Saremo a Medjugorje il 22 giugno: richieste di preghiera

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Saremo a Medjugorje il 22 giugno: richieste di preghiera

Messaggio da alessandra » mar mag 29, 2007 11:32 pm

Carissimi Amici, come avrete avuto modo di leggere, alcuni di noi si recheranno a Medjugorje a giugno, dal 22 in poi.
Questo post con il consenso di Gianmarco, per raccogliere richieste di preghiera che stamperemo per consegnarle personalmente a Michele o Silvia per Viska o Padre Ljubo.
Sarà come portare un pezzetto di voi anche nella nostra valigia oltre che nel nostro cuore.
Richieste particolari potete inviarle in posta privata.
Un abbraccio.
Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

Cristina
Messaggi:24
Iscritto il:gio feb 15, 2007 12:54 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Richiesta preghiera

Messaggio da Cristina » mer mag 30, 2007 6:16 am

Di nuovo mi rivolgo a voi per portare la mia supplica alla Madonnina alla quale sono particolarmente legata.Purtroppo mio marito non sta ancora bene ma in questi mesi il mio cuore è cambiato e la mia Fede è cresciuta.La famiglia di Massimiliano ha allontanato me e mia figlia da lui con ogni mezzo, io li perdono e li benedico perchè sono riuscita a vederli con gli occhi di Dio, con la sua immensa misericordia.Chiedo però alla Madonnina che possa un giorno poterlo riabbracciare e possa riunire la nostra famiglia.Che possa entrare nei cuori di chi è superbo e non vede e non sente Dio...La ringrazio per essere entrata nella mia vita e dei doni che mi sta dando per consolarmi.
Cristina

hope
Messaggi:46
Iscritto il:mar apr 03, 2007 11:22 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da hope » mer mag 30, 2007 10:19 am

Vorrei che tra le tutte le mie preghiere maria ne accogliesse almeno una, perchè torni la pace sulla mia famiglia, perchè lo Spirito Santo scenda su mio marito e sciolga in lui le paure e le confusioni del cuore e dell'anima.
Chiedo con il cuore a Maria Mamma Santissima che ci riunisca nel cammino del Matrimonio proteggendoci e aiutandoci a superare le difficoltà che un'unione incontra.
Prego per tutti i miei cari perchè mi diano la forza di superare questo momento di dolore....
Cara Madonnina, non lasciare inascoltate le mie preghiere.
Norma (Hope)

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer mag 30, 2007 10:59 am

  • O Maria, Madre dolcissima di Dio e Madre nostra,
    desideriamo essere come Tu ci vuoi...
      • miriam, albino, daniele e fabiano

Unabbraccissimoringraziosissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer mag 30, 2007 12:38 pm

Mamma Santissima e madre buona tu sai quanto sei importante per me e quanto ti amo.
Ho tanta voglia di tornare a Medjugorje ma non potro' farlo prima del otto di Dicembre :)
Ti prego perchè io possa tornarci con i miei amici.
Nel frattempo ti chiedo preghiere per la mia famiglia e le persone a me care.
Aiutami ad amarli e a trasmettere l'amore che tu mi dai.
Aiutami ad amare anche coloro che non mi amano.
Ti prego per tutte le persone che passano su questo forum, per quelli che fanno richieste di preghiere, ma anche per quelli che in cuor loro vorrebbero ma non lo fanno.
Aiutaci a portare il tuo nome e la parola di Gesu' nei cuori e nelle case di ogni persona della terra.
Amen.
Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » mer mag 30, 2007 12:47 pm

Da: ninora1@alice.it [mailto:ninora1@alice.it]
Inviato: mercoledì 30 maggio 2007 13:45
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: R: Saremo a Medjugorje il 22 giugno: porteremo le vostre richieste di preghiera

Pregate per me.
Un abbraccio
Vittorio
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

esperanza
Messaggi:55
Iscritto il:gio apr 12, 2007 10:33 am
Località:palermo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da esperanza » mer mag 30, 2007 2:24 pm

Ti prego Madonnina di ascoltare la mia supplica per la mia famiglia, perchè mio marito possa tornare da noi e possiamo ricostruire quello che di bello avevamo e tanto ancora di più...
Che lo sguardo della nostra dolce Madre e del Suo figliolo Gesù si posi anche su di noi, che ci diano la forza di affrontare questo brutto momento, che sia solo un passaggio verso l'amore eterno.
E portate anche per favore il mio ringraziamento per aver incontrato sulla mia strada delle persone speciali che mi stanno aiutando a non cadere più...
E una preghiera per tutte le famiglie del mondo, perchè continuino a stare unite e ad amarsi, perchè riconoscano e non rovinino il bene prezioso che hanno nelle mani...
Daniela con le sue bambine Simona e Silvia e per suo marito Ninni

Avatar utente
Salvatore
Messaggi:82
Iscritto il:sab lug 01, 2006 1:02 pm
Località:napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Salvatore » mer mag 30, 2007 2:27 pm

Cara Madonnina Tu sai che posto hai nel mio cuore e quanto ogni giorno sperimento la Tua presenza:So anche che dal giorno che Tu mi hai chiesto di abbandonarmi alla Tua volontà so che qualunque cosa fai è il meglio per me:devo però chiederti una grazia immensa Fa che mia figlia Anna possa avere un bambino e possa essere trasferita da Varese a Napoli in modo da rendere felice tutti della mia famiglia prettamente mia mogli che affetta da una malattia immunitaria con queste preoccupazione reagisce molto male alla malattia.
voglio anche affidarti i nostri genitori che data l'età danno qualche piccolo problema alcune volte preoccupanti.Ti lascio ai tuoi piedi anche le richieste nascoste di quanto si affidano alle mie preghiere e ai miei "amici" che hanno perduto figli e che tu ben conosci:rendimi capace di far presente la tua Presenza, il Tuo amore la Tua partecipazione.
Infine Tu sai che quanto desiderio ho di venirti a trovare da quel giorno del 1984 quando nella mia auto in trance sei apparsa e mi hai chiamato a quel servizio che pochi anni dopo diventava realtà Il Diaconato:
Assistimi e nell'ora della mia morte sii vicina.
La Pace e la Gioia di Cristo e di Maria che tutto sovrasta abiti nei vostri cuori.

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » mer mag 30, 2007 2:33 pm

Inviato: mercoledì 30 maggio 2007 14:04
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: richiesta di preghiera

Carissimi,
desidererei che chiedesse a Medjugorje le grazie di avere un
buon lavoro definitivo e un bel bimbo al piu presto. Soffro da tempo
per una situazione lavorativa penosa...Grazie a tutti

Vale
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » mer mag 30, 2007 2:35 pm

-----Messaggio originale-----
Inviato: mercoledì 30 maggio 2007 15:30
A: info
Oggetto:

per favore aMedjugorje pregate anche per la mia mamma
Grazie
Cinzia
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » mer mag 30, 2007 2:36 pm

Da: Carla P.
Inviato: mercoledì 30 maggio 2007 14:24
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Re: Saremo a Medjugorje il 22 giugno: porteremo le vostre richieste di preghiera


Per favore, non dimenticatevi della mia mamma Angelina.
Già avete pregato tanto per noi, e ne ho avuto tangibile prova nella nuova fiducia che mi ha pervaso da quando sono in contatto con voi.
Probabilmente si avvicina l'intervento.
Gigantesco, pericolosissimo, dalle dubbie speranze di salvarle la vita.
Il tumore all'esofago non perdona, dicono, ma io non posso rassegnarmi ad una simile spaventosa sofferenza di una persona così semplice, giusta, buona, serena, sorridente, umile, come la mia mamma.
Non ha ancora nemmeno un nipotino, ha ancor ai figli a casa con lei...
Siamo terrorizzati. Non posso pensare di lasciarla andare via così....
Grazie, vi voglio bene.

Carla
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
magicat82
Messaggi:62
Iscritto il:mer ott 26, 2005 11:19 am
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da magicat82 » mer mag 30, 2007 4:21 pm

ciao a tutti,
grazie al Signore sono finalmente on-line!! Mi hanno messo da poki minuti internet e eccomi qui! Ormai sono quasi sei mesi che sono sposata...sei mesi in cui non vi ho mai dimenticati e vi ho tenuti nelle mie preghiere! La mia preghiera per la Madonnina di Medjugorie è rivolta a tutte le famiglie affinchè ci sia sempre pace non solo tra i coniugi ma anche tra genitori e figli soprattutto in questo mondo che sembra sempre più andare sottosopra.
grazie e un bacio a tutti!!
Caterina

Avatar utente
Fabio Gugliotta
Messaggi:301
Iscritto il:sab apr 21, 2007 6:04 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio Gugliotta » mer mag 30, 2007 5:06 pm

Vorrei richiedere alla Madonna di mandare alle persone che soffrono, che sono malate, che sono sole ed abbandonate,che sono tristi per i problemi grandi o piccoli della vita,per i bambini maltrattati, per gli indifesi e per chi ogni giorno subisce violenze verbali e fisiche,una protezione particolare affinchè il dolore possa essere sopportato e superato!Chiedo una protezione per tutta la mia famiglia ed in special modo per mia mamma Rosa, che in questo momento stà soffrendo per malattia, affinchè regni sempre nei nostri cuori amore pace e serenità.VI RINGRAZIO TANTO PER TUTTO QUELLO CHE FATE PER ME E PER GLI ALTRI DEL FORUM CHE NON POTRANNO ESSERE PRESENTI.VI RINGRAZIO DI CUORE....FABIO.
SONO UNA PICCOLA MATITA NELLE MANI DI DIO......(MADRE TERESA DI CALCUTTA)

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » mer mag 30, 2007 5:17 pm

grazie come sempre......
desidererei tanto che portaste questa mia preghiera per tutti noi,per tutte le persone che soffrono,per tutti i bambini,per tutte quelle persone che Non credono e che possano convertirsi, e per il mondo intero affinche'regni la pace ,per mia madre e mio suocero,per le miei figlie e per mia moglie in dolce attesa del l'utimo genito,l'ultimo pensiero di preghiera e per voi che andate a portare questa mia intenzione alla nostra e unica MADRE CELESTE.

UN ABBRACCIO CALOROSO A VOI TUTTI CHE SIETE NEL MIO CUORE

FRANCESCO
Ultima modifica di franz il mer mag 30, 2007 5:20 pm, modificato 1 volta in totale.

coccinella
Messaggi:43
Iscritto il:dom mag 13, 2007 10:50 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da coccinella » mer mag 30, 2007 5:19 pm

vorrei chiedere alla Madonnina di aiutarmi negli studi per potermi laureare presto e ancora che ci sia pace nella mia famiglia! grazie

floriana
Messaggi:6
Iscritto il:mer apr 11, 2007 4:13 pm
Località:EMILIA ROMAGNA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da floriana » mer mag 30, 2007 6:26 pm

Carissima Madre, ho sentito la tua vicinanza e il mio cuore si è illuminato.
Ho iniziato un percorso di conversione e di preghiera.
Ti ringrazio già per la pace in famiglia che abbiamo.
Sono a pregare per altre persone, tanto sofferenti e più bisognose del tuo aiuto.

La mia preghiera è stata ascoltata, non posso fare altro che ringraziare Ns. Signore e gridare al mondo quanto è speciale la Vergine Maria.

Proteggi ancora il mio Massimo e illuminalo in un cammino più tranquillo.
In questa confusione non riesce a prendere una decisione su di noi.
Donagli la sapienza per costruire qualcosa di importante, come avevamo intrapreso per volontà di Dio, mettendo al mondo il frutto del ns. amore.
Grazie sincero.
Floriana

Avatar utente
lorenzo73
Messaggi:203
Iscritto il:dom set 11, 2005 8:41 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da lorenzo73 » mer mag 30, 2007 8:59 pm

vi prego di portare a Medjugorie le nostre preghiere per la mia famiglia, specialmente per mia madre che proprio un anno fa, i medici le davano 3 mesi di vita, a causa del cancro mammario che ha fatto multiple metastasi. Oggi mia madre non ha niente, e tutti gli esami sono "puliti". pregate che questo continua il piu' lungo possibile, senza ritornare nell'incubo delle chemoterapie e della depressione. pregate pure per me e mia sorella. grazie

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio mag 31, 2007 8:59 am

simy75 ha scritto:Mi rivolgo a coloro che il 22 giugno si recheranno a Medjugorie. Da poco ho scoperto la fede nella madonnina e non è ancora così forte come la vostra. Ma sò che ora la madonnina, nel mio cuore non vi uscirà mai. La nostra famiglia stà attravversando un periodo davvero difficile. Dobbiamo comperare casa e non ho lavoro. E i miei famigliari a loro volta hanno una serie di problemi seri. Vi prego, dite alla madonnina di aiutarci e di rendermi forte nella fede. Una preghiera vi chiediamo.
Grazie di cuore per il vostro aiuto.
Simona
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

sole66
Messaggi:9
Iscritto il:gio mag 31, 2007 2:09 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

preghiera per un papa' ammalato

Messaggio da sole66 » gio mag 31, 2007 2:15 pm

vi prego di portare una preghiera alla Madonna perche' il mio papa' Luciano ammalato di tumore possa reagire bene alle cure che dovra' fate. che la Madonna doni forza alla mia mamma.

Luisa1
Messaggi:3
Iscritto il:mer dic 13, 2006 6:19 pm
Località:Stein AG, Svizzera
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Preghiera

Messaggio da Luisa1 » ven giu 01, 2007 3:30 pm

Pregate per me la Madonna che mi illumini la strada da prendere, sono nel bel mezzo del cammin di nostra vita e mi trovo in una selva oscura dalla quale stento ad uscire. Che mi dia la fede per continuare a lottare e a sperare e che mi aiuti ad essere riconoscente per l'aiuto che ricevo.

Avatar utente
Augusto
Messaggi:146
Iscritto il:dom mag 13, 2007 10:44 am
Località:Avola
Contatta:

preghiera

Messaggio da Augusto » ven giu 01, 2007 9:39 pm

Mi è molto difficile andare a Medjugorje, e ringrazio voi fratelli carissimi, che mi portate con voi spiritualmente e con la presente.
O Cuore Immacolato di Maria, in questo luogo santo che hai scelto per comunicare con l'umanità, rinnovo a Te la mia totale Consacrazione.
Ti dono il mio cuore così come è con i suo difetti e pregi, con tutti i suoi peccati. Ti dono tutto il mio essere la mia vita. Fai di me uno strumento nelle Tue Sante Mani.Ti consacro la mia famiglia, i miei figli, proteggili sempre in tutto il corso della loro vita.Madre dell'Amore,donami un cuore puro e semplice come quello di un bambino. Donami un cuore grande che sappia donarsi e amare,senza esigere di essere ricambiato. Donami il Tuo silenzio, la tua umiltà. Maria, prendi il mio Sì di ogni giorno e presentalo al Figlio Tuo Gesù,fà sì che questo Sì sia simile al Tuo.Aiutami ad essere apostolo dell'Amore e della Misericordia di Dio.Ti affido il gruppo della Misericordia,tutti i miei cari, quanti si raccomandano alle mie preghiere,i sacerdoti e tutta l'umanità.Ti raccomando in fine le Anime del Purgatorio. Mammina mia Ti Amo.
Nel mondo voglio essere il fuoco dell'Amore per essere l'apostolo dell'Amore Trinitario

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

pregate per me

Messaggio da saretta87 » sab giu 02, 2007 1:39 pm

Chiedo a Te o Madre
di aiutarmi nello studio ho 3 esami entro luglio e spero che vadino bene anche se la concentrazione è poca per una scelta che devo fare.
Sostienimi in questa scelta e indicami la strada che devo seguire.
Inoltre proteggi la mia famiglia e tutti coloro che sono a me cari e anche agli altri che ne hanno bisogno.
A volte vorrei pregare ma non riesco illuminami in modo tale da poterti onorare insieme al tuo Figlio come facevo prima.
Sara

farfalla
Messaggi:110
Iscritto il:mar mag 22, 2007 1:24 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

preghiera per chi va a medjugorje

Messaggio da farfalla » lun giu 04, 2007 1:37 pm

Carissimi Vi chiedo di pregare per la mia amica che soffre ed ora è anche a rischio di trombosi. lei chiede di pregare per la sua anima perchè se Dio le manda ciò forse non è come vorrebbe lui io la chiamo angelo triste perchè da serenità agli altri. pregate perche trovi forza per il suo dolore.grazie

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun giu 04, 2007 1:54 pm

LEPROTTA82 ha scritto:NON SO PIù CHE VITA STO VIVENDO..MI SENTO ANESTETIZZATA,COMBATTUTA E SOFFOCATA.MI SENTO DI NON STAR FACENDO NIENTE PER LA MIA VITA E SARà PER QUESTO CHE MI SENTO SPESSO TRISTE,SOLA E INFELICE..VIVO ALLA GIORNATA,PENSANDO SE LE SCELTE CHE HO FATTO SIANO STATE QUELLE GIUSTE...PENSANDO A COLUI CHE HO LASCIATO UN ANNO FA DOPO 7ANNI SEMPRE INSIEME..PENSANDO A QUANTE ESPERIENZE ABBIAMO CONDIVISO,A QUANTI MOMENTI SPECIALI E PROFONDI ABBIAMO VISSUTO..PENSANDO A QUEI VIAGGI A MEDJUGORJE.ALLE SERATE TRASCORSE IN PREGHIERA,AI ROSARI DETTI CON IL CUORE,ALLE PREGHIERE PER LE PERSONE POSSEDUTE..COME MIA MADRE..QUANTE LACRIME,QUANTI PESI ABBIAMO PORTATO SEMPRE INSIEME..FORSE SARà PER QUESTO CHE ANCORA DOPO UN ANNO LO SENTO QUI..VIVO DENTRO ME..NONOSTANTE IO ABBIA VICINO UN'ALTRA PERSONA..STUPENDA FRA L'ALTRO(QUESTA è LA COSA CHE PIù MI FA MALE E MI MANDA IN TILT). DI BENEDIZIONI NE ABBIAMO PRESE TANTE INSIEME..ERAVAMO PROPRIO BELLI..FORSE TROPPO VISTO CHE ABBIAMO SEMPRE DATO NOIA..E NEANCHE CAPIVAMO PERCHè RICORDI?!GIà ALL'INTERNO DELLE NS FAMIGLIE AVEVAMO MOLTI OSTACOLI..FORSE GIà TROPPA INVIDIA Lì..E LA NOSTRA COLPA è STATA LASCIARCI INGOIARE ED AVER SMESSO DI PREGARE,PERCHè FIN QUANDO SIAMO STATI SOTTO LA sUA PROTEZIONE NIENTE CI HA FERMATI,ANCHE QUANDO TUTTI CI DAVANO DEI MATTI,DEI FISSATI SOLO PERCHè PREGAVAMO..POI,L'ALTRO HA SAPUTO VINCERE E NOI..PERDERE ,FORSE,LA COSA PIù BELLA E VERA CHE AVEVAMO NELLA NOSTRA VITA..LE NOSTRE FAMIGLIE(SE COSì SI POSSONO CHIAMARE!)SONO STATE E SARANNO LA NOSTRA ROVINA PER CERTI ASPETTI,SE NON IMPAREREMO A STACCARCI ANDREMO SEMPRE PEGGIO..QUESTO CE LO DISSE ANCHE DON M. e aLTRI SACERDOTI A NOI CARI,ricordi?!BHè..AVEVANO RAGIONE..SEMPRE IL RISPETTO,MA BISOGNA STACCARCI ALTRIMENTI SAREMO SEMPRE SCHIACCIATI E SEMPRE PIù LONTANI DAI NOSTRI VERI GENITORI CELESTI..LA SITUAZIONE è MOLTO PIù DIFFICILE DI QUANTO POSSA VENIR FUORI DA QUESTE RIGHE,MA VI PREGO CON TUTTO IL CUORE..PREGATE PER ME,PER IL MIO FUTURO,PER LA MIA SERENITà,PER MARCO E PERCHè LA VOLONTà DI DIO SI MANIFESTI CHIARA..E CHE IO RIESCA AD ESAUDRLA SENZA PAURA,SENZA ESSE PARALIZZATA DAI MIEI SOLITI INFINITI TORMENTI E CHE QUESTO MIO DESIDERIO DI MORIRE SPARISCA PER SEMPRE...NON CE LA FACCIO PIù..VOGLIO SOLO ESSER SERENA E CON LA PACE DENTRO,SENZA QUESTI MILLE DUBBI CHE ATTANAGLIANO IL MIO CUORE.LA MIA TESTA,LA MIA ANIMA..AMEN..GRAZIE DI CUORE A TUTTI..SONO POTUTA ESSER LIBERA E SINCERA PER UNA VOLTA GRAZIE A QUESTO SITO E SONO GIà FELICE!
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » mar giu 05, 2007 8:21 am

Mamma Proteggi nel tuo manto Celeste tutti i tuoi figli, aiutaci ad Amare.
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » mar giu 05, 2007 6:07 pm

Inviato: martedì 5 giugno 2007 12:41
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Rischiesta di preghiere

Chiedo preghiere per due mie care colleghe, Loriana e Rita. Per l'intercessione della Regina della pace, chiedo la grazia della loro guarigione. Grazie di cuore e che il Signore vi benedica Tiziana
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

patrizia
Messaggi:203
Iscritto il:gio gen 18, 2007 1:24 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da patrizia » mar giu 05, 2007 6:32 pm

Volevo chiedere alla Vergine Maria se mi poteva concedere la grazia che ardentemente chiedo da gennaio, che è quella di trovare un ragazzo da amare e che mi ami, con cui poter costruire una famiglia. Vi prego date questo messaggio ai veggenti, perchè possano consegnarlo alla Nostra Dolce Mamma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » mar giu 05, 2007 9:40 pm

-----Messaggio originale-----
Da: luisa
Inviato: martedì 5 giugno 2007 20:45
A: scrivi@cepostaperme.it
Oggetto: richieste di preghiere


sono la mamma di giuseppe ,operato lo scorso anno di melanoma. in agosto sono andata a medjugorie per ringraziare la Vergine che tutto procedeva bene. purtroppo però a febbraio di quest'anno si sono verificate metastasi cutanee.ha intrappreso una cura sperimentale al pascale di napoli dove abitiamo.la cura ieri alla terza iniezione sembra non abbia dato esito positivo ,anzi vi è stato un peggioramento.chiedo di aiutarmi affinchè trionfi il cuore immacolato di Maria che p rego incessantementeaffinchè ottenga dal suo ss.figlio la grazia di guarigione.

grazie di cuore luisa
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » mar giu 05, 2007 9:46 pm

ciao,la mia e' una richiesta di aiuto disperata.Sono una ragazza di 34 anni ho dei gravi problemi di ansia con crisi di panico,talmente gravi che nn posso uscire di casa e stare tra la gente.Inoltre sono malata di otosclerosi bilaterale progressiva, e come se nn bastasse da alcuni mesi sono sopraggiunte delle infezioni che nn vanno via con nessuna cura. Non uscendo nn ho possibilita' di incontrare gente e di avere amici.La mia famiglia nn e' cosi ricca da potersi permettere medici costosi per guarirmi,e le cure che dovrei fare durano anni.L'unica persona che avrebbe dovuto starmi vicino ,mi ha lasciato dopo 10 anni,quando io nn gli servivo piu',subito dopo essersi laureato.La situazione e' disastrosa,nn so cosa fare.Spero che chiunque vada dalla Madonna gli possa portare questa richiesta di preghiera.Io nn chiedo grandi cose,so di nn esserne degna,chiedo solo una vita normale come le altre ragazze della mia eta'.sto soffrendo da morire e da anni ,veramente nn so piu' cosa fare.Aiutatemi GRAZIE Barbara
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti