per favore portate questo mio messaggio

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per favore portate questo mio messaggio

Messaggio da Redazione » mar set 25, 2007 2:51 pm

Da: lilli
Inviato: martedì 25 settembre 2007 14:57
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: portate per favore un sassolino per me alla MADONNA.

per favore portate questo mio messaggio d AMORE e di Affidamento totale alla mia MAMMA celeste.
io affido la mia vita a Lei, i miei pensieri, i miei desideri, i miei sogni, i miei problemi.
TUTTA la mia vita.

per favore Madre, ascolta la mia preghiera, prendimi per mano, nn lasciarmi sola camminare nel buoio dei mie pensieri.
io sono qui, in ginocchio, ti chiedo perdono per tutte le volte che ti ho deluso, che mi sono allontanata da te, per favore Mamma perdonami.

per favore Mamma, ascoltami.
aiutami a creare una mia famiglia, dammi l Amore terreno che tanto desidero.
aiutami ad entrare nel cuore di Pierangelo, per chiarire con lui il grande malinteso che si è creato, io nn so se è lui l uomo della mia vita, lo sai tu, io mi affido a te.. pero Madre fa che io possa chiarire con lui.

infinitamente grazie, gloria a te, MAMMA mia cele
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar set 25, 2007 2:53 pm

Portero' un sassolino ai piedi della mia madonnina.
Lei sa ascoltare i nostri cuori e nel tuo c'è tanto amore.
Abbi fede e non abbandonare mai la speranza di una vita ricca di serenità.
Un caro saluto
Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar set 25, 2007 3:36 pm

Mia carissima lilli, pace e bene! insieme a te, ad una sola voce...
  • Io ti scelgo oggi, o Maria,
    alla presenza di tutta la corte celeste,
    per mia Madre e Regina.

    Abbandono e consacro a te
    il mio corpo e la mia anima,
    i miei beni interiori ed esteriori,
    e il valore stesso delle mie buone azioni
    passate, presenti e future,

    lasciandoti intero e pieno diritto
    di disporre di me e di quanto mi appartiene,
    senza eccezione, secondo il tuo volere,
    per la maggior gloria di Dio,
    nel tempo e nell'eternità. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » mar set 25, 2007 10:05 pm

cara sorella Lilli

Ave, o Maria, piena di grazia,il Signore è con te.Tu sei benedetta fra le donnee benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.Santa Maria, Madre di Dio,prega per noi peccatori,adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen.

un abbraccio caloroso francesco

Avatar utente
Salvatore
Messaggi:82
Iscritto il:sab lug 01, 2006 1:02 pm
Località:napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Salvatore » mer set 26, 2007 7:44 am

Non sempre è facile accettare la volontà del Signore:Soesso infatti desideriamo che i nostri desideri siano la volontà Sua e quando scopriamo che non è così pare che tutto ci cada addosso.
Io ti invito a mettersi nelle mani di Maria Madre nostra , la quale sicuramente vuole il tuo bene più di quanto ne voglia tu x te stessa.
Affidati a lei come un bambino si affida nelle braccia della propria mamma e vedrai come la tua vita cambierà e il tuo cuore gioirà.
Io ho sperimentato che cosa significhi mettersi nelle sue mani
La Mamma celeste mi ha fatto sperimentare "Venite a me voi che siete affaticati e stanchi ed io vi ristorerò"
Ti invito e ti esorto a provarlo
"Sotto la tua protezione troviamo rifugio,
santa Madre di Dio:
non disprezzare le suppliche
di noi che siamo nella prova,
e liberaci da ogni pericolo,
o vergine gloriosa e benedetta."
La Pace e la Gioia di Cristo e di Maria che tutto sovrasta abiti nei vostri cuori.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Preghiere per te....

Messaggio da Ospite » mer set 26, 2007 10:38 am

La Madre Celeste, Gesù e gli Angeli custodi ti sono vicino per aiutarti e soprattutto illuminarti...riponi immensa fiducia in loro, qualunque sia la soluzione di questo tuo dolore!
Venerdì sera, nel nostro incontro angelico chiederemo alle figure angeliche un particolare aiuto per te.

...Nell’angoscia gridarono al Signore ed egli li liberò dalle loro angustie...
Salmo 107

La Porta del Cielo
Daniel

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 69 ospiti