pregate anche per me

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ilaria
Messaggi:13
Iscritto il:mer giu 06, 2007 12:45 pm
Località:PALERMO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pregate anche per me

Messaggio da ilaria » sab giu 09, 2007 12:10 pm

cari innamorati di Maria, questa è la prima volta per me che scrivo...
non so bene ancora come funziona questa faccenda... vi chiedo scusa in anticipo...
io ho vissuto l'esperienza e la grazia di Gallinaro una sola volta nella mia vita... Gesù quel giorno mi ha chiamata ed io ho risposto...
tante cose sono cambiate da quel giorno... ma ancora una volta chiedo il Suo aiuto e quello della Madonnina a me cara...
vi chiedo dunque di pregare per me... per la mia storia piena di dolore... per il vuto che certi eventi hanno lasciato nel mio cuore.... Dio, la Madonna e la mia fede sono con me e non mi abbandonano, questo lo so.... ma ancora il mio cuore piange incessantemente senza trovare consolazione...
...sono una fedele che sbaglia nella mia disperazione... nella mia incapacità d'accettare ... nelle mie lacrime...
mi dico sempre che se credo in Dio e se sono disposta a fare la sua volontà, se ho fiducia in lui ... non dovrei piangere! dovrei gioire...
fratelli... io non ci riesco!
io sbaglio... ma non ci riesco...
sono disposta a fare la volontà di Dio... e sono convinta che tutto ha un senso, che ha un significato... e che piano piano probabilmente lo scoprirò... ma il mio cuore piange ugualmente....
Vi chiedo di Pregare per me nel vostro viaggio...
chiedo alla Madonna di portare la pace nella mia famiglia e nella mia vita...
di risolvere i nodi che la bloccano...
di fare entrare Dio nella vita della persona che mi sta più a cuore...
e di chiamarlo alla missione dell'amore e della comunione, del matrimonio e della famiglia.
io pregherò per voi...
Ilaria

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab giu 09, 2007 12:27 pm

Cara Ilaria quante volte da bambina cercavi le braccia della mamma e ti abbandonavi tra il suo abbraccio.
Quante volte hai pianto perchè era a lei che raccontavoi le tue preoccupazioni le tue paure.
Cosi ci succede quando siamo cresciuti se ci affidiamo alla madonan se ci lasciamo andare ytra le sue braccia.
Il pianto è la purificazione della nostra anima èlo Spirito Santo che lava da ogni paura.
Non preoccuparti quindi se spesso ti vien da piangere, la tua anima sensibile non sa trattenersi davanti a tanta cattiveria che si incointra nella vita.
Gesu' è in te, non devi temere nessuno, ma devi avere solo tanta pazienza perchè se oggi ti senti privata di qualcosa domani avrai anche cio' che ieri non hai avuto.
Ti abbarccio.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » sab giu 09, 2007 12:54 pm

cara Ilaria, pregherò per le tue intenzioni, approfitto per dire aglli iscritti del forum, che sono appena rientrato da S. Giovanni Rotondo e nell via crucis ho ricordato tutti voi e pregato per le vostre intenzioni.

Probabile che a settembre farò un viaggio a Medj, rinnoverò le vostre e mie preghiere
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

cmarroz
Messaggi:8
Iscritto il:mar apr 17, 2007 10:01 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

preghiera

Messaggio da cmarroz » sab giu 09, 2007 1:51 pm

Cara Ilaria,
prego volentieri anche io per te, perché tu possa avere serenità. Se puoi, tu prega per la mia mamma, perché io possa non perderla.
Grazie
Cinzia

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Ciao

Messaggio da Ospite » sab giu 09, 2007 2:52 pm

Ciao Ilaria ti ricorderò nelle mie preghiere. La vita spesso è difficile però non ti abbattere il Signore ti è vicino nella tua sofferenza e sarà Lui a risollevarti.

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » sab giu 09, 2007 3:43 pm

Ti sono vicino con la preghiera Ave Maria piena di grazia il Signore e con te tu sei la benedetta fra tutte le donne e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù
Santa Maria madre di Dio prega per noi peccatori adesso enell'ora della nostra morte Amen

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » sab giu 09, 2007 4:39 pm


GESU' ALL'ANIMA AFFLITTA PER LE PROPRIE COLPE.

Figlio! Non ti preoccupare. Ho pochi figli che si occupano realmente di me, che mi mettono al primo posto. Le tue fragilità le permetto affinché tu capisca che solo Io posso realmente sostenerti e che senza di me non puoi far nulla.

Preferisco il tuo reiterato pentimento con il santo proposito di non commettere più peccati, il quale ti rende più umile. Molte volte agisci con una certa autosufficienza pensando di poter fare a meno di me. Ma non è così. La tua fragilità ti mette di fronte alla realtà dei tuoi limiti.

In questo modo sei anche più disponibile ad ascoltarmi. Sono così pochi coloro che mi ascoltano davvero! Moltissimi credono di servirmi occupando la giornata con mille faccende ed agitazioni, ma io ero stato chiaro con Marta, quando le dissi che Maria si era scelta la parte migliore, che non le sarà mai tolta.

Preferisco un'anima fragilissima, ma disponibile ad ascoltarmi, piuttosto di un'anima che si crede forte e mi caccia nell'angolo più remoto della sua vita interiore. Ciò che vi danneggia è il voler apparire agli altri e ai vostri occhi, mentre Io, il vostro Creatore e Signore, mi relegate all'ultimo posto. Non temere!

Ti darò Io la grazia per superare le tue debolezze, ma tu ti devi fidare e devi darmi il tuo tempo e il tuo cuore. Non serve rivolgermi molte parole, basta solo guardarmi ed ascoltarmi nel segreto della tua cella interiore.
La Verità non fa chiasso, ma richiede pazienza, disponibilità, silenzio, umiltà.

Non pensare troppo alle tue colpe che ti ho già perdonato.
Dammi il tuo cuore, pensa a me, alla mia misericordia, all'amore infinito che ho per ogni creatura. Se tu sapessi quanta sete d'amore ho per voi, non faresti altro nella tua vita: dedicarmi il tuo tempo prezioso, nell'ascolto, nella preghiera, nella solitudine.

Quando accetti di compiere la mia volontà ti dò sempre occasioni, perché impercettibilmente io parlo al tuo cuore e faccio in modo che ti mi ami anche nel prossimo.
Ma abbandonati completamente a me, con estrema fiducia.

Quando un'anima si fida di me, faccio realmente grandi cose in lei, come ho fatto con Mia Madre e tutti i santi. Amami e vedrai le meraviglie che ti ho riservato!

di Pier Angelo Piai

Continua ad affidarti......
con affetto Alessandra
[/img]
TENIAMOCI PER MANO

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » sab giu 09, 2007 6:25 pm

Cambiamo l'agitazione in preghiera

Gesù alle anime: - Perché vi confondete agitandovi? Lasciate a me la cura delle vostre cose e tutto si calmerà. Vi dico in verità che ogni atto di vero, cieco, completo abbandono in me, produce l'effetto che desiderate e risolve le situazioni spinose.

Abbandonarsi a me non significa arrovellarsi, sconvolgersi e disperarsi, volgendo poi a me una preghiera agitata perché io segua voi, e cambiare così l'agitazione in preghiera. Abbandonarsi significa chiudere placidamente gli occhi dell'anima, stornare il pensiero dalla tribolazione, e rimettersi a me perché io solo operi, dicendo: pensaci tu. E contro l'abbandono, essenzialmente contro, la preoccupazione, l'agitazione e il voler pensare alle conseguenze di un fatto.

E come la confusione che portano i fanciulli che pretendono che la mamma pensi alle loro necessità, e vogliono pensarci essi, intralciando con le loro idee e le loro fisime infantili il suo lavoro. Chiudete gli occhi e lasciatevi portare dalla corrente della mia grazia, chiudete gli occhi e non pensate al momento presente, stornando il pensiero dal futuro come da una tentazione, riposate in me credendo alla mia bontà, e vi giuro per il mio amore che, dicendomi con queste disposizioni: pensaci tu, io ci penso in pieno, vi consolo, vi libero, vi conduco.

E quando debbo portarvi in una via diversa da quella che vedete voi, io vi addestro, vi porto nelle mie braccia vi fo trovare, come bimbi addormentati nelle braccia materne, all'altra riva. Quello che vi sconvolge e vi fa male immenso è il vostro ragionamento, il vostro pensiero, il vostro assillamento, ed il volere ad ogni costo provvedere voi a ciò che vi affligge.


CONFIDA.....IN GESU',NON CEDERE MAI!SEI NELLE PREGHIERE....


www.dolindo.org
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

ilaria
Messaggi:13
Iscritto il:mer giu 06, 2007 12:45 pm
Località:PALERMO
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ilaria » sab giu 09, 2007 7:04 pm

grazie! grazie! grazie a tutti!
le vostre parole sono bellissime, ed in ogniuno di voi ho trovato un messaggio ed una parola di Dio!
mi avete detto tutto quello di cui avevo bisogno!
grazie !
ogni vostra parola, ogni passo citato, ogni pensiero è un balsamo per la mia anima...
Dio è veramente con Voi...
Siamo tutti strumenti di Dio!

mi sento d'essere entrata in una nuova famiglia...
grazie!
per avermi accolto e confortato...
questa sera, nel mio Rosario pregherò per voi tutti!
e ringrazio Dio per avermi portato a voi!

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » sab giu 09, 2007 7:46 pm

sei anche nelle mie preghiere e nel mio cuore ilaria
PAPA GIOVANNI PAOLO II DICEVA :

"NON ABBIATE PAURA DI PROCLAMARE IN OGNI CIRCOSTANZA IL VANGELO DELLA CROCE"

UN ABBRACCIO CALOROSO FRANCESCO

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » sab giu 09, 2007 8:16 pm

Ciao Ilaria, prima di tutto benvenuta fra noi! :D Ho letto quello che hai scritto. Non disperare mai, non chiedere perché, la risposta non risolve i tuoi problemi chiedi a Gesù di aiutarti a portare la croce. Quando siamo nella sofferenza a volte non vediamo la porta che si è appena aperta davanti a quella che si è chiusa. Dopo il temporale diventa sereno e la luce fa posto alle tenebre. Lascia liberamente scorrere le lacrime, non vergognarti delle lacrime non sono segno di debolezza oppure di non avere fede. Il Signore e la Madonna amano con amore speciale quelli che soffrono. Dio adesso ha bisogno della tua sofferenza ma anche per te arriverà il sereno. Affidati con corragio e fiducia al Signore e alla Madonna e dona a Loro quello che non riesci a portare. Tra poco vado all'adorazione nella Chiesa di Medjugorje. Ti poterò nel mi cuore davanti a Gesù, insieme a tutti quelli che hanno chiesto preghiere, e quelli che scrivono oppure ci legono sull forum. Ti abbraccio forte. Non temere non sei sola! Silvia

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun giu 11, 2007 10:10 am

Mia carissima ilaria, ti mettiamo nei nostri cuori e nele nostre preghiere e insieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Gesù, confido in Te..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Augusto
Messaggi:146
Iscritto il:dom mag 13, 2007 10:44 am
Località:Avola
Contatta:

REPLAY

Messaggio da Augusto » lun giu 11, 2007 9:52 pm

Sei nelle mie preghiere.
Gesù Confido in Te !
Nel mondo voglio essere il fuoco dell'Amore per essere l'apostolo dell'Amore Trinitario

Avatar utente
Fabio Gugliotta
Messaggi:301
Iscritto il:sab apr 21, 2007 6:04 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Raplay

Messaggio da Fabio Gugliotta » mar giu 12, 2007 11:53 am

Cara Ilaria,non aver paura Gesù e la Mamma Celeste ti sono vicini pronti a donarti la serenità nel cuore...Confida in Loro....sempre!Ti sono vicino e prego per te:

Ave o Maria piena di grazia il Signore è con Te Tu sei benedetta tra le donne e benedetto il frutto del seno Tuo gesù.Santa Maria Madre di Dio prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte.Amen!

Un abbraccio carissimo!Fabio
SONO UNA PICCOLA MATITA NELLE MANI DI DIO......(MADRE TERESA DI CALCUTTA)

verab
Messaggi:44
Iscritto il:sab gen 13, 2007 6:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da verab » mer giu 13, 2007 12:18 pm

...prego per te affinchè la nostra Mamma Celeste sappia asciugare le tue lacrime e riportar serenità al tuo cuore.
Abbi fede,il suo amore speciale non ti abbandonerà mai...

MARIA REGINA DELLA PACE PREGA PER NOI!


Vera

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti