perche' chiarisca una situazione che mi fa star male

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pioggiadidiamanti
Messaggi:64
Iscritto il:mar giu 26, 2007 3:21 pm
Località:CAGLIARI
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
perche' chiarisca una situazione che mi fa star male

Messaggio da pioggiadidiamanti » mer lug 25, 2007 11:01 am

Cari fratelli e sorelle,chiedo preghiere perche' chiarisca al piu' presto con una persona che si e' allontanata da me.Questa situazione mi sta facendo male,vorrei tanto trovare il momento giusto sotto la guida dello Spirito Santo per poter contattare questa persona,che Dio mi dia una volta per tutte questa opportunita' perche' ci sto vivendo male e questa persona anche se ha un cuore duro sia disposta ad ascoltarmi e capire i propri errori.Che io riesca a perdonare.-Grazie.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer lug 25, 2007 11:15 am

Mia carissima pioggia, pace e gioia! ti mettiamo nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, e affidiamo questo tuo desiderio d'Amore all'intercessione della nostra Mamma Celeste, dicendo...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Nick
Messaggi:230
Iscritto il:gio lug 19, 2007 6:12 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Nick » mer lug 25, 2007 11:53 am

che lo Spirito Santo vi guidi entrambi e vi doni i suoi potentissimi doni per discernere, comprendere, scegliere.

In bocca al lupo, e che Dio vi benedica.

Nic

farfalla
Messaggi:110
Iscritto il:mar mag 22, 2007 1:24 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da farfalla » mer lug 25, 2007 4:30 pm

Carissima pioggia di diamanti le mie preghiere saranno anche per te, ricorda che la preghiera aiuta ad ammorbidire cuori duri. Purtroppo vibiamo in una società dove prevale materialismo cinismo e il cuore a volte non lo si ascolta più. Abbi fede e prega e vedrai che se questo è il disegno di Gesù troverai il modo di parlargli e di farlo con il cuore. Ti abbraccio fortissimo. Donatella
IL VERO AMORE NON VUOLE ALTRO CHE AMARE

pioggiadidiamanti
Messaggi:64
Iscritto il:mar giu 26, 2007 3:21 pm
Località:CAGLIARI
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da pioggiadidiamanti » gio lug 26, 2007 9:20 am

Grazie cari fratelli per le preghiere...per me sono una forza in piu' per andare avanti e non disperare...se vi e' possibile ricordatemi ancora nelle vostre intenzioni..che Dio vi benedica.

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

......

Messaggio da saretta87 » ven lug 27, 2007 3:19 pm

Ave Maria
piena di grazie
il Signore è con te
tu sei benedetta fra tutte le donne
e benedetto il frutto del tuo seno Gesù

Santa Maria Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso
e nell'ora della nostra morte
Amen

pioggiadidiamanti
Messaggi:64
Iscritto il:mar giu 26, 2007 3:21 pm
Località:CAGLIARI
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

grazie ..anche all'amministratore del forum..

Messaggio da pioggiadidiamanti » ven lug 27, 2007 7:28 pm

per aver inserito anche la mia intenzione di preghiera tra le tante richieste.Per me e' un grande regalo che mi commuove.Che il, Signore ascolti le mie e le vostre preghiere e faccia un piccolo miracolo.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven lug 27, 2007 7:33 pm

Ave Maria
piena di grazie
il Signore è con te
tu sei benedetta fra tutte le donne
e benedetto il frutto del tuo seno Gesù

Santa Maria Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso
e nell'ora della nostra morte
Amen
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti