i salmi al Signore, mi viene voglia di gridare a squarciagola (ma non di rabbia o di tristezza) mi escono canzoni verso il Signore e canto e chissà quante risate che si fà nostro Signore visto che sono stonatissimo e faccio crepare i vetri... ma non fà niente... Sò che alcuni di Voi scrivono poesie... Credo che questo è il modo di noi essere umani per esternare questa sensazione stupenda e che ognuno di noi, lo fà attraverso la sua indole... La mia paura è quella di deludere la mia Regina, e il suo Figlio Immenso e quando ho capito di averlo fatto mi sento una tristezza sconfinata... Come non vorrei mai deluderla!! Come vorrei ripagare (ovviamente io sono niente lei è l'Immenso) la sua fiducia, come vorrei renderla orgogliosa di quel suo figlio tanto imbranato che ci prova con tutta la buona volontà a seguire i preziosi insegnamenti di Nostro Signore!!!
Scusate mi sono perso via... Grazie a tutti per le preghiere... Ovviamente io nelle mie chiederò alla Madonna di proteggere e di ascoltare Voi
Vi saluto fratelli miei.....

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » sab dic 22, 2007 10:47 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Avatar utente
Don Armando Maria
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:1667
Iscritto il:gio ott 13, 2005 7:15 pm
Contatta:

Ave Maria!

Messaggio da Don Armando Maria » mer dic 26, 2007 8:33 am

Caro Filippo, la Regina della pace ha già gradito la tua consacrazione d'amore al suo Cuore Immacolato, che soprattutto oggi è anche assai Addolorato. Consoliamo, consoliamo il Cuore della Madre Santa e anche noi saremo consolati della consolazione dello Spirito Santo che dimora in Lei come Sposo Immacolato. Tu, Filippo, hai avuto un dono speciale perché lo Spirito Santo ti ha messo dentro l'anima il desiderio di consolare il Cuore della Santa Madre: questo è un dono speciale. Conservalo sempre e comunicalo a tutti. Nel Cuore della Vergine Madre e di Gesù ti benedico assieme a tutti gli IdM, e ti vogliamo tutti bene. Auguri!
Pace e gioia!
Gesù e la Mamma Celeste vi amano assai e vi benedicono; e anche io, nel loro Santissimo Amore vi voglio bene e vi benedico per intercessione del Cuore Immacolato di Maria: nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen. Don Armando Maria

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti