mio figlio si è aggravato...nn lasciatemi sola a pregare

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
mamyantonella2006
Messaggi:143
Iscritto il:dom ott 22, 2006 6:22 pm
Località:puglia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mio figlio si è aggravato...nn lasciatemi sola a pregare

Messaggio da mamyantonella2006 » mar nov 20, 2007 7:00 am

Mio figlio si è aggravato...non lasciatemi sola nella preghiera


vorrei tanto raccontarvi la storia di questo meraviglioso ragazzo...ma non posso per una serie di ragioni. Sono tutte scritte nel cuore di Maria perchè è lei che me lo ha affidato.
La lesione cerebrale esiste dalla nascita, ma ora ciò che mi preoccupa sono i suoi comportamenti...che non riesce a controllare.
Ho provato di tutto ..dalla terapia dell'amore a quella farmacologica...ma è come essere di fronte a qualcosa che avanza inesorabilmente.

Mamma Maria chiedi tu a Gesù di fare nuove tutte le cose e di passare da questa creatura che è figlio tuo innanzi tutto a donargli ""pace. ""
Digli di passare da questa casa.
Non mi toglierò dai tuoi piedi Madre mia per chiedere grazia e salute psichica per mio figlio.
E' pesante stamattina iniziare questo giorno con questo dolore...sostienimi se cado e rialzami per portare a termine il compito da te affidatomi.

Non lasciatemi sola vi supplico...questa volya fate "cordone" intorno a ne...sono tanto stanca

Robert85
Messaggi:1186
Iscritto il:gio nov 08, 2007 9:49 am
Località:Ascoli Piceno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Robert85 » mar nov 20, 2007 9:45 am

Carissimi fratelli,
accogliamo unanimi l'accorata richiesta di mamy e preghiamo incessantemente per lei e suo figlio.

Gesù misericordioso confidiamo in te!

Ave Maria,
piena di grazia
il Signore è con te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto il frutto del tuo seno, Gesù.
Santa Maria
Madre di Dio
prega per noi peccatori
ora e nell'ora della morte.Amen
"il silenzio è un mezzo ottimo per santificarsi, per non dire sciocchezze e commettere meno peccati, abbassare l'orgoglio, esercitare l'umiltà e la pazienza, ed imparare a conversare con Dio" (A.Marvelli)

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

non sei sola hai tutti noi

Messaggio da gabrifrosinone » mar nov 20, 2007 9:53 am

EFFICACE PREGHIERA PER OTTENERE GRAZIE DA MARIA, MEDIATRICE DI TUTTE LE GRAZIE

Immacolata Concepita senza peccato originale, Madre di Dio e Onnipotente per Grazia,Regina degli Angeli, Avvocata e Corredentrice del genere umano, ti supplico di non guardare le mie indegnità, ma di volermi accogliere come tuo figlio peccatore addolorato e di non abbandonarmi mai.

Ave Maria…

Madre mia e fiducia mia, chi altri potrò ricorrere per essere aiutato? Tu sola sei la Mediatrice di tutte le Grazie, Colei che nella Luce di Dio distribuisce a chi vuole, come vuole e quando vuole i frutti della Redenzione operata dal Tuo Dio e Figlio Gesù. Tu puoi aiutarmi in tutte le mie necessità, tu sola sei la Salute degli infermi, tu sei l’unica Madre che vuol salvare dalla dannazione eterna tutti i figli.

Ave Maria…

Io ricorro a Te perché Gesù Ti ha eletta Mediatrice di tutte le Grazie, Ti ha dato autorità universale sul mondo visibile ed invisibile, Ti ha arricchita della Sua Divinità, trattenendosi per nove mesi nel Tuo grembo.

Ave Maria…

Io mi consacro incondizionatamente a Te perché Tu faccia di me tutto ciò che vuoi. Mi abbandono al Tuo Amore di Madre del Signore Gesù, supplicandoti di accogliere unitamente a me, la mia famiglia, tutte le persone a me care e coloro che si affidano alle mie preghiere.

Ave Maria…

Invoco il Tuo aiuto e la Tua protezione sull’unica Chiesa fondata dal Signore Gesù, quella Cattolica. Tu sei Madre di questa Chiesa! Per i poveri peccatori privi della Luce Divina Ti chiedo di convertirli. Sulle sante Anime del Purgatorio rivolgi il Tuo sguardo e conducile presto in Paradiso.

Ave Maria…

Ti prego di sostenere, proteggere e guidare sempre la Tua Associazione Cattolica "Gesù e Maria", di preservare da pericoli e difficoltà tutti coloro che vi lavorano per la Gloria di Dio. Di aiutare e custodire tutti gli associati e quanti diffondono le pubblicazioni e lavorano con amore per far conoscere Gesù e Te.

Ave Maria…

Tu sei stata Assunta in Cielo in Anima e Corpo e sei viva e vera. Sei Onnipotente per Grazia ed ascolti anche ogni mio sospiro e ogni mio pensiero. Sono assolutamente sicuro che Tu adesso mi stai ascoltando, Tu già conosci tutto di me perché mai mi perdi di vista. Tu mi sei stata sempre accanto, ma io sono stato distratto. Aiutami adesso e donami questa Grazia a me necessaria

(chiedere la Grazia)

Ave Maria…

O Madre Santissima, prostrato ai Tuoi piedi, a Te che riversi come un fiume le Grazie di Gesù e le distribuisci a coloro che Te le chiedono, O Madre Santissima, prostrato ai Tuoi piedi, a Te che riversi come un fiume le Grazie di Gesù e le distribuisci a coloro che Te le chiedono, per i Tuoi dolori, per i Tuoi meriti, per la Tua obbedienza ed umiltà, Ti chiedo in ginocchio di farmi questa Grazia

(chiedere la Grazia)

Ave Maria…

Ti ringrazio o Madre mia, l’amore che ho per Te e l’affetto che Tu hai per me mi danno certezza che Tu questa Grazia me la farai. Io devo vivere da vero e buon Tuo figlio, pregare e perseverare ogni giorno, ma la Grazia che Ti ho chiesto -nonostante tutti i miei peccatime la farai

(sana , guarisci, dona pace o Madre Nostra, al figliuolo di mamy Antonella e a questa mamma tanto disperata e stanca, sostienila e proteggila)

Lo so, ne sono certo, è l’amore che ho per Te a dirmelo perché ho piena fiducia in Te, credo fermamente nel Tuo amore per me.

Salve Regina…
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar nov 20, 2007 10:12 am

Mia carissima mamy, sei da tempo stretta a noi e leggerti qs mattina ti ha rinnovato nel mio piccolo cuore... certo che sì, che facciamo cordone attorno a te, ti circondiamo del ns pregare, e ti portiamo con particolare cura nella novena alla Mamma Celeste della Medaglia Miracolosa: qllo che chiediamo, con fiducioso abbandono, è che si compia x te e x il tuo dolce figliolo la Volontà del Padre nostro che è nei cieli, Padre Misericordioso d'Amore...
  • O Maria, concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a Te per affidarTi la nostra carissima sorella antonella e il suo dolce figliolo…

    • Ave, o Maria,
      piena di grazia:
      il Signore è con Te!

      Tu sei benedetta fra le donne
      e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

      Santa Maria, Madre di Dio,
      prega per noi peccatori:
      adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per mamy Antonella e il suo figliuolo

Messaggio da gabrifrosinone » mar nov 20, 2007 6:17 pm

O Maria, concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a Te per affidarTi la nostra carissima sorella Antonella e il suo dolce figliolo…


Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

In condivisione

Dai mamma Anronella , ci siamo noi con t e tuo figlio, la preghiera ci unisce e ci rafforza.
Bacioni
mamma Gabriella
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
catena
Messaggi:446
Iscritto il:gio mag 17, 2007 7:17 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da catena » mar nov 20, 2007 7:14 pm

CARISSIMA, NON SEI SOLA, SIAMO TUTTI CON TE E COL TUO FIGLIOLOA IMPLORARE IL DONO DELLA SALUTE PER LUI...
LO AFFIDIAMO ALLA MAMMA CELESTE CHE E' LA SALUTE DEI MALATI E CHIEDIAMO IL SUO AIUTO

SOTTO LA TUA PROTEZIONE, CERCHIAMO RIFUGIO, SANTA MADRE DI DIO. NON DISPREZZARE LE SUPPLICHE DI NOI CHE SIAMO NELLA PROVA , MA LIBERACI DA OGNI PERICOLO O VERGINE GLORIOSA E BENEDETTA.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar nov 20, 2007 7:28 pm

Gesu' affido a te questa famiglia speciale, fa che l'amore di questa mamma possa avere ancora la gioia di abbracciare i suoi figli.
Confido in te signore mio.
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il mar nov 20, 2007 8:15 pm, modificato 1 volta in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Carlina
Messaggi:67
Iscritto il:dom mar 11, 2007 6:42 pm
Località:Firenze
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

antonella...

Messaggio da Carlina » mar nov 20, 2007 7:36 pm

...sei coraggiosa e grande, non dire di essere stanca.
Tu non sei sola, tu non sarai mai sola.

Ave Maria....

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da saretta87 » mar nov 20, 2007 9:13 pm

Ave Maria,
piena di grazia
il Signore è con te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto il frutto del tuo seno, Gesù.
Santa Maria
Madre di Dio
prega per noi peccatori
ora e nell'ora della morte.Amen

Adelina
Messaggi:39
Iscritto il:lun feb 05, 2007 9:55 pm
Località:Salerno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PER MAMYANTONELLA

Messaggio da Adelina » mar nov 20, 2007 9:57 pm

CARA sorella, forza e coraggio, noi preghiamo tutti per te e tuo figlio...uniti sempre nel suo nome ! La forza della preghiera...Ave o maria.....Padre Nostro...
adelina

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

Speranza per tuo figlio

Messaggio da emmes » mar nov 20, 2007 9:57 pm

Carissima sorella mamy, non lasciarti andare perchè la molta pazienza
può fare miracoli per tuo figlio, luce di Dio.
Devi lottare ,combattere, perchè il tuo cuore è forte come quello di Gesù.
Abbandonati nelle braccia di Gesù Lui ti aiuterà ha darti l'amore per tuo figlio e compiere questo miracolo di guarigione.

O DIO, ENTRA NEI CUORI DEI NOSTRI FRATELLI E SORELLE.

CHE DIO VI BENEDICA.
Emmes. Amare per vivere.

Fabio1982
Messaggi:606
Iscritto il:mar nov 13, 2007 10:33 pm
Località:un po ovunque........
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio1982 » mar nov 20, 2007 10:45 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Saro con te nella preghiera.
Un'abbraccio Fabio.
Benedicat tibi Dominus et custodiat te..........

ruffina55
Messaggi:158
Iscritto il:sab apr 14, 2007 12:51 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

non disperare

Messaggio da ruffina55 » mer nov 21, 2007 12:37 am

Ho letto adesso la tua accorata richiesta di preghiera per tuo figlio. Tranquilla Antonella nessuno ti lascerà sola .
Preghiera Per i sofferenti
Signore Gesù,
Che nela vita su questa terra hai sempre dimostrato un affetto pieno di
comprensione per gli ammalati, volgi il tuo sguardo verso il figlio di Antonella che pur nella sofferenza professa di credere al tuo Amore.
Ti offriamo i nostri mali ,le nostre pene, affinche tu faccia risplendere la luce della fede a coloro che l'hanno perduta. Ridoni la tua grazia a coloro che l'hanno dissipata.
Signore Gesù Ti chiediamo di unire ai dolori della tua Passione,i dolori delle nostre malattie,affinchè tutti gli uomini possano sperimentare la bontà del Padre e vivere della tua pace.
Preghiera Di Paolo VI
O Maria Concepita senza peccato prega
per noi che riccorriamo a voi

ruffina55
Messaggi:158
Iscritto il:sab apr 14, 2007 12:51 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per gabry e mamiantonella

Messaggio da ruffina55 » mer nov 21, 2007 1:14 am

Signore abbi pietà di loro, perchè sono infermi e sono in una
profonda tristezza, ma se tu vuoi, puoi guarirli.
illumina i medici nel diagnosticare i loro mali
rendi più efficaci le cure e gli interventi per liberarli
dalle cause della malattia.
Infondi forza per reagire al dolore a loro e collaborare con chi cercano
e desiderano la loro guarigione.
la loro guarigione sarà consolazione per tutti ,ma soprattutto per le
persone più care alle quali è a cuore la loro salute.
abbi compassione di loro ,o signore ,benedicili e fa che possano
sperimentare la tua onnipotenza.
Tutto questo Gesù te lo chiedo perchè sei Gesù
Se tu vuoi Tu puoi.GESU' Confido in Te.
vi abbraccio madri coraggio.
Con tanto affetto Rosina

s

GIGILULU
Messaggi:115
Iscritto il:mar ott 16, 2007 10:44 am
Località:MILANO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PER MAMY ANTONELLA

Messaggio da GIGILULU » mer nov 21, 2007 10:02 am

Cara mamma Antonella, non disperare, sii tanto fiduciosa e sappi che la Mamma Celeste e Gesù non ti abbandonano. Un abbraccio. Luisella
LUISELLA

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per mamma Antonella e il suo figliuolo

Messaggio da gabrifrosinone » mer nov 21, 2007 11:33 am

Con coraggio e fiducia mamma Antonella preghiamo insieme:

Gesù misericordioso confidiamo in te!

Ave Maria,
piena di grazia
il Signore è con te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto il frutto del tuo seno, Gesù.
Santa Maria
Madre di Dio
prega per noi peccatori
ora e nell'ora della morte.
Amen
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Angy
Messaggi:49
Iscritto il:mer mag 02, 2007 2:09 pm
Località:CREMONA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Angy » mer nov 21, 2007 11:43 am

IL SIGNORE TI STA PORTANDO IN BRACCIO, AFFIDATI TOTALMENTE A LUI, IO TI SONO VICINA CON LA PREGHIERA PERCHE' TU POSSA AVERE LA FORZA DI AFFRONTARE OGNI GIORNO PORTANDO LA TUA CROCE, SE TI AFFIDI A LUI LA PORTERETE INSIEME. CHE DIO TI BENEDICA MAMMA MERAVIGLIOSA. CIAO!
Un giorno nasce nel silenzio, il sole sorge in silenzio, un fiore sboccia in silenzio e tutto agli occhi è soave...

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » mer nov 21, 2007 2:42 pm

la pace e la gioa del Signore possa discendere su di te e la tua famiglia carissima Mamma Antonella e che la Madonna nel giorno della sua presentazione al Tempio possa presentare le sofferenze di tuo figlio e nostro fratello a nostro Signore Gesù Cristo
Ave Maria piena di grazia il Signore e con te tu sei la benedetta fra tutte le donne e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù
Santa Maria madre di Dio prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte Amen

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per mamma Antonella per il suo figliolo

Messaggio da gabrifrosinone » mer nov 21, 2007 3:20 pm

PREGHIERA PER GLI AMMALATI

Vergine potente e misericordiosa
*quei tuoi occhi materni che dove
mirano spargono grazie, volgili
verso tanti nostri fratelli, * prova-
ti da malattie tormentose e spesso
estenuanti.

Tu li ami tanto i malati, perché
sono le immagini di Gesù soffe-
rente. Ebbene, o cara Madre,*
concedi a tutti i nostri infermi la
pazienza, * il coraggio, * la ras-
segnazione. Diminuisci le loro
sofferenze, * e, se è per il loro
bene eterno, * guariscili comple-
tamente, * mostrandoti, come ti
saluta la Chiesa, * la salute, la
consolazione, * la speranza degli
infermi. Maria, madre delle Grazie,
soccorri tutti i nostri malati.

Padre Nostro, che sei nei Cieli,
sia santificato il Tuo Nome,
venga il Tuo Regno, sia fatta
la Tua Volontà, come in Cielo
così in Terra.

Dacci oggi il nostro pane
quotidiano, rimetti a noi
i nostri debiti, come noi
li rimettiamo ai nostri debitori
e, non ci indurre in tentazione
ma liberaci dal male. Amen

Mamma Antonella non sei sola, ti siamo vicini con le nostre preghiere e i nostri pensieri.
Mamma Gabriella
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
miriam49
Messaggi:54
Iscritto il:sab ago 18, 2007 3:16 pm
Località:napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da miriam49 » mer nov 21, 2007 6:26 pm

Affidiamo il tuo dolore di mamma,cara mamyantonella,
nel cuore della più dolce delle mamme e preghiamo insieme con la preghiera di San Bernardo


Ricordati,o piissima Vergine Maria
non si è mai udito al mondo
che qualcuno sia ricorso alla Tua intercessione
abbia invocato il Tuo aiuto,chiesta la Tua protezione,
e sia stato abbandonato.Animati da questa fiducia,
a Te ricorriamo o Madre nostra.
Ci inginocchiamo davanti a Te,
non respingere,o Madre di Dio,le nostre preghiere
ma ascoltaci,o piena di bontà,ed esaudiscici!
_______________________________________________

DIO E' AMORE;CHI STA NELL'AMORE DIMORA IN DIO E DIO DIMORA IN LUI
DIO E' AMORE,CHI STA NELL'AMORE DIMORA IN DIO E DIO DIMORA IN LUI.

ruffina55
Messaggi:158
Iscritto il:sab apr 14, 2007 12:51 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per mami

Messaggio da ruffina55 » mer nov 21, 2007 6:34 pm

Carissima Antonella come promesso ,non ti lascerò mai sola nella preghiera.

Gesù,Padre mio, sono qui ad implorarti la guarigione del figlio di Antonella.
So ,che come persona indenga, non doVrei chiederti niente,ma io continuo a bussare al tuo cuore.Ti chiedo prima di accrescere la mia fede.Tu sai quanto desidero amarTi e sentire il tuo Amore.In questo momento Gesù non guardare la mia ingratitudine ,ma l'amore e la fede che hanno per TE mami e il suo carissimo figlio.Abbi compassione di loro
e ti chiedo di guarirlo nell'anima e nel corpo. Tu Gesù ci hai rivelato d'avere preso su di te i nostri dolori e per le tue Sante Piaghe ci hai guariti.Gesù confido in Te.
Sia GLORIA AL PADRE ,AL FIGLIO, ALLO SPIRITO SANTO
Ora e sempre nei secoli dei secoli Amen.
Sii serena mamy ti abbraccio Rosina

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per te e tuo figlio mamma Antonella

Messaggio da gabrifrosinone » ven nov 23, 2007 12:19 pm

Gesù misericordioso confidiamo in te!

Ave Maria,
piena di grazia
il Signore è con te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto il frutto del tuo seno, Gesù.
Santa Maria
Madre di Dio
prega per noi peccatori
ora e nell'ora della morte.Amen
_________________
Pace a Voi!
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

ruffina55
Messaggi:158
Iscritto il:sab apr 14, 2007 12:51 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per mamiantonella

Messaggio da ruffina55 » ven nov 23, 2007 5:51 pm

Gesù non lasciare sola nella sofferenza mami e suo figlio.
Tu Signore sai quanto ,in questi momenti, sia difficile essere forti, ci si sente dentro un abisso,dove prevvale la debolezza umana.Per Questo Gesù Ti chiedo di stare sempre vicino a questa madre che sta accanto al suo figlio.
Ti prego Gesù fa che la tua grazia li fortifichi, aiutali a rialzarsi e a cantare le tue lodi per la tua misericordia.O Dio di pietà, tu solo puoi aiutare,Tu solo puoi guarire e non respingerai le preghiere di tutti coloro che chiedono la guarigione del figlio di mami.
non guardare i nostri peccati ,ma la fede della tua chiesa.

Quando gli apostoli Gli chiesero come pregare , TU rispondesti loro:

Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome.
venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra
dacci oggi il nostro pane quotidiano e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non c'indurre in tentazione ma liberaci da ogni male.Amen

GESU' CONFIDO IN TE.
Coraggio mami ti abbraccio Rosina

Fabio1982
Messaggi:606
Iscritto il:mar nov 13, 2007 10:33 pm
Località:un po ovunque........
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio1982 » sab nov 24, 2007 10:46 am

Gesù misericordioso confidiamo in te!

Ave Maria,
piena di grazia
il Signore è con te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto il frutto del tuo seno, Gesù.
Santa Maria
Madre di Dio
prega per noi peccatori
ora e nell'ora della morte.
Amen
Benedicat tibi Dominus et custodiat te..........

Fabio1982
Messaggi:606
Iscritto il:mar nov 13, 2007 10:33 pm
Località:un po ovunque........
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio1982 » sab nov 24, 2007 10:47 am

Gesù misericordioso confidiamo in te!

Ave Maria,
piena di grazia
il Signore è con te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto il frutto del tuo seno, Gesù.
Santa Maria
Madre di Dio
prega per noi peccatori
ora e nell'ora della morte.
Amen
Benedicat tibi Dominus et custodiat te..........

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per una mamma speciale ed un figlio speciale

Messaggio da gabrifrosinone » sab nov 24, 2007 11:50 am

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Sono stretta a te carissima mamma Antonella. Vedrai che le nostre preghiere saranno ascoltate, un raggio di Luce entrerà nella tua casae,
la serenità tornerà a regnarvi assiema alla pace.

Regina della Pace , prega per mamma Antonella, per suo figlio. e per tutti noi che a Te ricorriamo con fiducia e amore.
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » sab nov 24, 2007 1:13 pm

Sutta lu tò mantu ni mittemu o gran Signora,a tia nni cunsignamu Anima, corpu vita e quantu avemu, Alu tò cori tutti n’affidamu. Pi Matri, pi Patrona t’eliggemu, in morti Prutittura ti chiamami Pi darini aiuto ‘nta ddu puntu estremu. Cu ti sicuramente ni sarvamu. Viva, viva Maria sempre dicemu e cù granni alligrizza ti cantami, riplicannu ora e sempri di cuntinuu Viva viva Maria di lu Giubbinu.

mamyantonella2006
Messaggi:143
Iscritto il:dom ott 22, 2006 6:22 pm
Località:puglia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mamyantonella2006 » lun nov 26, 2007 9:11 pm

Grazie fratellini miei per le invocazioni d'amore. di tutti voi..ma la salita è ancora molto dura!


Signore si compia in me la tua Volontà...indicami Tu la strada più giusta per questa creatura che è Figlio tuo prima di essere figlio mio.
Madre Mia a te Gesù non nega alcuna grazia...intercedi ti supplico per questo figlio...donale pace e serenità psichica e a me la forza di aiutarlo.

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

in condivisione con mamy Antonella

Messaggio da gabrifrosinone » lun nov 26, 2007 10:58 pm

Padre nostro, che sei nei cieli,
sia santificato il tuo nome,
venga il tuo regno,
sia fatta la tua volontà
come in cielo così in terra.
Dacci oggi
il nostro pane quotidiano,
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo
ai nostri debitori,
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male.
Amen.

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo
come era nel principio ora e sempre,
nei secoli dei secoli.Amen

S. Cuore di Gesù, confido e spero in Te.
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti