Sostenete con le vostre preghiere mia mamma Rosa

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Fabio Gugliotta
Messaggi:301
Iscritto il:sab apr 21, 2007 6:04 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sostenete con le vostre preghiere mia mamma Rosa

Messaggio da Fabio Gugliotta » mar mag 15, 2007 10:14 am

E' passato già un mese da quando mia mamma Rosa è stata ricoverata. Da quel momento in poi ha perso le sue forze e si è allettata!Stà lottando con tutto il cuore affinchè possa rialzarsi da quel letto....ce la stà mettendo proprio tutta per dare a noi figli disperati un barlume di speranza!Domenica mattina abbiamo seguito insieme per televisione la Santa Messa e lei con un filo di voce rispondeva alle preghiere e partecipava, ma ho il timore che si stà pian piano abbandonando!Mia sorella a malincuore e con le lacrime agli occhi,lunedì e dovuta rientrare dalla sua famiglia a Padova, in quanto mia nipote tra pochi giorni dovrà partorire.Mia madre le ha detto di star tranquilla e che era necessario che lei ritornasse alla sua famiglia per assistere sua figlia,ma poi con tanta tristezza mi ha guardato negli occhi dicendomi che lei la sua vita la vissuta,che è vecchia e che per una persona che muore nasce una nuova vita!Ho pianto insieme a lei perchè per me mia madre è sempre giovane e bella e non voglio che pensi di lasciarmi!Lei mi ha detto che questa è la vita e che devo accettare.....non posso.....il dolore è immenso....e per quanto sia ormai un uomo che a superato tante prove a volte anche dure nella vita,ho ancora tanto bisogno di lei.....quel bambino che porto nel mio cuore a bisogno di lei....prego tanto e vi chiedo di assistermi nella preghiera e starci vicino.....io vi ricordo sempre nelle mie preghiere e vi stringo tutti, e in maniera particolare la mia cara Alessandra(ho dato un bacio sulla mano di mia madre per te come mi hai richiesto e mia madre ti bacia e ti manda la protezione e la benedizione della Madonna!)al mio cuore!Fabio

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar mag 15, 2007 1:06 pm

Mio carissimo fabio, facciamo nostra la vostra pena, e continuiamo a stringervi con tanta cura... con voi nel cuore inizieremo qs sera la novena ala nostra Mamma Celeste Ausiliatrice, chiedendo la serenità e la fiducia che ci vogliono per accogliere la volontà del Padre nostro che è nei cieli...

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

hope
Messaggi:46
Iscritto il:mar apr 03, 2007 11:22 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da hope » mar mag 15, 2007 1:17 pm

Caro Fabio,
io non lo so se le mie parole ti potranno o meno essere di conforto poichè non so da dove iniziare a scrivere...mi viene da dirti che nel tuo racconto ho sentito il grande amore profondo che provi per la tua mamma e posso solo provare ad immaginare cosa significhi una situazione così....non mancherò quindi di pregare per la tua carissima mamma alla quale mando un abbraccio affettuoso.
Sono certa che la Madonna da lassù protegge la tua mamma e a te e a tua sorella darà tutta la forza di cui necessitiate!!

Avatar utente
ale402006
Messaggi:99
Iscritto il:sab apr 08, 2006 7:37 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Fabio e Rosa

Messaggio da ale402006 » mar mag 15, 2007 8:18 pm

Carissimo Fabio,
le tue parole e il tuo dolore mi hanno commosso.
Una mamma è sempre una mamma, anche se siamo adulti. La tua dev'essere speciale, se riesce a vivere la sua sofferenza con questa serenità. Dalle un grandissimo bacio da parte mia e dille che pregherò per lei. e lo farò anche per te, naturalmente, e per tutta la tua famiglia.
La Madonna ti faccia sentire tutto il suo amore.
un abbraccio
alessandra

Avatar utente
Augusto
Messaggi:146
Iscritto il:dom mag 13, 2007 10:44 am
Località:Avola
Contatta:

risposta

Messaggio da Augusto » mar mag 15, 2007 8:47 pm

Carissimo fratello Fabio,ti stringo forte al mio cuore e sentimi vicino in questo momento particolare di prova.Pregherò e farò pregare per te e la tua mamma.O Vergine Maria volgi il Tuo sguardo su di loro,e avvolgili nel Tuo Materno Manto.
Nel mondo voglio essere il fuoco dell'Amore per essere l'apostolo dell'Amore Trinitario

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » mer mag 16, 2007 2:34 pm

Caro Fabio!
Ricordo sempre tua mamma nella mia preghiera.
Speravo tanto leggere di un miglioramento e purtroppo leggo che non è.
Così vicino a te, mi rivedo tempo addietro, quando la mia mamma se n'è andata.....lei era pronta per lasciarci, e dai suoi occhi potevo capire le mille cose che si intendono solo in certi momenti.....ero io che non la volevo lasciare andare....non ero pronta, non lo sarei mai stata, mi dicevo.
E' stata lei a chiedermi" lasciami andare..hai fatto tutto e di più per me, sii serena, è arrivato il momento che io vada....."
Poi ha descritto un lungo corridoio con delle porte ai lati e il momento in cui ha aperto una porta e l'arrivo....è durato un attimo....il suo volto, da una maschera di dolore si è disteso, la bocca sorrideva ed è quell'immagine che mi porto nel cuore, è quell'immagine che vedo nei miei occhi quando penso a lei, alla sua grande sofferenza di anni.
Rivedo un volto sorridente e felice, era bellissima!
E' triste a dirsi, ma quando una persona cara muore, una persona che soffre molto di dolore fisico, avviene una sorta di liberazione nel saperla non più soffrire, che compensa il doloroso vuoto che lascia.
Ti ho raccontato questo perchè nel tuo scritto dici chiaramente che tua mamma ti chiede di prepararti e non solo il bambino che è nel tuo cuore non è pronto, nemmeno una fibra dell'adulto che sei, lo sarà mai razionalmente....
Io spero che tua mamma possa migliorare e lo chiedo nella preghiera, affidandola alla Madre Celeste, lo chiedo con tutto il cuore, perchè per l'affetto che ti porto, per la mia esperienza personale, me la fa sentire un po' anche la mia mamma.....ma se così non fosse, se il disegno di Dio fosse diverso....caro amico ti vorrei dire: puoi piangere o ringraziare per averla avuta in dono....
Ringraziala da parte mia del bellissimo pensiero e ricambia il bacio.
A te un abbraccio fortissimo, ricorda...non sei solo, mai!
Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da leonardo » mer mag 16, 2007 3:24 pm

Sutta lu tò mantu ni mittemu o gran Signora,a tia nni cunsignamu Anima, corpu vita e quantu avemu, Alu tò cori tutti n’affidamu. Pi Matri, pi Patrona t’eliggemu, in morti Prutittura ti chiamami Pi darini aiuto ‘nta ddu puntu estremu. Cu ti sicuramente ni sarvamu. Viva, viva Maria sempre dicemu e cù granni alligrizza ti cantami, riplicannu ora e sempri di cuntinuu Viva viva Maria di lu Giubbinu.
Questa e una preghiera in onore alla Madonna di Giubbino nostra Patrona che intercede per noi.

Avatar utente
Fabio Gugliotta
Messaggi:301
Iscritto il:sab apr 21, 2007 6:04 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio Gugliotta » mer mag 16, 2007 5:40 pm

Vi ringrazio a tutti di cuore per essermi vicino con le vostre preghiere e con parole colme di affetto ed amore.E' vero mia cara Alessandra quando dici che un genitore non vorresti mai lasciarlo andare e capisco il dolore che hai dovuto superare.E' troppo grande e da solo non ce la faccio a portare questa "croce".Così ho rivolto la mia preghiera a Gesù dicendogli:"Mio caro Gesù,io non posso più aiutarla non posso più proteggerla,Tu che tutto puoi aiutala e proteggila.."Ma in fondo al mio cuore la speranza non muore mai....non può, e spero tanto che un giorno non molto lontano possa trovare mia mamma in piedi che mi aspetta con il suo bel sorriso e che mi dice:"Fabio riportami a casa!"Lo spero con tutto il mio cuore!!Vi abbraccio tutti!Fabio

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » mer mag 16, 2007 5:46 pm

Fabio, è la cosa che più di tutto spero anch'io! E tutti gli amici del forum!
La catena di preghiera traboccante di intenzioni, arriverà sicuramente al cuore di Gesù e Maria...

Signore Gesù, durante la tua vita sulla nostra terra hai mostrato il tuo amore, ti sei commosso di fronte alle sofferenze e molte volte hai ridato la salute ai malati riportando nelle famiglie la gioia. La nostra cara mamma di Fabio è gravemente ammalata, noi le siamo vicini con tutto ciò che umanamente possibile. Però ci sentiamo impotenti: veramente la vita non è nelle nostre mani.

Ti offriamo le nostre e le sue sofferenze e le uniamo a quelle della tua passione. Fa' che questa malattia ci aiuti a comprendere di più il senso della vita, e concedi alla nostra cara mamma di Fabio, il dono della salute perché possiamo insieme ringraziarti e lodarti per sempre. Sia fatta la tua volontà.
Ti abbraccio
Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti