chiedo di formare con me un grande gruppo di preghiera

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
chiedo di formare con me un grande gruppo di preghiera

Messaggio da Redazione » gio dic 13, 2007 8:49 am

Da: G. Migliaro
Inviato: giovedì 13 dicembre 2007 1:16
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Preghiere di guarigione


Carissimi fratelli in Cristo sono Gaetano Migliaro di Roma, non ci conosciamo ma ho trovato
il vostro sito e ho pensato di condividere con voi un periodo della mia vita che mi sta mettendo
a dura prova, e per questo vi chiedo di unirvi insieme a me in preghiera per la guarigione di mia figlia
Martina che è in condizioni critiche di salute ricoverata presso il policlinico Umberto 1° di Roma.
Così come disse il Signore (Luca 11:9) : Chiedete con perseveranza, e vi sarà dato; cercate senza stancarvi, e troverete; bussate ripetutamente, e vi sarà aperto, confidando nella Parola e certo del suo infinito amore vi chiedo di formare con me un grande gruppo di preghiera in accordo che con l'intercessione della Madre celeste sicuramente farà giungere al Cuore del nostro Signore e salvatore Gesù Cristo le nostre preghiere.
Certo che non mi farete mancare il vostro aiuto fraterno, vi abbraccio tutti e che il Signore ve ne renda merito.
Gaetano Migliaro
gaetanomigliaro@tiscali.it
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio dic 13, 2007 8:52 am

Carissimo fratello in Cristo, le tue parole sono giunte nel mio cuore e di certo Gesu' le ha prese gia in considerazione.
Mi unisco alle tue preghiere per la guarigione di Martina.
Un abbraccio

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

elebutterfly
Messaggi:41
Iscritto il:ven ott 12, 2007 7:52 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da elebutterfly » gio dic 13, 2007 9:04 am

sn con te e anche Dio lo è.. prego x te.. baci

GIGILULU
Messaggi:115
Iscritto il:mar ott 16, 2007 10:44 am
Località:MILANO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PER MARTINA

Messaggio da GIGILULU » gio dic 13, 2007 9:31 am

Caro Gaetano, non mancherà la mia preghiera per Martina.
Tu confida in Gesù Misericordioso e nella Mamma Celeste e vedrai che qualcosa di bello succederà!
Un abbraccio!
Luisella
LUISELLA

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio dic 13, 2007 10:29 am

Mio carissimo gaetano, pace e bene! ti mettiamo con la tua figliola martina nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, e insieme sussurriamo con tutta l'anima: "Cuore Divino di Gesù, confido inTe..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

fabio
Messaggi:13
Iscritto il:lun set 03, 2007 11:09 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da fabio » gio dic 13, 2007 10:34 am

Caro Gaetano,pensa intensamente a Dio Onnipotente,pregalo,supplicalo di aiutarti,di mandare i suoi angeli della guarigione da tua figlia Martina,fallo incessantemente anche se non vedi risultati,prega prega prega senza stancarti mai,un abbraccio a te e a Martina!

Avatar utente
Daria
Messaggi:85
Iscritto il:lun dic 03, 2007 4:59 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Daria » gio dic 13, 2007 10:42 am

Carissimo Gaetano,
anche io mi unisco alle preghiere per te e per tua figlia Martina... Che la Mamma Celeste vegli su di lei, interceda per noi presso Dio affinchè guarisca al più presto... La luce di Cristo vi avvolga e allevi le vostre sofferenze. Dio vi benedica
Un caro abbraccio in Cristo Gesù
Daria

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per tua figlia

Messaggio da gabrifrosinone » gio dic 13, 2007 11:08 am

Caro Gaetano, sono Gabriella da Frosinone ,una mamma che, come te, è entrata da un paio di mesi a far parte di questa bella famiglia, perchè ha bisogno di tante preghiere per la salute della figlia Lucia, minata da un tumore cerebrale ha 17 anni.

In condivisione con tutti prego per la tua figliola .


EFFICACE PREGHIERA PER OTTENERE GRAZIE DA MARIA, MEDIATRICE DI TUTTE LE GRAZIE

Immacolata Concepita senza peccato originale, Madre di Dio e Onnipotente per Grazia,Regina degli Angeli, Avvocata e Corredentrice del genere umano, ti supplico di non guardare le mie indegnità, ma di volermi accogliere come tuo figlio peccatore addolorato e di non abbandonarmi mai.

Ave Maria…

Madre mia e fiducia mia, chi altri potrò ricorrere per essere aiutato? Tu sola sei la Mediatrice di tutte le Grazie, Colei che nella Luce di Dio distribuisce a chi vuole, come vuole e quando vuole i frutti della Redenzione operata dal Tuo Dio e Figlio Gesù. Tu puoi aiutarmi in tutte le mie necessità, tu sola sei la Salute degli infermi, tu sei l’unica Madre che vuol salvare dalla dannazione eterna tutti i figli.

Ave Maria…

Io ricorro a Te perché Gesù Ti ha eletta Mediatrice di tutte le Grazie, Ti ha dato autorità universale sul mondo visibile ed invisibile, Ti ha arricchita della Sua Divinità, trattenendosi per nove mesi nel Tuo grembo.

Ave Maria…

Io mi consacro incondizionatamente a Te perché Tu faccia di me tutto ciò che vuoi. Mi abbandono al Tuo Amore di Madre del Signore Gesù, supplicandoti di accogliere unitamente a me, la mia famiglia, tutte le persone a me care e coloro che si affidano alle mie preghiere.

Ave Maria…

Invoco il Tuo aiuto e la Tua protezione sull’unica Chiesa fondata dal Signore Gesù, quella Cattolica. Tu sei Madre di questa Chiesa! Per i poveri peccatori privi della Luce Divina Ti chiedo di convertirli. Sulle sante Anime del Purgatorio rivolgi il Tuo sguardo e conducile presto in Paradiso.

Ave Maria…

Ti prego di sostenere, proteggere e guidare sempre la Tua Associazione Cattolica "Gesù e Maria", di preservare da pericoli e difficoltà tutti coloro che vi lavorano per la Gloria di Dio. Di aiutare e custodire tutti gli associati e quanti diffondono le pubblicazioni e lavorano con amore per far conoscere Gesù e Te.

Ave Maria…

Tu sei stata Assunta in Cielo in Anima e Corpo e sei viva e vera. Sei Onnipotente per Grazia ed ascolti anche ogni mio sospiro e ogni mio pensiero. Sono assolutamente sicuro che Tu adesso mi stai ascoltando, Tu già conosci tutto di me perché mai mi perdi di vista. Tu mi sei stata sempre accanto, ma io sono stato distratto. Aiutami adesso e donami questa Grazia a me necessaria

(chiedo la grazia per la guarigione di MARTINA, la figlia di Gaetano Migliaro)
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » gio dic 13, 2007 12:31 pm

Caro fratello Gaetano in condivisione di preghiera affinche il Buon DIO e la Nostra cara Madonnina facciano star bene la piccola Martina e diano tanta forza e tanta fede a voi che le state vicino

Ave, o Maria, piena di grazia,il Signore è con te.Tu sei benedetta fra le donnee benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.Santa Maria, Madre di Dio,prega per noi peccatori,adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen.
Padre nostro, che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà
come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male.
Amen.

un abbraccio caloroso francesco

Avatar utente
Fabio Gugliotta
Messaggi:301
Iscritto il:sab apr 21, 2007 6:04 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio Gugliotta » gio dic 13, 2007 12:33 pm

Caro Gaetano benvenuto nel forum!Non temere Gesù non vi abbandonerà...noi tutti pregheremo per la tua Martina e per voi genitori invocando la sua guarigione!! Vi siamo vicino....Fabio.
SONO UNA PICCOLA MATITA NELLE MANI DI DIO......(MADRE TERESA DI CALCUTTA)

ilaria
Messaggi:13
Iscritto il:mer giu 06, 2007 12:45 pm
Località:PALERMO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ilaria » gio dic 13, 2007 1:17 pm

Anche io ti sono vicina...
Prego per il tuo tesoro!
Sono momenti difficili, e vorremmo stare sempre in pace e serenità...
ma ho imparato che Dio non ci manda nulla che non possiamo affrontare, nulla al di sopra delle nostre forze...
Per cui confido nel fatto che tutto andrà bene...

Prega e affidati alla Mamma Amabilissima e vedrai che sistemerà tutto lei...
Tutto quello che devi fare tu e la tua famiglia sono certa che lo state già facendo... continuate a farlo nella certezza che tutto andrà per il meglio!

Gesù mio, io confido e spero in Te!

Avatar utente
catena
Messaggi:446
Iscritto il:gio mag 17, 2007 7:17 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da catena » gio dic 13, 2007 2:04 pm

in condivisione, per Martina
SALVE REGINA
MADRE DI MISERICORDIA
VITA, DOLCEZZA, SPERANZA NOSTRA
SALVE
A TE RICORRIAMO ESULI FIGLI DI EVA
A TE SOSPIRIAMO GEMENTI E PIANGENTI
IN QUESTA VALLE DI LACRIME
ORSU' DUNQUE AVVOCATA NOSTRA
RIVOLGI A NOI GLI OCCHI TUOI MISERICORDIOSI
E MOSTRACI DOPO QUESTO ESILIO GESU'
IL FRUTTO BENEDETTO DEL TUO SENO
O CLEMENTE O PIA O DOLCE VERGINE MARIA.

Avatar utente
miriam49
Messaggi:54
Iscritto il:sab ago 18, 2007 3:16 pm
Località:napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

preghiera per martina

Messaggio da miriam49 » gio dic 13, 2007 4:08 pm

Caro Gaetano,coraggio!Le malattie dei figli sono prove dure da affrontare!
In questo momento anche nella mia famiglia c'è una piccola Martina di
13 anni che sta facendo degli accertamenti,e i medici non sono molto
ottimisti.Perciò ti sono vicina e voglio condividere con te la preghiera
per la tua e la mia Martina.

Signore,tu sei il Gesù che ha detto:"Chiedete e vi sarà dato"
Signore,il popolo della Galilea veniva a deporre i propri malati
ai tuoi piedi e Tu li guarivi.
Mettiamo ai Tuoi piedi la sofferenza,la guarigione e la speranza
dei nostri due piccoli angeli.
Tu sei sempre lo stesso,Tu hai sempre la stessa potenza,
noi crediamo che Tu puoi guarirle perchè Tu sei il
Buon Pastore,Signore,Tu sei la Risurrezione e la vita.
Ti preghiamo,intervieni Signore Gesù! Noi siamo certi
che Tu lo farai.Per questo ti ringraziamo e Ti lodiamo.Amen



DIO E' AMORE,CHI STA NELL'AMORE DIMORA IN DIO E DIO DIMORA IN LUI.

Fabio1982
Messaggi:606
Iscritto il:mar nov 13, 2007 10:33 pm
Località:un po ovunque........
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Per la piccola Martina

Messaggio da Fabio1982 » gio dic 13, 2007 10:30 pm

Cara Mamma Celeste, custodisci questa piccola creatura,
stringila a te e non lasciarla mai.
Fa, che con te, giunga alla guarigione e donale la tua felicita'.
Guarda anche al dolore dei Genitori, sostienili in questa dura prova.
Sono genitori, come te, cara Madre, con lo stesso tuo amore per i figli.
Riguarda dunque, Regina del cielo, questi tuoi figli e fa che tornino alla vita di gioia che tu solo sai donare.

AVE, O MARIA, PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE E' CON TE,

TU SEI BENEDETTA FRA LE DONNE,
E BENEDETTO IL FRUTTO DEL TUO SENO, GESU'.

SANTA MARIA, MADRE DI DIO,
PREGA PER NOI PECCATORI,
ADESSO E NELL'ORA
DELLA NOSTRA MORTE. AMEN.

Un abbraccio nella preghiera, Fabio.
Benedicat tibi Dominus et custodiat te..........

ruffina55
Messaggi:158
Iscritto il:sab apr 14, 2007 12:51 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Gaetano

Messaggio da ruffina55 » ven dic 14, 2007 2:56 am

Caro Gaetano, i genitori non vorrebbero mai vedere i figli soffrire.
Non sai quanto ti capisco e non posso non rispondere alla tua richiesta.
Peccato che sono lontana ,altrimenti sarei stata vicina a te per pregare insieme,ma anche questo è un gruppo di preghiera e non viene negata a nessuno, non solo per chi ne fa richiesta ,ma anche per coloro che non hanno la fortuna di poterlo fare

AVE MARIA,PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE E CON TE
TU SEI BENEDETTA E BENEDETTO
E'IL FRUTTO DEL TUO SENO
GESU'
SANTA MARIA MADRE DI DIO
PREGA PER NOI PECCATORI
ADESSO E SEMPRE E
NELL'ORA DELLA NOSTRA MORTE AMEM
.
Gesù Bambino intercedi per Cristina

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Martina

Messaggio da gabrifrosinone » ven dic 14, 2007 10:26 am

Questa e' la preghiera di GESU' BAMBINO
recitata con fede fa' molto bene al cuore e ha gia' fatto tante guarigioni.


Oh Gesù Bambino, che per nostro amore,
sei sceso sulla terra
ascolta queste nostre preghiere,
TI RACCOMADIAMO I POVERI PECCATORI
dona ad essi la Tua divina misericordia,
vivono lontani da Te: Ti offendono,
Perdonali, Tocca il loro cuore,
Salvali.
TI RACCOMADIAMO I NOSTRI FRATELLI MALATI
Dona ad essi la certezza per la loro speranza,
il sostegno per le loro croci,
Restituisci loro la salute del corpo,
Rendili disposti a fare la Tua volonta'.
TI RACCOMADIAMO TUTTI NOI
Donaci l'amore;l'amore che ci renda buoni, retti, generosi
e cristiani autentici:
O Signore, esaudisci queste nostre suppliche e fa
che Ti rendiamo grazie per tutta la vita,
con le parole e con la nostra testimonianza.
Amen

(tre gloria al Padre)
_________________
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

siamo in tempo di avvento

Messaggio da gabrifrosinone » sab dic 15, 2007 8:34 am

Preghiamo insieme il Bambinello Gesù, per la guarigione di tua figlia.

Oh Gesù Bambino, che per nostro amore,
sei sceso sulla terra
ascolta queste nostre preghiere,
TI RACCOMANDIAMO I POVERI PECCATORI
dona ad essi la Tua divina misericordia,
vivono lontani da Te: Ti offendono,
Perdonali, Tocca il loro cuore,
Salvali.
TI RACCOMANDIAMO I NOSTRI FRATELLI MALATI
Dona ad essi la certezza per la loro speranza,
il sostegno per le loro croci,
Restituisci loro la salute del corpo,
Rendili disposti a fare la Tua volonta'.
TI RACCOMANDIAMO TUTTI NOI
Donaci l'amore;l'amore che ci renda buoni, retti, generosi
e cristiani autentici:
O Signore, esaudisci queste nostre suppliche e fa
che Ti rendiamo grazie per tutta la vita,
con le parole e con la nostra testimonianza.
Amen
(Tre Gloria )

Un saluto carissimo
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Fabio1982
Messaggi:606
Iscritto il:mar nov 13, 2007 10:33 pm
Località:un po ovunque........
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Per la piccola Martina

Messaggio da Fabio1982 » sab dic 15, 2007 10:57 pm

Padre nostro, che sei nei cieli,
sia santificato il Tuo nome,
venga il Tuo regno,
sia fatta la Tua volontà
come in cielo così in terra.

Dacci oggi il nostro pane quotidiano,
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori,
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male. Amen
Benedicat tibi Dominus et custodiat te..........

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » dom dic 16, 2007 10:25 am

Per la piccola Martina
Sutta lu tò mantu ni mittemu o gran Signora,a tia nni cunsignamu Anima, corpu vita e quantu avemu, Alu tò cori tutti n’affidamu. Pi Matri, pi Patrona t’eliggemu, in morti Prutittura ti chiamami Pi darini aiuto ‘nta ddu puntu estremu. Cu ti sicuramente ni sarvamu. Viva, viva Maria sempre dicemu e cù granni alligrizza ti cantami, riplicannu ora e sempri di cuntinuu Viva viva Maria di lu Giubbinu.
coraggio caro fratello ti saremo vicini con la preghiera pace e bene

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

preghiamo insieme

Messaggio da gabrifrosinone » lun dic 17, 2007 2:15 am

In condivisione con tutti prego per la tua figliola .


EFFICACE PREGHIERA PER OTTENERE GRAZIE DA MARIA, MEDIATRICE DI TUTTE LE GRAZIE

Immacolata Concepita senza peccato originale, Madre di Dio e Onnipotente per Grazia,Regina degli Angeli, Avvocata e Corredentrice del genere umano, ti supplico di non guardare le mie indegnità, ma di volermi accogliere come tuo figlio peccatore addolorato e di non abbandonarmi mai.

Ave Maria…

Madre mia e fiducia mia, chi altri potrò ricorrere per essere aiutato? Tu sola sei la Mediatrice di tutte le Grazie, Colei che nella Luce di Dio distribuisce a chi vuole, come vuole e quando vuole i frutti della Redenzione operata dal Tuo Dio e Figlio Gesù. Tu puoi aiutarmi in tutte le mie necessità, tu sola sei la Salute degli infermi, tu sei l’unica Madre che vuol salvare dalla dannazione eterna tutti i figli.

Ave Maria…

Io ricorro a Te perché Gesù Ti ha eletta Mediatrice di tutte le Grazie, Ti ha dato autorità universale sul mondo visibile ed invisibile, Ti ha arricchita della Sua Divinità, trattenendosi per nove mesi nel Tuo grembo.

Ave Maria…

Io mi consacro incondizionatamente a Te perché Tu faccia di me tutto ciò che vuoi. Mi abbandono al Tuo Amore di Madre del Signore Gesù, supplicandoti di accogliere unitamente a me, la mia famiglia, tutte le persone a me care e coloro che si affidano alle mie preghiere.

Ave Maria…

Invoco il Tuo aiuto e la Tua protezione sull’unica Chiesa fondata dal Signore Gesù, quella Cattolica. Tu sei Madre di questa Chiesa! Per i poveri peccatori privi della Luce Divina Ti chiedo di convertirli. Sulle sante Anime del Purgatorio rivolgi il Tuo sguardo e conducile presto in Paradiso.

Ave Maria…

Ti prego di sostenere, proteggere e guidare sempre la Tua Associazione Cattolica "Gesù e Maria", di preservare da pericoli e difficoltà tutti coloro che vi lavorano per la Gloria di Dio. Di aiutare e custodire tutti gli associati e quanti diffondono le pubblicazioni e lavorano con amore per far conoscere Gesù e Te.

Ave Maria…

Tu sei stata Assunta in Cielo in Anima e Corpo e sei viva e vera. Sei Onnipotente per Grazia ed ascolti anche ogni mio sospiro e ogni mio pensiero. Sono assolutamente sicuro che Tu adesso mi stai ascoltando, Tu già conosci tutto di me perché mai mi perdi di vista. Tu mi sei stata sempre accanto, ma io sono stato distratto. Aiutami adesso e donami questa Grazia a me necessaria

(chiedo la grazia per la guarigione di MARTINA, la figlia di Gaetano Migliaro)
_________________
gabrifr
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

a Gesù Bambino chiedo...

Messaggio da gabrifrosinone » mar dic 25, 2007 11:15 pm

Il nostro Salvatore è nato, rivolgiamoci a LUI con fiducia.

Oh Gesù Bambino, che per nostro amore,
sei sceso sulla terra
ascolta queste nostre preghiere,
TI RACCOMANDIAMO I POVERI PECCATORI
dona ad essi la Tua divina misericordia,
vivono lontani da Te: Ti offendono,
Perdonali, Tocca il loro cuore,
Salvali.
TI RACCOMANDIAMO I NOSTRI FRATELLI MALATI
Dona ad essi la certezza per la loro speranza,
il sostegno per le loro croci,
Restituisci loro la salute del corpo,
Rendili disposti a fare la Tua volonta'.
TI RACCOMANDIAMO TUTTI NOI
Donaci l'amore;l'amore che ci renda buoni, retti, generosi
e cristiani autentici:
O Signore, esaudisci queste nostre suppliche e fa
che Ti rendiamo grazie per tutta la vita,
con le parole e con la nostra testimonianza.
Amen
(Tre Gloria )
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » mer feb 13, 2008 4:15 pm

Da: G. Migliaro
Inviato: mercoledì 13 febbraio 2008 12:33
A: Innamorati della Madonna
Oggetto: Re: Preghiere di guarigione

Cari fratelli in Cristo,

sono Gaetano di Roma; torno a scrivervi per ringraziarvi della vostra vicinanza e delle vostre preghiere, assicurandovi che mi sono state di grande conforto e che soprattutto hanno toccato il cuore di nostro Signore Gesù Cristo.

Martina grazie a Dio ha superato la fase critica, ma rimane comunque in una situazione preoccupante, in quanto benché sia sottoposta ad una terapia molto pesante, oltre alla quale veramente i medici non saprebbero cos’altro fare se non intervenire con una chirurgia fortemente invalidante, la situazione non evolve in una guarigione completa ma è altalenante lasciandola in bilico a “metà del guado”.

Come dicevo il Signore è intervenuto certamente a fermare la malattia e sono anche certo che abbia deciso di guarire Martina, ma ho la netta percezione che nel suo disegno ci sia un progetto, come se volesse mettere alla prova la nostra fede.



La Sacra Scrittura dice:

Efesini 6:18 pregate in ogni tempo, per mezzo dello Spirito, con ogni preghiera e supplica; vegliate a questo scopo con ogni perseveranza. Pregate per tutti i santi.

Giovanni 8:31 Gesù allora disse a quei Giudei che avevano creduto in lui: «Se perseverate nella mia parola, siete veramente miei discepoli.



Pertanto vi prego di non lasciarmi solo in questa battaglia che il nemico non si vuol decidere a perdere, anche se noi in Cristo siamo più forti del forte e quindi come dice la Scrittura:



Isaia 49:25 «Sì»; così dice il SIGNORE: «Anche i prigionieri del forte verranno liberati, e il bottino del tiranno fuggirà; io combatterò contro chi ti combatte e salverò i tuoi figli.

Proverbi 18:10 Il nome del SIGNORE è una forte torre; il giusto vi corre, e vi trova un alto rifugio.


Vi ringrazio di cuore per il vostro affetto e vi prego, se volete, di inviarmi il vostro indirizzo ed eventualmente richieste di preghiere; sarò felice di presentarle al Signore.

Gaetano Migliaro


e-mail: gaetanomigliaro@tiscali.it
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer feb 13, 2008 4:32 pm

Mio carissimo gaetano, sempre uniti in Cristo e nella preghiera, ad una sola voce: "Cuore Divino di Gesù, confido inTe..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

simonasf
Messaggi:1505
Iscritto il:mar giu 02, 2009 3:34 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Guarisci Martina e dona loro la fede di cui hanno bisogno

Messaggio da simonasf » dom lug 19, 2009 10:28 pm

Ave o Maria,
piena di Grazia, il Signore è con Te!
Tu sei benedetta fra le donne,
e benedetto è il frutto del Tuo seno Gesù.
Santa Maria, madre di Dio,
prega per noi, peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte, amen.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti