Non vi dimenticate mai della mia Lucia

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato
gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non vi dimenticate mai della mia Lucia

Messaggio da gabrifrosinone » ven ott 19, 2007 10:39 am

Carissimi,
sorelle e fratelli,sono sicura che non vi dimenticate mai di questa mamma disperata sì ,ma... con tanta Fede e sicura che il Signore aiuti la sua Lucia a sconfiggere il suo male al cervello. Già ha ricevuto una grazia : pur essendo presente il tumore a livello cerebrale , il metabolismo delle sue cellule sono risultate negative al tumore. E' vero questo tipo di male che l'ha colpita ha una marcatura cellulare bassa,( le cellule tumorali si confondono con quelle di tessuto sano) e più dei 2/3 di questa tipologia di male,evolve quasi sempre in uno stadio di malignità più aggressiva, ripeto ciò per cautela, sono CERTA che attraverso le preghiere della mia famiglia e di tutti gli amici e conoscenti della mia città, a cui ora aggiungo gli amici del sito INNAMMORATI DELLA MADONNA, la mia Lucia sconfiggerà la malattia.
Scusatemi se torno a ripetere le stessa storia: storia che vi ho già comunicato dall'inizio e ripetuto nel mio successivo topic :......Anche Lucia ha..... ma credo di essere legittimata e capita dal momento che ho solo questa figlia e ha soli 17 anni, anche se con Fede ripeto:

..." Signore, sia fatta la Tua e non la mia Volontà".

..." Signore Gesù Confido e Spero in Te ".

..." Regina del Cielo e della Terra prega per Lucia e per tutti coloro che ricorrono a Te".


La preghiera unitaria è forte e il Signore e la Mamma Celeste l'ascolteranno e ci esaudiranno non solo per la mia ragazza , ma per tutti coloro che chiedono preghiere, per tutti glia amici del Forum.

Grazie di cuore a tutti voi.

Gabrifr e Lucia
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
catena
Messaggi:446
Iscritto il:gio mag 17, 2007 7:17 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da catena » ven ott 19, 2007 12:49 pm

Gesù, per i meriti delle tuue sante piaghe, e per intercessione di Maria Santissima Madre Tua e nostra, fà che la nostra sorellina Lucia possa avere il dono della guarigione. Noi ti preghiamo, ascoltaci
PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI, SIA SANTIFICATO IL TUO NOME, VENGA IL TUO REGNO, SIA FATTTA LA TUA VOLONTA', COME IN CIELO E COSI' IN TERRA.
DACCI OGGI, IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO, E RIMETTI A NOI I NOSTRI DEBITI COME NOI LI RIMETTIAMO AI NOSTRI DEBITORI E NON CI INDURRE IN TENTAZIONE, MA LIBERACI DAL MALE. AMEN

AVE MARIA, PIENA DI GRAZIA, IL SIGNORE E' CON TE, TU SEI BENEDETTA FRA LE DONNE E BENEDETTO IL FRUTTO DEL TUO SENO, GESU'.
SANTA MARIA, MADRE DI DIO, PREGA PER NOI PECCATORI, ADESSO E NELL'ORA DELLA NOSTRA MORTE.AMEN

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven ott 19, 2007 4:14 pm

Mia carissima gabriella, pace e bene! e grazie di esserci sorella in Cristo così come sei... sii serena: vi teniamo strette, e ci affidiamo uniti a voi alle cure e alle premure della nostra Mamma Celeste, dicendo...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

monia
Messaggi:28
Iscritto il:mar ott 09, 2007 8:46 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da monia » ven ott 19, 2007 4:16 pm

cara dolce gabriella,come si fà a rimanere insensibili alla tua richiesta di aiuto?sn sicura che insieme,tutti insieme con le nostre preghiere riusciremo a fare miracoli.
nostro signore Gesù ha detto: "chiedete ed otterete,cercate e troverete,picchiate e vi sarà aperto",noi dobbiamo chiedere e picchiare incessantemente,e sn sicura che le nostre preghiere arriveranno in alto.
ho aggiunto la preghiera di s.gerardo,che mi hai scritto,alle mie preghiere quotidiane. ti mando un fortissimo abbraccio e ti assicuro le mie preghiere e quelle di aldo per la tua lucia

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da saretta87 » ven ott 19, 2007 7:07 pm

Gesù, per i meriti delle tue sante piaghe, e per intercessione di Maria Santissima Madre Tua e nostra, fà che la nostra sorellina Lucia possa avere il dono della guarigione. Noi ti preghiamo, ascoltaci
PADRE NOSTRO CHE SEI NEI CIELI, SIA SANTIFICATO IL TUO NOME, VENGA IL TUO REGNO, SIA FATTTA LA TUA VOLONTA', COME IN CIELO E COSI' IN TERRA.
DACCI OGGI, IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO, E RIMETTI A NOI I NOSTRI DEBITI COME NOI LI RIMETTIAMO AI NOSTRI DEBITORI E NON CI INDURRE IN TENTAZIONE, MA LIBERACI DAL MALE. AMEN

AVE MARIA, PIENA DI GRAZIA, IL SIGNORE E' CON TE, TU SEI BENEDETTA FRA LE DONNE E BENEDETTO IL FRUTTO DEL TUO SENO, GESU'.
SANTA MARIA, MADRE DI DIO, PREGA PER NOI PECCATORI, ADESSO E NELL'ORA DELLA NOSTRA MORTE.AMEN

Avatar utente
Chiara21
Messaggi:14
Iscritto il:gio ott 18, 2007 8:01 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Chiara21 » ven ott 19, 2007 9:13 pm

Gesù è grande e non si dimenticherà di Lucia....e neanke noi nelle nostre preghiere!!!Un bacio chiara

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » dom ott 21, 2007 3:14 pm

Sutta lu tò mantu ni mittemu o gran Signora,a tia nni cunsignamu Anima, corpu vita e quantu avemu, Alu tò cori tutti n’affidamu. Pi Matri, pi Patrona t’eliggemu, in morti Prutittura ti chiamami Pi darini aiuto ‘nta ddu puntu estremu. Cu ti sicuramente ni sarvamu. Viva, viva Maria sempre dicemu e cù granni alligrizza ti cantami, riplicannu ora e sempri di cuntinuu Viva viva Maria di lu Giubbinu.
Questa e una preghiera in onore alla Madonna di Giubbino nostra Patrona che intercede per noi.

monia
Messaggi:28
Iscritto il:mar ott 09, 2007 8:46 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da monia » lun ott 22, 2007 3:14 pm

preghiera a S.Rita
o S.Rita, santa dell'impossibile e avvocata delle cause disperate, sotto il peso della prova ricorro a te. Libera il mio povero cuore dalle angosce che l'opprimono e rendi la pace al mio spirito affranto.
Tu che sei stata scelta da Dio come avvocata delle cause disperate, ottienimi la grazia che ti chiedo: che il male di Lucia regredisca fino a essere di sicuro benigno.
Sarei io la sola a nn sperimentare l'efficacia della tua potente intercessione?
Se i miei peccati costituiscono un ostacolo all'esaudimento dei miei voti più cari, ottienimi la grande grazia di un sincero pentimento e del perdono, mediante una buona confessione. In ogni caso, nn permettere che io continui a vivere in una così grande afflizione. Abbi pietà di me.
O Signore vedi la speranza che ho riposto in te? Ascolta S.Rita che intercede per noi, umanamente afflitti senza speranza. ASCOLTALA ANCORA UNA VOLTA, manifestando in noi la tua misericordia. Amen

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » lun ott 22, 2007 10:42 pm

Carissima Gabri, ti abbraccio con tanta comprensione ed affetto, perchè so cosa significhi avere una figlia che non sta bene di salute.
Senz'altro già lo fai, ma ti invito sempre più a confidare nella Madonna
MADONNA, MADONNA SANTA
E' DOLCE ESSER TUO FIGLIO

Preghiamo dunque insieme per Lucia sicuri che l'energia positiva che deriverà dalle preghiere e dai tanti pensieri di speranza la aiutino a superare i momenti difficili, fino a che non ci siano più ma al loro posto ci sia tanto sereno sia per lei che per tutta la sua famiglia.
Sandany
S D PETROCCHI

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Lucia da mamma Gabri

Messaggio da gabrifrosinone » mer ott 24, 2007 11:42 am

Preghiera di Guarigione Fisica

Signore Gesù, credo che sei vivo e risorto.
Credo che sei presente realmente nel Santissimo Sacramento dell'altare e in ciascuno di noi che crediamo in te.
Ti lodo e ti adoro. Ti rendo grazie, Signore, per essere venuto da me, come Pane vivo disceso dal cielo.
Tu sei la pienezza della vita, tu sei la risurrezione e la vita,
tu Signore, sei la salute dei malati.
Oggi ti voglio presentare tutti i miei mali, perché tu sei uguale ieri, oggi e sempre e tu stesso mi raggiungi dove mi trovo.
Tu sei l'eterno presente e mi conosci.
Ora, Signore, ti chiedo d'aver compassione di me.
Visitami per il tuo vangelo, affinché tutti riconoscano
che tu sei vivo, nella tua Chiesa,
oggi; e che si rinnovi la mia fede e la mia anima.
Abbi compassione delle sofferenze del mio corpo,
del mio cuore e della mia anima.
Abbi compassione di me, Signore, benedicimi e fa che possa riacquistare la salute.
Che cresca la mia fede e che mi apra alle meraviglie
del tuo amore, perché sia anche testimone della
tua potenza e della tua compassione.
Te lo chiedo, Gesù, per il potere delle tue sante piaghe per la tua santa Croce e per il tuo Preziosissimo Sangue.
Guariscimi, Signore! Guariscimi nel corpo, guariscimi nel cuore, guariscimi nell'anima. Dammi la vita, la vita in abbondanza.
Te lo chiedo per l'intercessione di Maria Santissima,
tua Madre, la vergine dei dolori, che era presente, in piedi,
presso la tua croce; che fu la prima a contemplare le tue sante piaghe, e che ci hai dato per Madre.
Tu ci hai rivelato d'aver preso su di te i nostri dolori e per le tue sante piaghe siamo stati guariti.
Oggi, Signore, ti presento con fede tutti i miei mali e ti chiedo
di guarirmi completamente.
Ti chiedo, per la gloria del Padre del cielo, di guarire anche i mali della mia famiglia e i miei amici.
Fa che crescano nella fede, nella speranza e che riacquistino la salute per la gloria del tuo nome.
Perché il tuo regno continui ad estendersi sempre più nei cuori attraverso i segni e i prodigi del tuo amore.
Tutto questo, Gesù, te lo chiedo perché sei Gesù.
Tu sei il Buon Pastore e noi siamo le pecorelle del tuo gregge. Sono così sicuro del tuo amore, che prima ancora di conoscere il risultato della mia preghiera, ti dico con fede: grazie, Gesù,
per tutto quello che farai per me e per ciascuno di loro.
Grazie per i malati che stai guarendo ora,
grazie per quelli che stai visitando con la tua Misericordia.
Amen.

Padre Emiliano Tardif
preghiera per te figlia mia!
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da saretta87 » gio ott 25, 2007 7:46 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Lucia da mamma Gabriella

Messaggio da gabrifrosinone » ven ott 26, 2007 1:15 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen



..."O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO PREGA PER LUCIA,PER TUTTI NOI CHE RICORRIAMO A TE"...


A Lucia che in questi giorni è sempre nervosa, spero tanto che la Mamma Celeste la protegga e lo Spirito Santo la illumini.
Mamma Gabriella
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

preghiera a San Giuseppe Moscati per mia figlia

Messaggio da gabrifrosinone » sab ott 27, 2007 9:06 pm

O San Giuseppe Moscati, medico insigne,
fratello caritatevole in Cristo Gesù,
tu, che con il tuo sacrificio
per i fratelli più deboli,
gli infermi e i poveri,
e con la tua penitenza e castità,
hai completato nella carne il sacrificio
di nostro Signore sulla croce,
fa' che anche noi possiamo ottenere
con il tuo aiuto di raggiungere la meta
e, con la tua fulgida guida,
potere sedere con te un giorno
alla mensa spirituale
di nostro Signore Gesù Cristo,
a contemplare,
illuminati dallo Spirito Santo,
il volto di Dio Padre.
Nel nome del Padre Onnipotente,
del Figlio Redentore
e dello Spirito Santo, eterno amore.
Amen".

Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo,
come era in principio ora e sempre nei secoli
dei secoli.Amen

Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo,
come era in principio ora e sempre nei secoli
dei secoli.Amen

Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo,
come era in principio ora e sempre nei secoli
dei secoli.Amen
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Lucia da mamma Gabriella

Messaggio da gabrifrosinone » dom ott 28, 2007 12:30 am

O Vergine Santissima, Madre di Gesù,
Regina del Cielo e della terra,
Tu che sei la nostra vigilantissima Guardia,
e per l'amore che porti
agli uomini, ami essere invocata
con questo nome, deh!
degnati di ascoltare le nostre umili
preghiere dirette ad ottenere
la salute della persona che ti raccomandiamo: LUCIA. Fà, o nostra celeste Guardia,
che a Lucia, consolata da te nell'anima
e nel corpo, null'altro rimanga
che ringraziarti delle Tue misericordie,
e così sia.

Signore Gesù confido e spero in Te

Gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo,
come era nel principio ora e sempre
nei secoli dei secoli. Amen



Gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo,
come era nel principio ora e sempre
nei secoli dei secoli. Amen



Gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo,
come era nel principio ora e sempre
nei secoli dei secoli. Amen
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

a Lucia da mamma Gabri

Messaggio da gabrifrosinone » dom ott 28, 2007 4:54 pm

Per la mia Lucia , mamma Gabriella al Santuario della Madonna del Divino Amore , ha pregato tanto per te.

PREGHIERA ALLA MADONNA DEL DIVINO AMORE
O bella Vergine Immacolata Maria. Madre di Dio
e Madre nostra, o Madonna del Divino Amore, a te
rivolgiamo la nostra fiduciosa preghiera per le grazie
di cui abbiamo bisogno. Tutto tu ci puoi ottenere, tu
che meritasti di sentirti salutare dall'Angelo di Dio:
AVE GRATIA PLENA!
Si, o Maria,veramente tu sei piena di grazia, perchè
il tuo celeste Sposo, lo Spirito Santo,col Suo Divino
Amore, fin dalla tua concezione è venuto in te., ti ha
preservata dalla colpa e conservata immacolata; è
ritornato sopra di te nell'Annunciazione e t'ha resa
Madre di Gesù lasciando intatta la tua verginità, su
di te si è posato ancora nel giorno della Pentecoste,
riempendoti dei suoi sette doni, sicchè Tu sei tesoriera
e fonte delle divine grazie.

Tu, dunque, Madre dolcissima del Divino Amore,
ascolta le nostre suppliche:grazia per Lucia Madonna!
Assicura all'Italia e al mondo la pace, fa trionfare
il tuo amore, proteggi il Papa,raduna nell'unità perfetta
voluta dal tuo divin Figlio tutti i cristiani, illumina con la
luce del S.Vangelo coloro che ancora non credono,
converti a Dio i poveri peccatori, dona anche a noi la
forza per piangere i nostri peccati e vincere d'ora in poi
le tentazioni, rischiaraci la mente per seguire sempre la
via del bene, aprici alfine,o Maria, quando Dio ci chiamerà,
la porta del cielo.

Ed intanto, tu che ci vedi gementi e piangenti in questa valle
di lacrime, soccorrici nelle nostre miserie, conservaci la
rassegnazione nelle inevitabili croci della vita, guarisci Lucia
o Madre di grazia, le nostre infermità,ridona la salute ad Lucia
e a tutti i malati che a te ricorrono.

Solleva, o Maria, e libera dalle loro pene le anime sante del
Purgatorio, specialmente quelle affidate all'Opera dei Suffragi
del Santuario e le vittime di tutte le guerre.
Guarda maternamente e proteggi le opere del tuo Santuario
del Divino Amore, e a noi tuoi figli, concedi dolcissima Madre,
di poterti sempre lodare, e che il nostro cuore sia tanto acceso
del Divino Amore in vita, da poterne godere in eterno nel Cielo.
Amen
Con tanto amore piccola mia.
mamma Gabriella
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

patrizia
Messaggi:203
Iscritto il:gio gen 18, 2007 1:24 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da patrizia » lun nov 05, 2007 7:06 pm

Cara Gabri mi unisco alle tue preghiere, perchè Il Signore ci esaudisca!
Tua figlia è veramente fortunata ad avere una mamma come te, ce ne fossero! Vi sono vicina con il cuore!

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

mamma prega per Lucia

Messaggio da gabrifrosinone » dom nov 11, 2007 4:05 am

O Madonna del Santo Rosario di Pompei, accogli questa mia umile preghiera e richiesta di grazia per mia figlia Lucia,SII Tu Mediatrice potentissima verso Tuo Figlio Gesù e il Padre Santo che è nei Cieli.
Dona, se è Volontà Divina, la guarigione a Lucia.


Supplica alla Madonna di Pompei


I. - O Augusta Regina delle vittorie, o Vergine sovrana del Paradiso, al cui nome potente si rallegrano i cieli e tremano per terrore gli abissi, o Regina gloriosa del Santissimo Rosario, noi tutti, avventurati figli vostri, che la bontà vostra ha prescelti in questo secolo ad innalzarvi un Tempio in Pompei, qui prostrati ai vostri piedi, in questo giorno solennissimo della festa dei novelli vostri trionfi sulla terra degl'idoli e dei demoni, effondiamo con lacrime gli affetti del nostro cuore, e con la confidenza di figli vi esponiamo le nostre miserie.

Deh! da quel trono di clemenza ove sedete Regina, volgete, o Maria, lo sguardo vostro pietoso verso di noi, su tutte le nostre famiglie, sull'Italia, sull'Europa, su tutta la Chiesa; e vi prenda compassione degli affanni in cui volgiamo e dei travagli che ne amareggiano la vita. Vedete, o Madre, quanti pericoli nell'anima e nel corpo ne circondano: quante calamità e afflizioni ne costringono! O Madre, trattenete il braccio della giustizia del vostro Figliuolo sdegnato e vincete colla clemenza il cuore dei peccatori: sono pur nostri fratelli e figli vostri, che costarono sangue al dolce Gesù, e trafitture di coltello al vostro sensibilissimo Cuore. Oggi mostratevi a tutti, qual siete, Regina di pace e di perdono.

Salve Regina.

II. - È vero, è vero che noi per primi, benché vostri figliuoli, coi peccati torniamo a crocifiggere in cuor nostro Gesù, e trafiggiamo novellamente il vostro Cuore. Sì, lo confessiamo, siamo meritevoli dei più aspri flagelli. Ma Voi ricordatevi che sulla vetta del Golgota raccoglieste le ultime stille di quel sangue divino e l'ultimo testamento del Redentore moribondo. E quel testamento di un Dio, suggellato col sangue di un Uomo-Dio, vi dichiarava Madre nostra, Madre dei peccatori. Voi, dunque, come nostra Madre, siete la nostra Avvocata, la nostra Speranza. E noi gementi stendiamo a Voi le mani supplichevoli, gridando: Misericordia!

Pietà vi prenda, o Madre buona, pietà di noi, delle anime nostre, delle nostre famiglie, dei nostri parenti, dei nostri amici, dei nostri fratelli estinti, e soprattutto dei nostri nemici, e di tanti che si dicono cristiani, e pur dilacerano il Cuore amabile del vostro Figliuolo. Pietà, deh! pietà oggi imploriamo per le nazioni traviate, per tutta l'Europa, per tutto il mondo, che torni pentito al cuor vostro. Misericordia per tutti, o Madre di Misericordia.

Salve Regina.

III. - Che vi costa, o Maria, l'esaudirci? Che vi costa il salvarci? Non ha Gesù riposto nelle vostre mani tutti i tesori delle sue grazie e delle sue misericordie? Voi sedete coronata Regina alla destra del vostro Figliuolo, circondata di gloria immortale su tutti i cori degli Angeli. Voi distendete il vostro dominio per quanto son distesi i cieli, e a Voi la terra e le creature tutte che in essa abitano sono soggette. Il vostro dominio si estende fino all'inferno, e Voi sola ci strappate dalle mani di Satana, o Maria.

Voi siete l'Onnipotente per grazia. Voi dunque potete salvarci. Che se dite di non volerci aiutare, perché figli ingrati ed immeritevoli della vostra protezione, diteci almeno a chi altri mai dobbiamo ricorrere per essere liberati da tanti flagelli.

Ah, no! Il vostro Cuore di Madre non patirà di veder noi, vostri figli, perduti. Il Bambino che noi vediamo sulle vostre ginocchia, e la mistica corona che miriamo nella vostra mano, c'ispirano fiducia che noi saremo esauditi. E noi confidiamo pienamente in Voi, ci gettiamo ai vostri piedi, ci abbandoniamo come deboli figli tra le braccia della più tenera fra le madri, ed oggi stesso, sì, oggi da Voi aspettiamo le sospirate grazie.

Salve Regina.

Chiediamo la benedizione a Maria.

Un'ultima grazia noi ora vi chiediamo, o Regina, che non potete negarci in questo giorno solennissimo. Concedete a tutti noi l'amore vostro costante, e in modo speciale la vostra materna benedizione. No, non ci leveremo dai vostri piedi, non ci staccheremo dalle vostre ginocchia, finché non ci avrete benedetti.

Benedite, o Maria, in questo momento, il Sommo Pontefice. Ai prischi allori della vostra Corona, agli antichi trionfi del vostro Rosario, onde siete chiamata Regina delle vittorie, deh! aggiungete ancor questo, o Madre: concedete il trionfo alla Religione e la pace alla umana società. Benedite il nostro Vescovo, i Sacerdoti e particolarmente tutti coloro che zelano l'onore del vostro Santuario.

Benedite infine tutti gli Associati al vostro novello Tempio di Pompei, e quanti coltivano e promuovono la divozione al vostro Santo Rosario.

O Rosario benedetto di Maria; Catena dolce che ci rannodi a Dio; Vincolo di amore che ci unisci agli Angeli; Torre di salvezza negli assalti d'inferno; Porto sicuro nel comune naufragio, noi non ti lasceremo mai più. Tu ci sarai conforto nell'ora di agonia; a te l'ultimo bacio della vita che si spegne. E l'ultimo accento delle smorte labbra sarà il nome vostro soave, Regina del Rosario della Valle di Pompei, o Madre nostra cara, o unico Rifugio dei peccatori, o sovrana Consolatrice dei mesti. Siate ovunque benedetta, oggi e sempre, in terra e in cielo. Così sia.

Salve Regina.
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

mamyantonella2006
Messaggi:143
Iscritto il:dom ott 22, 2006 6:22 pm
Località:puglia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mamyantonella2006 » dom nov 11, 2007 7:02 am

per la nostra amata LUCIA



" Il vostro Cuore di Madre non patirà di veder noi, vostri figli, perduti. Il Bambino che noi vediamo sulle vostre ginocchia, e la mistica corona che miriamo nella vostra mano, c'ispirano fiducia che noi saremo esauditi. E noi confidiamo pienamente in Voi, ci gettiamo ai vostri piedi, ci abbandoniamo come deboli figli tra le braccia della più tenera fra le madri, ed oggi stesso, sì, oggi da Voi aspettiamo le sospirate grazie. "

Salve Regina.

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per la mia adorata Lucia

Messaggio da gabrifrosinone » mer nov 14, 2007 6:13 pm

Cara Lucia ,mamma prega per te, per la tua salute fisica e per quella dell'anima.

Con infinito amore e tanta fiducia , mi rivolgo a Te , Vergine S.S.,
accogli la mia umile preghiera :


Immacolata Concepita senza peccato originale, Madre di Dio e Onnipotente per Grazia,Regina degli Angeli, Avvocata e Corredentrice del genere umano, ti supplico di non guardare le mie indegnità, ma di volermi accogliere come tuo figlio peccatore addolorato e di non abbandonarmi mai.

Ave Maria…

Madre mia e fiducia mia, chi altri potrò ricorrere per essere aiutato? Tu sola sei la Mediatrice di tutte le Grazie, Colei che nella Luce di Dio distribuisce a chi vuole, come vuole e quando vuole i frutti della Redenzione operata dal Tuo Dio e Figlio Gesù. Tu puoi aiutarmi in tutte le mie necessità, tu sola sei la Salute degli infermi, tu sei l’unica Madre che vuol salvare dalla dannazione eterna tutti i figli.

Ave Maria…

Io ricorro a Te perché Gesù Ti ha eletta Mediatrice di tutte le Grazie, Ti ha dato autorità universale sul mondo visibile ed invisibile, Ti ha arricchita della Sua Divinità, trattenendosi per nove mesi nel Tuo grembo.

Ave Maria…

Io mi consacro incondizionatamente a Te perché Tu faccia di me tutto ciò che vuoi. Mi abbandono al Tuo Amore di Madre del Signore Gesù, supplicandoti di accogliere unitamente a me, la mia famiglia, tutte le persone a me care e coloro che si affidano alle mie preghiere.

Ave Maria…

Invoco il Tuo aiuto e la Tua protezione sull’unica Chiesa fondata dal Signore Gesù, quella Cattolica. Tu sei Madre di questa Chiesa! Per i poveri peccatori privi della Luce Divina Ti chiedo di convertirli. Sulle sante Anime del Purgatorio rivolgi il Tuo sguardo e conducile presto in Paradiso.

Ave Maria…

Ti prego di sostenere, proteggere e guidare sempre la Tua Associazione Cattolica "Gesù e Maria", di preservare da pericoli e difficoltà tutti coloro che vi lavorano per la Gloria di Dio. Di aiutare e custodire tutti gli associati e quanti diffondono le pubblicazioni e lavorano con amore per far conoscere Gesù e Te.

Ave Maria…

Tu sei stata Assunta in Cielo in Anima e Corpo e sei viva e vera. Sei Onnipotente per Grazia ed ascolti anche ogni mio sospiro e ogni mio pensiero. Sono assolutamente sicuro che Tu adesso mi stai ascoltando, Tu già conosci tutto di me perché mai mi perdi di vista. Tu mi sei stata sempre accanto, ma io sono stato distratto. Aiutami adesso e donami questa Grazia a me necessaria

(Ti chiedo la Grazia , sempre secondo la Volontà Divina, di estirpare dalla testa di mia figlia Lucia, il tumore che l'ha colpita.)

Sia Lode a Te o Madre di tutti noi peccatori .

" Ti salutiamo, o Vergine ,
colomba tutta pura;
nessuna creatura é bella come Te.

Prega per noi , Maria,
prega pei figli tuoi;
Madre, che tutto puoi,
abbi di noi pietà.

Di stelle risplendenti
in ciel sei coronata,
Tu sei l'immacolata
sei Madre di Gesù.

Prega per noi , Maria,
prega pei figli tuoi;
Madre, che tutto puoi,
abbi di noi pietà."
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Fabio1982
Messaggi:606
Iscritto il:mar nov 13, 2007 10:33 pm
Località:un po ovunque........
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio1982 » mer nov 14, 2007 7:26 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

MARIA SALUTE DEGLI INFERMI prega per noi e per Lucia affinche guarisca dal suo male e possa godere della gioia della vita che il Signore amorevole le ha donato e ci ha donato.

Sangue di Gesù GUARISCICI!!!

abbi pietà di noi!

Sangue di Gesù LIBERACI!!!

abbi pietà di noi!
Benedicat tibi Dominus et custodiat te..........

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per te Lucia mamma supplica San Gerardo

Messaggio da gabrifrosinone » ven nov 16, 2007 9:57 am

SUPPLICA A SAN GERARDO PER CHIEDERE INTERCESSIONE PER MIA FIGLIA LUCIA

O San Gerardo, con le tue grazie e la
tua intercessione hai guidato a Dio tanti
cuori, e sei diventato sollievo degli afflitti,
sostegno dei poveri,aiuto dei malati.

Tu che conosci il mio dolore, muoviti a
pietà della mia sofferenza.
Tu che nel pianto consoli i tuoi devoti,
ascolta la mia umile preghiera.
Leggi nel mio cuore, vedi quanto soffro.
Leggi nell'anima mia e sanami,confortami,
consolami.
Gerardo, vieni presto in mio aiuto!
Gerardo, fà che io sia tra quelli che con
te lodano e ringraziano Dio.
Che ti costa accogliere la mia preghiera?
Non cesserò d'invocarti fino a quando
non mi avrai esaudito.
E' vero che non merito le tue grazie,
ma ascoltami per l'amore che porti a
Gesù, per l'amore che porti a Maria.

Padre Nostro che sei nei Cieli...

Ave Maria , piena di grazia...

Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo


San Gerardo ascolta la mia supplica e intercedi presso Nostro Signore Dio Padre Onnipotente, per la guarigione della mia amatissima Lucia.
Io Ti prego! Noi Ti preghiamo! Ascoltaci.

Fà , o nostro Caro Protettore che il male che si é insidiato nel cervello di Lucia regredisca e non degeneri mai.
O mio Caro San Gerardo strappa questo miracolo che umilmente Ti chiedo, a Nostro Signore Dio Padre Onnipotente, per l'amore che porti a MARIA e per l'amore che porti a GESU'.
Io Ti prego! Noi Ti preghiamo! Ascoltaci.

SIGNORE MIO DIO, E' CON FEDE CHE MAMMA GABRIELLA TI DICE:
" SIA FATTA LA TUA E NON LA MIA VOLONTA'
COSI' SIA.

LUCIA, TESORO DI MAMMA, CORAGGIO ANDIAMO AVANTI TENENDOCI PER MANO UNITE A GESU' E MARIA.

_________________
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven nov 16, 2007 10:21 am

Mia carissima gabriella, pace e bene! desidero dirti qnto siete vive nel mio piccolo cuore tu e la tua dolce figliola lucia: siate serene e abbiate fede in nostro Signore che è Dio d'Amore... in comunione di preghiera, affidiamoci all'intercessione della Mamma Celeste, dicendo...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen



    Maria, Madre dolcissima di Dio e Madre nostra, abbi cura di gabriella e della sua dolce figliola lucia...
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

sempre per te piccola mia!

Messaggio da gabrifrosinone » ven nov 16, 2007 10:31 am

O VERGINE POTENTISSIMA ,
O MADRE SANTISSIMA
MAMMA CHE SEI NEI CIELI
CONFIDO E SPERO IN TE...
PER LA SALUTE DI MIA FIGLIA LUCIA,
PER LA SUA COMPLETA GUARIGIONE
E PER OGNI COSA DELLA MIA VITA


Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

MAMMA GABRI
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ecco la mia preghiera quotidiana

Messaggio da gabrifrosinone » sab nov 17, 2007 8:46 am

Con tanta fiducia in Te , Padre Nostro Onnipotente,
Confido e spero in Te, Sacro Cuore di Gesù,
Nostra Madre soccorritrice, prega per noi tutti
e per la mia Lucia:


PADRE NOSTRO
CHE SEI NEI CIELI
SIA SANTIFICATO IL TUO NOME
VENGA IL TUO REGNO
SIA FATTA LA TUA VOLONTA'
COME IN CIELO COSI' IN TERRA

DACCI OGGI
IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO
E RIMETTI A NOI I NOSTRI DEBITI
COME NOI LI RIMETTIAMO A I NOSTRI DEBITORI
E NON CI INDURRE IN TENTAZIONE
MA LIBERACI DAL MALE. AMEN

AVE MARIA
PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE E' CON TE
TU SEI BENEDETTA FRA LE DONNE
E BENEDETTO IL FRUTTO
DEL TUO SENO.GESU'.

SANTA MARIA
MADRE DI DIO
PREGA PER NOI PECCATORI
ADESSO E NELL ORA DELLA NOSTRA MORTE.
AMEN.

GLORIA AL PADRE,
AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO,
COME ERA NEL PRINCIPIO
ORA E SEMPRE,
NEI SECOLI DEI SECOLI.
AMEN


Mamma Gabri
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » sab nov 17, 2007 9:16 am

in condivisione
Con tanta fiducia in Te , Padre Nostro Onnipotente,
Confido e spero in Te, Sacro Cuore di Gesù,
Nostra Madre soccorritrice, prega per noi tutti
e per Lucia:


PADRE NOSTRO
CHE SEI NEI CIELI
SIA SANTIFICATO IL TUO NOME
VENGA IL TUO REGNO
SIA FATTA LA TUA VOLONTA'
COME IN CIELO COSI' IN TERRA

DACCI OGGI
IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO
E RIMETTI A NOI I NOSTRI DEBITI
COME NOI LI RIMETTIAMO A I NOSTRI DEBITORI
E NON CI INDURRE IN TENTAZIONE
MA LIBERACI DAL MALE. AMEN

AVE MARIA
PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE E' CON TE
TU SEI BENEDETTA FRA LE DONNE
E BENEDETTO IL FRUTTO
DEL TUO SENO.GESU'.

SANTA MARIA
MADRE DI DIO
PREGA PER NOI PECCATORI
ADESSO E NELL ORA DELLA NOSTRA MORTE.
AMEN.

GLORIA AL PADRE,
AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO,
COME ERA NEL PRINCIPIO
ORA E SEMPRE,
NEI SECOLI DEI SECOLI.
AMEN

Robert85
Messaggi:1186
Iscritto il:gio nov 08, 2007 9:49 am
Località:Ascoli Piceno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Robert85 » sab nov 17, 2007 10:08 am

carissima gabri, come sta lucia?
come tt i malati è nelle mie preghiere!

Ave Maria.
piena di grazie
il Signore è con te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto il frutto del tuo seno Gesù.
Santa Maria
Madre di Dio
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte amen
"il silenzio è un mezzo ottimo per santificarsi, per non dire sciocchezze e commettere meno peccati, abbassare l'orgoglio, esercitare l'umiltà e la pazienza, ed imparare a conversare con Dio" (A.Marvelli)

Fabio1982
Messaggi:606
Iscritto il:mar nov 13, 2007 10:33 pm
Località:un po ovunque........
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Carissima.

Messaggio da Fabio1982 » sab nov 17, 2007 2:07 pm

Carissima "zia" Gabri,come va Lucia?Sai che la porterò nelle mie preghiere, finche non si ristabilira',come tutti i malati.
Non dimentichiamoci, Lui è con noi!


Ave, o Maria,
piena di grazia
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Benedicat tibi Dominus et custodiat te..........

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

GRAZIE A TUTTI

Messaggio da gabrifrosinone » dom nov 18, 2007 10:04 am

GRAZIE A TUTTI.

LUCIA IN QUESTI GIORNI E' UN PO' NERVOSA, HA SBALZI DI UMORE:QUESTO E ' UNO DEI SINTOMI DEL MALE CHE L'HA COLPITA.
PERO' IO HO TANTA FIDUCIA IN DIO NOSTRO PADRE ONNIPOTENTE.

LE VOSTRE PREGHIERE SONO UNA MANNA DAL CIELO PER LA MIA LUCIA E PER VOI.
GRAZIE ANCORA DI ESISTERE, FRATELLI E SORELLE CARISSIMI.

BUONA DOMENICA E PACE E BENE.
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti