UNA PREGHIERA PER MIA FIGLIA FRANCESCA

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
UNA PREGHIERA PER MIA FIGLIA FRANCESCA

Messaggio da franz » ven mag 18, 2007 5:10 pm

VOLEVO CHIEDERE A TUTTI VOI UNA PICCOLA PREGHIERA PER MIA FIGLIA FRANCESCA CHE DOMENICA FARA' LA SUA PRIMA COMUNIONE .

Ave, o Maria, piena di grazia,il Signore è con te.Tu sei benedetta fra le donnee benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.Santa Maria, Madre di Dio,prega per noi peccatori,adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen.

Padre nostro, che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà
come in cielo così in terra. Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male.
Amen.

Credo in un solo Dio, Padre onnipotente, creatore del cielo e della terra, di tutte le cose visibili ed invisibili. Credo in un solo Signore, Gesù Cristo, unigenito Figlio di Dio, nato dal Padre prima di tutti i secoli: Dio da Dio, luce da luce, Dio vero da Dio vero, generato, non creato, della stessa sostanza del Padre; per mezzo di Lui tutte le cose sono state create. Per noi uomini e per la nostra salvezza discese dal cielo, e per opera dello Spirito Santo si è incarnato nel seno della Vergine Maria e si è fatto uomo. Fu crocifisso per noi sotto Ponzio Pilato, morì e fu sepolto. Il terzo giorno è risuscitato, secondo le Scritture, è salito al cielo, siede alla destra del Padre. E di nuovo verrà, nella gloria, per giudicare i vivi e i morti, e il suo regno non avrà fine. Credo nello Spirito Santo, che è Signore e dà la vita, e procede dal Padre e dal Figlio. Con il Padre e il Figlio è adorato e glorificato, e ha parlato per mezzo dei profeti. Credo la Chiesa, una, santa, cristiana, e apostolica. Professo un solo battesimo per il perdono dei peccati. Aspetto la risurrezione dei morti e la vita del mondo che verrà. Amen

GRAZIE E UN ABBRACCIO CALOROSO
FRANCESCO

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven mag 18, 2007 5:38 pm

Caro Francesco che bello avere un papà che si commuove per la prima comunione di sua figlia :)
Il Signore vi sarà vicino in questa giornata perchè voi siete nel suo cuore.
Una famiglia Cristiana è un pilastro della fede terrena, continuate cosi perchè chi cresce con Gesu' vive in pace e amore.
Preghero' per voi con tutto il cuore.
Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Fabio Gugliotta
Messaggi:301
Iscritto il:sab apr 21, 2007 6:04 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio Gugliotta » ven mag 18, 2007 6:18 pm

Caro Franz,Domenica sarà per tua figlia un giorno veramente importante :riceverà Gesù per la prima volta e sarà un'evento importantissimo per la sua vita!Che il "Signore" e la Madonna possano vegliare per sempre su lei e su tutta la tua famiglia!Vi ricorderò nelle mie preghiere.Fabio

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » ven mag 18, 2007 6:33 pm

Un augurio particolare per un giorno così importante.
Preghiamo insieme per la tua bambina che si appresta a ricevere per la prima volta Gesù nel suo cuore e perchè riesca a conservare nel tempo il ricordo di questa emozione.
Con affetto.
Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven mag 18, 2007 6:35 pm

Mio carissimo franz, partecipiamo con la nostra alla vostra gioia, e affidiamo questo momento di intimo incontro tra il cuore innocente di francesca e Nostro Signore Santissimo all'intercessione della nostra Mamma Celeste, dicendo...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Augusto
Messaggi:146
Iscritto il:dom mag 13, 2007 10:44 am
Località:Avola
Contatta:

messaggio

Messaggio da Augusto » ven mag 18, 2007 7:30 pm

Carissimo Franz, auguri di cuore per tua figlia,che l'incontro con Gesù Eucaristico possa rafforzare sempre la sua fede.La metto nel Cuore di Maria,affinchè sia Lei stessa a prepararla nello spirito,al primo incontro col Figlio Suo Gesù.
Nel mondo voglio essere il fuoco dell'Amore per essere l'apostolo dell'Amore Trinitario

Avatar utente
rossomena
Messaggi:291
Iscritto il:sab apr 22, 2006 11:46 am
Località:Avezzano (AQ)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da rossomena » ven mag 18, 2007 7:34 pm

Auguri di cuore Franz,per te e la tua piccola Francesca che Domenica farà la sua prima comunione e si avvicinerà a Gesù...
...anche di giorno le stelle continuano a brillare...

flight
Messaggi:3
Iscritto il:mer mag 16, 2007 10:18 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

comunione

Messaggio da flight » ven mag 18, 2007 8:35 pm

Ciao,

assicuro la mia preghiera per il giorno della prima comunione, il giorno piu' importante in una certa fase della vita!!

santovince
Messaggi:27
Iscritto il:dom mag 22, 2005 9:57 pm
Località:Scafati (SA)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da santovince » ven mag 18, 2007 10:26 pm

Caro fratello Franz, tua figlia sarà un'angioletto in più sulla terra e con le sue preghiere innocenti e pure, allieterà il cuore della Mamma Celeste.
Sono convinto che se insieme pregherete, sarete sempre uniti al Signore nostro Gesù Cristo e insieme a Lui, darete tanto amore e luce a tutti coloro che vi conosceranno.
Abbiamo bisogno di rinforzi,nella lotta contro il male, e gli angeli sono ciò che di meglio c'è per aiutarci, tu hai un angioletto per figlia e quando avrà fatto la prima comunione, inizierà a prepararsi per diventare un soldato di Cristo, confermato nel battessimo e nella scelta delbene e dell'amore.
Queste sono le gioie che il buon Dio ci dona.
Tanti fraterni auguri, e spero che sia lei a pregare un po' per noi poveri e miseri peccatori.
Fraternamente in cristo, Vincenzo.
Sia lodato Gesù Cristo, con il Padre, la Madre e lo Spirito Santo. Amen

Avatar utente
Salvatore
Messaggi:82
Iscritto il:sab lug 01, 2006 1:02 pm
Località:napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Salvatore » lun mag 21, 2007 7:32 am

carissimo franz scusami se non ho risposto in tempo Mi auguro che domenica tutto sia andato secondo i tuoi desideri:E' bellissimo notare che ci sono ancora papà che si emozionino per la 1 comunioni dei loro figli Mi auguro che come te qeste emozioni si spandino a macchia d'olio come si dice
Auguri x te e la tua bambina
Ave o maria piena di grazia il signore è con te
Tu sei la benedetta fra le donne e benedetto il frutto del tuo seno Gesù
Santa Maria madre di Dio
prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte Amen
Prega per la piccola di Franz e anche per tutta la sua famiglia benedicila O Padre con il tuo amore e fa che possa testimoniare sempre la Tua potenza di Padre.Amen
La Pace e la Gioia di Cristo e di Maria che tutto sovrasta abiti nei vostri cuori.

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » lun mag 21, 2007 8:29 am

Auguri anche in ritardo Franz sono sicuro che sara una ragazza piena di grazia pregate anche per tutti noi.

CLASAN2007
Messaggi:27
Iscritto il:gio apr 26, 2007 4:37 pm
Località:CASAVATORE (NA)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

AUGURONI

Messaggio da CLASAN2007 » lun mag 21, 2007 12:37 pm

AUGURI FRANZ
SCUSA SE LEGGO IL MESSAGGIO SOLO ORA.
TI FACCIO, COMUNQUE, I MIEI AUGURI E UN BACIO FORTE ALLA TUA PICCOLA.
AUGURI
CLAUIDIA
PREGATE PER ME XCHE' IO NON SO' FARLO.

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » lun mag 21, 2007 6:16 pm

Grazie A TUTTI VOI VI SENTIVO TUTTI VICINI E STATA UNA GIORNATA BELLISSIMA SIETE COME SEMPRE TUTTI NELLE MIE PREGHIERE

UN ABBRACCIO CALOROSO FRANCESCO

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » mar mag 22, 2007 9:22 am

CIAO FRANZ SONO IN RITARDO MA SPERO CHE SIA STATA UNA BELLISSIMA FESTA PER TUA FIGLIAImmagine E PER TUTTI VOI!
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » mar mag 22, 2007 2:06 pm

Ciao FRANCESCA, posso abbracciarti? Posso anche dirti:


Immagine

Scusami se non ti ho fatto subito gli auguri come avrei dovuto......ma ho accompagnato, sai? tanti bambini, proprio nel tuo stesso giorno, al primo incontro con Gesù. Loro erano emozionati, tanto, ma io credo che lo ero più di loro. A me batteva forte forte il cuore e poi.......una grande pace ho provato. E tu? Vuoi raccontare di questo bellissimo giorno?
Immagine
S D PETROCCHI

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti