Pregate per noi e grazie per questa possibilità datami

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pregate per noi e grazie per questa possibilità datami

Messaggio da Redazione » ven giu 08, 2007 5:17 am

Da: elle.p
Inviato: venerdì 8 giugno 2007 4:59
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: richiesta preghiere


Accolgo la possibilità di richiesta preghiere
e vi chiedo con cuore in mano di pregare
per la mia famiglia da quando è morta mamma le cose non vanno piu bene,
chiedo preghiera per me elena,mio papa fiorenzo e mi ofratello giovanni mia sorella silvia di portare pace nella nostra casa di allontanare il male.
chiedo preghiere di liberazione se possibile.
e una preghiera di eterno riposo per mamma miriam
se vi e rimasto un piccolo spazio per me vi chiedo un ultima cosa,una grazia affinche con gli studi possa riprendere all universita e sistemarmi economicamente in modo da non pesare piu sul babbo.
vi ringrazio di cuore e grazie per questa possibilità datami.

elena ferrara
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven giu 08, 2007 5:22 am

Cara Elena dove c’è sofferenza li c’è Gesu’ e non preoccuparti perché non sarai mai sola.
Non correrai piu’ per tornare a casa e vedere la tua mamma perché ovunque andrai la porterai con te nel tuo cuore e ti sarà vicino per tutta la vita.
Le ferite si curano con un po di tempo e vedrai che piano piano la vita tornerà a sorridervi.
Amatevi e unitevi in questo momento difficile, io vi aiutero’ e invito tutti i miei amici Innamorati della Madonna a farlo e vedrai che la mamma continuerà a guidarvi dall’alto dei cieli.
Che Dio vi benedica.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » ven giu 08, 2007 7:55 am

Cara Elena, sentimi vicina nella preghiera:
Signore Gesù Cristo, che hai comandato ai tuoi apostoli di inviare la pace su quanti abitavano le case in cui fossero entrati, santifica, ti preghiamo, la casa di ELENA per mezzo della nostra fiduciosa preghiera. Effondi sopra di essa le tue benedizioni e l’abbondanza della pace. Giunga in essa la salvezza, come giunse alla casa di Zaccheo, quando tu vi sei entrato. Incarica i tuoi angeli di custodirla e di cacciare via da essa ogni potere del maligno. Concedi a tutti coloro che vi abitano di piacere a te per le loro opere virtuose, così da meritare, quando sarà tempo, di venire accolti nella tua dimora celeste. Te lo chiediamo per Cristo, Nostro Signore. Amen.

La “luce eterna”
splenda su coloro
che hanno già portato a termine
il pellegrinaggio terreno
mediante la fede.
Che in questa Luce
vedano Dio”come egli è”.
Che diventi per loro accessibile
il volto di Colui
che “abita una luce inaccessibile”!
Che li abbracci
e li penetri la luce
della Gloria di Dio.
Amen

Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

hope
Messaggi:46
Iscritto il:mar apr 03, 2007 11:22 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da hope » ven giu 08, 2007 8:18 am

Crissima Elena,
nella sofferenza il signore e la Madonna ci sono ancora più vicini e ci aiutano ad andare avanti, con il tempo ogni cosa si aggiusterà.


Angelo benignissimo, mio custode, tutore e maestro, mia guida e difesa, mio sapientissimo consigliere ed amico fedelissimo, a te io sono stato raccomandato, per la bontà del Signore, dal gior­no in cui nacqui fino all'ultima ora della mia vita. Quanta riverenza ti debbo, sapendo che mi sei dovunque e sempre vicino!

Con quanta riconoscenza ti devo ringraziare per l'amore che nutri per me, quale e quanta confidenza per saperti mio assistente e difensore! Insegnami, Angelo Santo, correggimi, proteggimi, cu­stodiscimi e guidami per il diritto e sicuro cammino alla Santa Città di Dio.

Non permettere che io faccia cose che offendano la tua santità e la tua purezza. Presenta i miei desideri al Signore, offrigli le mie orazioni, mostragli le mie miserie ed impetrami il rimedio di esse dalla sua infinita bontà e dalla materna intercessione di Maria San­tissima tua Regina.

Vigila quando dormo, sostienimi quando sono stanco, sorreggi­mi quando sto per cadere, alzami quando sono caduto, indicami la via quando sono smarrito, rincuorami quando mi perdo d'ani­mo, illuminami quando non vedo, difendimi quando sono com­battuto e specialmente nell'ultimo giorno della mia vita, siimi scu­do contro il demonio. In grazia della tua difesa e della tua guida, ottienimi infine di entrare nella tua radiosa dimora, dove per tutta l'eternità io possa esprimerti la mia gratitudine e glorificare insieme a te il Signore e la Vergine Maria, tua emia Regina. Amen.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven giu 08, 2007 9:00 am

Mia carissima elena, ti mettiamo nei nostri cuori e nelle nostre preghiere insieme a tuo papà fiorenzo, tuo fratello giovanni e tua sorella silvia, e insieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Gesù, confido in Te..."

...x mamma miriam diciamo...
  • Splenda Miriam nella Tua Luce perpetua,
    insieme ai Tuoi santi,
    in eterno, Signore,
    perché Tu sei buono...

    L'eterno riposo dona a Miriam Signore,
    insieme ai Tuoi santi,
    in eterno, Signore,
    perché Tu sei buono... Amen
Un abraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Fabio Gugliotta
Messaggi:301
Iscritto il:sab apr 21, 2007 6:04 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio Gugliotta » ven giu 08, 2007 11:30 am

Mia cara Elena in questo momento così terribile ti sono vicino con la preghiera!Ricorda sempre di non sentirti mai sola perchè mamma Miriam è li con te pronta ad aiutarti e a proteggerti insieme a Gesù e la Madonna!Affidati a Lui in questi momenti per ritrovare un pò di serenità nel cuore!Il peso della tua pesantissima Croce ti sarà alleviato e ricomincerai a vivere.Non abbandonare gli studi,vai avanti e vedrai che i risultati arriveranno e tu potrai dare un pò di sollievo morale ed economico anche a tuo padre....cerca di avere fiducia di Gesù,donagli la tua vita, Lui ti ama! Un grande abbraccio.Fabio
SONO UNA PICCOLA MATITA NELLE MANI DI DIO......(MADRE TERESA DI CALCUTTA)

farfalla
Messaggi:110
Iscritto il:mar mag 22, 2007 1:24 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Elena

Messaggio da farfalla » ven giu 08, 2007 1:35 pm

Cara Elena non è facile il periodo che state passando, ma non siete soli perchè Gesù è con voi nelle prove. Sii forte e ricorda che ora tua mamma è sempre con te. Ti sono vicina e prego per te.

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » ven giu 08, 2007 6:12 pm

Da: Gianfranco
Inviato: venerdì 8 giugno 2007 16:13
A: info@innamoratidellamadonna.it


Ti auguro ogni sorta di bene, di pace per la tua famiglia e che lo Spirito di gioia e di grazia sia con tutti voi. Prego per te e per tutta la tua famiglia.Gian
Ave o Maria piena di grazia Il Signore è con te tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.Santa Maria Madre di Dio prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte amen.

Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome. Venga il tuo regno sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra.
Dacci oggi il nostro pane quotidiano e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci indurre in tentazione ma liberaci dal male.


Salve Regina
Madre di Misericordia
vita dolcezza speranza nostra, salve.
A Te ricorriamo esuli figli di Eva a Te sospiriamo piangenti in questa valle di lacrime.
Avvocata nostra, volgi a noi gli occhi tuoi e mostraci dopo questo esilio, Gesù il frutto del tuo seno.
O clemente, o pia, o dolce Vergine Maria.

Che la pace regni per sempre su te e su tutti i tuoi cari. Un abbraccio, Gian
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » ven giu 08, 2007 7:04 pm

L'eterno riposo dona Lei o Signore splenda a Lei la luce perpetua riposa in pace amen,

Ave Maria piena di grazia il Signore e con te tu sei la benedetta fra tutte le donne e benedetto è il frutto del tup seno Gesù
Santa Maria madre di Dio prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte Amen

Invocazione allo Spirito Santo O Spirito Santo,vieni nel mio cuore:per la tua potenzaattiralo a te, o Dio,e concedimi la caritàcon il tuo timore.Liberami, o Cristo,da ogni mal pensiero:riscaldami e infiammamidel tuo dolcissimo amore,così ogni penami sembrerà leggera.Santo mio Padre,e dolce mio Signore,ora aiutamiin ogni mia azione.Cristo amore,Cristo amore. AMEN.S. Caterina da Siena
abbi fede Elena ti siamo vicini con la preghiera

Walter1979
Messaggi:64
Iscritto il:mar mag 15, 2007 2:27 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Walter1979 » ven giu 08, 2007 10:21 pm

Elena ti assicuro le mie preghiere e l'unica cosa che in momenti di dolore e sconforto come questi posso dirti, avendone vissuto di similari, solo che per quanto disperata possa essere una cosa abbandona tutta la tua vita e tutte le tue attività nelle mani di Gesù e di Maria. Prega il Rosario incessantemente, vai alla messa quotidiana, lascia che la tua vita, ogni secondo, ogni momento,diventi conversione totale e preghiera, poni Gesù davanti a tutto , Egli combatte con te, sii santa come lui è Santo, diventa preghiera e anche per te si avvererà quello che Gesù ha detto "Camminerete su scorpioni e serpenti, ma non vi faranno alcun male" perchè allora sarà Cristo in te ed il dolore ed il male che ti circonda fuggirà come le zanzare davanti allo zampirone.
La santità ed i miracoli, con la M maiuscola,che cerchi nella tua vita ti assicuro non sono solo riserva di pochi ma Gesù li ha progettati per tutti.
Un abbraccio sincero in Cristo.
Walter

Avatar utente
Augusto
Messaggi:146
Iscritto il:dom mag 13, 2007 10:44 am
Località:Avola
Contatta:

risposta

Messaggio da Augusto » ven giu 08, 2007 11:11 pm

Carissima,leggo tanta tristezza e desolazione nel tuo messaggio,pregherò e farò pregare per te e i tuoi cari.Confida nell'Amore di Dio e della Mamma celeste Maria.La tua mamma ora è con Gesù e veglia su tutti voi. Siate sereni.
Nel mondo voglio essere il fuoco dell'Amore per essere l'apostolo dell'Amore Trinitario

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 64 ospiti