la vita si accanisce ancora.

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
smariafrancesca
Messaggi:61
Iscritto il:mar giu 05, 2007 8:52 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la vita si accanisce ancora.

Messaggio da smariafrancesca » lun ago 06, 2007 5:04 pm

Non riesco ad avere un attimo di pace,adesso devo andare in ospedale perche'il dottore sospetta un brutto male.Sono veramente stanca!!!!! a 34 anni,nn ho la gioia di sapere cosa significa uscire,avere un uomo che ti ama,amici,essere felice.Sono anni che vivo nel dolore e nell'angoscia senza una buona notizia,ora ci mancava anche questa.BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

Nick
Messaggi:230
Iscritto il:gio lug 19, 2007 6:12 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Nick » lun ago 06, 2007 5:43 pm

ciao, è difficile dire "Dio ti vuole bene" in queste situazioni. Perchè uno potrebbe rispondere "ah, immagino se addirittura non me ne volesse". Anch'io, in molti casi, mi trovo in difficoltà quando c'è da consolare una persona e allo stesso tempo tenerla vicina alla fede. A volte è veramente complicato...

Eppure lo stesso Gesù Cristo, che era Suo figlio, sappiamo che fine ha fatto. Forse noi siamo come dei "piccoli Gesù" che devono sopportare croci immeritate e allo stesso tempo confidare nell'esistenza di Dio. E' difficile, lo so, ma nonostante tutto quello che ho vissuto io e soprattutto quello che vedo accadere ad altre persone, continuo a voler pensare che Dio ci sia.

Non posso fare molto per te, se non invocare con forza anche nel tuo caso un aiuto di Dio. Che Dio ti sia vicino e ti aiuti ad avere il bene che meriti.

Un abbraccio

Nic

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » lun ago 06, 2007 6:46 pm

cara Maria francesca ti sono vicono con la preghiera e sono sicuro che pregando insieme troveremo la pace e la gioa interiore
Spirito Santo scendi su tutti noi e modo particolare su nostra sorella Maria Francesca o nostro Signore Gesù Cristo manda i tuoi Angeli a portare un po di serenità in tutti noi grazie

Avatar utente
Augusto
Messaggi:146
Iscritto il:dom mag 13, 2007 10:44 am
Località:Avola
Contatta:

replay

Messaggio da Augusto » mer ago 08, 2007 8:57 pm

Carissima, ti sono vicino con la preghiera, non disperare ricordati che Dio è
Padre e non abbandona i suoi figli nell'ora della prova. Dopo la tempesta viene sempre il sereno. Vivi la tua situazione nella totale obbedienza alla Volontà di Dio, e offri quanto stai soffrendo in unione alle Piaghe di Cristo, per la salvezza dell'umanità.Che la Madonna ti protegga sempre. PACE.
Nel mondo voglio essere il fuoco dell'Amore per essere l'apostolo dell'Amore Trinitario

Sabrina
Messaggi:125
Iscritto il:lun giu 04, 2007 8:52 am
Località:Milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Sabrina » gio ago 09, 2007 9:23 pm

So cosa vuol dire arrivare a dire BASTA...perchè tutto quello che c'è intorno è brutto e tutto cio che accade è negativo.....quando sei giù di orale...vieni qua e scrivi...è un piccolo spazio di serenità.

Hai ragione, hai il diritto di conoscere la tranquillità....ora però chiediamo la tua salute alla Mamma Celeste

a presto
Sabry

Betania
Messaggi:144
Iscritto il:ven lug 13, 2007 9:33 pm
Località:cagliari
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Betania » ven ago 10, 2007 12:05 pm

Quando le cose vanno tutte male è facile perdere la speranza e scoraggiarti!Fidati, tutto passa...lascia che il padre ti guidi e in questo periodo che hai bisogno di aiuto ti saremo vicini con la preghiera.
Che al mammma celeste dal cielo ti protegga con il suo amore! Ave Maria piena di Grazia il Signore è con te tu sei benedetta tra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno gesù Santa Maria Madre di Dio prega per noi peccatori adesso e nellìora della nostra morte . Amen

Tina
Messaggi:193
Iscritto il:lun feb 12, 2007 5:40 pm
Località:Siderno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

AUGURI

Messaggio da Tina » ven ago 10, 2007 12:51 pm

CARA MARIA FRANCESCA, PACE E GIOIA A TE. SPERANZA NEL NOSTRO SIGNORE GESU' CRISO CHE E' DIO DELL'IMPOSSIBILE E LIBERA DAL MALE DA TUTTI I MALI.
Ti PARLA UNA CHE PER 40 ANNI HO SOFFERTO DI FORTI E TREMENDI MALI DI STOMACO E FUI GUARITA 4 ANNI FA. HO SOFFERTO DI DICIOTTO ANNI DI INDICIBILI MALI ALLE SPALLE ALLA SCHIENA E AL COLLO E SONO STATA GUARITA CIRCA 10 ANNI FA E DA ALLORA STO BENE. GLORIA AL SIGNORE. TI METTO ANCHE NELLE MIE PREGHIERE. IL SIGNORE TI AIUTA. STANNE CERTA!. un abbraccio e un augurio. TINA
Ed io ti dico che se tu credi vedrai la gloria di Dio................

smariafrancesca
Messaggi:61
Iscritto il:mar giu 05, 2007 8:52 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da smariafrancesca » ven ago 10, 2007 2:45 pm

Io nn voglio essere pesante,pero' sono troppi anni che soffro!!! Ho tantissimi problemi e sono completamente sola.Prego moltissimo,ma Dio sembra proprio nn ascoltare.Non ho nessuno accanto,mentre tutti si godono la vita io sono qui ad aspettare di sapere se ho un tumore,l'ennesima beffa del destino.Io credo di avere sofferto abbastanza,merito anche io un po' di serenita'.

Rosa
Messaggi:69
Iscritto il:gio dic 22, 2005 9:45 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosa » sab ago 11, 2007 9:37 pm

Carissima,ti capisco perfettamente,e vorrei tanto che tu superassi tutti i tuoi problemi e le tue angosce,e
che godessi al più presto dei doni della serenità e della salute.
Posso assicurarti che pregherò per te,e mi raccomando,sii forte,vedrai che la Madonnina ti aiuterà.

Ave Maria,piena di grazia,il Signore è con Te,Tu sei benedetta tra le donne,e benedetto è il frutto del Tuo seno,Gesù.
Santa Maria,Madre di Dio,prega per noi peccatori,adesso e nell'ora della nostra morte.Amen.

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » dom ago 12, 2007 8:35 am

Sutta lu tò mantu ni mittemu o gran Signora,a tia nni cunsignamu Anima, corpu vita e quantu avemu, Alu tò cori tutti n’affidamu. Pi Matri, pi Patrona t’eliggemu, in morti Prutittura ti chiamami Pi darini aiuto ‘nta ddu puntu estremu. Cu ti sicuramente ni sarvamu. Viva, viva Maria sempre dicemu e cù granni alligrizza ti cantami, riplicannu ora e sempri di cuntinuu Viva viva Maria di lu Giubbinu.
Questa e una preghiera in onore alla Madonna di Giubbino nostra Patrona che intercede per noi.

patrizia
Messaggi:203
Iscritto il:gio gen 18, 2007 1:24 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da patrizia » lun ago 13, 2007 1:46 am

Cara Maria Francesca ti sono immensamente vicina in questo tuo momento di dolore e di sconforto.
Dio ti sta mettendo alla prova, forse troppo duramente per te, ma le vie del Signore non sono le nostre vie, ogni sofferenza ci sarà ripagata nel Regno dei Cieli, non ti scoraggiare, è proprio ora che Dio vuole che tu accresca la tua fede e ti metta nelle sue mani accogliendo la sua volontà.
Io pregherò per te ed anche se fisicamente sei sola, sappi che tutte le nostre anime ti sono vicine, quindi sola non lo sarai mai.
Ti mando un grosso abbraccio e sono sicura che la Vergine Maria ascolterà le nostre preghiere e ti starà vicina anche in questa prova.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ospite » lun ago 13, 2007 7:11 am

...Gesù abbi compassione della mia sofferenza e libera il mio cuore dalle angosce...donami la salvezza eterna, abbracciami con il Tuo immenso amore...

Ti siamo vicini, pregheremo l'arcanegelo Raffaele per te.
Un angelico abbraccio.
La Porta del Cielo
Daniel

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

non lamentarsi mai.(se è possibile:)

Messaggio da Ospite » lun ago 13, 2007 5:04 pm

Forse per questa mia risposta potrò esser guardata male, da voi, ma dico a colei che soffre di non lamentarsi,di accettare la croce che Gesù le ha dato, che ci sono persone che come lei, anche più gravi non si lametano, ma soffrono, abbracciando la croce. E fanno nascere una forza dentro di loro, una forza per uccidere la paura, perchè se veramente permettiamo a Gesù di entrare nel nostro cuore...nessuna paura, nemmeno della morte, ci può spaventare...anche se tuttavia posso capire (e credetemi se dico che POSSO) il dolore che si prova(a parte che ancora non hai nessuna risposta certa)ma ti dico di non continuare sempre a piangerti addosso invidiano chi sta bene, perchè non è colpa delle persone se stanno bene e nemmeno è colpa loro se tu invece soffri. Ama...forse questo dovresti imparare a far meglio...è il tuo angelo che ti parla...finchè non imparerai ad amare tutti, come ami te stessa, ti tormenterai sempre e soprattutto non farai felice Gesù.
Pregherò comunque per te, perchè prego sempre per le persone che soffrono...ma prega il Signore a posto di incolparlo per le cose che ti "manda".ciao e stai serena, se puoi, e se vuoi.

Avatar utente
antonio76
Messaggi:3
Iscritto il:lun ago 13, 2007 12:05 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: la vita si accanisce ancora.

Messaggio da antonio76 » lun ago 13, 2007 5:43 pm

smariafrancesca ha scritto:Non riesco ad avere un attimo di pace,adesso devo andare in ospedale perche'il dottore sospetta un brutto male.Sono veramente stanca!!!!! a 34 anni,nn ho la gioia di sapere cosa significa uscire,avere un uomo che ti ama,amici,essere felice.Sono anni che vivo nel dolore e nell'angoscia senza una buona notizia,ora ci mancava anche questa.BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
LA MADONNA TI AMA, fai lo stesso e sarai felice!
Spero che la mia preghiera è quella degli altri amici del forum ti aiuti a superare questo brutto momento.

Ave Maria, piena di grazia, il Signore è con te, tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù. Santa Maria, madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte. AMEN

Stai sicura che la vita volgerà al meglio. Tanti auguri.

smariafrancesca
Messaggi:61
Iscritto il:mar giu 05, 2007 8:52 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da smariafrancesca » lun ago 13, 2007 6:48 pm

PER SERENITY:
Tu che ne sai della mia vita?io ho amato ed amo moltissimo tutti.Sono stata 10 anni con una persona che mi ha sfruttata fino a quando nn si e' laureato e sistemato(per ben 10 anni),poi mi ha dato il ben servito,ho amato ed amo amici e familiari,li ho sempre aiutati,e nel momento del bisogno mi hanno lasciata tutti sola.Se io devo imparare a nn lamentarmi ,tu devi imparare a nn giudicare,soprattutto senza conoscere la vita di una persona.Impara ad essere piu' umile.

Rosa
Messaggi:69
Iscritto il:gio dic 22, 2005 9:45 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosa » lun ago 13, 2007 7:29 pm

Cara Maria Francesca,capisco il tuo sfogo,sei stanca e sfiduciata...chi meglio di me può capirti? Ho avuto tante amarezze,tanti problemi di salute e spesso anch'io mi sono chiesta:perchè mi succede tutto questo?...Certo,ho fatto tanti errori,ma altri fanno errori, eppure non patiscono quanto me.
Poi, però, pian piano ho accettato le mie sofferenze,perchè ho capito che solo abbandonandomi alla volontà di Dio trovo un pò di pace.
E non solo...mi capita,da quando seguo questo forum,e da quando prego,di sorprendermi a stare meglio anche fisicamente.
Le preghiere di chi mi legge giungono al Cielo e ...sto meglio!
Cara Maria Francesca, pregherò per te come gli altri,e ti raccomando,anche tu prega per noi.
Un abbraccio forte,da una mamma!

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

SANTA CATERINA DA SIENA

Messaggio da Ospite » mar ago 14, 2007 5:13 pm

PROPONGO UNO SCRITTO A PROPOSITO DI QUESTO POST, CHE MI SEMBRA PERFETTAMENTE INERENTE, PER MARIA FRANCESCA E PER TUTTI COLORO CHE SOFFRONO A CAUSA DI MALATTIE GRAVI, è UNO SCRITTO DI SANTA CATERINA DA SIENA, DOTTORE DELLA CHIESA, E SI TROVA NEL LIBRO"IL MERAVIGLIOSO SEGRETO DELLE ANIME DEL PURGATORIO.
" Gesù parla alla Santa e le dice:
-non abbiate a schifo la malattia. Pensate quanto è grande la grazia divina che, nel tempo della malattia, pone freno a molti vizi e difetti che si commetterebbero avendo la sanità. Inoltre la malattia sconta e purga i peccati commessi: essi meritano pena infinita e Dio, per la sua Misericordia, li punisce con pena finita. Quando l'anima considera di avere offeso il suo creatore, sommo ed eterno bene, reputa grandissima grazia da parte di Dio che Egli la punisca in questa vita, e non abbia stabilito di punirla nell'altra, dove sono pene eterne.
Se consideriamo i peccati e i difetti nostri, e quanto abbiamo offeso Dio, bene infinito, per cui dovremmo subire una pena infinita non solo per le grandi colpe ma altresì per una piccola, ci convinceremo che veramente siamo degni di mille inferni. Eppure Egli, con misericordia, ci punisce in questo tempo finito, nel quale, sopportando con PAZIENZA, si sconta e si merita il Paradiso.
Non avviene così delle pene che l'anima sostiene nell'atra vita. Perchè, se essa si trova nelle pene del purgatorio, sconta si, ma non merita. Sopportiamo, dunque, con buona volontà questa piccola pena. Piccola, in vero, si può dire, questa e ogni altra, per la brevità del tempo. Poichè, in questa vita, tanto grande è la fatica, quanto grande è il tempo.Ogni fatica è piccola, perchè la vita dell'uomo è un niente, tanto è poca."

farfalla
Messaggi:110
Iscritto il:mar mag 22, 2007 1:24 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da farfalla » gio ago 16, 2007 8:09 pm

cARISSIMA SI DICE CHE gESù DA LE PROVE PIù DURE A CHI VUOLE PIù BENE. iO HO UNA VITA CHE PUò SEMBRARE UNA TELENOVELA PIENA DI DOLORI FISICI E MORALI. mA ORA HO IMPARATO AD AMARE LA CROCE E A PORTARLA CON AMORE E CON UN SORRISO. AMO E PERDONO TUTTI E SPERO DI ANDARE SEMPRE AVANTI NEL MIO CAMMINO...I MIEI DOLORI? SONO LA MIA FORZA. dONATELLA
IL VERO AMORE NON VUOLE ALTRO CHE AMARE

nuvola
Messaggi:13
Iscritto il:dom ago 05, 2007 11:49 am
Località:porto sant'elpidio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

non dire basta

Messaggio da nuvola » ven ago 17, 2007 7:42 pm

ciao cara,con il passare degli anni la mia vita e' stata costellata da molti dolori,dolori che a volte mettevano in crisi la mia fede,ma ora ho capito una cosa,i dolori servono per rafforzare la fede,i dolori servono x essere sempre piu' vicino a DIO,gesu' x primo ci ha insegnato ad abbracciare la croce,anche se abbiamo voglia di dire besta guardiamo lui e cerchiamo nel nostro piccolo di imitarlo,un abbraccio grande.gilda
angeli di noi stessi

smariafrancesca
Messaggi:61
Iscritto il:mar giu 05, 2007 8:52 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da smariafrancesca » sab ago 18, 2007 4:05 pm

tra qualche giorno faro' un esame per sapere cosa ho all'utero,ti supplico con tutta me stessa santissima vergine fa che nn sia un tumore...ti prego ho sofferto cosi tanto nella vita,non darmi altre sofferenze,risparmiami questa ennesima disgrazia.L'angoscia mi sta rodendo lentamente,aiutami.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

..

Messaggio da Ospite » sab ago 18, 2007 7:36 pm

Stai serena , la Madonna sarà sempre con te.

smariafrancesca
Messaggi:61
Iscritto il:mar giu 05, 2007 8:52 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da smariafrancesca » dom ago 19, 2007 10:41 am

PER SERENITY:
serenity i tuoi messaggi mi inquietano!!!!! la tua sembra una sentenza di morte e nn una speranza di vita. Mi hai fatto questa impressione fin dal primo post(nn offenderti),mi sento peggio quando li leggo.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

..

Messaggio da Ospite » dom ago 19, 2007 12:10 pm

ti sbagli.

farfalla
Messaggi:110
Iscritto il:mar mag 22, 2007 1:24 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da farfalla » dom ago 19, 2007 12:49 pm

carissima, pregherò per te con tutto il cuore.... che la Madonnina ccolga le tue preghiere. Ti abbracci forte immagino tu avverta tanta solitudine e paura. Ricordati Maria è con te
IL VERO AMORE NON VUOLE ALTRO CHE AMARE

patrizia
Messaggi:203
Iscritto il:gio gen 18, 2007 1:24 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da patrizia » dom ago 19, 2007 8:38 pm

Cara Mariafrancesca sono con te con la preghiera in questi giorni di angoscia per te. Vedrai che la Madonna non ti abbandonerà, cerca di stare tranquilla, anche se lo so che è difficile, io ti sono vicina, vedrai che tutto si aggiusta.
Un forte abbraccio

Avatar utente
catena
Messaggi:446
Iscritto il:gio mag 17, 2007 7:17 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da catena » dom ago 19, 2007 9:28 pm

cara MariaFrancesca.. ti auguro ogni bene.. e che tutti gli esami possano essere negativi.. reagisci non ti abbattere... e non stancarti mai di pregare.. dove due o tre sono riuniti nel nome del Signore là c'è Lui.. la sua presenza.. sia fatta sempre la sua volontà.. il Padre ci ama e conosce i nostri limiti.. ti sono vicina e prego per te:
PADRE NOSTRO,CHE SEI NEI CIELI,SIA SANTIFICATO IL TUO NOME, VENGA IL TUO REGNO,SIA FATTA LA TUA VOLONTA', COME IN CIELO COSI' IN TERRA. DACCI OGGI IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO E RIMETTI A NOI I NOSTRI DEBITI COME NOI LI RIMETTIAMO AI NOSTRI DEBITORI E NON CI INDURRE IN TENTAZIONE MA LIBERACI DAL MALE.

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » mar ago 28, 2007 11:27 pm

Cara amica, chi ti scrive è una persona che ne sa qualcosa della sofferenza concreta; se ne hai voglia leggi la mia presentazione.
Al di là di ogni Santo che è stato unico e irripetibile( non si fa un Santo a caso), ho piena comprensione del tuo sentire. Ognuno di noi ha una risposta a certi quesiti che ci pone la vita. Tu, sei molto spaventata ma potresti imparare a cavalcare la paura, se solo lo vuoi.
Potresti imparare a pensare un po' più positivo per non attrarre situazioni negative con le tue modalità.
Sai, noi siamo un po' quello che pensiamo di essere......comincia a credere che tutto potrebbe andare meglio, insisti ogni giorno e vedrai che pian piano qualcosa cambierà, non fosse altro perchè sarai cambiata tu!
Ti auguro ogni bene, di tutto cuore.
Una persona che ha conosciuto la tua paura
TENIAMOCI PER MANO

smariafrancesca
Messaggi:61
Iscritto il:mar giu 05, 2007 8:52 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da smariafrancesca » sab set 01, 2007 1:28 pm

Sto tentando disperatamente di mandare un mp a sabrina,ma i mess rimangono in posta salvata,nn vengono spediti.Qualcuno gentilmente mi puo' dire come si fa?

Sabrina
Messaggi:125
Iscritto il:lun giu 04, 2007 8:52 am
Località:Milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

messaggi

Messaggio da Sabrina » lun set 03, 2007 1:06 pm

A me arrivva il messaggio che mi dice che c'è un messaggio privato per me ma poi non si apre nulla....

provaci ancora altrimenti ti do mia mail

ciao
Sabry

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti