UNA PREGHIERA DA FAR GIUNGERE OLTRE OCEANO

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
hope
Messaggi:46
Iscritto il:mar apr 03, 2007 11:22 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
UNA PREGHIERA DA FAR GIUNGERE OLTRE OCEANO

Messaggio da hope » mar ago 21, 2007 8:51 am

Carissimi,
eccomi di nuovo qui a chiedere il Vs. aiuto, la Vs. preghiera.
Purtroppo nel corso di questa nottata abbiamo appreso che G.P., uno zio che vive in Australia, ha scoperto di avere un tumore in fase acuta e gli rimane poco tempo.
Vi prego carissimi discepoli, aiutatemi a far giungere a Nostro Signore e alla Cara Mamma, le nostre preghiere per lui perchè gli vengano alleviati dolori e sofferenze e che doni serenità e conforto alla moglie che è disperata.... chilometri di oceano mi dividono da loro e questa è l'unica cosa che mi è possibile fare.
So che la volontà di Dio non può essere cambiata ma solo accettata e proprio per questo chiedo che gli venga data la forza di combattere fino alla fine e che alla moglie sia data la forza di sostenerlo e lottare andando sempre avanti.
Sono giovani e sono delle brave persone...vi prego ricordate anche loro nelle Vostre Sante preghiere.
Grazie a tutti.
Con affetto in Gesù e Maria
Hope
Ultima modifica di hope il mar ago 21, 2007 9:49 am, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Fabio Gugliotta
Messaggi:301
Iscritto il:sab apr 21, 2007 6:04 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

replay

Messaggio da Fabio Gugliotta » mar ago 21, 2007 9:43 am

Cara Hope mi dispiace tanto apprendere questa terribile notizia....mi unirò nella preghiera e spero tanto che nei Disegni Divini di Nostro Signore possa esserci la possibilità di guarigione per questo tuo carissimo Zio....siamo lontani ma le preghiere non conoscono distanze..Signore Misecordioso ti prego di accogliere le nostre preghiere e di guarire questo tuo figlio....donagli la forza per superare le sofferenze le paure e la fede per confidare in Te...sostieni tutta la sua famiglia affinchè insieme possano donargli forza e serenità per combattere la malattia!! ...Vi stringo al mio cuore....Fabio
SONO UNA PICCOLA MATITA NELLE MANI DI DIO......(MADRE TERESA DI CALCUTTA)

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » mar ago 21, 2007 10:09 am

per tuo zio cara Hope
Ave Maria piena di grazia il Signore e con te tu sei la benedetta fra tutte le donne e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù
Santa Maria madre di Dio prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte Amen
Padre nostro che sei nei cieli sia santificato il tuo nome venga il tuo regno sia fatta la tua volontà così in cielo così in terra dacci oggi il nostro pane quotidiano e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo hai nostri debitori e non ci indurre intentazione ma liberaci dal male Amen

Avatar utente
catena
Messaggi:446
Iscritto il:gio mag 17, 2007 7:17 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da catena » mar ago 21, 2007 1:07 pm

per il tuo caro zio e per la sua famiglia:
SALVE REGINA, MADRE DI MISERICORDIA, VITA, DOLCEZZA E SPERANZA NOSTRA,SALVE. A TE RICORRIAMO NOI ESULI FIGLI DI EVA. A TE SOSPIRIAMO GEMENTI E PIANGENTI IN QUESTA VALLE DI LACRIME. ORSU' DUNQUE, AVVOCATA NOSTRA, RIVOLGI A NOI GLI OCCHI TUOI MISERICORDIOSI E MOSTRACI DOPO QUESTO ESILIO , GESU', IL FRUTTO BENEDETTO DEL TUO SENO. O CLEMENTE O PIA , O DOLCE VERGINE MARIA.

Betania
Messaggi:144
Iscritto il:ven lug 13, 2007 9:33 pm
Località:cagliari
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Betania » mar ago 21, 2007 4:35 pm

Ave Maria piena di grazia il Signore e con te tu sei la benedetta fra tutte le donne e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù
Santa Maria madre di Dio prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte Amen

CHE LA Madonnina protegga e guidi tuo zio e la sua famiglia!

hope
Messaggi:46
Iscritto il:mar apr 03, 2007 11:22 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da hope » mer ago 22, 2007 8:34 am

Carissimi,
grazie del Vs. sostegno.
purtroppo i kilometri infiniti che ci dividono non ci permettono né di saltare improvvisamente su di un volo e portar loro calore e conforto e anche un po di aiuto.
Il dispiacere e il dolore più grandi nascono dal fatto che questo tremendo male ha colpito nel giro di poco...estendendosi a macchia d'olio e soprattutto una persona abbastanza giovane che non aveva vizi malsani.
Mi sono resa conto nel corso di questi mesi che dinnanzi a queste cose solo la preghiera può aiutare ad accettare e dare la forza e la speranza di proseguire per cui grazie di cuore a tutti voi che date sostegno con le vostre preghiere; che Gesù e la nostra Santa Mamma proteggano queste due meravigliose persone in questo durissima prova della vita.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Preghiera di aiuto

Messaggio da Ospite » mer ago 22, 2007 11:17 am

Una invocazione alla Madonna per il tuo caro familiare, uniti chiediamo l'aiuto misericordioso di Gesù e la protezioni degli Angeli.
Daniel

...Santa Maria, Vergine della notte,
Noi t 'imploriamo di starci vicino
quando incombe il dolore,
irrompe la prova,
sibila il vento della disperazione,
e sovrastano sulla nostra esistenza
il cielo nero degli affanni,
o il freddo delle delusioni...

Mons. A.Bello

patrizia
Messaggi:203
Iscritto il:gio gen 18, 2007 1:24 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da patrizia » gio ago 23, 2007 3:32 pm

Cara Hope tuo zio e la sua famiglia saranno nelle mie preghiere, che il Signore non li abbandoni in questo momento di dolore e gli dia la forza ed il coraggio per affrontare questo difficile momento.

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » mar ago 28, 2007 11:02 pm

Il Signore non potrà fare a meno di ascoltare la tua supplica....
Mi unisco in preghiera.
Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun set 03, 2007 5:01 pm

Mia carissima hope, mettiamo queto nostro fratello e la sua dolce sposa nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, e insieme sssurriamo, con tutta l'anima: "Cuore Divino di Gesù, confido in Te..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » dom set 09, 2007 6:55 pm

Ave, o Maria, piena di grazia,il Signore è con te.Tu sei benedetta fra le donnee benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.Santa Maria, Madre di Dio,prega per noi peccatori,adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen.
Padre nostro, che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà
come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male.
Amen.

hope
Messaggi:46
Iscritto il:mar apr 03, 2007 11:22 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da hope » mer ott 31, 2007 10:40 am

Carissimi amici,
tempo fa ho aperto questo topic, chiedendovi preghiere per Gianpiero lo zio che vive oltre oceano improvvisamente colpito da una grave forma di tumore; notizie recenti ci hanno purtroppo informato che la malattia lo ha devastato sia nel dolore fisico che nella gravità.
La moglie è disperata, purtroppo è sola i fratelli le sono lontano (pur abitando vicino a loro) e l'unica sorella che ha è qui in Italia e nulla può materialmente fare...la cosa che mi inquieta maggiormente è che purtroppo è una famiglia di bravissime persone ma lontane dalla preghiera...e in questi momenti così duri e pieni di sofferenza, solo la preghiera può lenire e alleviare il dolore.
Da qui ci sentiamo con le mani legate possiamo solo continuare a pregare; il corso degli eventi non si potrà cambiare qui sulla terra ma forse potrò aiutare il caro zio ad avere una fine serena in pace con Gesù e la nostra Mamma e che sorreggano la moglie dandole la forza di accettare e combattere.
Gesù apri i loro cuori alla preghiera perché possano ritrovare con te la serenità interiore che solo tu puoi dare!
In Gesù e Maria
Hope

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

Messaggio da miriam bolfissimo » mer ott 31, 2007 12:02 pm

Mia carissima hope, continuiamo a tenere stretti giampiero e la sua dolce sposa, e affidiamo questo desiderio di Pace all'intercessione della Mamma Celeste dicendo...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per lo zio e la famiglia della cara Hope

Messaggio da gabrifrosinone » mer ott 31, 2007 12:04 pm

Carissima Hope,
la mia umile preghiera possa giungere al Signore per alleviare le sofferenze dello zio e dare forza e coraggio a voi tutti di famiglia.


Preghiera di Guarigione Fisica di zio Gianpiero

Signore Gesù, credo che sei vivo e risorto.
Credo che sei presente realmente nel Santissimo Sacramento dell'altare e in ciascuno di noi che crediamo in te.
Ti lodo e ti adoro. Ti rendo grazie, Signore, per essere venuto da me, come Pane vivo disceso dal cielo.
Tu sei la pienezza della vita, tu sei la risurrezione e la vita,
tu Signore, sei la salute dei malati.
Oggi ti voglio presentare tutti i miei mali, perché tu sei uguale ieri, oggi e sempre e tu stesso mi raggiungi dove mi trovo.
Tu sei l'eterno presente e mi conosci.
Ora, Signore, ti chiedo d'aver compassione di me.
Visitami per il tuo vangelo, affinché tutti riconoscano
che tu sei vivo, nella tua Chiesa,
oggi; e che si rinnovi la mia fede e la mia anima.
Abbi compassione delle sofferenze del mio corpo,
del mio cuore e della mia anima.
Abbi compassione di me, Signore, benedicimi e fa che possa riacquistare la salute.
Che cresca la mia fede e che mi apra alle meraviglie
del tuo amore, perché sia anche testimone della
tua potenza e della tua compassione.
Te lo chiedo, Gesù, per il potere delle tue sante piaghe per la tua santa Croce e per il tuo Preziosissimo Sangue.
Guariscimi, Signore! Guariscimi nel corpo, guariscimi nel cuore, guariscimi nell'anima. Dammi la vita, la vita in abbondanza.
Te lo chiedo per l'intercessione di Maria Santissima,
tua Madre, la vergine dei dolori, che era presente, in piedi,
presso la tua croce; che fu la prima a contemplare le tue sante piaghe, e che ci hai dato per Madre.
Tu ci hai rivelato d'aver preso su di te i nostri dolori e per le tue sante piaghe siamo stati guariti.
Oggi, Signore, ti presento con fede tutti i miei mali e ti chiedo
di guarirmi completamente.
Ti chiedo, per la gloria del Padre del cielo, di guarire anche i mali della mia famiglia e i miei amici.
Fa che crescano nella fede, nella speranza e che riacquistino la salute per la gloria del tuo nome.
Perché il tuo regno continui ad estendersi sempre più nei cuori attraverso i segni e i prodigi del tuo amore.
Tutto questo, Gesù, te lo chiedo perché sei Gesù.
Tu sei il Buon Pastore e noi siamo le pecorelle del tuo gregge. Sono così sicuro del tuo amore, che prima ancora di conoscere il risultato della mia preghiera, ti dico con fede: grazie, Gesù,
per tutto quello che farai per me e per ciascuno di loro.
Grazie per i malati che stai guarendo ora,
grazie per quelli che stai visitando con la tua Misericordia.
Amen.

Padre Emiliano Tardif


CORONCINA AL SACRO CUORE DI GESÚ.
1. O mio Gesù, che hai detto "in verità vi dico, "chiedete ed otterrete", "cercate e troverete", "picchiate e vi sarà aperto!", ecco che io picchio, io cerco, io chiedo la grazia…Gianpiero malato di tumore.
Pater, Ave, Gloria. - S. Cuore di Gesù, confido e spero in Te.

2. O mio Gesù, che hai detto "in verità vi dico, qualunque cosa chiederete al Padre mio nel mio nome, Egli ve la concederà!", ecco che al Padre Tuo, nel Tuo nome, io chiedo la grazia...Gianpiero malato di tumore.
Pater, Ave, Gloria. - S. Cuore di Gesù, confido e spero in Te.

3. O mio Gesù, che hai detto "in verità vi dico, passeranno il cielo e la terra, ma le mie parole mai!" ecco che appoggiato all’infallibilità delle Tue sante parole io chiedo la grazia…Gianpiero malato di tumore.

Pater, Ave, Gloria. - S. Cuore di Gesù, confido e spero in Te.

O Sacro Cuore di Gesù, cui è impossibile non avere compassione degli infelici, abbi pietà di noi miseri peccatori, ed accordaci le grazie che ti domandiamo per mezzo dell’ Immacolato Cuore di Maria, tua e nostra tenera Madre, S. Giuseppe, Padre Putativo del S. Cuore di Gesù, prega per noi.

SALVE O REGINA.
Salve O Regina, Madre di misericordia, vita e dolcezza e speranza nostra, salve. A te ricorriamo esuli figli di Eva, a te sospiriamo gementi e piangenti in questa valle di lacrime. Orsù dunque avvocata nostra, volgi a noi, quegli occhi misericordiosi e mostraci dopo questo esilio, il frutto benedetto del seno tuo. O clemente, o pia, o dolce Vergine Maria.
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da saretta87 » mer ott 31, 2007 2:46 pm

--------------------------------------------------------------------------------

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 79 ospiti