PORTATE LE MIE PREGHIERE A MEDJUGORJE . . .

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
LEPROTTA82
Messaggi:15
Iscritto il:lun giu 04, 2007 1:07 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PORTATE LE MIE PREGHIERE A MEDJUGORJE . . .

Messaggio da LEPROTTA82 » lun giu 04, 2007 1:48 pm

NON SO PIù CHE VITA STO VIVENDO..MI SENTO ANESTETIZZATA,COMBATTUTA E SOFFOCATA.MI SENTO DI NON STAR FACENDO NIENTE PER LA MIA VITA E SARà PER QUESTO CHE MI SENTO SPESSO TRISTE,SOLA E INFELICE..VIVO ALLA GIORNATA,PENSANDO SE LE SCELTE CHE HO FATTO SIANO STATE QUELLE GIUSTE...PENSANDO A COLUI CHE HO LASCIATO UN ANNO FA DOPO 7ANNI SEMPRE INSIEME..PENSANDO A QUANTE ESPERIENZE ABBIAMO CONDIVISO,A QUANTI MOMENTI SPECIALI E PROFONDI ABBIAMO VISSUTO..PENSANDO A QUEI VIAGGI A MEDJUGORJE.ALLE SERATE TRASCORSE IN PREGHIERA,AI ROSARI DETTI CON IL CUORE,ALLE PREGHIERE PER LE PERSONE POSSEDUTE..COME MIA MADRE..QUANTE LACRIME,QUANTI PESI ABBIAMO PORTATO SEMPRE INSIEME..FORSE SARà PER QUESTO CHE ANCORA DOPO UN ANNO LO SENTO QUI..VIVO DENTRO ME..NONOSTANTE IO ABBIA VICINO UN'ALTRA PERSONA..STUPENDA FRA L'ALTRO(QUESTA è LA COSA CHE PIù MI FA MALE E MI MANDA IN TILT). DI BENEDIZIONI NE ABBIAMO PRESE TANTE INSIEME..ERAVAMO PROPRIO BELLI..FORSE TROPPO VISTO CHE ABBIAMO SEMPRE DATO NOIA..E NEANCHE CAPIVAMO PERCHè RICORDI?!GIà ALL'INTERNO DELLE NS FAMIGLIE AVEVAMO MOLTI OSTACOLI..FORSE GIà TROPPA INVIDIA Lì..E LA NOSTRA COLPA è STATA LASCIARCI INGOIARE ED AVER SMESSO DI PREGARE,PERCHè FIN QUANDO SIAMO STATI SOTTO LA sUA PROTEZIONE NIENTE CI HA FERMATI,ANCHE QUANDO TUTTI CI DAVANO DEI MATTI,DEI FISSATI SOLO PERCHè PREGAVAMO..POI,L'ALTRO HA SAPUTO VINCERE E NOI..PERDERE ,FORSE,LA COSA PIù BELLA E VERA CHE AVEVAMO NELLA NOSTRA VITA..LE NOSTRE FAMIGLIE(SE COSì SI POSSONO CHIAMARE!)SONO STATE E SARANNO LA NOSTRA ROVINA PER CERTI ASPETTI,SE NON IMPAREREMO A STACCARCI ANDREMO SEMPRE PEGGIO..QUESTO CE LO DISSE ANCHE DON M. e aLTRI SACERDOTI A NOI CARI,ricordi?!BHè..AVEVANO RAGIONE..SEMPRE IL RISPETTO,MA BISOGNA STACCARCI ALTRIMENTI SAREMO SEMPRE SCHIACCIATI E SEMPRE PIù LONTANI DAI NOSTRI VERI GENITORI CELESTI..LA SITUAZIONE è MOLTO PIù DIFFICILE DI QUANTO POSSA VENIR FUORI DA QUESTE RIGHE,MA VI PREGO CON TUTTO IL CUORE..PREGATE PER ME,PER IL MIO FUTURO,PER LA MIA SERENITà,PER MARCO E PERCHè LA VOLONTà DI DIO SI MANIFESTI CHIARA..E CHE IO RIESCA AD ESAUDRLA SENZA PAURA,SENZA ESSE PARALIZZATA DAI MIEI SOLITI INFINITI TORMENTI E CHE QUESTO MIO DESIDERIO DI MORIRE SPARISCA PER SEMPRE...NON CE LA FACCIO PIù..VOGLIO SOLO ESSER SERENA E CON LA PACE DENTRO,SENZA QUESTI MILLE DUBBI CHE ATTANAGLIANO IL MIO CUORE.LA MIA TESTA,LA MIA ANIMA..AMEN..GRAZIE DI CUORE A TUTTI..SONO POTUTA ESSER LIBERA E SINCERA PER UNA VOLTA GRAZIE A QUESTO SITO E SONO GIà FELICE!
VALENTINA . . .

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun giu 04, 2007 1:52 pm

Mia carissima valentina, pace e gioia! nelle tue parole c'è tutta la fatica di un cammino: ti mettiamo con il tuo dolce marco nei nostri cuori e nelle nostre preghiere e affidiamo questo vostro desiderio d'Amore all'intercessione della nostra Mamma Celeste, dicendo...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

LEPROTTA82
Messaggi:15
Iscritto il:lun giu 04, 2007 1:07 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da LEPROTTA82 » lun giu 04, 2007 2:16 pm

GRAZIE DI TUTTO CUORE PER LE VOSTRE PREGHIERE E PER LA VOSTRA PRESENZA..L'AMORE DI MARIA TRASPARE DALLE VOSTRE PAROLE..IL MONDO HA DAVVERO BISOGNO DI PERSONE COME VOI..C'è TROPPA SOFFERENZA,TROPPA SOLITUDINE,TROPPO BISOGNO DI AMORE E PERSONE VERE.......GRAZIE A DIO PER QUESTO BELLISSIMO SITO.MARIA VI BENEDICA TUTTI E VI DONI PACE COME VOI DONATE A CHI RICORRE QUI PER TROVARE SOLLIEVO,PACE, RIFUGIO E AMORE..
VALENTINA . . .

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun giu 04, 2007 4:31 pm

E' bello condividere una preghiera soprattutto quando ti senti parte di essa e di chi attraverso noi si rivolge al SIGNORE.
Valentina sarai nel mio cuore e nelle mie preghiere.
Che la Madonna ti protegga sotto il suo manto
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Fabio Gugliotta
Messaggi:301
Iscritto il:sab apr 21, 2007 6:04 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio Gugliotta » lun giu 04, 2007 5:20 pm

Carissima Valentina, spero tanto che questo brutto periodo della tua vita passi presto e possa tornare a splendere il sole nel tuo cuore insieme al tuo Marco!Non temere tutto passa e dopo la tempesta torna sempre il sereno...riprendi il tuo contatto con Gesù e confida in Lui!Un abbraccio grande!Fabio.
SONO UNA PICCOLA MATITA NELLE MANI DI DIO......(MADRE TERESA DI CALCUTTA)

LEPROTTA82
Messaggi:15
Iscritto il:lun giu 04, 2007 1:07 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da LEPROTTA82 » mar giu 05, 2007 12:39 pm

vi ringrazio dal profondo del cuore per la vostra presenza e il vostro affetto..non mi sento più sola da quando ho conosciuto questo sito...è stato il mio angelo custode a portarmi qui...ne sono convinta!è così bello conoscere e vedere che esiste gente così,che la fede sia ancora viva nei cuori di tanta gente ..purtroppo in giro e vicino a me di gente con la quale posso parlare del Cielo ce ne sono davvero pochissime...tutti vanno per la loro strada,cercando di tappare le sofferenze o qualsiasi altra cosa tramite distrazioni futili o rifugi che vengono più da quell'altro...
è già difficile da sè camminare e quando non si ha nessuno vicino con il quale condivere certe cose e scambiarci un pò di forza nei momenti no..diventa davvero arduo!!
grazie ancora....
VALENTINA . . .

patrizia
Messaggi:203
Iscritto il:gio gen 18, 2007 1:24 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da patrizia » mar giu 05, 2007 6:44 pm

Cara Valentina le tue parole mi hanno toccato molto, forse perchè anch'io sono giovane e vivo in un mondo in cui in parte non mi riconosco, dove conta l'apparire, la superbia e tutto quanto di brutto ci possa essere.
Se ti può consolare anch'io spesso sono nello sconforto e per questo ti dico di farti coraggio, anzi di farci coraggio, anche con la preghiera, perchè poi penso che Dio, in questo mondo dove quasi tutti i giovani lo hanno dimenticato, se vede qualcuno come noi che lo cerca, non lo può abbandonare!!!!!!!!!!!!!!!!! Ti abbraccio forte. Ti sono vicina anche con la mia preghiera. Un bacio. Patry

LEPROTTA82
Messaggi:15
Iscritto il:lun giu 04, 2007 1:07 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da LEPROTTA82 » mer giu 06, 2007 2:43 pm

CARA PATRIZIA TI RINGRAZIO PER LE TUE PAROLE..è BELLO PARLARE CON QUALCUNO CHE TI CAPISCA..TI SENTI MENO SOLA E FELICE!!!SPERO DI POTERTI ESSERE D'AIUTO OGNI VOLTA CHE TI SENTIRAI SOLA E TRISTE..NON ESITARE A CONTATTARMI!MI FAREBBE DAVVERO PIACERE..HO SCOPERTO E PROVATO CHE LE AMICIZIE CHE SI CREANO SOTTO IL MANTO DELLA MADONNA NON HANNO NIENTE A CHE VEDERE CON LE ALTRE!!!!SPERO DI PARLARE ANCORA CON TE..SII FORTE E NON SCORAGGIARTI MAI!!!!UN BACIONE
VALENTINA . . .

patrizia
Messaggi:203
Iscritto il:gio gen 18, 2007 1:24 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da patrizia » dom giu 17, 2007 3:47 pm

Cara Valentina grazie per le tue parole, anch'io quando avrai bisogno di una parola di conforto ci sarò per te. Per adesso possiamo sentirci in questo spazio, poi se vuoi ti darò la mia mail, adesso ho il computer rotto purtroppo! Ti volevo dire che nei momenti di sofferenza oltre che affidarti alla Madonna ti potresti affidare all'Arcangelo Raffaele (significato di Raffaele medicina di Dio), lui guarisce dai mali fisici e morali, oltre ad essere protettore di coloro che viaggiano ecc. ecc. Io lo invoco su consiglio di un sacerdote per trovare un ragazzo con cui costruire una famiglia, dato che nella Bibbia si legge che fece incontrare Tobia e Sara e li fece unire in un felice matrimonio.
Io non ho mai avuto fenomeni soprannaturali, ma mi è accaduto che invocando San Raffaele Arcangelo, per ben quattro volte mi ha fatto sentire la sua presenza benefica, sono stata avvolta da una luce bianca ed ho sentito un'energia benefica che mi entrava dentro il corpo e mi dava pace e mi ha fatto capire che non siamo soli, ma dal cielo ci ascoltano e ci amano e se qualche volta non abbiamo quello che vogliamo subito è perchè Dio vuole che perseveriamo nel seguirlo nonostante la sofferenza della nostra condizione. Prova anche tu ad invocarlo e dimmi se anche tu sei avvolta dalla luce, a me è capitato stando ad occhi aperti, fissando un punto qualsiasi (non mi conosci, ma non sono pazza!!!!).
Un'altra cosa: leggi il libro di Padre Amorth "Un esorcista racconta", è veramente bello e capirai cosa volevo dire quando ho detto di perseverare. Per adesso ti saluto, ci sentiamo presto. UN BACIO

farfalla
Messaggi:110
Iscritto il:mar mag 22, 2007 1:24 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per valentina

Messaggio da farfalla » mar giu 19, 2007 10:10 am

CARA vALENTINA LA TUA VITA è SEGNATA DA DURE PROVE, MA NON DEVI SOFFRIRE LA MADONNINA è DENTRO DI TE, OGNI VOLTA CHE TI PRENDE LA PAURA PARLALE E LEI TI DARA' UN CENNO. IO PREGHERò TANTO PER TE PERCHè SO COSA VUOL DIRE SOFFRIRE NEL CUORE. LA VITA E' TUTTA UNA SALITA MA TU PUOI FARCELA PERCHè HAI UN ANIMA MERAVIGLIOSA. aFFIDATI A mARIA LASCIA CHE SIA LEI A GUIDARE IL TUO CUORE E LE TUE PAROLE. TI ABBRACCIO FORTISSIMO. FARFALLA

LEPROTTA82
Messaggi:15
Iscritto il:lun giu 04, 2007 1:07 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da LEPROTTA82 » mer giu 20, 2007 5:10 pm

vi ringrazio davvero..Patrizia seguirò il tuo consiglio e pregherò l'arcangelo Raffaele...anch'io desidero che mi metta accanto una persona giusta con la quale creare un domani una santa famiglia,mcon dei valori profondi...
oggigiorno è così Difficile...quante cose che vengono inculcate a noi giovani,quanti valori puramente fisici e cosporali..bisogna essere così..sempre al top..altrimenti sei fuori..poche persone arrivano all'essenza di una persona amaNdo davvero ed amandone davvero l'anima..amando e rispettando la persona con i pregi e difetti.sono stanca di questo mondo dove l'apparenza è la prima COSA CHE SI RICHIEDE E QUELLA CHE CONTA..preghiamo affinchè nei giovani si riscopra il valore dela profondità e dell'amore VERO..patrizia aspetto la tua mail così si potrà parlare un pò di più..!felice di questa conoscienza..abbraccio tutti
VALENTINA . . .

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

....

Messaggio da saretta87 » ven giu 22, 2007 10:50 pm

Che il Signore ti possa illuminare
e indicare la strada da seguire!
Ti sarò vicina con le preghiere.
Non abbatterti il Signore ti è vicino.

AMOR
Messaggi:54
Iscritto il:sab giu 03, 2006 12:04 am
Località:Garbagnate Milanese (Mi)
Contatta:

Messaggio da AMOR » gio giu 28, 2007 12:38 pm

Cara Valentina,
ora soffri a causa di una decisione non voluta e quindi c'e il dolore ed il rimpianto per quello che amavi e che ami tutt'ora
penso che in questo stato non potrai amare un'altro, anche se buono come dici, ed involontariamente lo puoi far soffrire,
ti consiglio un periodo di allontamento anche da lui per far chiarezza dentro di te e per rimettere ordine nei tuoi sentimenti, prega molto
e la Madonna ti indichera' quale strada prendere, prego anch'io per te Lo Spirito Santo di consiglio.
Pace e Bene
L'Amore passa sopra a tutto

chico78
Messaggi:5
Iscritto il:ven set 28, 2007 5:17 pm
Località:livorno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

eccomi qua

Messaggio da chico78 » sab set 29, 2007 5:06 pm

ciao a tutti :) ...sono capitato qui proprio per volere di valentina, in seguito ad una mia lettera un po forte nella quale mostravo tutto il mio disappunto per questa brutta vicenda...ebbene si, sono proprio io, il famoso MARCO....sapete, è stato bello leggere tra le righe di questo topic...un po di emozione ha toccato questo cuore ferito, ma noto che sono passati già diversi mesi...e nulla purtroppo è cambiato...la storia sarebbe troppo lunga da raccontare e non sarebbe neanche giusto...resta comunque l'amarezza per una situazione che, come avete potuto capire, ha del paradossale...la confusione regna sovrana nella tua mente , valentina...però ti ringrazio pubblicamente per la richiesta di preghiera e ringrazio tutti voi, persone speciali...una volta tu mi scrivesti una lettera nella quale citavi una frase, anzi LA frase..:"nessuno osi dividere ciò che il Signore ha unito"...ce l'hanno fatta purtroppo, colpa anche nostra che non abbiamo tenuto duro, ma tant'è la frittata ormai è fatta...sento comunque il bisogno di rinnovare le tue richieste di preghiera...e ringrazio tutti voi che avete proprio un cuore grande....non aggiungo altro, se non un particolare plauso all'utente AMOR...che piu di ogni altro ha colto nel segno il problema..ma come ho potuto vedere caro AMOR,le tue parole hanno spaventato, visto che improvvisamente il topic si è eclissato dopo il tuo post..è lo stesso mio pensiero, quella persona è entrata troppo velocemente nella vita e nella casa di valentina, e non ha fatto altro che aggiungere dubbi e sensi di colpa maggiori, diventando una sorta di trappola per la coscienza..del resto quando si mostrano solo i lati positivi e si fanno gesti eclatanti si innesca un meccanismo vorticoso, dal quale è difficile uscire...forse non sono stato abbastanza bravo in certi frangenti e nemmeno perfetto come puo apparire questa persona.. .un saluto a tutti, con l'augurio, cara valentina che le preghiere ti aiutino ad essere piu vera e a prendere in mano la tua vita come desideri...DIO ti mostrerà la strada, ma se non ci metterai mai del tuo rimarrai sempre nell'immobilità piu totale...e la situazione in cui ti sei messa complica non poco le cose... chi ti sta intorno non vuole che torniamo insieme perchè ha già pianificato come dev'essere la tua vita. spero che tu non faccia sbagli dai quali sarà impossibile tornare indietro, alle volte le false luci sono talmente forti che abbagliano gli occhi....buona fortuna....

pregate anche per me per favore perchè il mio cuore alle volte è bloccato...un abbraccio caloroso a tutti quanti..

marco

p.s. . .chiedo scusa per la lunghezza del post.. :shock:
Ultima modifica di chico78 il lun ott 01, 2007 11:01 am, modificato 1 volta in totale.
il guerriero della luce crede, poichè crede nei miracoli i miracoli cominciano ad accadere..

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da saretta87 » lun ott 01, 2007 9:00 am

Ave Maria piena di grazia
in Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne, e
benedetto il frutto del tuo seno Gesù.

Santa Maria Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte. Amen

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun ott 01, 2007 10:15 am

Mio carissimo marco, pace e bene! sei già nei ns cuori e nelle ns preghiere: continuiamo, ad una sola voce, ad affidare alla nostra Mamma Celeste il desiderio che si realizzi x te e valentina la Volontà del Padre nostro che è nei cieli...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

chico78
Messaggi:5
Iscritto il:ven set 28, 2007 5:17 pm
Località:livorno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da chico78 » mer ott 03, 2007 12:19 pm

saretta87 ha scritto:Ave Maria piena di grazia
in Signore è con te
tu sei benedetta fra le donne, e
benedetto il frutto del tuo seno Gesù.

Santa Maria Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte. Amen
grazie mille saretta :wink:
il guerriero della luce crede, poichè crede nei miracoli i miracoli cominciano ad accadere..

chico78
Messaggi:5
Iscritto il:ven set 28, 2007 5:17 pm
Località:livorno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: replay

Messaggio da chico78 » mer ott 03, 2007 12:25 pm

miriam bolfissimo ha scritto:Mio carissimo marco, pace e bene! sei già nei ns cuori e nelle ns preghiere: continuiamo, ad una sola voce, ad affidare alla nostra Mamma Celeste il desiderio che si realizzi x te e valentina la Volontà del Padre nostro che è nei cieli...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
un abbraccissimo :D anche a te...e visto che ultimamente fatico a pregare..........

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
:)
il guerriero della luce crede, poichè crede nei miracoli i miracoli cominciano ad accadere..

LEPROTTA82
Messaggi:15
Iscritto il:lun giu 04, 2007 1:07 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da LEPROTTA82 » lun ott 08, 2007 12:50 pm

FELICE DI TROVARTI IN QUESTO BELLISIMO SITO DI PREGHIERA..PREGO CON IL CUORE IN MANO PER ME,PER TE,PER... TUTTO....
GRAZIE A TUTTI VOI PER LA VOSTRA VICINANZA E PER LE VOSTRE PREGHIERE...SIA DAVVERO FATTA LA SUA VOLONTà....
GESù TI PREGO ILLUMINA LA MIA MENTE,IL MIO CUORE,LA MIA VITA....AIUTAMI ORA PIù DI PRIMA...LA VITA è SOFFERENZA E CONFUSIONE...SPIRITO SANTO SCENDI SU DI ME....
PERCHè.. MAI PIù POSSA FARE SCELTE SBAGLIATE E , SOPRATTUTTO ,MAI PIù POSSA RECARE DOLORE A NESSUNO....
SACRA FAMIGLIA DI NAZARETH STENDETE LE VOSTRE MANI SU DI ME.......
AMEN . .
VALENTINA . . .

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 78 ospiti