Pregate per me

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pregate per me

Messaggio da saretta87 » ven giu 22, 2007 10:56 pm

Pregate per me!Ultimamente non riesco più
a concentrarmi come dovrei nel mio studio
come dovrei perchè c'è un pensiero che mi
tormenta! Non so più come fare.
Gesù aiutami,guidami

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » sab giu 23, 2007 9:03 am

Mia carissima saretta, ti mettiamo nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, e affidiamo questo tuo desiderio di Pace all'intercessione della nostra Mamma Celeste, dicendo...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Fabio Gugliotta
Messaggi:301
Iscritto il:sab apr 21, 2007 6:04 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio Gugliotta » sab giu 23, 2007 9:14 am

Carissima Sara,ho due figlie come te che studiano una si è laureata pochi giorni fà in Lingue e Comunicazioni Internazionali,la più piccola fraquenta il primo anno di Giurisprudenza, e quindi ti sento come una figlia.In questo periodo anche lei(la piu piccola) ha un momento di stanchezza,non riesce a concentrarsi e le sembra di perdere tempo senza assimilare nessun concetto!Tu dici di avere un pensiero che ti tormenta...forse hai bisogno di confidarti con qualcuno!Prova a farlo, se puoi, con i tuoi genitori,loro ti conoscono bene e senz'altro ti aiuteranno perchè ti amano!E poi rivolgi il tuo problema a Gesù ed alla Mamma Celeste,loro ti daranno la risposta se tu aprirai il tuo cuore e rimarrai in ascolto!Non disperarti cara Saretta ,a tutto c'è un rimedio e vedrai che troverai la giusta strada al tuo problema e presto tutto sarà un ricordo!Coraggio Gesù ci aiuta e ci ama!!Un abbraccio grande. Fabio
SONO UNA PICCOLA MATITA NELLE MANI DI DIO......(MADRE TERESA DI CALCUTTA)

Avatar utente
Salvatore
Messaggi:82
Iscritto il:sab lug 01, 2006 1:02 pm
Località:napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Salvatore » mar giu 26, 2007 9:02 pm

Carissima anche io ho un figlio che studia e sta al 5 anno di università altri 2 esami e si laurea ingegneria t.l. ed anche lui avverte stancheza forse il caldo o la stagione perciò fa come io gli dico spesso:quando qualcosa vedi che non va fermati e rilassati andrà più tardi
Ave o Maria piena di grazia il Signore è con te
Tu sei la benedetta fra le donn
e benedetto il frutto del tuo seno Gesù.
Santa Maria prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte amen.
La Pace e la Gioia di Cristo e di Maria che tutto sovrasta abiti nei vostri cuori.

farfalla
Messaggi:110
Iscritto il:mar mag 22, 2007 1:24 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da farfalla » mer giu 27, 2007 10:11 am

Carissima Saretta, non ti devispaventare, ho una figlia al liceo e ti assicuro che anche lei ogni tanto perde "qualche colpo" e magari dato che insegna catechismo ai bambini non si sente pronta, ma poi dice che Gesù sa e la aiuterà. Ricordati che la nostra Madre Vergine santissima ci aiuta e ci guida non siamo mai sole. ti abbraccio

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » mer giu 27, 2007 9:55 pm

Cara saretta, spesso quando studiavo per la laurea, mi accadeva quello che tu dici, quindi capisco lo stato d'animo.
Spesso addirittura non vedevo l'ora che finisse tutto o addirittura abbandonare tutto, ma poi con l'aiuto di Dio riuscivo a riequilibrare il tutto, ma la cosa che mi è rimasta più in mente è che più soffrivo una materia, più mi andava bene l'esame.
Ricordo che lessi tantissimo argomenti riguardante la concentrazione, perchè era quella che mi mancava, ero distratto da altri problemi.
Magari cercherò di trascrivere in un post a parte tali argomentazioni, per il momento concentrati a pregare la Mamma Celeste affinchè ti viene in aiuto, anche io pregherò per le tue intenzioni.
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » ven giu 29, 2007 12:02 pm

cara saretta si tranquilla......

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie a tutti

Messaggio da saretta87 » ven giu 29, 2007 7:49 pm

Ringrazio tutti voi che vi siete uniti a pregare per me!
La vostra vicinanza mi rende felice!Grazie di cuore

**Lulyna**
Messaggi:109
Iscritto il:lun mag 08, 2006 1:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da **Lulyna** » ven giu 29, 2007 8:45 pm

ciao saretta, io sto cercando di laurearmi sono molto stressata per cui....ti capisco appieno!!!
ti sono molto vicina, spero che tu riesca a concentrarti, molte volte è difficile, soprattutto qnd si hanno altri problemi che ci danno fastidio ma non farti spaventare... accantonali in quel momento fai finta ke non esista nient'altro!

e poi io mi affido tantissimo l mio angelo custode prima e durante l'esame!!
non dimenticarti che ne hai uno anche tu di angelo, che non vede l'ora di sentirsi considerato e chiamato in tuo aiuto.... !!!!
è li per te!

se hai bisogno di parlare o sfogarti scrivimi pure io ci sono!
un abbraccio e in bocca al lupo :wink:
"ognuno ha bisogno di ciò ke in sè ha di peggiore per poter raggiungere ciò che ha di migliore"

[P.C.]

Avatar utente
anna baucina
Messaggi:146
Iscritto il:mar mag 31, 2005 6:21 pm
Località:Roma
Contatta:

CARISSIMA

Messaggio da anna baucina » mar lug 03, 2007 6:01 am

Succede a molti, quello che sta capitando a te! Cerca di chiamare questo pensiero per "nome"; guardalo in faccia. Non cacciarlo, perchè sarebbe come la mosca che insegue uno vuole scacciare dal vasetto del miele. Accettalo per quello ch'è e poi sposta l'"attenzione" altrove,come si fa con il vasetto del miele. Non sò se hai mai visto questa scena: più cacci la mosca, più ritorna con insistenza, l'unica cosa è spostare il vasetto in un posto sicuro. Invoca lo Siprito di pace e di Consolazione. Domandati quale importanza ha per te quel pensiero. Se ci dovesse essere un peccato dietro,basta andarti a Confessare; se c'è una tentazione nel confessarti dillo al sacerdote: una volta detto ti solleverai. Se puoi confidarlo a qualcuno dillo, così di libererai da un peso. Se non puoi dirlo a nessuno, vai in un posto dove non ti sente nessuno e gridalo forte a squarciagola fino a quando ti stanchi, vedrai che ti lascerà. Se, poi tui sei innamorata,allora non temere perchè l'amore dà energia. Ho cercato di dirti quello che vivo nella esperienza quotidiana,soprattutto quando devo concentrarmi nella preghiera e sono disturbata. Certamente ti porto nella mia preghiera. Un abbracio sr Anna Baucina
congratulazioni per l'opera che si sta eseguendo ad onore della Vergine Maria. Anna Baucina

**Lulyna**
Messaggi:109
Iscritto il:lun mag 08, 2006 1:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da **Lulyna** » mar lug 03, 2007 11:50 am

grazie suor Anna, le tue parole sono molto utili anche per me :)
"ognuno ha bisogno di ciò ke in sè ha di peggiore per poter raggiungere ciò che ha di migliore"

[P.C.]

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da saretta87 » mar lug 03, 2007 7:41 pm

Grazie di cuore per essermi vicino!!!!!!!
Grazie Suor Anna per i tuoi consiglio cercherò di prenderli in considerazione!

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti