pregate per riccardo ..ha bisogno di tante preghiere!!!

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pioggiadidiamanti
Messaggi:64
Iscritto il:mar giu 26, 2007 3:21 pm
Località:CAGLIARI
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pregate per riccardo ..ha bisogno di tante preghiere!!!

Messaggio da pioggiadidiamanti » mar giu 26, 2007 9:32 pm

pregate per Riccardo,lui ha subito tante ferite psicologiche edel cuore che gli han lasciato delle nevrosi e problemi di affettivita'.Dai suoi discorsi,Dubito che abbia anche delle perversioni sessuali che non so se ha mai messo in pratica dato che non lo conosco da molto tempo.Lui non e' credente e da anni frequenta una sorta di gruppo buddista.Pregate perche' il suo cuore guarisca e anche la sua psiche.Per quanto riguarda la conversione credo che sia una cosa piu' difficile dato che lui e' ancorato a questo gruppo da anni e io da sola con le mie preghiere posso far poco ,anche se aDio nulla e' impossibile.Ultimamente,ho paura che il diavolo me lo stia facendo sfuggire.pregate che lui non sparisca e che tra me e lui nasca una bella e solida amicizia e mi inserisca tra la sua cerchia di amici senza che lui abbia paura di me eche si fidi di me.Questa persona l'ho conosciuta a Maggio e c'e' qualcosa che mi dice che non l'ho conosciuta per caso...Quanto vorrei che la Madonna e Dio mi esaudissero.Io, prego per lui ma altro..che fare?

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer giu 27, 2007 9:07 am

Mia carissima pioggia, mettiamo riccardo nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, e affidiamo questo tuo desiderio d'Amore all'intercessione della nostra Mamma Celeste, dicendo...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » mer giu 27, 2007 11:05 am

che lo Spirito Santo discenda su di lui vi sono vicino con la preghiera

pioggiadidiamanti
Messaggi:64
Iscritto il:mar giu 26, 2007 3:21 pm
Località:CAGLIARI
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da pioggiadidiamanti » mer giu 27, 2007 1:16 pm

leonardo ha scritto:che lo Spirito Santo discenda su di lui vi sono vicino con la preghiera


Vi ringrazio sentitamente di cuore.Ci sono momenti che sono tranquilla e riesco a pregare per lui ed ho anche molta forza interiore che non so da dove mi provenga .. ma altri(come in questo momento) che sono in preda alla disperazione ed ho solo voglia di piangere emi dico che sono solo mie illusioni e sto creando castelli in aria e che sicuramente lui si allontanera' da me (dato che x un po' vuole rimanere da solo)e non cambiera' mai il suo cuore duro e certe suoi comportamenti strani dovuti alle ferite psicologiche..anzi che il diavolo me lo mettera' contro e me ne fara' fare qualcuna in modo che io non lo avvicini piu' o che forse lui sparira' e non mi cerchera' piu'.Forse io avro' anche poca fede ma credo che se tanta gente sta pregando per me ed assieme a me,qualcosa di buono ne uscira'.Grazie di esserci. Scusate se sembro paranoica.

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » gio giu 28, 2007 1:46 pm

Cara Pioggiadidiamanti, hai ragione a credere che uniti nella preghiera possimo dare più voce alle tue richieste!
Il Signore ha detto: " dove alcuni sono riuniti nel mio nome, io sono in mezzo a loro...."
In condivisione di preghiera ....
Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

pioggiadidiamanti
Messaggi:64
Iscritto il:mar giu 26, 2007 3:21 pm
Località:CAGLIARI
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da pioggiadidiamanti » ven giu 29, 2007 10:02 am

Grazie,siete molto gentili..la vostra preghiera mi sostiene psicologicamente e spiritualmente mi da' forza per superare i momenti di disperazione.Pregate,se potete ancora con me per questa persona e per questa situazione.Sento che il diavolo sta facendo di tutto per scoraggiarmi ed ostacolarmi ma deve vincere il bene..un abbraccio a tutti.Grazie.

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

....

Messaggio da saretta87 » ven giu 29, 2007 7:42 pm

Signore proteggi questo ragazzo, guidalo, illuminano
indicagli la strada da seguire

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » ven giu 29, 2007 9:01 pm

con le nostre preghiere o Signore guarisci le sue ferite......

Padre nostro, che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà
come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male.
Amen.

un abbraccio caloroso francesco

Avatar utente
fiorellino
Messaggi:90
Iscritto il:gio mar 16, 2006 3:36 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da fiorellino » sab giu 30, 2007 10:28 am

Carissima...
posso in parte capire quello che provi....è vero dobbiamo pregare per lui e mai perdere la speranza! ma Il Signore ci ha creati liberi di scegliere il bene o il male...è compito nostro amare a amarci come Lui ci ha amati...
ma anche tu hai diritto di stare bene!Chiedi se puoibenedizioni ad ogni sacerdote che incontrerai e stai vicino ai sacramenti perchè magari quel "cosaccio" vorrebbe ingannare anche te...
stai salda !

ti auguro ogni bene...che la Mamma Celeste ti protegga..
L'Amore è la sola chiave che possa aprire ogni porta

pioggiadidiamanti
Messaggi:64
Iscritto il:mar giu 26, 2007 3:21 pm
Località:CAGLIARI
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da pioggiadidiamanti » sab giu 30, 2007 1:30 pm

Grazie..grazie dei vostri consigli e ancor di piu' delle preghiere, e' come se avessi ricevuto un forte abbraccio.E' vero, cerco di non allontanarmi dal Signore seno' la bestiaccia semmai cerca di ingannare anche me..Rikky ha bisogno di preghiere..deve cambiare il suo cuore e la sua testa.Anche lui un giorno l'ha ammesso..>devo cambiare<..ma chissa' se lo fara' mai...solo un miracolo lo puo' cambiare!Solo Dio, la Madonna e le mie e le vostre preghiere...
Lui crede che quella sorta di religione gli abbia cambiato la vita, in primis perche' non si sente il senso di "colpa" e tutti i comandamenti vari del cattolicesimo .
.io come glielo posso far capire che siamo tutti esseri umani che pecchiamo tutti i giorni,chi piu' chi meno ma che solo gesu' e' il nostro salvatore?..almeno gli entrasse in testa!Vabe' ..l'importante inizi a cambiare il suo cuore poi gesu' ci pensera'..

pioggiadidiamanti
Messaggi:64
Iscritto il:mar giu 26, 2007 3:21 pm
Località:CAGLIARI
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

sempre a proposito di Riccardo...

Messaggio da pioggiadidiamanti » dom lug 01, 2007 5:31 pm

cari amici,la notizia bella e' che ci siamo visti con Riccardo e credo che grazie alle mie e vostre molte preghiere sia stato un piccolo miracolo ma c'e' anche un anotizia meno bella..mi sono accorta che lui ha veramente tanto epoi tanto bisogno di preghiere quel cavolo di fede soga gakkai lo ha fatto convincere che la sua vita e' cambiata che lui ha dentro una grande forza interiore ed e' rinato. Tutte bugie!!!. Non gliel ho detto per non litigare ma in cuor mio lo pensavo..Il diavolo me lo ha messo contro mi ha detto che se anch'io volevo essere felice potevo frequentare il suo gruppo perche' tanto Dio non stava facendo nulla per me!E brava la bestiaccia!!l'ho capito che la bestia sta facendo di tutto per farmi allontanare per fare in modo che io non preghi piu' per lui.Intanto io continuo a pregare...ho paura che lui si stia perdendo e non lo capisca..Non capisco tutta questa forza interiore che ho per pregare per lui.Supplicate la Madonna che mi dia un segno sul cosa fare..pregate che noi due non ci allontaniamo che io lo possa aiutare in qualche modo senza scoraggiarmi e che il Signore mi illumini.Grazie a tutti. Sto recitando il sacro manto..che s.Giuseppe mi aiuti!

farfalla
Messaggi:110
Iscritto il:mar mag 22, 2007 1:24 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

resisti

Messaggio da farfalla » lun lug 02, 2007 1:46 pm

Carissima sorella, devi sapere che il maligno si manifesta sotto tutte le sue forme e nei modi più strani e se può rovinare una vita lui vince. in condivisione preghiamo a San Michele Arcangelo
San Michele Arecangelo
difendici nella battaglia;
sii tu il nostro sostegno
contro la perfidia e le insidie del diavolo.
Te lo chiediamo supplichevoli:
che Dio lo reprima!
E tu, principe delle milizie celeste,
con la potenza divina,
ricaccia nell'inferno satana e gli altri spiriti maligni
che si aggirano nel mondo
a perdizione delle anime. Amen
un abbraccia forte e ricordati che il bene vince sul male basta aspettare e pregare.

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » lun lug 02, 2007 7:33 pm

IL 4 APRILE DEL 2004 PAPA GIOVANNI PAOLO II DISSE:
"NON ABBIATE PAURA DI PROCLAMARE IN OGNI CIRCOSTANZA IL VANGELO DELLA CROCE.
NON ABBIATE PAURA DI ANDARE CONTROCORRENTE.

UN ABBRACCIO CALOROSO FRANCESCO

pioggiadidiamanti
Messaggi:64
Iscritto il:mar giu 26, 2007 3:21 pm
Località:CAGLIARI
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

pregate per riccardo ..ha bisogno di tante preghiere!!!

Messaggio da pioggiadidiamanti » mar lug 03, 2007 6:01 pm

grazie a tutti che avete risposto e pregate con me..oggi l'anima mia e' cos' triste,mi sento abbattuta..mi sta passando la voglia di pregare per questa persona..mi sento come se non ci fosse nulla da fare..pregate che il signore gli tolga quel cuore di pietra e che capisca che certi suoi comportamenti mi han fatto del male..non si puo' sempre porgere l'altra guancia..

Con affetto a tutti.Grazie.

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » mer lug 04, 2007 9:00 pm

Voglio ringraziarti Signore,
per il dono della vita;
ho letto da qualche parte
che gli uomini hanno un'ala soltanto:
possono volare solo rimanendo abbracciati.
A volte, nei momenti di confidenza,
oso pensare, Signore,
che tu abbia un'ala soltanto,
l'altra la tieni nascosta,
forse per farmi capire
che tu non vuoi volare senza di me;
per questo mi hai dato la vita:
Perché io fossi tuo compagno di volo,
insegnami, allora, a librarmi con Te.
Perché vivere non è trascinare la vita,
non è strapparla, non è rosicchiarla,
vivere è abbandonarsi come un gabbiano
all'ebbrezza del vento,
vivere è assaporare l'avventura della libertà,
vivere è stendere l'ala, l'unica ala,
con la fiducia di chi sa di avere nel volo
un partner grande come Te.
Ma non basta saper volare con Te, Signore,
tu mi hai dato il compito di abbracciare anche il fratello
e aiutarlo a volare.
Ti chiedo perdono, perciò,
per tutte le ali che non ho aiutato a distendersi,
non farmi più passare indifferente
vicino al fratello che è rimasto con l'ala, l'unica ala,
inesorabilmente impigliata nella rete della miseria e della solitudine
e si è ormai persuaso
di non essere più degno di volare con Te.
Soprattutto per questo fratello sfortunato dammi,
o Signore,
un'ala di riserva.
Don Tonino Bello

un abbraccio caloroso francesco

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti