grazie...salve a tutti sono aldo il ragazzo malato di cancro

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
aldof
Messaggi:8
Iscritto il:ven ott 12, 2007 6:11 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
grazie...salve a tutti sono aldo il ragazzo malato di cancro

Messaggio da aldof » ven ott 12, 2007 6:38 pm

salve a tutti sono aldo il ragazzo malato di cancro.grazie mille a tutti.io in questa occasione vorrei che nelle preghiere di tutti i giorni tutti in primis io non ci dimentichiamo di chi c sta accanto nel mio caso la mia ragazza monia una persona fantastica,perche grazie alla fede ma grazie alle persone che ci stanno vicine possimao riuscire a vincere ed ottenere le nostre grazie e i nostri desideri.il mio pensiero e la mia preghiera e rivolta a tutti i familiari amici e parenti che stanno vicino alle persone bisognose e magari gravemente malate come me.che il signore e la madonnina siano sempre presenti nella vostra vita e che vegli sempre su tutti voi.un abbraccio amici cari e vi dedico questa splendida preghiera

Signore grazie per quanti si curano di noi.

Sostienili con la tua forza

E rendili segno trasparente della cura

che Tu hai per ogni tuo figlio.

Illumina quanti si curano di noi,

quanti cercano di diagnosticare le nostre malattie,

alleviare le nostre sofferenze,

dare fiducia alle nostre attese.

Benedici le menti,le mani e i cuori

Di quantici accostano alle nostre infermità:

fa’che non ci considerino

come un caso da studiare,

un organo da curare

o un numero da sbrigare,

ma vedano il nostro volto,comprendano le nostre ansie,

e portino alla luce

le nostre risorse interiori.

Ti preghiamo,

per quanti sono presi da se stessi,

e non hanno tempo di ascoltarci;

fa che scoprano

che la saggezza risiede nell umilta e che la guarigione

cammina in compagnia della bonta

Ti preghiamo per coloro che sono stanchi,

stanchi di veder soffrire e di dover capire,

perché non si arrendono dinanzi alle difficoltà,

ma sappiano rinnovare le loro motivazioni

per ritornare accanto a noi carichi di speranza.

Amen!

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven ott 12, 2007 6:48 pm

Mio carissimo aldo, pace e bene! la tua Fede e il tuo Amore mi hanno carezzato l'anima, e ti ringrazio con tutto il mio piccolo cuore di esserci fratello in Cristo così come sei... con i miei cari ci uniamo a te, ad una sola voce...
  • Signore grazie per quanti si curano di noi.

    Sostienili con la tua forza

    e rendili segno trasparente della cura

    che Tu hai per ogni tuo figlio.

    Illumina quanti si curano di noi,

    quanti cercano di diagnosticare le nostre malattie,

    alleviare le nostre sofferenze,

    dare fiducia alle nostre attese.

    Benedici le menti, le mani e i cuori

    di quantici accostano alle nostre infermità:

    fa’ che non ci considerino

    come un caso da studiare,

    un organo da curare

    o un numero da sbrigare,

    ma vedano il nostro volto,

    comprendano le nostre ansie,

    e portino alla luce

    le nostre risorse interiori.

    Ti preghiamo,

    per quanti sono presi da se stessi,

    e non hanno tempo di ascoltarci;

    fa' che scoprano

    che la saggezza risiede nell'umilta

    e che la guarigione cammina in compagnia della bontà.

    Ti preghiamo per coloro che sono stanchi,

    stanchi di veder soffrire e di dover capire,

    perché non si arrendono dinanzi alle difficoltà,

    ma sappiano rinnovare le loro motivazioni

    per ritornare accanto a noi carichi di speranza.

    Amen!
Unabbraccissimofortissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven ott 12, 2007 6:52 pm

Caro Aldo per un po mi hai riposrato indietro nel tempo, quando anche io come te lottavo contro quella malattia che oggi è per me solo un ricordo.
Sono fiducioso e spero in Dio perchè presto anche per te questa avventura possa passatre.
Mi unisco alle preghiere dei nostri amici e vostre perchè tu possa guarire.
un abbraccio

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » ven ott 12, 2007 7:01 pm

Grazie caro Aldo per la tua preziosa testimonianza.
Dal giorno in cui ho letto il post della tua cara Monia siete nelle mie preghiere.
Anch'io sono stata un soldato del tuo plotone e chissà, forse lo sono ancora, ma se ci sosteniamo a vicenda la battaglia sarà meno dura.
Tu hai una grande fede che ti sorregge, vedrai che Qualcuno ascolterà le tue preghiere e quelle dei tanti amici che pregano con te, per te e per tutte le persone che ti sono vicino.
Ti abbraccio
Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » ven ott 12, 2007 7:13 pm

Caro Aldo, siete nelle mie preghiere, credo che Nostra Madre non ha mai abbandonato nessuno dei suoi figli.

Un abbraccio
Giacomo
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

Avatar utente
anna teresa
Messaggi:118
Iscritto il:mer mag 25, 2005 2:51 pm
Località:Termoli
Contatta:

Messaggio da anna teresa » ven ott 12, 2007 7:14 pm

MIO CARISSIMO ALDO, ANCHE IO COME ALTRE PERSONE IN QUESTO FORUM SONO RIMASTA COLPITA DALLA TUA GRANDE FEDE. ESSA E' L'UNICA CHE POSSA SOSTENERCI QUANDO LA VITA CI PONE DINANZI UN PERCORSO INSIDIOSO E FATICOSISSIMO COME LA MALATTIA NOSTRA E DELLE PERSONE CHE CI SONO ACCANTO. SONO FIDUCIOSA CHE IL SIGNORE E LA NOSTRA CARA MAMMA CELESTE ASCOLTERANNO LE TUE PREGHIERE E QUELLE DI TUTTE LE PERSONE CHE TI VOGLIONO BENE, MI UNISCO A TE IN QUESTA DOLCISSIMA PREGHIERA.


Signore grazie per quanti si curano di noi.

Sostienili con la tua forza

e rendili segno trasparente della cura

che Tu hai per ogni tuo figlio.

Illumina quanti si curano di noi,

quanti cercano di diagnosticare le nostre malattie,

alleviare le nostre sofferenze,

dare fiducia alle nostre attese.

Benedici le menti, le mani e i cuori

di quantici accostano alle nostre infermità:

fa’ che non ci considerino

come un caso da studiare,

un organo da curare

o un numero da sbrigare,

ma vedano il nostro volto,

comprendano le nostre ansie,

e portino alla luce

le nostre risorse interiori.

Ti preghiamo,

per quanti sono presi da se stessi,

e non hanno tempo di ascoltarci;

fa' che scoprano

che la saggezza risiede nell'umilta

e che la guarigione cammina in compagnia della bontà.

Ti preghiamo per coloro che sono stanchi,

stanchi di veder soffrire e di dover capire,

perché non si arrendono dinanzi alle difficoltà,

ma sappiano rinnovare le loro motivazioni

per ritornare accanto a noi carichi di speranza.

Amen!


smariafrancesca
Messaggi:61
Iscritto il:mar giu 05, 2007 8:52 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da smariafrancesca » ven ott 12, 2007 7:32 pm

Ciao Aldo,ho portato la tua richiesta di preghiera a S.giuseppe Moscati,lo so e' molto poco,ma spero nel mio piccolo di essere servita a qualcosa.Forza e coraggio ,puoi farcela :D

mamyantonella2006
Messaggi:143
Iscritto il:dom ott 22, 2006 6:22 pm
Località:puglia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da mamyantonella2006 » ven ott 12, 2007 8:36 pm

Caro Aldo

sei un miracolo di Dio!!!

Nel momento del tuo soffrire, non sei ripiegato su te stesso ma stai pregando per chi ti sta accanto...

Ho tanto da imparare da te e da questa tua testimonianza di umiltà.

Maria la Madre nostra ti stringa dolcemente al suo cuore e ti doni forza nel tuo percorso di guarigione, alleviando le tue sofferenze.

rosa graziano
Messaggi:3
Iscritto il:ven giu 23, 2006 10:15 am
Località:roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da rosa graziano » ven ott 12, 2007 9:26 pm

Caro Aldo, sono con te, accanto a te per vivere assieme il miracolo del dolore che si trasforma in amore, in pace. Continua a lottare e datti forza.
Prego tanto Dio Papà perchè ti si riveli come presenza di amore, come padre. Sto pregando anche la venerabile Nazarena <majone perchè interceda presso Dio per te.
sentimi vicina. Ti abbraccio.
Rosa
Maria, Madre mia, fammi amare Gesù con Te e con Te.

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » ven ott 12, 2007 10:04 pm

Caro Aldo, soffrendo nella tua malattia sei davvero molto simile a Gesù e tanto più vicino a Lui. Sei candela viva, palpitante, perché il mondo e la Chiesa hanno bisogno anche della tua luce. Devi sentirti come candela accesa davanti all'altare di Dio. Gesù ha detto: Venite a me voi tutti che siete affaticati e stanchi ed Io vi ristorerò." Chi meglio degli ammalati, dei sofferenti, può aiutare gli altri figli di Dio per compiere la grande missione, offrendo le proprie giornate, sofferenze e preghiere?
Abbraccio te e la tua cara fidanzata, testimonianza che Dio non ci lascia mai soli.
Prega per me, caro Aldo.
Non so se ciò che ho detto per l'amica di Alessandra (vedi ciò che ha postato F. Gulliotta) può essere d'aiuto anche per te.
Vorrei poter fare tante cose per tutti, ma sono tanto piccola. Allora unisco le mie mani e prego per tutti
S D PETROCCHI

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab ott 13, 2007 8:43 am

patrizia ha scritto:Caro Aldo pregherò per te il Santo Rosario ogni giorno e ti volevo dire che ti ammiro molto per la fede che hai, nonostante il momento difficile, sei un esempio per tutti, anche e soprattutto per me, che mi chiedo perchè Dio ci abbandoni, ma Dio non ci abbandona mai e se anche in questo mondo ci da da soffrire, nella vita eterna sono certa avremo di che gioire! Ti mando un grosso abbraccio e abbraccio anche tutti i tuoi cari che ti stanno vicini.
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Maria Patrizia
Messaggi:459
Iscritto il:lun dic 04, 2006 12:45 pm
Località:Valle Santa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maria Patrizia » sab ott 13, 2007 8:52 am

Grazie Aldo...per ciò che esprimi attraveso la sofferenza... non si può comprenderla e neppure umanamente accettarla e spiegarla...ma si può offrirla e unirla alle sofferenze di Cristo sulla croce...darà certamente i suoi frutti...
Sempre uno nella preghiera...


Signore grazie per quanti si curano di noi.

Sostienili con la tua forza

e rendili segno trasparente della cura

che Tu hai per ogni tuo figlio.

Illumina quanti si curano di noi,

quanti cercano di diagnosticare le nostre malattie,

alleviare le nostre sofferenze,

dare fiducia alle nostre attese.

Benedici le menti, le mani e i cuori

di quantici accostano alle nostre infermità:

fa’ che non ci considerino

come un caso da studiare,

un organo da curare

o un numero da sbrigare,

ma vedano il nostro volto,

comprendano le nostre ansie,

e portino alla luce

le nostre risorse interiori.

Ti preghiamo,

per quanti sono presi da se stessi,

e non hanno tempo di ascoltarci;

fa' che scoprano

che la saggezza risiede nell'umilta

e che la guarigione cammina in compagnia della bontà.

Ti preghiamo per coloro che sono stanchi,

stanchi di veder soffrire e di dover capire,

perché non si arrendono dinanzi alle difficoltà,

ma sappiano rinnovare le loro motivazioni

per ritornare accanto a noi carichi di speranza.

Amen!

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » sab ott 13, 2007 9:11 am

Ciao caro Aldo ti sono molto vicino con la preghiera e ti ringrazio per la preghiera che hai scritto e ringrazio Dio per la tua grande fede

fabio
Messaggi:13
Iscritto il:lun set 03, 2007 11:09 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da fabio » sab ott 13, 2007 9:56 am

Ciao Aldo,sono Fabio da Livorno,la tua testimonianza e' quanto di piu' vero e commovente possa capitare ad una persona.Nel tuo dolore noi tutti ci sentiamo un pochino stupidi quando ce la prendiamo per le cose frivole della vita.Il tuo esempio serve a tutti noi per farci apprezzare le cose che abbiamo e non darle per scontate.Che Dio ti aiuti a guarire grande Aldo,un abbraccio sincero da Livorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » sab ott 13, 2007 11:14 am

Caro fratello Aldo siete nelle mie preghiere........un abbraccio caloroso e fraterno francesco.

Signore grazie per quanti si curano di noi.

Sostienili con la tua forza

E rendili segno trasparente della cura

che Tu hai per ogni tuo figlio.

Illumina quanti si curano di noi,

quanti cercano di diagnosticare le nostre malattie,

alleviare le nostre sofferenze,

dare fiducia alle nostre attese.

Benedici le menti,le mani e i cuori

Di quantici accostano alle nostre infermità:

fa’che non ci considerino

come un caso da studiare,

un organo da curare

o un numero da sbrigare,

ma vedano il nostro volto,comprendano le nostre ansie,

e portino alla luce

le nostre risorse interiori.

Ti preghiamo,

per quanti sono presi da se stessi,

e non hanno tempo di ascoltarci;

fa che scoprano

che la saggezza risiede nell umilta e che la guarigione

cammina in compagnia della bonta

Ti preghiamo per coloro che sono stanchi,

stanchi di veder soffrire e di dover capire,

perché non si arrendono dinanzi alle difficoltà,

ma sappiano rinnovare le loro motivazioni

per ritornare accanto a noi carichi di speranza.

Amen!

Avatar utente
Salvatore
Messaggi:82
Iscritto il:sab lug 01, 2006 1:02 pm
Località:napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Salvatore » sab ott 13, 2007 6:19 pm

Carissimo Aldo grazie per la tua preghiera che certamente spronerà chi è addetto ad assistere curare persone che si trovano in uno stato diasagiatto Porterò la tua preghiera nella ASL e cercherò di farla recapitare a tutti gli operatori in modo che possano portare oltre alle lore competenze e conoscenza anche il cuore quando curano gli ammalati:porterò la tua preghiera anche agli operatori in parrocchia perche ogni sera venga recitata una preghiera per tutti gli ammalati Grazie Grazie e ancora Grazie
Per te forza forza e forza ancora che la Mamma celeste rti stia sempre vicino
La Pace e la Gioia di Cristo e di Maria che tutto sovrasta abiti nei vostri cuori.

Avatar utente
miriam49
Messaggi:54
Iscritto il:sab ago 18, 2007 3:16 pm
Località:napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da miriam49 » dom ott 14, 2007 4:29 pm

Caro Aldo,grazie per le meravigliose parole che ci hai regalato.Esse sono
una grande lezione di vita per ciascuno di noi.Ci hai insegnato come si può trasformare la sofferenza in preghiera.Sei per noi un esempio di umiltà,di fede autentica,di forza e soprattutto di altruismo! Grazie Aldo,le tue parole
mi aiuteranno a confortare i tanti giovani ammalati che incontro nelle corsie dell'ospedale dove svolgo il mio servizio di volontariato.
Coraggio Aldo,ti vogliamo tutti bene,ti portiamo nel cuore e pregheremo tutti per te ad una sola voce .Ce la farai ,sicuramente,perchè il Signore ama chi dona col cuore e tu hai donato la tua sofferenza per amore di tutti.

-------------------------------------------------
DIO E' AMORE,CHI STA NELL'AMORE DIMORA IN DIO E DIO DIMORA IN LUI
DIO E' AMORE,CHI STA NELL'AMORE DIMORA IN DIO E DIO DIMORA IN LUI.

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da saretta87 » dom ott 14, 2007 7:08 pm

Grazie questa preghiera è fantastica
Pregherò il Signore e la Madonna Santissima
che ti guidino e ti proteggano sempre in questo periodo
difficile e che te lo possino far superare nel migliore dei modi

Ave o Maria piena di grazia il signore è con te tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù,
Ave o Maria madredi Dio prega per noi peccatori adesso e nel ora della nostra morte amen

LEPROTTA82
Messaggi:15
Iscritto il:lun giu 04, 2007 1:07 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da LEPROTTA82 » lun ott 15, 2007 12:46 pm

GRAZIE ALDO PER LA TUA TESTIMONIANZA VIVA..GRAZIE PERCHè CI FAI RIFLETTERE A FONDO E CI INSEGNI...
NOI CHE SIAMO PRESI DALLA FRETTA DEL MONDO,SEMPRE PRONTI A SCORAGGIARCI PER UN NIENTE,A LAMENTARCI PER SCIOCCHEZZE..
GRAZIE PERCHè LA TUA VITA E IL TUO MODO DI VIVERE AIUTANO MOLTO E VALGONO PIù DI TANTE PAROLE....I PROGETTI DI DIO SONO MISTERIOSI E MOLTE VOTE INCOMPRENSIBILI,MA DIETRO AI PIù GRANDI DOLORI,C'è SEMPRE LA PIù GRANDE LUCE....HAI UN DONO IMMENSO CHE è LA FEDE E LA TUA FIDANZATA... AMATEVI SEMPRE PIù E SEMPRE PIù UNITI AFFRONTATE QUESTA BATTAGLIA...VI PORTERò CON ME A MEDJUGORJE A FINE MESE E SPERO TANTO CHE LA MANO DI MARIA SI STENDA SU DI TE ..
TI SONO VICINA.
VALENTINA . . .

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ho pregato per te caro Aldo

Messaggio da gabrifrosinone » mar ott 16, 2007 8:31 am

Cia Aldo ,
sono Gabri da Frosinone, la mamma di Lucia.
Ho letto tutte le tue richieste e ieri sera davanti alle reliquie di San Gerardo nella mia Parrocchia Madonna delle Grazie , ho chiesto a san Gerardo intercessione per Te e per tutti gli amici che soffrono.
Oggi ricorre la morte di questo Santo che è il protettore delle mamme ,dei bambini e dei malati.
Che il Signore Iddio che è Grande e Misericordioso accolga per intercessione di San Gerardo questa supplica per te caro Aldo:
Oh san Gerardo, tu che con il potere ed il Tuo aiuto ,hai attirato a Te innumerevoli cuori e sei diventato il Consolatore di tanti afflitti, il sollievo di tanti poveri, il medico di tanti infermi.Tu che fai piangere di consolazione i Tuoi devoti, Tu che rendi entusiasti di Te popoli interi, fà che io non sia l'unico sventurato che invocandoti non venga esaudito.Leggi nel mio cuore , vedi quanto soffro! Leggi nella mia coscienza , nell'anima mia e sanami , confortami, consolami.Tu ben sai da quale sventura sia oppresso, da quale dolore angustiato e come puoi vedermi così gemere, così piangere senza muoverTi a compassione di me ? Gerardo venga presto il Tuo soccorso , Gerardo fà che io sia tra coloro che Ti ringraziano e Ti lodano , fà che Ti abbia sempre sul mio labbro come tanti e quando mi avrai guarito avrai pur lodi e ringraziamenti da coloro che mi amano e penano per me.Cosa Ti costa guarirmi! Non cesserò di chiamarTi fino a quando non mi avrai esaudito . E' vero che non merito i Tuoi favori , ma fallo per l'Amore che porti a maria e per l'Amore che porti a Gesù.
Padre Nostro che sei nei cieli...
Ave Maria piena di grazia ...
Gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo...

un caloroso abbraccio gabrifr
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

GIGILULU
Messaggi:115
Iscritto il:mar ott 16, 2007 10:44 am
Località:MILANO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da GIGILULU » mer ott 17, 2007 8:50 am

Ciao Aldo, la tua testimonianza è meravigliosa e io sto pregando anche per te affinchè la Mamma Celeste possa farti guarire. Sai, anche mio fratello Enrico sta lottando e domani verrà oeprato di tumore al cervello.
Domani durante il suo intervento, mentre pregherò tanto per lui nella cappellina dell'ospedale, stai certo che pregherò anche per te!
Un forte abbraccio, meraviglioso Aldo! Luisella
LUISELLA

elebutterfly
Messaggi:41
Iscritto il:ven ott 12, 2007 7:52 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da elebutterfly » mer ott 17, 2007 7:24 pm

PREGO ANCHE IO PER TE E MONIA. NON HO MOLTO DA DIRE OLTRE A QUESTO:
LA SPERANZA NON DELUDE
UN ABBRACCIO CALOROSO PIENO DI AFFETTO BACI

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Aldo sei sempre nelle nostre preghiere e nei nostri cuori

Messaggio da gabrifrosinone » gio ott 18, 2007 9:47 pm

Caro Aldo, sei un ragazzo fantastico, sei sempre nelle mie preghiere e nel mio cuore , proprio come un figlio.
Oggi 18 ottobre ,mi sono recata a Materdomini provincia di Avellino, presso il Santuario di San Gerardo, per riconsegnare le reliquie del Santo, che si trovavano nella mia città (Frosinone) dal 23 settembre.
San Gerardo è il Santo dei malati e noi frusinati siamo a lui molto devoti.
E' un Santo la cui intercessione presso Dio è molto potente, oggi sono andata a ringraziarLo e onorarLo per quanto ha fatto per mia figlia Lucia per il "suo male" al cervello..., ho tanto pregato anche per te, per Monia e per tutti coloro che ti sono vicini. Di Fede ne hai tanta , continua a credere e a sperare in Dio e alla Vergine Maria.
Ho inviato a Monia, la supplica del Santo , se vuoi ripetila assieme a lei. Pace e Bene. Coraggio ce la farai.

Ripetiamo insieme " Signore Gesù, Confido e Spero in Te ora e sempre nei secoli dei secoli. Amen

Vergine Maria, Regina del Santo Rosario prega per tutti noi.

Ciao Aldo.
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Aldo e Monia

Messaggio da gabrifrosinone » ven ott 19, 2007 10:11 am

Per ALDO e MONIA

A Te, Vergine Lauretana,
fiduciosi volgiamo il nostro sguardo.
Alla tua tenerezza di madre affidiamo
le lacrime, i sospiri e le speranze di ALDO e MONIA.
Sulle loro ferite scenda benefico il balsamo della
consolazione e della speranza.
Unito a quello di Gesù, il loro dolore si trasformi
in strumento di redenzione.
Il tuo esempio ci guidi a fare della nostra
esistenza una continua lode all'amore di Dio.
Rendici attenti ai bisogni degli altri,
solleciti nel portare aiuto a chi soffre, capaci
di accompagnare chi è solo, costruttori di
speranza dove si consumano
i drammi dell'uomo,
In ogni tappa gioiosa o triste
del nostro cammino con affetto di madre
mostraci il " tuo figlio Gesù, o clemente,
o pia, o dolce Vergine Maria".
Amen

UN ABBRACCIO FORTISSIMO
Gabrifr la mamma di Lucia
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Betania
Messaggi:144
Iscritto il:ven lug 13, 2007 9:33 pm
Località:cagliari
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Betania » ven ott 19, 2007 1:12 pm

Caro Aldo, leggere la tua mail mi ha emozionato. TI METTO NELLE MIE PREGHIERE, anche se sono sicura che la Mamma celeste ti ha già preso sotto la sua protezione. :lol:

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Aldo

Messaggio da gabrifrosinone » ven ott 19, 2007 4:58 pm

Aldo carissimo,
assieme alla tua Monia , avete fatto centro nel mio cuore, siete entrambi fantastici : la vostra forza è da esempio per tutti noi e ,specialmente per me e per mia figlia Lucia.
Ci conosciamo attraverso i nostri messaggi al forum, ma credimi , è con sincerità che vi dico :VI VOGLIO BENE.

Un abbracccio e un bacio grandissimo
Gabriella

BENEDETTO IL SIGNORE

Benedetto sii Tu, Signore,
in ogni momento della nostra vita:
nella salute e nella malattia.
nella sofferenza e nella gioia.
In Gesù, tuo figlio, ti sei chinato
sulla nostra umanità ferita
per risanare tutti coloro
che erano prigionieri del male.

Ancora oggi,
come buon samaritano.
ti fai vicino a ogni persona
ferita nel corpo e nello spirito,
per portare i segni della consolazione
e della speranza.

Fà che la nostra esistenza
sia sempre una casa accogliente,
fondata sulla solida roccia del tuo amore.
Amen

..." O Maria, concepita senza peccato,
prega per Aldo, Monia e per tutti noi
che a Te ricorriamo ",
Ultima modifica di gabrifrosinone il sab nov 03, 2007 11:16 pm, modificato 1 volta in totale.
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Aldo con affetto

Messaggio da gabrifrosinone » sab ott 20, 2007 8:04 am

Caro Aldo
il sostegno per te c'è sempre, tu insieme alla tua Monia , siete sempre nelle mie preghiere quotidiane.

Padre nostro, che se nei cieli,
sia santificato il tuo nome,
venga il Tuo regno,
sia fatta la tua volontà,
come in Cielo
così in terra.

Dacci oggi il nostro pane
quotidiano, rimetti a noi
i nostri debiti , come noi
li rimettiamo ai nostri debitori,
e non ci indurre in tentazione
ma liberaci dal male . Amen

... O MARIA CONCEPITA SENZA PECCATO;
PREGA PER IL NOSTRO CARO ALDO E
PER TUTTI NOI CHE RICORRIAMO A TE...

AVE O MARIA , piena di grazia,
il Signore è con Te : Tu sei benedetta
fra le donne e benedetto è il frutto del Tuo
seno GESU'.

SANTA MARIA, Madre di DIO,
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra
morte .AMEN


Buona giornata
gabriella
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

aldof
Messaggi:8
Iscritto il:ven ott 12, 2007 6:11 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da aldof » dom ott 21, 2007 10:46 am

cara gabri, sono senza parole per il tuo sostegno e per la forza che mi infondi in questo percorso che sicuramente sara difficile ma con la fede e la forza delle persone che mi stanno accanto sara meno difficile.grazie mille gabri che la madonnina vegli sempre su di te che ti protegga e che ti infonda sempre fiducia.la mia cara monia ogni volta che legge un tuo mesaggio si emoziona.ti vogliamo bene anche noi e sei sempre nei nostri pensieri.
per gabri

Ricordati, o piissima Vergine Maria,
che non si è mai udito
che qualcuno sia ricorso alla tua protezione,
abbia implorato il tuo patrocinio
e domandato il tuo aiuto,
e sia rimasto abbandonato.

Sostenuto da questa fiducia,
mi rivolgo a te, Madre, Vergine delle vergini.
Vengo a te, con le lacrime agli occhi,
colpevole di tanti peccati,
mi prostro ai tuoi piedi e domando pietà.

Non disprezzare la mia supplica,
o Madre del verbo,
ma benigna ascoltami ed esaudiscimi.

Amen.

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

preghiamo ancora la Santa Vergine LAURETAna

Messaggio da gabrifrosinone » dom ott 21, 2007 10:43 pm

Per ALDO e MONIA

A Te, Vergine Lauretana,
fiduciosi volgiamo il nostro sguardo.
Alla tua tenerezza di madre affidiamo
le lacrime, i sospiri e le speranze di ALDO e MONIA.
Sulle loro ferite scenda benefico il balsamo della
consolazione e della speranza.
Unito a quello di Gesù, il loro dolore si trasformi
in strumento di redenzione.
Il tuo esempio ci guidi a fare della nostra
esistenza una continua lode all'amore di Dio.
Rendici attenti ai bisogni degli altri,
solleciti nel portare aiuto a chi soffre, capaci
di accompagnare chi è solo, costruttori di
speranza dove si consumano
i drammi dell'uomo,
In ogni tappa gioiosa o triste
del nostro cammino con affetto di madre
mostraci il " tuo figlio Gesù, o clemente,
o pia, o dolce Vergine Maria".
Amen

UN ABBRACCIO FORTISSIMO ,spero abbiate trascorso una domenica di pace e serenità.
Gabrifr la mamma di Lucia
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti