pregate per me

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pregate per me

Messaggio da saretta87 » lun ott 01, 2007 9:05 am

Tra qualche giorno dovrei sostenere un esame all'università
e come sempre mi affido al Signore e alla Madonna Santissima
e prego affichè illuminano la mia mente per poterlo affrontare nel migliore possibile e di potermi concedere qualche altro giorno di
concentrazione.


Ave Maria piena di grazia
in Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne, e
benedetto il frutto del tuo seno Gesù.

Santa Maria Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte. Amen


Padre nostro che sei nei cieli
sia santificato il tuo nome
venga il tuo regno
sia fatta la tua volontà
come in cielo così in terra
dacci oggi il nostro pane quotidiano e
rimetti a noi i nostri debiti come
noi li rimettiamo ai nostri debitori
e non ci indurre in tentazione ma liberaci dal male.
Amen

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun ott 01, 2007 10:30 am

Mia carissima saretta, stiamo camminando accanto a te questo tempo di studio e di verifiche, e dobbiamo dire che tu stai facendo la tua parte :) tu sii serena, che noi continuiamo a stringerti e ad incoraggiarti, mettendo la tua buona volontà sotto il dolcissimo manto della nostra Mamma Celeste...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » lun ott 01, 2007 6:15 pm

Ave Maria piena di grazia il Signore e con te tu sei la benedetta fra tutte le donne e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù
Santa Marai madre di Dio prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte Amen

Avatar utente
briciola
Messaggi:22
Iscritto il:gio lug 05, 2007 12:13 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da briciola » gio ott 04, 2007 1:44 pm

angelo di Dio che sei il custode
di saretta illumina custodiscila reggila governala
che ti fu affidata dalla pieta celeste amen:-)
briciola

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio ott 04, 2007 6:34 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Antonella
Messaggi:150
Iscritto il:ven dic 23, 2005 9:18 pm
Località:San Giovanni Rotondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Antonella » sab ott 06, 2007 4:37 pm

Preghiera allo "SPIRITO SANTO" per il buon esito agli esami

O Spirito Santo, tu che il giorno della Pentecoste illuminasti la mente dei tuoi Apostoli, facendo loro ricordare e comprendere tutte quelle verità che Gesù aveva detto loro nei tre anni di vita Apostolica.
Ti prego affinchè io possa ricordare e comprendere tutto ciò che ho appreso durante il periodo scolastico onde gli esami che debbo sostenere, abbiano buon esito.
O Spirito Santo, anche in questo mio particolare assillo, fa che io veda e provi che Tu sei veramente lo Spirito di verità, lo Spirito consolatore che Gesù promise e mandò sugli Apostoli e sul mondo.

Un Padre nostro- un Ave Maria- un Gloria al Padre.

Io quando devo sostenere un esame all'univesità recito sempre questa preghiera. Un abbraccio
__________________________________________
Se sapeste quanto vi amo piangereste di gioia. Regina della Pace

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » mer ott 10, 2007 2:59 pm

Cara amica e collega, purtroppo non ti ho letto prima. Senz'altro perchè ero tuffata nei libri a studiare come te. Mi dispiace non esserti stata vicina come avrei desiderato. Ma stai sicura che d'ora in poi pregherò per te, per la buona riuscita di ogni tuo esame. Vedo che sei anche tu di Roma.
Quale facoltà frequenti e a quale anno stai? Ma più che altro come è andato l'esame? Teniamoci veramente per mano,perchè non ti nascondo che è propio dura la vita universitaria. Ma noi abbiamo però una arma molto potente:la preghiera - sempre -
Mi èstato consigliato dalla nostra brava Alessandra di rivolgercia San Giuseppe da Copertino. Io l'ho fatto e ti dico la verità: E' ANDATA BENISSIMO.
Ciao e fammi sapere. Ti abbraccio - Valentina
valentina martucci

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti