Ho perso la mia famiglia e sono triste da morire

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Aldo
Messaggi:5
Iscritto il:gio set 20, 2007 4:03 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho perso la mia famiglia e sono triste da morire

Messaggio da Aldo » ven set 21, 2007 7:43 am

Ciao a tutti,
sono molto contento di aver trovato per caso questo bellissimo forum dove si respira veramente aria di paradiso! Anch'ìo sono uno dei tanti disperati che sono giunti qui nella grossa speranza di ricevere qualche preghiera da parte Vostra per riuscire finalmente a mettere fine all'infinita sofferenza che non mi dà pace, e che mi ha reso triste da morire: cioè vorrei tanto un giorno poter riavere la mia famiglia che ho perso 18 mesi fa, a causa della grossa cattiveria di mia moglie che mi ha lasciato portando via con sé anche le mie due bambine piccole. L'altra notte, inoltre, Gesù (come ha fatto anche qualche altra volta) mi è venuto in sogno dicendomi che, lui è morto sulla croce e che ha sofferto tanto, e che quindi anch'ìo devo soffrire come lui ed imitarlo. Ovviamente questo ennesimo sogno di Gesù mi ha dato tanta gioia e speranza, ma, allo stesso tempo, prevale anche la mia debolezza umana, e non ce la faccio davvero più a stare lontano dalla mia famiglia, soprattutto dalle mie tanto care ed adorate bambine. Quindi vi prego con tutto il cuore di aiutarmi anche con le Vostre preghiere, soprattutto alla Madonna, la quale tante volte anche insieme a Dio oltre che a Gesù, mi è apparsa in sogno per consolarmi, ma io sono inconsolabile perché mia moglie prima mi ha rubato il cuore, e poi me lo ha restituito a pezzettini, lacerato e sanguinante.
Ringrazio tutti coloro che accoglieranno questo mio disperato appello.
Che il Signore e la Madonna vi benedicano.
Un caro saluto a tutti.

Aldo.
Ultima modifica di Aldo il mer set 26, 2007 7:50 am, modificato 1 volta in totale.
Cantautore

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven set 21, 2007 8:35 am

Mio carissimo aldo, pace e bene! ti mettiamo nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, e affidiamo qs tuo desiderio di Pace all'intercessione della nostra Mamma Celeste, dicendo...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven set 21, 2007 12:28 pm

Caro Aldo il tuo cuore sarà a pezzettini, ma tu devi mettere insieme ogni pezzo perchè nel tuo cuore possa annidarsi per sempre l'amore verso i tuoi figli.
I figli si possono allontanare dai propri cari ma nessuno porà mai negarci l'amore di amarli per sempre.
Tu non demordere e chiedi attraverso la giustizia cio' che ti spetta e anche se li vedrai a lungo cerca di tenere un contatto con loro.
Gesu' ti ha chiesto di soffrire oggi e di non abbandonare ogni speranza perchè sa che quando i tuoi figli diventeranno gramdi andranno alla ricerca di suo padre come tu adesso stai cercando lui e solo allora capirai quanta è valsa la tua sofferemza.
Vi portero con le mie preghiere quotidiane.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
catena
Messaggi:446
Iscritto il:gio mag 17, 2007 7:17 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da catena » ven set 21, 2007 7:20 pm

caro Aldo, chiediamo insieme l'intercessione della nostra Mamma celeste ... perchè ti faccia trovare la strada giusta ,che ti permetta ,al più presto ,di abbracciare le tue bimbe.. ne hai diritto!! AUGURI!!
MARIA, MADRE DI GESU' E MADRE NOSTRA, INTERCEDI PRESSO IL TUO FIGLIO , PER QUESTA FAMIGLIA..

AVE MARIA, PIENA DI GRAZIA
IL SIGNORE E' CON TE
TU SEI BENEDETTA FRA LE DONNE
E BENEDETTO E' IL FRUTTO
DEL TUO SENO, GESU'.

SANTA MARIA, MADRE DI DIO,
PREGA PER NOI PECCATORI
ADESSO E NELL'ORA DELLA
NOSTRA MORTE. AMEN

gianfranco
Messaggi:30
Iscritto il:gio mar 08, 2007 3:27 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gianfranco » ven set 21, 2007 7:43 pm

Caro Aldo, prego tanto per te, sei nei miei pensieri, ti auguro con grande affetto che tu possa ritornare insieme alla tua famiglia, e che tutto ti ritorni a posto,Ti offro un sentimento vivo di speranza, di gioia e di pace. Che tutto ti vada bene. Ogni bene Ti dedico queste preghiere.


Ave o Maria, piena di grazia, il Signore è con te.
Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria Madre di Dio pprega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte Amen.

Ogni gioia ogni pace e ogni benedizione a te e a tutta la tua famiglia. Un abbraccio, Gian

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » sab set 22, 2007 8:35 am

CARO FRATELLO ALDO BENVENUTO IN QUESTO ANGOLO DI PARADISO

PREGO PER LE TUE INTENZIONI E SI SERENO E TRANQUILLO VEDRAI CHE CON IL GRANDE DONO DELL'AMORE CHE GESU' CI HA INSEGNATO TUTTO SI RISOLVERA'

Ave, o Maria, piena di grazia,il Signore è con te.Tu sei benedetta fra le donnee benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.Santa Maria, Madre di Dio,prega per noi peccatori,adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen.
Padre nostro, che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà
come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male.
Amen.

UN ABBRACCIO CALOROSO FRANCESCO

pioggiadidiamanti
Messaggi:64
Iscritto il:mar giu 26, 2007 3:21 pm
Località:CAGLIARI
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da pioggiadidiamanti » sab set 22, 2007 8:37 am

REGINA DELLA PACE------prega per Aldo
S.GIUSEPPE Padre putativo di Gesu'----prega per Aldo e le sue figlie.

Pace...

Aldo
Messaggi:5
Iscritto il:gio set 20, 2007 4:03 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Aldo » sab set 22, 2007 9:29 am

Ringrazio infinitamente, di tutto cuore, tutti voi per le vostre preghiere, e speriamo che la Madonna esaudisca veramente questo mio grande desiderio di riconciliarmi al più presto con la mia famiglia.
Non ho parole per ringraziarvi.
Vi terrò informati.
Un caro saluto a tutti.
A presto.

Aldo
Cantautore

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » sab set 22, 2007 10:45 am

Ciao Aldo ti sono vicino con il cuore e con la preghiare chiediamo alla nostra caca madre che per la sua santa intercessione possa esaudire le tue preghiere
Ave Maria piena di grazia il Signore e con te tu sei la benedetta fra tutte le donne e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù
Santa Maria madre di Dio prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte Amen

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » sab set 22, 2007 7:09 pm

In comunione di preghiera perchè Aldo possa ricongiungersi quanto prima alle sue adorate bambine e possa dimenticare la sofferenza del cuore.
Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da saretta87 » sab set 22, 2007 7:58 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun set 24, 2007 4:38 pm

Ciao Aldo mi posso immaginare come stai! La stessa cosa è successa a me tanti anni fa. Grazie a Dio che i miei figli erano già grandi. Sono ormai nove anni che vivo qui a Medjugorje, dove sono risuscitata a vita nuova. Qui ho ritrovato la pace, perché cerco di servire il Signore, curando i poveri e i malati. Dalla disperazione è nata una nuova Silvia con un cuore nuovo, sensibile alla sofferenza dei più piccoli e disperati. Anche a me mancano i miei figli, ma l'amore e il rispetto che si è creato tra noi (marito compreso) è molto più forte e non conosce lontananza e frontiere.
Devi trovare il coraggio di dire SI alla chiamata del Signore, solo così Lui potrà trasformare il tuo dolore in pace e gioia. Apri il tuo cuore e lascia entrare Gesù che lenisce le tue ferite, con il tempo capirai i piani di Dio e così rinascerai anche tu. Ricordati sempre che solo l'amore di Dio è vero ed è per sempre. Prego per te, perché Dio possa fare luce nelle tue tenebre, affinché tu possa trovare la via che porta alla pace e alla salvezza. Dio ti benedica e la Madonna ti protegga da ogni male. Coraggio non sei solo!

Nick
Messaggi:230
Iscritto il:gio lug 19, 2007 6:12 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Nick » mar set 25, 2007 11:20 am

Ciao Aldo, ti ho contattato con un messaggio privato, per fare due chiacchiere con te.

Aldo
Messaggi:5
Iscritto il:gio set 20, 2007 4:03 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Aldo » mar set 25, 2007 8:23 pm

Vorrei ringraziare di cuore anche le altre persone che si sono unite alle vostre preghiere, e colgo l'occasione per chiedere a tutti voi di pregare anche per Danila, una mia carissima amica che sta soffrendo davvero tanto perché è stata anch'essa lasciata dal fidanzato col quale si sarebbe dovuta sposare fra poco. Quindi ora potrete immaginare benissimo la disperazione di questa povera donna, che non riesce a rassegnarsi e a darsi pace!
Grazie infinite a tutti di nuovo.
Un caro saluto.

Aldo.
Cantautore

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer set 26, 2007 10:41 am

Mio carissimo aldo, mettiamo danila nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, e affidiamo questo suo desiderio di Pace all'intercessione della nostra Mamma Celeste, dicendo...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mer set 26, 2007 10:52 am

Ciao Aldo, ti siamo vicini con il nostro fraterno e grande amore. Confida in Gesù, Maria e nel tuo Angelo custode...
I disegni dell'Onnipotente sono imperscrutabili ma Egli non abbandonerà mai i Suoi figli...ha mandato Gesù su questa terra, non solo per donarci la salvezza ma per aiutarci nelle grandi e piccole tragedie della nostra vita.
La Porta del Cielo
Daniel

Quanto è preziosa la tua grazia, o Dio!
Si rifugiano gli uomini all’ombra delle tue ali,
si saziano dell’abbondanza della tua casa
e li disseti al torrente delle tue delizie.
È in te la sorgente della vita,
alla tua luce vediamo la luce.
Concedi la tua grazia a chi ti conosce,
la tua giustizia ai retti di cuore.

Salmo 36

Betania
Messaggi:144
Iscritto il:ven lug 13, 2007 9:33 pm
Località:cagliari
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Betania » gio set 27, 2007 3:57 pm

Non perdere la speranza, se puoi domani inizia la novena alla Madonna del Santo Rosario!
Pregherò per te!
Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Vergine Santissima intercedi per questo nostro fratello!

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti