parto per medjugorie per la prima volta nella vita il ......

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
parto per medjugorie per la prima volta nella vita il ......

Messaggio da Redazione » mar mag 29, 2007 12:53 pm

Inviato: martedì 29 maggio 2007 2:02
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Rischiesta di preghiere

parto per medjugorie per la prima volta nella vita il giorno 22 giugno. la mia richiesta di preghiera? che la madonna mi faccia davvero percepire la sua presenza perchè da tenpo La sto cercando. grazie
m.bianchi
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

franssa7
Messaggi:13
Iscritto il:mer feb 21, 2007 5:21 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franssa7 » mar mag 29, 2007 1:48 pm

Anche io parto per la prima volta il 23 giugno.
A differenza di te seguo Maria da sempre, mi affido a Lei con fermezza , ma anche io imploro una grazia: quello della mia guarigione .Ed anche io come te, chiederò di farmi percepire la Sua presenza: sono sicura che non ce la negherà.
Partiamo fiduciosi perchè lì ci ritroveremo in diversi, noi di IdM e poi , al ritorno ci scambieremo le nostre riflessioni.
Un Santo buon viaggio Franca

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar mag 29, 2007 2:48 pm

Miei carissimi, vi abbracciamo nella grande gioia della condivisione e affidiamo all'intercessione della nostra dolce Mamma Celeste questo grande desiderio d'incontrare Amore...

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar mag 29, 2007 6:09 pm

Portateci nei vostri cuori :)
Portate le nostre preghiere e un po di noi.
Buon viaggio ragazze e che la Madonna vi protegga con le voistre familglie
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Augusto
Messaggi:146
Iscritto il:dom mag 13, 2007 10:44 am
Località:Avola
Contatta:

replay

Messaggio da Augusto » mar mag 29, 2007 6:51 pm

Carissimi, sono felicissimo per voi che andate in pellegrinaggio a Medjugorie,
e sono sicuro che troverete ciò che cercate nello spirito. Pregate per tutti noi,
io non sono mai andato a Medjugorie, e vi chiedo di portare il mio cuore alla Mamma celeste. Un abbraccio affettuosissimo e buon viaggio. Augusto
Nel mondo voglio essere il fuoco dell'Amore per essere l'apostolo dell'Amore Trinitario

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » mar mag 29, 2007 7:06 pm


Hei! Anch'io ci sarò! Parto il 22.....
Se solo sarà la milionesima parte della mia prima volta, tornerò a casa volando da sola.....
La Madonna ci chiama perchè ha qualcosa di importante da aiutarci a comprendere, magari sull'immediato potremo non averne piena comprensione, ma poi....
a Medjugorje, quindi!
Alessandra
P.S.: Avevo pensato un post dove inserire le eventuali richieste di preghiera, vorrei stamparle per deporle ai piedi della Madonna.
Gianmarco, cosa dici?
TENIAMOCI PER MANO

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar mag 29, 2007 8:07 pm

Si Alessandra :)
Apri un post dove spieghi a chi ci legge .
Stamperai le rpeghiere e le porterai a Michele che le darà a Wiska, oppure a Silvia che le porterà a padre ljubo.
Non è piu possibile metterle ai poiedi della Madonnia.
:)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

gianfranco
Messaggi:30
Iscritto il:gio mar 08, 2007 3:27 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gianfranco » mar giu 05, 2007 1:38 pm

Vi auguro dal profondo del cuore un sereno viaggio. Spero che troviate ciò che cercate e vi auguro ogni bene. Che lo Spirito Santo vi guidi ad ogni passo. Un saluto grandioso.
Ave o Maria piena di grazia il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù.Santa Maria Madre di Dio prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte amen.
Un caro saluto, Gianfranco.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 66 ospiti