Caterina ha terminato la sua vita terrena/GRAZIE AMICI

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Caterina ha terminato la sua vita terrena/GRAZIE AMICI

Messaggio da alessandra » ven nov 09, 2007 10:27 pm

Cari amici è con profondo dolore che vi comunico la morte di Caterina, avvenuta nel pomeriggio di oggi.
Guardando i suoi lineamenti finalmente distesi, là, sul suo letto di morte, riflettevo su quanto la nostra missione nella vita sia impegnativa e duratura e non finisca con il venir meno fisico delle persone care.
Abbiamo il dovere di essere testimoni di quei valori per i quali le abbiamo amate e il nostro impegno non può cessare, proprio in nome di quei valori.
Caterina non è vissura per sè stessa, ha insegnato a molte persone, a me per prima, a non essere trascinati nella fede ma a divenire trascinatori.
Il vuoto che lascia nella nostra comunità può essere trasformato dalla fede che ella stessa testimoniava di persona in un'occasione di crescita per tutti noi.
La fede in Gesù Cristo Risorto assicuri in modo speciale a tutti i suoi cari e a noi tutti la speranza certa che un dì la rivedremo.
Per favore accompagniamo la sua anima con la preghiera.
Grazie di esserci stati vicini, sempre.
Un abbraccio.
Alessandra
Ultima modifica di alessandra il mer nov 14, 2007 8:49 am, modificato 1 volta in totale.
TENIAMOCI PER MANO

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » ven nov 09, 2007 10:47 pm

Ciao Alessandra,dopo cio' che dici posso confermarti che Caterina ha lasciato anche a a me qualcosa,ho un vivo ricordo di lei,la rivedo e la risento,ho ammirato la sua forza e la sua gran fede,il suo ricordo e' vivo in me,e tengo il suo ricordo della tela di S.Antonio che mi ha dato.Mi unisco alle preghiere per Caterina e che il Signore gli doni la vita eterna e un posto tra gli Angeli.
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Robert85
Messaggi:1186
Iscritto il:gio nov 08, 2007 9:49 am
Località:Ascoli Piceno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Robert85 » sab nov 10, 2007 12:18 am

Carissima alessandra non conosco la ns sorella in cristo caterina ma da quello che racconti è davvero unapostola della fede. Ora che riposa ed è sicuramente tra gli angeli del cielo potra contiunare questa sua opera. Ovunque lei sia, preghiamo affinchè nn cessi mai la sua opera!
"il silenzio è un mezzo ottimo per santificarsi, per non dire sciocchezze e commettere meno peccati, abbassare l'orgoglio, esercitare l'umiltà e la pazienza, ed imparare a conversare con Dio" (A.Marvelli)

ruffina55
Messaggi:158
Iscritto il:sab apr 14, 2007 12:51 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

mi dispiace

Messaggio da ruffina55 » sab nov 10, 2007 2:32 am

Cara Alessandra , ho appreso in questo momento che Caterina ci ha lasciato.Ora non soffre più, ma da quando tu mi parlasti di lei , non c'è stato giorno che non abbia chiesto al Signore di guarirla e di darle la forza di sopportare le sue sofferenze.Tramite te ho imparato a conoscerla e volerle bene e non sai quanto mi dispiace per non averla conosciuta.La morte è sempre difficile accettarla e credimi questa notizia mi addolora e posso anche imaginare il tuo dispiacere di perdere un' amica che si è dostrata unica sia nella gioia che nella sofferenza.L'abbia Dio accolta nella Dimora Celeste e che ora vegli su te e su tutti coloro che le sono stati vicini fisicamente, e anche su gli amici del forum che non potendo fare altrimenti le sono stati vicini con la preghiera.
L'eterno riposo dona Signore a Caterina
splenda ad essa la luce perpetua riposi in pace amem
Abbraccio te alessandra e tutti i familiari
Rosina

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab nov 10, 2007 8:41 am

  • Splenda Caterina nella Tua Luce perpetua,
    insieme ai Tuoi santi,
    in eterno, Signore,
    perché Tu sei buono...

    L'eterno riposo dona a Caterina, Signore,
    insieme ai Tuoi santi,
    in eterno, Signore,
    perché Tu sei buono... Amen
Unabbraccissimofortissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab nov 10, 2007 9:33 am

Cara Alesandra mano nella mano mi unisco a voi per accompagnare Caterina al di la di questa vita.
Che il Signore la tenga con se in paradiso tra gli angeli e le anime piu' care.

Gli angeli sono la voce
del nostro cuore,
quando abbiamo pietà
e ci accorgiamo
di chi ha bisogno di noi.
Quando moriremo
ci porteranno in braccio
volando verso il cielo,
per fermarsi li
dove ci sono le stelle.
Allora...
ci lasceranno le loro ali
e da soli ...
continueremo il viaggio
verso il mondo migliore.
Loro brilleranno per sempre
nel firmamento
e si chiameranno
come ognuno di noi.

A Caterina :)

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

verab
Messaggi:44
Iscritto il:sab gen 13, 2007 6:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da verab » sab nov 10, 2007 10:01 am

Non ho avuto modo di conoscere Caterina se non in preghiera,da i racconti di Alessandra so per certo che era una persona piena di Fede e d un anima piena di Grazia...e di sicuro è questa Grazia che la sta accompagnando e la terrà accanto in eterno al Nostro Signore.

Arrivederci Caterina esempio davvero grande per tutti noi che vacilliamo per molto meno nella nostra vita...

Arrivederci Caterina,prega per me,per tutti noi con quella pace,fortezza e fiducia che hai mantenuto sempre qui sulla terra...

"Dall'Aurora io cerco te,fino al tramonto ti chiamo
ha sete solo di te l'anima mia come terra deserta...
...Non mi fermerò un solo istante,io racconterò le tue opere
perchè sei il mio Dio unico bene,nulla mai potrà la notte contro di me"

Sabrina
Messaggi:125
Iscritto il:lun giu 04, 2007 8:52 am
Località:Milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

CATERINA

Messaggio da Sabrina » sab nov 10, 2007 10:10 am

Caterina ora sta bene e trasmetterà calore continuamente alle persone che sentono e sentiranno la sua mancanza.

Alessandra...che dire...sei una persona splendida, sempre pronta ad aiutare gli altri....ti porgo le mie condoglianze.
Sabry

Avatar utente
alexnovo
Presidente dei Poetixcaso
Messaggi:226
Iscritto il:gio mag 19, 2005 10:44 pm
Località:Roma Nord
Contatta:

Re: Caterina

Messaggio da alexnovo » sab nov 10, 2007 11:34 am

Miei cari amici e fratellini, leggo e mi unisco al cordoglio ed alla preghiera che accompagna Caterina nel suo viaggio verso l'eternità e lo splendore.
Testimoni così ci lasciano sempre il segno e l'incoraggiamento ad andare avanti nella difficile strada della Fede senza paure e senza titubanze.
Una testimonianza, questa della vita di Caterina, che pur io non conoscendola, se non attraverso voi tutti e questo forum-comunità, che mi riempie il cuore di nuove e più forti speranze per la mia e la nostra salvezza verso quella vita che ci aspetta dopo aver lasciato la materia nella materia del mondo: il nostro involucro terreno e liberando lo spirito per donargli nuova vita.

L'Eterno riposo dona a Caterina O Signore....
Riposi in pace tra le Tue braccia misericordiose nella Tua Gloria immensa questa Figlia da Te amata per la sua testimonianza in questo mondo che Tu ci hai donato per provarci.
Amen
Se pensiamo di essere parte del creato un giorno incontreremo il Creatore che vorrà riconoscerci come Sue creature in immagine e somiglianza facendoci partecipi nel Suo Regno Eterno di quanto sia mirabile il puro amore ...

Avatar utente
NORA
Messaggi:35
Iscritto il:mar ott 17, 2006 11:43 am
Contatta:

saluto caterian assieme a tutti voi..

Messaggio da NORA » sab nov 10, 2007 11:54 am

l'eterno riposo dona a noi o signore splenda ad essi la luce perpetua riposino in pace amen

caterina ora sei accanto al signore...veglia su di noi..amen
ஜN.o.R.αஜQuando pensi che tutto sia perso,
è proprio quello il momento di ricominciare,
raccogli cio' che di buono sei riuscito a creare
e portalo con te,il resto lascialo.

Avatar utente
ale402006
Messaggi:99
Iscritto il:sab apr 08, 2006 7:37 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Caterina

Messaggio da ale402006 » sab nov 10, 2007 11:54 am

L'Eterno riposo donale o Signore
e splenda a Caterina la luce perpetua
riposi in pace, amen.

Alessandra, un abbraccio fortissimo a te e a tutta la famiglia di Caterina. Prego insieme a voi.
Alessandra

Avatar utente
Fabio Gugliotta
Messaggi:301
Iscritto il:sab apr 21, 2007 6:04 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio Gugliotta » sab nov 10, 2007 1:08 pm

Mia cara Alessandra solo adesso ho appreso la triste notizia ed il mio cuore è colmo di dolore!!Mi dispiace molto,ed anche se non conoscevo Caterina,per mezzo tuo ho e abbiamo imparato tutti a conoscerla ed amarla!Vi sono sempre stato vicino con la preghiera ed anche se dalle tue parole sulle sue condizioni si capiva quanto la sua malattia era avanzata ho sempre sperato in un miracolo Divino!Forse noi non lo capiamo ma il miracolo Divino sicuramente c'è stato ed ora Caterina ha raggiunto il Signore e la sua Mamma Celeste che tanto ha amato su questa vita,e da lassù ci guarda ci protegge con il suo dolcissimo Amore.So che per te era importante e non hai smesso mai di sostenerla e donarle tutto l'amore che potevi...sò che ti mancherà e mancherà anche a tutti noi....lei è stata una bellissima persona e ci ha insegnato cosa significhi la vera Fede!Ti sono vicino con il cuore e con la mia umile preghiera Alessandra e sono vicino a tutta la sua famiglia!Con grande dolore...Fabio.
SONO UNA PICCOLA MATITA NELLE MANI DI DIO......(MADRE TERESA DI CALCUTTA)

Betania
Messaggi:144
Iscritto il:ven lug 13, 2007 9:33 pm
Località:cagliari
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Betania » sab nov 10, 2007 1:35 pm

l'eterno riposo dona a lei o signore splenda a lei la luce perpetua riposi in pace amen

Ben tornata a casa Caterina, tra gli angeli, i Santi, Gesù e Maria!

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » sab nov 10, 2007 6:18 pm

Splenda Caterina nella Tua Luce perpetua,
insieme ai Tuoi santi,
in eterno, Signore,
perché Tu sei buono...

L'eterno riposo dona a Caterina, Signore,
insieme ai Tuoi santi,
in eterno, Signore,
perché Tu sei buono... Amen

franssa7
Messaggi:13
Iscritto il:mer feb 21, 2007 5:21 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Caterina....

Messaggio da franssa7 » sab nov 10, 2007 6:27 pm

Carissima Alessandra, è con immenso dolore che ho accolto la triste notizia. Tu sai con quanta trepidazione abbiamo vissuto la sua agonia e con quanto amore abbiamo accompagnato Caterina con le nostre preghiere.
Non potrò mai dimenticarla: l'ho conosciuta quel giorno in cui, a Cavarzere , ci siamo incontrate con te e con Cinzia. Dinanzi ai miei occhi ripassano le immagini del suo volto, dei suoi gesti continui per coprirsi il viso con il foulard, delle dita che scorrevano sui grani del Rosario mentre si pregava. La ricorderò come persona di grande fede, come testimone della grandezza del Padre e come una donna che ha sofferto con pazienza e con amore. Per lei la mia preghiera , e per te , Alessandra, la certezza che da lassù ti strizzerà spesso l'occhio come ringraziamento di tutto l'amore che le hai donato.
Un abbraccio Franca

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Caterina

Messaggio da gabrifrosinone » dom nov 11, 2007 3:17 am

A Caterina testimone in terra un ringraziamento.

Ammetti O Mio Signore, la sorella Caterina
a vedere la Luce del Tuo Volto Santo.

Splenda Caterina nella Tua Luce perpetua,
insieme ai Tuoi santi,
in eterno, Signore,
perché Tu sei buono...

L'eterno riposo dona a Caterina, Signore,
insieme ai Tuoi santi,
in eterno, Signore,
perché Tu sei buono... Amen

Sono vicina a tutti voi amici del forum
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

mamyantonella2006
Messaggi:143
Iscritto il:dom ott 22, 2006 6:22 pm
Località:puglia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mamyantonella2006 » dom nov 11, 2007 6:52 am

Il mio grazie Caterina ti raggiunga in cielo...
grazie di essere stata per noi in terra un piccolo ma GRANDE frammento di Luce...la visibilità concreta del suo Amore e di averci insegnato (sia pur indirettamente ) a consumarci per Amore e con Amore...sino alle Nozze con lo sposo Divino.
Ora sei libera nei cieli Infiniti di Dio da ogni vincolo di spazio e di tempo...il dolore ti ha dato Ali per salire più in fretta possibile la scala verso la luce.
Il Cielo risplende oggi di più...perchè si è aggiunta una luce nuova ...la tua!!!!
mamyantonella

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Caterina

Messaggio da gabrifrosinone » dom nov 11, 2007 3:24 pm

Per la nostra sorella Caterina che non è più:

L'eterno riposo dona a Caterina o Signore,
e risplenda a lei la Luce perpetua.
riposi in pace .Amen


L'eterno riposo dona a Caterina o Signore,
e risplenda a lei la Luce perpetua.
riposi in pace .Amen


L'eterno riposo dona a Caterina o Signore,
e risplenda a lei la Luce perpetua.
riposi in pace .Amen
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
catena
Messaggi:446
Iscritto il:gio mag 17, 2007 7:17 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da catena » dom nov 11, 2007 5:10 pm

DEGNATI DI DONARE, O SIGNORE, L'ETERNO RIPOSO ALLA NOSTRA SORELLA CATERINA, TI PREGHIAMO ASCOLTACI.

hope
Messaggi:46
Iscritto il:mar apr 03, 2007 11:22 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da hope » lun nov 12, 2007 9:04 am

Apprendo solo ora questa tristissima notizia, e mi unisco al dolore e alle preghiere di tutti, che accompagnino Caterina perchè da lassù possa assistere tutti i suoi cari e tutti coloro che sono bisognosi quaggiù.

L'eterno riposo, dona a lei o Signore, e splenda a lei la luce perpetua riposi in pace Amen.

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » lun nov 12, 2007 9:30 am

Nel ringraziarvi per il vostro conforto e preghiera, comunico a quanti potranno unirsi spiritualmente nell'ultima preghiera che accompagnerà Caterina, che le esequie saranno celebrate oggi alle ore 15.
Un grande abbraccio
Alessandra

"....Da sempre c'è la convinzione
che in qualche remota spiaggia lontana dalla disperazione e dal dolore
i vecchi amici ancora una volta si riabbracceranno".
W.Shakespeare
TENIAMOCI PER MANO

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per l'amata Caterina che non è più

Messaggio da gabrifrosinone » lun nov 12, 2007 10:50 am

Per la nostra sorella Caterina che non è più affinchè Nostro Signore l'ammetta a vedere il suo Santo Volto:

L'eterno riposo dona a Caterina o Signore,
e risplenda a lei la Luce perpetua.
riposi in pace .Amen


L'eterno riposo dona a Caterina o Signore,
e risplenda a lei la Luce perpetua.
riposi in pace .Amen


L'eterno riposo dona a Caterina o Signore,
e risplenda a lei la Luce perpetua.
riposi in pace .Amen
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun nov 12, 2007 11:27 am

In particolare comunione di preghiera qs poneriggio alle 15...

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

GIGILULU
Messaggi:115
Iscritto il:mar ott 16, 2007 10:44 am
Località:MILANO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PER CATERINA

Messaggio da GIGILULU » lun nov 12, 2007 1:58 pm

Cara Alessandra, ho avuto modo di seguire le vicende di Caterina solo ultimamente attraverso i tuoi scritti e ho potuto percepire che era una bellissima persona. Caterina sarà sicuramente in Paradiso e avrà finalmente trovato la pace e come è stata speciale in vita anche il suo spirito sarà speciale e veglierà su chi le ha voluto e le vuole bene e su chi chiederà il suo aiuto. Da parte mia una preghiera "speciale" per un'anima "speciale".
Un forte abbraccio, Alessandra.
Luisella
LUISELLA

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

accompagno Caterina con una preghiera

Messaggio da gabrifrosinone » lun nov 12, 2007 3:10 pm

a Caterina in quest'ora in condivisione:


A Caterina testimone in terra un ringraziamento.

Ammetti O Mio Signore, la sorella Caterina
a vedere la Luce del Tuo Volto Santo.

Splenda Caterina nella Tua Luce perpetua,
insieme ai Tuoi santi,
in eterno, Signore,
perché Tu sei buono...

L'eterno riposo dona a Caterina, Signore,
insieme ai Tuoi santi,
in eterno, Signore,
perché Tu sei buono... Amen

Grazie Caterina.
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » lun nov 12, 2007 3:21 pm

S D PETROCCHI

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » lun nov 12, 2007 3:38 pm

Il dolore per la perdita di Caterina è stato immenso. Ma, insieme anche a Vale, sinceramente ci uniamo al grande dolore di chiunque l'ha conosciuta e non ha potuto non amarla, anche solo attraverso le parole della sua cara amica Alessandra, per esprimere le nostre più vere condoglianze nella certezza che quell'angelo che tutti i giorni volava verso lei, ora la sta accompagnando al Padre. Il volto di Dio è il volto dell'Abbà, del papà, del papi (come dicono tanti bambini), dell'amico che non può non dirle: - BENVENUTA, CATERINA, NELLA MIA CASA -
A tutti noi, Caterina, ci viene a dire: - NON PIANGERE SE VERAMENTE MI AMI - PERCHE' ORA IO SONO FELICE!
Immagine
S D PETROCCHI

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Caterina

Messaggio da gabrifrosinone » mar nov 13, 2007 10:34 am

L'eterno riposo dona a Caterina o Signore,
e risplenda a lei la Luce perpetua.
riposi in pace .Amen


L'eterno riposo dona a Caterina o Signore,
e risplenda a lei la Luce perpetua.
riposi in pace .Amen


L'eterno riposo dona a Caterina o Signore,
e risplenda a lei la Luce perpetua.
riposi in pace .Amen
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » mer nov 14, 2007 9:06 am

Cari amici,
desidero ringraziarvi sentitamente per il vostro affetto.
Nel'impossibilità di ringraziarvi uno ad uno, vi stringo tutti in un abbraccio immenso carico di affetto. Ringrazio in particolare chi mi ha scritto in MP.

Vivere nel cuore di chi resta significa non morire mai....

Questo è quello che le ripetevo quando si parlava della morte imminente: tu non morirai finchè non cesserà il ricordo di te in chi ti ama e ha amata, vivrai oltre la morte perchè sarai per sempre nel mio cuore, nel cuore di tutti coloro che ti amano.....e lei riusciva a sorridere.

La nostra comunità parrocchiale si riunisce in preghiera venerdì alle ore 17 per ricordarla.

Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti