CHIEDO PREGHIERA

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Augusto
Messaggi:146
Iscritto il:dom mag 13, 2007 10:44 am
Località:Avola
Contatta:
CHIEDO PREGHIERA

Messaggio da Augusto » dom ago 05, 2007 12:45 pm

Carissimi, vi chiedo una preghiera per la piccola Vera di anni 8, a Marzo scorso ha perso il padre di anni 38 con un tumore, stanotte ha perso la mamma di anni 34 anch'ella con un tumore.E' rimasta sola al mondo, solo
con i nonni materni.Mi fa molta tenerezza e ho molta pena per lei. Sosteniamola con la nostra preghiera. Grazie.
Nel mondo voglio essere il fuoco dell'Amore per essere l'apostolo dell'Amore Trinitario

Nick
Messaggi:230
Iscritto il:gio lug 19, 2007 6:12 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Nick » dom ago 05, 2007 1:26 pm

terribile. Non ho parole. In questi momenti ci si chiede perchè Dio non ci metta un dito, un solo dito. Sono sconcertato, questi sì che sono veri drammi e mi dispiace tantissimo. Invocherò il Signore affinchè dia una mano a questa povera bimba.

Nic

Avatar utente
catena
Messaggi:446
Iscritto il:gio mag 17, 2007 7:17 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da catena » dom ago 05, 2007 2:37 pm

per la piccola Vera:
ANGELO DI DIO, CHE SEI IL SUO CUSTODE,
ILLUMINA, CUSTODISCI, REGGI E GOVERNA VERA
CHE TI FU AFFIDATA DALLA PIETA' CELESTE:AMEN

Avatar utente
rossomena
Messaggi:291
Iscritto il:sab apr 22, 2006 11:46 am
Località:Avezzano (AQ)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da rossomena » dom ago 05, 2007 5:37 pm

Mi spiace molto...Poverina,piccola ed indifesa,ma soprattutto sola contro un mondo così vasto e così...

ANGELO DI DIO, CHE SEI IL SUO CUSTODE,
ILLUMINA, CUSTODISCI, REGGI E GOVERNA VERA
CHE TI FU AFFIDATA DALLA PIETA' CELESTE:AMEN
...anche di giorno le stelle continuano a brillare...

Rosa
Messaggi:69
Iscritto il:gio dic 22, 2005 9:45 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosa » dom ago 05, 2007 7:50 pm

Prego affinchè la Madonna protegga sempre questa piccolina e la difenda da tutto ciò che di cattivo c'è.
Prego affinchè i nonni abbiano la forza ed il sostegno di Dio nel crescerla serena.
Provo tanta tenerezza per questa bimba,così sfortunata,e la mia preghiera va anche per i suoi genitori.
Ave Maria,piena di grazia,il Signore è con Te,Tu sei benedetta tra le donne,e benedetto è il frutto del Tuo seno,Gesù.
Santa Maria,Madre di Dio,prega per noi peccatori,adesso e nell'ora della nostra morte.Amen.

Avatar utente
Fabio Gugliotta
Messaggi:301
Iscritto il:sab apr 21, 2007 6:04 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio Gugliotta » lun ago 06, 2007 10:04 am

Carissimo Augusto questa notizia mi spezza il cuore....ti prego di stare vicino a questo angioletto che a 8 anni deve già affrontare un dolore così grande!!Ti prego di trovare le parole più giuste per consolarla....è molto difficile spiegarle il Disegno Divino che non comprendiamo neanche noi adulti, ma spiegale che lei non è e non sarà mai sola....ora i suoi genitori sono nel suo piccolo cuore con lei...per sempre!!Insegnagli a pregare per sentire i suoi genitori ancora più vicino e per consolarsi nei momenti di paura e di dolore....io le starò vicino con la preghiera affinchè Gesù la protegga nel corso della sua vita e la protegga....mi sento vicino con il cuore e con la mia umile preghiera a questa famiglia colpita da questo immenso dolore rivolgendo un pensiero caro e di affetto a quei nonni che dovranno affrontare un momento così difficile....vi abbraccio tutti con tanto dispiacere nel cuore....Fabio
SONO UNA PICCOLA MATITA NELLE MANI DI DIO......(MADRE TERESA DI CALCUTTA)

Betania
Messaggi:144
Iscritto il:ven lug 13, 2007 9:33 pm
Località:cagliari
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Betania » lun ago 06, 2007 2:41 pm

Che San Giuseppe e la Madonna la guidino sempre dal cielo assieme a tutti gli angeli e i Santi.....

ANGELO DI DIO, CHE SEI IL SUO CUSTODE,
ILLUMINA, CUSTODISCI, REGGI E GOVERNA VERA
CHE TI FU AFFIDATA DALLA PIETA' CELESTE:AMEN

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun set 03, 2007 3:59 pm

Ad una voce...
  • Angelo di Dio
    che sei il suo Custode:
    illumina, custodisci, reggi e governa Vera,
    che Ti fu affidata dalla Pietà Celeste. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti