...PREGHIERA X MIO MARITO...

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Avatar utente
rossomena
Messaggi:291
Iscritto il:sab apr 22, 2006 11:46 am
Località:Avezzano (AQ)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
...PREGHIERA X MIO MARITO...

Messaggio da rossomena » lun lug 16, 2007 7:46 pm

Cari amici,sono qui a scrivervi perchè vi chiedo di unirvi con me in preghiera,con la speranza che Iddio ci ascolti...
Sono dei giorni un pò particolari...Mio marito non sta molto bene...
Ha dei disturbi allo stomaco che prima si verificavano in episodi sporadici,
ma che ultimamente si sono ripetuti sempre più spesso...Non siamo mai riusciti a capire da cosa potessero dipendere,forse,perchè,non sò,magari non gli abbiamo mai dato peso più di tanto,visto che questi disturbi,bene o male,li ha sempre avuti,ma soprattutto perchè gli esami del sangue sono sempre stati negativi...Ma ultimamente,però,le cose si sono complicate,dato che si è sentito male per l'ennesima volta,ed un giorno di punto in bianco me lo sono visto tornare a casa senza nemmeno avvisare...(lui lavora a Pr).Così per una settimana non abbiamo fatto altro che andare in ospedale per effettuare alcuni esami prescritti da un ematologo ed altri da un gastrenterologo...Quest'ultimo aveva pensato che si potesse trattare di una forma di Celiachia,ma dopo una visita l'ha scartata,ed ora stiamo aspettando i risultati degli esami istologici poichè mentre eseguiva una gastroscopia gli è stata fatta una biopsia...Altri esami ematici sono risultati positivi ed ora dovrà eseguire una colonscopia per verificare,ma soprattutto accertare il motivo per il quale questi esami sono risultati positivi...Ora è dovuto ripartire e sono ansia in attesa di questi risultati,soprattutto perchè dovrà fare un altro esame ed io non sono li con lui e non ho l'opportunitò di poter parlare con i medici in prima persona...Vi chiedo di pregare x lui,affinchè tutto si risolva e che non sia niente di preoccupante....Grazie amici,sò che posso contare su di voi...
...anche di giorno le stelle continuano a brillare...

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun lug 16, 2007 8:24 pm

Ciao piccola abbi fede è solo una nuvola oscura che sta solcando il vostro cielo.
Mi unisco a questo tuo appello e vi porto nelle mie preghiere.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

patrizia
Messaggi:203
Iscritto il:gio gen 18, 2007 1:24 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da patrizia » lun lug 16, 2007 9:37 pm

Carissima, vedrai che andrà tutto bene, stai tranquilla.
Io pregherò per te e tuo marito.
Ti mando un forte abbraccio,
Patrizia

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar lug 17, 2007 7:37 am

Mia carissima rossomena, pace e gioia! ti mettiamo con il tuo dolce sposo nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, e insieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Cuore Divino di Gesù, confido in Te..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Sabrina
Messaggi:125
Iscritto il:lun giu 04, 2007 8:52 am
Località:Milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per tuo marito

Messaggio da Sabrina » mar lug 17, 2007 9:30 am

Rossomena,
capisco le tue paure ma dobbiamo fare un passo per volta...ci rivolgiamo alla Mamma e le chiediamo di starci accanto.
Vi metto nella preghiera affinchè tutto si risolva.
Sabry

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » mar lug 17, 2007 9:57 am

Ciao rossomena sono sicuro che tutto andrà per il verso giusto mi unisco in preghiera affinchè nostro Signore possa portare nella tua casa la gioa e la tranquilità pace e bene
Padre nostro che sei nei cieli sia santificato il tuo nome venga il tuo regno sia fatta la tua volontà così in cielo così in terra dacci oggi il nostro pane quotidiano e rimetti a noi in nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci indurre intentazioni ma liberaci dal male Amen

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » mar lug 17, 2007 9:57 am

Ciao rossomena sono sicuro che tutto andrà per il verso giusto mi unisco in preghiera affinchè nostro Signore possa portare nella tua casa la gioa e la tranquilità pace e bene
Padre nostro che sei nei cieli sia santificato il tuo nome venga il tuo regno sia fatta la tua volontà così in cielo così in terra dacci oggi il nostro pane quotidiano e rimetti a noi in nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci indurre intentazioni ma liberaci dal male Amen

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » mar lug 17, 2007 11:01 am

Ciao Rossomena, mi dispiace ciò che vi sta accadendo perché è sempre una prova che si deve
sostenere e non sempre riusciamo, specialmente subito, ad accettarla.
Però, io parto sempre dal presupposto che non tutti i mali vengono per nuocere. Anche se lo
si capisce, poi, nel tempo. Io non sono un medico e quindi non posso fare nessuna diagnosi, però
posso capire che per via del vostro lavoro siete tu e tuo marito, costretti a vivere non sempre
insieme. A volte lo stress che può generare ansia può provocare anche contrazioni muscolari
nervose ed il nostro corpo reagisce dando come dei segnali che si manifestano nelle varie parti
del corpo, proprio come un campanello d’allarme. La sofferenza che si ha è più che un male fisico
un male interiore e ciò mi sembra di dedurlo proprio quando dici
ed un giorno di punto in bianco me lo sono visto tornare a casa senza nemmeno avvisare...(lui lavora a Pr).
Una situazione simile accadde anche a mio figlio quando lavorava fuori Roma. Per rimettersi gli fu concesso un periodo di riposo in famiglia. La malattia di cui soffriva pian piano si risolse e il Buon Dio fu più che mai amoroso con lui, perché la Direzione dell’ente in cui lavora decise
di trasferirlo del tutto nella sua città natia, dove poteva avere meglio le cure necessarie.
Spero che anche a voi tutto si risolva bene e presto. Mase anche ci volesse un pò di tempo, confidate sempre nel Dio di bontà infinita, per il quale siamo tutti preziosi. Un abbraccio
S D PETROCCHI

Avatar utente
rossomena
Messaggi:291
Iscritto il:sab apr 22, 2006 11:46 am
Località:Avezzano (AQ)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da rossomena » mar lug 17, 2007 12:24 pm

GRAZIE MILLE AMICI,LE VOSTRE PREGHIERE,UNITE ALLE MIE,FAN SI CHE IL MIO PENSIERO SI DISTOLGA UN Pò DA QUEL CHIODO FISSO CHE HO NELLA MENTE,MA SOPRATTUTTO MI FANNO SENTIRE NOSTRO SIGNORE ANCORA + VICINO...
GRAZIE ANCORA...
...anche di giorno le stelle continuano a brillare...

Maria Patrizia
Messaggi:459
Iscritto il:lun dic 04, 2006 12:45 pm
Località:Valle Santa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maria Patrizia » mar lug 17, 2007 3:53 pm

ROSSOMENA....CONTA SULLA MIA UNITA' NELLA PREGHIERA!!!!

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » mar lug 17, 2007 10:27 pm

cara sorella stai tranquilla e suussurra al tuo dolce sposo che non e' solo attorno a lui e alla vostra famiglia la Mamma celeste veglia su di voi e vi protegge

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

un abbraccio caloroso a voi tutti francesco

Avatar utente
rossomena
Messaggi:291
Iscritto il:sab apr 22, 2006 11:46 am
Località:Avezzano (AQ)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da rossomena » mer lug 18, 2007 12:09 pm

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen



GRAZIE A TUTTI VOI...VI SENTO + VICINI CHE MAI...
CONFIDO IN DIO E NELLA MADRE CELESTE,
NELLA SPERANZA CHE TUTTO SI RISOLVA!!!!!!


GRAZIE DI CUORE!!!!!!
...anche di giorno le stelle continuano a brillare...

Avatar utente
catena
Messaggi:446
Iscritto il:gio mag 17, 2007 7:17 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da catena » mer lug 18, 2007 2:59 pm

carissima rossomena, sono vicina a te e alla tua famiglia nella preghiera.. in questo momento così carico di preoccupazioni.. la madonna ci protegga e interceda presso il suo dolce figlio..Egli faccia splendere su di noi il Suo volto e ci doni la sua pace...MARIA SALUTE DEI MALATI TI RACCOMANDO QUESTO NOSTRO FRATELLO E LA SUA FAMIGLIA..
AVE MARIA,
PIENA DI GRAZIA,
IL SIGNORE è CON TE
TU SEI BENEDETTA FRA LE DONNE
E BENEDETTO IL FRUTTO
DEL TUO SENO, GESU'.

SANTA MARIA
MADRE DI DIO
PREGA PER NOI PECCATORI
ADESSO E NELL'ORA DELLA NOSTRA MORTE.AMEN

Nick
Messaggi:230
Iscritto il:gio lug 19, 2007 6:12 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Nick » gio lug 19, 2007 9:14 pm

Prego per te e per tutte le famiglie, che possano restare unite, sopportare e SUPERARE i momenti difficili, qualsiasi sia la loro causa.

Che Dio benedica la tua famiglia.

Nic

Avatar utente
rossomena
Messaggi:291
Iscritto il:sab apr 22, 2006 11:46 am
Località:Avezzano (AQ)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da rossomena » ven lug 20, 2007 11:52 am

GRAZIE A TUTTI VOI....
SONO MOLTO IN ANSIA,TRA CIRCA UN'ORA DOVRA' ESEGUIRE UN ESAME,FORSE L'ULTIMO,E SPERO SOLO CHE TUTTO VADA X IL VERSO GIUSTO!!!!

CHE DIO CI AIUTI...
...anche di giorno le stelle continuano a brillare...

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » ven lug 20, 2007 12:42 pm

ABBI FEDE............SIETE SEMPRE NELLE MIE PREGHIERE

Ave, o Maria, piena di grazia,il Signore è con te.Tu sei benedetta fra le donnee benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.Santa Maria, Madre di Dio,prega per noi peccatori,adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen.
Padre nostro, che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà
come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male.
Amen.

UN ABBRACCIO CALOROSO FRANCESCO

Sabrina
Messaggi:125
Iscritto il:lun giu 04, 2007 8:52 am
Località:Milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PER TE

Messaggio da Sabrina » ven lug 20, 2007 1:06 pm

Per te..per tuo marito....una preghiera....un pensiero...una invocazione alla Mamma Celeste.....
Sabry

Nick
Messaggi:230
Iscritto il:gio lug 19, 2007 6:12 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Nick » ven lug 20, 2007 1:18 pm

I problemi di salute sono sicuramente una delle croci più pesanti da portare, croci di cui non capiamo le motivazioni perchè spesso immeritate. Pregherò per te in particolare, e in generale per tutti gli ammalati. E' una preghiera che porto sempra nel mio cuore perchè la sofferenza di grandi e piccole malattie merita sempre tutta la nostra preghiera.

Maria Patrizia
Messaggi:459
Iscritto il:lun dic 04, 2006 12:45 pm
Località:Valle Santa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maria Patrizia » ven lug 20, 2007 3:32 pm

ROS...SONO CON TE E TUO MARITO....

Avatar utente
rossomena
Messaggi:291
Iscritto il:sab apr 22, 2006 11:46 am
Località:Avezzano (AQ)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da rossomena » ven lug 20, 2007 7:48 pm

DALL'ESAME FATTO OGGI POMERIGGIO E' RISULTATO ESSERCI QUALCOSA,MA NON SI SA' ANCORA DI CHE NATURA SIA...SARA' ANCORA UNA VOLTA L'ESAME ISTOLOGICO DARCI DELUCIDAZIONI IN MERITO,E LA MIA ANSIA CRESCE SEMPRE DI PIù...IL MIO CAMMINO,SCELTO 5 ANNI FA,MI HA CONDOTTO AD ESSERE AFFIANCO DELLA GENTE CHE HA BISOGNO DI AIUTO E DI CURA,(DATO CHE SONO UN'INFERMIERA)E Sò BENISSIMO CHE PROPRIO ORA DEVO ESSERE PIù FORTE CHE MAI,MA NON CE LA FACCIO,DANDO A ME STESSA ED AL MIO LUI QUELLA SICUREZZA E QUEL CONFORTO,CHE FINO A POCHI GIORNI FA DAVO AGLI ALTRI,MA E' PRORPIO DIFFICILE...

VI PORTO CON ME E CON LE MIE PREGHIERE SEMPRE...GRAZIE AMICI...
...anche di giorno le stelle continuano a brillare...

Nick
Messaggi:230
Iscritto il:gio lug 19, 2007 6:12 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Nick » ven lug 20, 2007 9:36 pm

Le nostre preghiere non ti abbandonano. Stanne certa. Non aggiungo altro.

Dio, nel nome di Gesù, dai una mano a questa famiglia che crede in Te.

Sabrina
Messaggi:125
Iscritto il:lun giu 04, 2007 8:52 am
Località:Milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

tuo marito

Messaggio da Sabrina » lun lug 23, 2007 10:18 am

Rossomena,
la nostra mente è terribile....si..è il lavoro della mente mandare pensieri ma....siamo bravissimi a fOrmulare sempre prima quelli brutti !

Quando ti vengono brutti pensieri...cacciali.

Lo sai che noi siamo qui e pregheremo affinchè tutto si risolva bene.
Tuo marito è già nelle mie preghiere.
Sabry

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » lun lug 23, 2007 11:35 am

ti sono vicino con la preghera
Ave Maria piena di grazia il Signore e con te tu sei la benedetta fra tutte le donne e benedetto è il frutto del tuo seno Gsù
Santa Maria madre di Dio prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte Amen
pace e bene nella tua casa Rossamena

Maria Patrizia
Messaggi:459
Iscritto il:lun dic 04, 2006 12:45 pm
Località:Valle Santa
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maria Patrizia » lun lug 23, 2007 4:18 pm

ABBI FEDE ROSS E NON "ALLONTANARTI MAI DALL'ATTIMO PRESENTE" PERCHE' QUELLO CHE SARA'... E' NELLA VOLONTA' DI DIO E "DIO E' AMORE" SEMPRE E COMUNQUE...

SEMPRE NEL MIO TERZO MISTERO DEL ROSARIO (DEDICATO AL FORUM) E NELLE ALTRE PREGHIERE...

Avatar utente
Fabio Gugliotta
Messaggi:301
Iscritto il:sab apr 21, 2007 6:04 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Tu non sei mai sola!!

Messaggio da Fabio Gugliotta » lun lug 23, 2007 7:48 pm

Mia carissima sò cosa vuol dire soffrire e capisco le tue parole,ma non temere tu e tuo marito non sarete mai soli Gesù è con voi e noi vi siamo vicini con le nostre preghiere..affidatevi al Signore, Lui vi proteggerà...vi abbraccio affettuosamente.Fabio
SONO UNA PICCOLA MATITA NELLE MANI DI DIO......(MADRE TERESA DI CALCUTTA)

Avatar utente
rossomena
Messaggi:291
Iscritto il:sab apr 22, 2006 11:46 am
Località:Avezzano (AQ)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da rossomena » mar lug 24, 2007 6:42 pm

SONO GIORNI TERRIBILI QUELLI CHE STO VIVENDO...IERI DI NUOVO IN OSPEEDALE.NON VOGLIONO PRONUNCIARSI SE NON HANNO L'ESAME ISTOLOGICO DI ENTRAMBI GLI ESAMI,MA SOLO UNO MI PREOCCUPA DI PIù,L'ULTIMO,QUELLO CHE HA ESEGUITO A PARMA.IERI PARLANDO CON UN DOTTORE,MI HA FATTO CAPIRE CHE QUALCOSA C'è,NON è SCESO NEI PARTICOLARI PER NON FARLO CAPIRE A FRA CHE FORSE PUò ESSERCI QUALCOSA,HA PARLATO IN TERMINI TECNICI,PER CAPIRCI NOI,INSOMMA...SPERIAMO BENE....

DIO FA CHE TUTTO SI RISOLVA NEL MIGLIORE DEI MODI...TE NE SUPPLICO!!!!!!
...anche di giorno le stelle continuano a brillare...

Nick
Messaggi:230
Iscritto il:gio lug 19, 2007 6:12 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Nick » mar lug 24, 2007 8:02 pm

rossomena ha scritto:SONO GIORNI TERRIBILI QUELLI CHE STO VIVENDO...IERI DI NUOVO IN OSPEEDALE.NON VOGLIONO PRONUNCIARSI SE NON HANNO L'ESAME ISTOLOGICO DI ENTRAMBI GLI ESAMI,MA SOLO UNO MI PREOCCUPA DI PIù,L'ULTIMO,QUELLO CHE HA ESEGUITO A PARMA.IERI PARLANDO CON UN DOTTORE,MI HA FATTO CAPIRE CHE QUALCOSA C'è,NON è SCESO NEI PARTICOLARI PER NON FARLO CAPIRE A FRA CHE FORSE PUò ESSERCI QUALCOSA,HA PARLATO IN TERMINI TECNICI,PER CAPIRCI NOI,INSOMMA...SPERIAMO BENE....

DIO FA CHE TUTTO SI RISOLVA NEL MIGLIORE DEI MODI...TE NE SUPPLICO!!!!!!
La tua angoscia mi emoziona, in senso negativo ovviamente. Capisco l'ansia e il dolore, capisco la paura. Ti sono tanto vicino, purtroppo non ho molto da fare per aiutarti, se non assicurarti che pregherò che tutto vada per il meglio e che Gesù assista la tua famiglia da vicino, come meriti. Questi sì che sono veri problemi, che meritano il massimo sforzo di preghiera. Non vi dimenticherò.

Nic

sole66
Messaggi:9
Iscritto il:gio mag 31, 2007 2:09 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sole66 » mer lug 25, 2007 9:38 am

carissima rossomena,
prego per tuo marito e perche' tu abbia la serenita' di affrontare questo periodo difficile.
Vedrai che andra' tutto bene..anche se qualcosa hanno trovato cio' non vuoil dire che non ci saranno cure o terapie che risolveranno tutto.
abbi fede e ricordati che prego per voi
sole66

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » mer lug 25, 2007 10:52 am

Sutta lu tò mantu ni mittemu o gran Signora,a tia nni cunsignamu Anima, corpu vita e quantu avemu, Alu tò cori tutti n’affidamu. Pi Matri, pi Patrona t’eliggemu, in morti Prutittura ti chiamami Pi darini aiuto ‘nta ddu puntu estremu. Cu ti sicuramente ni sarvamu. Viva, viva Maria sempre dicemu e cù granni alligrizza ti cantami, riplicannu ora e sempri di cuntinuu Viva viva Maria di lu Giubbinu.
Questa e una preghiera in onore alla Madonna di Giubbino nostra Patrona che intercede per noi.

Avatar utente
rossomena
Messaggi:291
Iscritto il:sab apr 22, 2006 11:46 am
Località:Avezzano (AQ)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da rossomena » dom ago 05, 2007 12:22 pm

CIAO RAGA...SCUSATE SE IN QUESTO GIORNI NN SONO STATA QUI CON VOI,MA NN HO AVUTO IL TEMPO,PERCHè SONO DOVUTA ANDARE A PARMA PER PARLARE CON I MEDICI E PER RIPRENDERE L'ULTIMA RISPOSTA...MA TUTTO INVANO...ANCORA NN è PRONTA!I DOTTORI,SU.NN SI SBILANCIANO PIù DI TANTO PERCHè VOGLIONO VEDERE COSA DICE L'ESAME ISTOLOGICO...E LA TENSIONE SALE ANCORA DI PIù...IERI HA ESEGUITO DI NUOVO ALCUNI ESAMI SPECIFICI DEL SANGUE...TUTTA QUESTA ATTESA CI STA PORTANDO ALL'ESASPERAZIONE...INFATTI ANCHE IL NOSTRO RAPPORTO INOZIA AD ESSERE TESO...LUI LA NOTTE NN RIESCE A DORMIRE,QUANDO IL SOLE TRAMONTA,PER ME INIZIA L'INCUBO DELLA NOTTE,L'ANSIA DEL SUO ESSERE SVEGLIO,AGITATO,NERVOSO....IO CERCO IN TUTTI I MODI DI STARGLI VICINO,DI RASSICURARLO,MA CREDO NN BASTI MAI...E' SEMPRE STATO AL CENTRO DELLA MIA VITA,SPECIE IN QUESTI GIORNI,MA CREDO CHE LUI NN SE NE RENDA CONTO E NN CAPISCE TUTTO QUELLO CHE STO FACENDO PER LUI...NN Sò...CONTINUO A PREGARE DIO E LA SANTA VERGINE AFFINCHè TUTTO SI SISTEMI,AFFINCHè LA SUA "MALATTIA" VENGA DIAGNOSTICA,MA CHE ANCHE IL NOSTRO RAPPORTO DIVENTI PIù FORTE E SOLIDO...
...anche di giorno le stelle continuano a brillare...

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti