HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
francescoassi
Messaggi:27
Iscritto il:lun mar 27, 2006 6:07 pm
Località:roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
HO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO

Messaggio da francescoassi » sab ago 18, 2007 10:54 pm

Non celare il segreto del tuo cuore,
amico mio.
Dillo a me, solo a me, in segreto.
Tu che sorridi tanto gentilmente,
sussurralo sommessamente,
il mio cuore l'udrà,
non le mie orecchie.
La notte è fonda,
la casa è silenziosa,
i nidi degli uccelli
son coperti di sonno.
Dimmi tra lacrime esitanti,
tra sorrisi titubanti,
tra dolore e dolce vergogna,
il segreto del tuo cuore! Rabindranath Tagore

Carissimi, scrivo molto poco in questo forum, però, appena posso è con piacere che vi leggo per le notizie buone e con dispiacere per le altre che non lo sono.
Ho 27 anni e mi sembra molto strano che mi rivolgo a voi invece che parlarne con qualche amico. Questa notte, però, desidero fare come lei, mia madre, Sandra Daniela: chiedervi una preghiera.
Domani partirò per raggiungere i miei nel Trentino e voglio dare loro una bella notizia.
Mi sono innamorato e spero tanto che lei, Federica, sia la persona giusta, quella che mi starà vicino per tutta la vita. Non vi nascondo che ho un po’ di timore nel portare avanti questo nuovo rapporto, visto che precedentemente sono stato fidanzato per 5 anni con una ragazza straniera, anche molto benvoluta nella mia famiglia. Da allora è passato circa un anno e ½ e il mio cuore che credevo non avrebbe battuto più per nessuna altra, ora sta riprendendo il suo ritmo.
Saranno forse le preghiere di mia madre? Non lo so! So soltanto che mi piacerebbe tanto che il Signore e la Madonna, se fosse questa la loro volontà, mi aiutassero tanto fino ad arrivare un bel giorno a dire quel fatidico “SI” a cui già sono stato vicinissimo.
Grazie!
Un carissimo saluto a Giammarco
Andrea F.
DIO E' AMORE

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » dom ago 19, 2007 4:43 pm

caro Francesco sono sicuro che i tuoi saranno felicissimi pregherò per te e la tua dolce metà.
Ave Maria piena di grazia il Signore e con te tu sei la benedetta fra tutte le donne e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù
Santa Maria madre di Dio prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte Amen

patrizia
Messaggi:203
Iscritto il:gio gen 18, 2007 1:24 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da patrizia » dom ago 19, 2007 8:28 pm

Caro Francesco, come sono felice di sentirti dire queste belle cose.
Innamorarsi è una delle cose più belle della vita, è un dono di Dio, soprattutto quando si è corrisposti.
Non sai come vorrei essere al tuo posto, anch'io spero mi capiti ancora di innamorarmi e di essere ricambiata e di arrivare davanti all'altare di Dio per pronunciare un sì per l'eternità.
Ma non siano quì a parlare di me... ti auguro che questo amore sia per sempre e pregherò per te perchè cio accada, ma non aver paura che ciò finisca, viviti il presente, perchè i momenti che passi con il tuo amore sono attimi di eternità che nessuno potrà mai restituirti.

Avatar utente
miriam49
Messaggi:54
Iscritto il:sab ago 18, 2007 3:16 pm
Località:napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da miriam49 » lun ago 20, 2007 2:52 pm

Caro Francesco,che bello sentir dire queste parole da un giovane con un animo semplice come il tuo.Ti meriti questo amore e io ti auguro che sarà quello che durerà tutta la vita e io pregherò per te e per la tua compagna.
Sono sicura che anche tua madre ti sta proteggendo in questo momento;
se le mamme sulla terra sono i nostri angeli tanto più lo sono quando sono
in cielo non trovi?
DIO E' AMORE,CHI STA NELL'AMORE DIMORA IN DIO E DIO DIMORA IN LUI.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun ago 20, 2007 6:00 pm

Caro Andrea tu non puoi immaginare quanto con le tue parole sei riuscito a potrtare nel mio cuore.
Tanta gioia mi dai tu e i tanti amici che si confidano con tutti noii in questo angolino.
E' certo che la Mamma ha pregato per te e non solo :) e poi la Madonna sa come curare le nostre ferite.
Ti abbraccio e ti auguro tanta felicità.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » mar ago 21, 2007 7:05 am

Ciao francescoassi, confida nel Signore, da Lui viene ogni cosa, Maria l'Immacolata e gli Angeli protettori ti sono vicini aiutandoti nel tuo rapporto
affettivo.
La benedizione divina scenda su voi.
La Porta del Cielo
Daniel




Preghiera dei fidanzati

Nel mio cuore, o Signore,
si è acceso l'amore per una creatura
che anche tu conosci ed ami.
Tu stesso me l'hai fatta incontrare
e me l'hai presentata,
come un giorno nel Paradiso
hai presentato Eva ad Adamo,
perché non restasse solo.
Ti ringrazio di questo dono
che mi inonda di gioia profonda,
mi rende simile a te che sei l'amore
e mi fa comprendere il valore della vita
che mi hai donato.
Fa' che io non sciupi questa ricchezza:
insegnami che l'amore è un dono
e non si deve mescolare ad alcun egoismo,
che l'amore è puro
e non può stare con nessuna bassezza,
che l'amore è fecondo
e deve fin da oggi
produrre un nuovo modo di vivere in me
e in chi mi ha scelto.
Ti prego, Signore,
per chi mi aspetta e mi pensa,
per chi ha messo in me
tutta la fiducia per il suo avvenire,
per chi mi cammina accanto nei nostri passeggi:
rendici degni l'uno dell'altro,
aiuto e modello.
Aiutaci nel prepararci al matrimonio,
alla sua grandezza, alle sue responsabilità,
così che fin d'ora le nostre anime
posseggano i nostri corpi e regnino nell'amore.

Avatar utente
Fabio Gugliotta
Messaggi:301
Iscritto il:sab apr 21, 2007 6:04 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio Gugliotta » mar ago 21, 2007 9:52 am

Ciao Francesco, non devi temere nulla Gesù vi è vicino e benedirà il vostro amore!!Sii felice con la tua compagna e confida nel Signore che dall'alto dei Cieli benedirà e proteggerà la vostra unione!!Vi auguro tutto quello che di più bello desiderate dalla vita....ma sempre con Gesù nel cuore!!Un grande abbraccio...Fabio
Ultima modifica di Fabio Gugliotta il sab set 01, 2007 11:53 am, modificato 1 volta in totale.
SONO UNA PICCOLA MATITA NELLE MANI DI DIO......(MADRE TERESA DI CALCUTTA)

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » sab set 01, 2007 8:20 am

Carissimo Andrea F., non voglio risponderti come forse farebbe una madre, ma voglio donarti la testimonianza dell' amore intenso di noi, tuoi genitori, cresciuto in mezzo a numerose prove e coronato dal matrimonio, benedetto dal primo giorno. Ed è per questo che sempre innalzerò una lode e un grazie a Colui che ha operato meraviglie anche nella mia vita di coppia.
Desidero dirti

Immagine

Immagine

Le mie parole sono dettatemi dal cuore e così mi piacerebbe che fossero letto: con il cuore e con la sicurezza che Dio è Padre ed è sempre chino sui figli che lo cercano.
Non è mia intenzione impugnare la bacchetta da direttore d'orchestra, è semplicemente un discorso vissuto da me nella coppia insieme anche a te, mio figlo, nella gioia del sevizio alla vita, nella luce della fede, nella concretezza della carità e della grazia.
Stai tranquillo, continuerò a pregare il Signore e la sua dolcissima Mamma affinchè ti aiutino a camminare insieme a Federica sulla giusta strada, per rendere fecondo e fruttifero il vostro fidanzamento al fine di gettare una solida base per il matrimonio.
Immagine
Ti abbraccio nuovamente, come abbraccio anche Fede e.......Coraggio! Abbi tanta speranza nel Signore.
S D PETROCCHI

**Lulyna**
Messaggi:109
Iscritto il:lun mag 08, 2006 1:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da **Lulyna** » sab set 01, 2007 8:28 pm

ti sono tanto vicina virtualmente e col pensiero, un grosso in bocca al lupo....con tutto il cuore Francesco!
Luly
"ognuno ha bisogno di ciò ke in sè ha di peggiore per poter raggiungere ciò che ha di migliore"

[P.C.]

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun set 03, 2007 5:57 pm

Mio carissimo andrea, pace e bene! ti mettiamo nei nostri cuori e nelle nostre preghiere con la tua dolce compagna, e affidiamo questo vostro desiderio d'Amore all'intercessione della nostra Mamma Celeste, dicendo...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » mar set 04, 2007 2:33 pm

Andrea, lo sai perchè ti voglio un mondo di bene? Perchè oltre ad essere mio fratello, e che FRATELLO!!!! sei colorato. Cosa voglio dire? Che sei vivo nello spirito, movimentato, cento ne pensi e mille ne fai. Ed anche questa volta ci hai fatto la sorpresa. Forse un pochino ce l'aspettavamo.....
Sono commossa!
http://www.carbonaio.it/file%20midi/XTime.mid

Il tempo passa, va veloce. Sembra ieri che quel capitolo della tua vita, che ti ha procurato tanta sofferenza, è finito. Ora ne sta iniziando un altro
Immagine

ed io sinceramente ti auguro che sia veramente MERAVIGLIOSO, dall'inizio, sempre. Metticela tutta! E vedrai che la scala che stai di nuovo per risalire questa volta sarà molto più bella.
Immagine

L'esperienza insegna e ci è utile per costruire un buon futuro.
Immagine
E tu lo stai di nuovo iniziando non solo con le preghiere di tutti noi di casa, che non ci stancheremo di dirti che ti vogliamo bene tantissimissimo, ma anche con quelle degli IDM e soprattutto cob l'aiuto di Maria e Gesù, che oggi quando andrai a conoscere i genitori di Federica, ti staranno più che mai vicino. Ne sono sicura! Ognuno di noi tutti è un bambino per il Signore e come tale ci proteggerà sempre.
Credilo sempre.
FRATELLI IDM, PER FAVORE UNA BELLA PREGHIERA PER NOSTRO E NON SOLO MIO FRATELLO ANDREA.
Valentina
valentina martucci

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » lun set 10, 2007 10:56 pm

Ave Maria piena di grazia il Signore e con te tu sei la benedetta fra tutte le donne e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù
Santa Maria madre di Dio prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte Amen

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti