ciao sono grazia.

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gr@zi@
Messaggi:18
Iscritto il:dom set 30, 2007 5:09 pm
Località:San Giovanni Rotondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ciao sono grazia.

Messaggio da Gr@zi@ » lun ott 01, 2007 8:05 am

Ciao a tutti, mi chiamo Grazia e sono di San Giovanni Rotondo; vi ho conosciuti tramite Antonella (di San Giovanni Rotondo e mia cara amica da non so quanti anni) e Giammarco...e ne sono davvero contenta.
Non so come iniziare, ma sicuramente so cosa chiedervi, infatti vorrei che tutti voi ricordaste nelle vostre preghiere mia zia: è una donna di 44 anni, moglie e madre di 3 splendidi ragazzi che circa 5 anni fa si ammalò di tumore al fegato. Fino a quel momento mi sembrava un argomento così lontano e che potesse toccarmi solo di rado ma che cmq mi dispiace per tutti coloro che ne erano affetti. Adesso le cose sono peggiorate, non so se siamo al capolinea, perchè non conosco il disegno del Signore, ma sicuramente spero e prego continuamente che accada qualcosa di straordinario..
A volte ci si chiede perchè, se è una punizione per qualcosa ma poi ti sale alla mente che Dio è misericordia e amore e non potrebbe mai volere il male per i suoi figli...ma nonostante ciò la mia parte razionale non accetta a pieno questo anche perchè vedo i miei cuguni soffrire e non che fare ed allora inizio a ricordarmi che (come mi ha detto qualcuno di vostra conoscenza) tutto lo capiremo successivamente!! Io lo spero vivamente, ma spero che lo capiscano molto di più i suoi figli ed il marito.
Da adesso vi posso assicurare che per le vostre preghiere ci sono anch'io e spero che tutti insieme possiamo aiutare ad alleviare le sofferenze di tutti coloro che sono ammalati e di tutti coloro che gli stanno vicino.
Grazie a tutti.

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » lun ott 01, 2007 8:11 am

ciao Grazia intanto ben arrivata
preghiamo insieme per tua zia
Sutta lu tò mantu ni mittemu o gran Signora,a tia nni cunsignamu Anima, corpu vita e quantu avemu, A lu tò cori tutti n’affidamu. Pi Matri, pi Patrona t’eliggemu, in morti Prutittura ti chiamami Pi darini aiuto ‘nta ddu puntu estremu. Cu ti sicuramente ni sarvamu. Viva, viva Maria sempre dicemu e cù granni alligrizza ti cantamu, riplicannu ora e sempri di cuntinuu Viva viva Maria di lu Giubbinu.

Avatar utente
monteve
Messaggi:49
Iscritto il:sab apr 07, 2007 7:37 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da monteve » lun ott 01, 2007 8:28 am

Carissima Grazia, innanzitutto benvenuta! Mi unisco in preghiera per tua zia e per tutti coloro che sono ammalati e per quelle persone che gli stanno vicino.
Ave Maria piena di grazia
in Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne, e
benedetto il frutto del tuo seno Gesù.

Santa Maria Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte. Amen
Madonna di Montevergine prega per noi!!!

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

.........

Messaggio da saretta87 » lun ott 01, 2007 8:55 am

Che il Signore e la Madonna possano darle la grazia della guarigione.



Ave Maria piena di grazia
in Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne, e
benedetto il frutto del tuo seno Gesù.

Santa Maria Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte. Amen

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun ott 01, 2007 10:21 am

Mia carissima grazia, pace e bene! mettiamo questa nostra sorella nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, e insieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Cuore Divino di Gesù, confido in Te..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun ott 01, 2007 12:32 pm

Cara Grazia le vie del Signore sono infinite, una molto importante passa per San Giovanni Rotondo.
Sono contento di averti conosciuta e felice di averti qui con noi :)
Sei già nel mio cuore e nelle mie preghiere insieme a tua zia e alla sua famiglia :) .
So cosa vuol dire avere una persona cara malata di cancro e so cosa vuol dire avere quel male.
A distanza di 9 anni ho capito che il Signore ha voluto avvisarmi che la vita puo' finire da un momento all'altro e lo ringrazio perchè mi ha dato tempo per fare tante cose ancora su questa terra.
A volte diciamo che è meglio una morte all'improvviso, ma credo che sia quella che ci strappa i nostri cari e noi non possiamo fare niente.
Quando siamo avvisati abbiamo modo di poter recuperare.
A volte i rapporti con le persone vicine, altre con noi stessi.
Il Signore ci da modo di poterci riconciliare a lui e questa è la cosa piu importante.
La volontà di Dio alla fine ci mette tutti daccordo, sono queste esperienze che si vivono e solo in fondo e alla fine ci renderemo conto che la malattia di tua zia ci ha fatto apprezzare di piu la nostra e la sua testimonianza è servita a molti per comprendere il mistero della sofferenza, come nella croce di Gesu'.
Ti abbraccio
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il mar ott 02, 2007 5:19 pm, modificato 1 volta in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Gr@zi@
Messaggi:18
Iscritto il:dom set 30, 2007 5:09 pm
Località:San Giovanni Rotondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Gr@zi@ » lun ott 01, 2007 4:07 pm

Vi ringrazio davvero tutti sia per la vicinanza dimostratami che per ciò che mi avete scritto...mi avete fatta sentire subito parte di questa grande famiglia!!
Spero vivamente che le vostre preghiere unite alle nostre l'aiutino.
Grazie ancora

Avatar utente
Antonella
Messaggi:150
Iscritto il:ven dic 23, 2005 9:18 pm
Località:San Giovanni Rotondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Antonella » mar ott 02, 2007 2:03 pm

Ciao Grazia, ti do anch'io il benvenuto in questa grande famiglia unita in modo particolare dall'Amore verso Gesù e la nostra cara Mamma Celeste, sono convinta che ti troverai bene in questo piccolo giardino dove è proprio l'Amore che fa crescere i più bei fiori!!
Porto tua zia e tutta la tua famiglia nel mio cuore e nelle mie preghiere. Mettiamo tutto nelle mani di Gesù, anche se come dicevi tu non è sempre facile. Un grande abbraccio!!!!
_____________________________________
Se sapeste quanto vi amo piangereste di gioia. Regina della Pace

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » mar ott 02, 2007 9:10 pm

ciao cara sorella grazia benvenuta in questo angolo di paradiso......

PREGHIERA DEL MALATO

MARIA MADRE DEI DEBOLI
E DEI PICCOLI,
DI QUELLI CHE SOFFRONO E CHE SONO SOLI
DI COLORO CHE SONO MALATI
E ATTENDONO DI ESSERE CURATI
CON AMORE E COMPETENZA
MARIA,MADRE DI TUTTI GLI UOMINI
DI CHI HA BISOGNO DI AIUTO
NELLE PROPIE CONDIZIONI DI FRAGILITA'
E DI COLORO CHE SONO CHIAMATIA PRENDERSI CURA.
GRAZIE PER AVERCI DATO GESU'CRISTO
MEDICO DEL CORPO E DELLO SPIRITO
NOME E CERTEZZA DELLA NOSTRA SPERANZA
BUON SAMARITANO CHE SI CHINA SULLE NOSTRE FERITE PER RISANARLE
A TE MARIA CON FIDUCIA FILIALE CHIEDIAMO DI INTERCEDERE PRESSO TUO FIGLIO
PERCHE' IN QUALSIASI CONDIZIONE
DI FRAGILITA'E DI SOFFERENZA OGNI PERSONA SI SENTA AMATA
CURATA E ACCOMPAGNATA
IN UN CAMMINO APERTO ALLA SPERANZA
CHE E DATA ATUTTI DAL SIGNORE RISORTO


un abbraccio caloroso francesco

Avatar utente
lilli
Messaggi:9
Iscritto il:sab set 22, 2007 6:29 pm
Località:agrigento
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

supplica del giusto

Messaggio da lilli » mer ott 03, 2007 8:25 am

O DIO VIENI A SALVARCI.
SIGNORE VIENI PRESTO IN NOSTRO AIUTO.

TI AGGIUNGO NELLE MIE PREGHIERE E TI SON VICINA
UN ABBRACCIO LILLI

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » mer ott 03, 2007 1:23 pm

Sarete Voi tutti, nelle mie preghiere

Ave o Maria.....

by Giacomo
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti