VENERDI' 27 pellegrinaggio a Montichiari

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
VENERDI' 27 pellegrinaggio a Montichiari

Messaggio da alessandra » mar apr 24, 2007 5:24 pm


Cari amici ,
Venerdì mi recherò in pellegrinaggio a Montichiari, luogo di apparizioni,
per chi non lo conosce nel forum si può trovare la storia ( post:altri santuari mariani).

Se qualcuno ha intenzioni particolari, può scrivermi fino a giovedì sera; porterò con me le richieste che mi perverranno, assieme a queste del forum, per presentarle in preghiera a Maria Santissima, in quel luogo che ha visto tanta grazia.
Un abbraccio.
Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » mar apr 24, 2007 10:44 pm

Cara Alessandra,sara' come fossi li con te.....
Io e Maria ci conosciamo,mi ha dato tanti segni della Sua presenza,.....e tu portale solo il mio nome e digli che io la amo tanto.

Immagine
Ti abbraccio forte,Cinzia
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Avatar utente
Fabio Gugliotta
Messaggi:301
Iscritto il:sab apr 21, 2007 6:04 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

preghiera per mama Rosa

Messaggio da Fabio Gugliotta » mer apr 25, 2007 9:58 am

Cara Alessandra, ti chiedo di portare una preghiera per mia mamma Rosa...che la Madonna possa darle la forza di superare il dolore della malattia e possa riportarla tra noi e nella sua famiglia.Ti prego inoltre di chiedere all Madonna di sostenere me e mia sorella Cinzia in questo momento di dolore....grazie ed un abbraccio di cuore...Fabio

Avatar utente
monteve
Messaggi:49
Iscritto il:sab apr 07, 2007 7:37 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

preghiera per i miei genitori

Messaggio da monteve » gio apr 26, 2007 8:29 am

Cara Alessandra, vorrei che tu porti una preghiera per il mio papà,affetto di morbo di parkinson ormai da 11 anni di perdonarlo in quanto alcune volte bestemmia e mia madre che le dia la pazienza necessaria per accudirlo, nonostante i suoi problemi fisici. Grazie di cuore
Maria

hope
Messaggi:46
Iscritto il:mar apr 03, 2007 11:22 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da hope » gio apr 26, 2007 9:31 am

Carissima Alessandra, porta una preghiera pr la salvezza del mio matrimonio; Le chiedo la forza di andare avanti nelle sofferenze e nel dolore che sto attraversando e di poter avere l'umiltà di accettare i limiti che la mia malattia mi ha dato.
grazie di cuore
Norma (Hope)

esperanza
Messaggi:55
Iscritto il:gio apr 12, 2007 10:33 am
Località:palermo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da esperanza » gio apr 26, 2007 9:47 am

Ciao...Ti prego di portare la mia supplica perchè mio marito torni a casa e la nostra famiglia si riunisca...
Grazie...

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » gio apr 26, 2007 9:42 pm

CIAO ALESSANDRA VOGLIO AUGURARTI DI PASSARE UNA BELLISSIMA GIORNATA A MONTICHIARI E VEDRAI CHE TORNERAI A CASA CON IL CUORE MOLTO MOLTO RICCO DEI DONI SPIRITUALI!!!
TI VOGLIO BENE E TI ABBRACCIO,LA PROSSIMA VOLTA CI SARO' ANCHE IO!!!MOLTO BELLA LA PREGHIERA DELLA NOTTE.GRAZIE L'HO STAMPATA...A PRESTO E ASPETTO TUE NOTIZIE E DI CONDIVIDERE ASSIEME A TE LA TUA GIOIA CHE PORTERAI A CASA DOMANI....
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

esperanza
Messaggi:55
Iscritto il:gio apr 12, 2007 10:33 am
Località:palermo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da esperanza » ven apr 27, 2007 8:40 am

Dov'è la preghiera della notte ?

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » ven apr 27, 2007 9:40 am

PREGHIERA DELLA NOTTE

Questa è una preghiera di guarigione interiore particolare, solitamente si fa di notte quando la persona per la quale preghiamo sta dormendo.
Come faccio sapere che quella persona sta dormendo?
Tu non devi sapere quando le persone per la quali preghiamo stiano dormendo. E' sufficiente che tu chieda a Gesù che ti svegli quando le persone per le quali preghi stiano dormendo.
Se tu hai problema di insonnia non preoccuparti che Gesù ti sveglia, tu fai la preghiera, 5, 10, 15 minuti e quando termini la preghiera ti addormenti un'altra volta. Perché è Lui che ti sveglia per farti pregare con Lui e poi lui stesso ti aiuta ad addormentarti. Perché questa preghiera si fa quando la persona dorme?
Perché la finalità di questa preghiera è aiutare la persona a guarire nel suo subcosciente e il subcosciente è sveglio quando la persona sta dormendo.
Esempio pratico di Preghiera della Notte:

“Gesù, voglio pregare per ……..….., voglio fare per lei/lui la preghiera della notte. Per favore svegliami quando lei/lui dorme”.

Durante la notte mi sveglio e mi ricordo che ho chiesto a Gesù di essere svegliato per pregare per ………….

Mi sveglio e dico a Gesù: “Gesù io non so dove sta …………. in questo momento, ma tu lo sai. Io non posso entrare nella sua stanza perché non vivo con lei/lui, tu però puoi farlo. Gesù io ti presto la mia mente, il mio cuore, tutto il mio corpo, tutto il mio essere affinché uniti preghiamo per lei/lui”.

In questo momento immagino Gesù che mi prende per mano e insieme andiamo nella stanza di ………. Gesù entra si avvicina a lei/lui che sta dormendo, le mette la mano sulla testa, le bacia la fronte, la appoggia sul suo petto e le dice: “ Figlia/o mia/o, io Gesù di Nazareth, ti amo molto, io sono il tuo Dio. Dio mio Padre ti ama molto. Dio mio Padre, io e il tuo papà terreno ti amiamo”.
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » ven apr 27, 2007 3:47 pm

Cari amici in Cristo: Cinzia, Fabio, Maria, Norma ed Esperanza, sono tornata da poco dal pellegrinaggio e desideravo dirvi che, in quel luogo di pace e serenità, ho deposto le vostre intenzioni ai piedi della statua di Maria, ho pregato ricordando voi in particolare, che l'avete richiesto, ed in generale tutti gli amici IDM, nella vasca d'acqua della sorgente miracolosa. Vi ho ricordato anche nel "cenacolo", la chiesetta ( abitazione di Pierina, la veggente) dove, il 13 di ogni mese durante il rosario, avvengono ancora fatti prodigiosi. Io ho provato un brivido lunghissimo che, razionalemente ho spiegato con la diversità di temperatura...ma poi l'ho riprovato, meno intenso, quando mi sono recata al cimitero sulla tomba di Pierina....
Ho compreso allora che era il secondo segno che avvertivo, oltre al dono delle lacrime che, non si sono interrotte finchè non sono risalita in auto.
Siete stati nel mio cuore per tutto il tempo......
Un abbraccio a tutti, fortissimo!
Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » ven apr 27, 2007 10:51 pm

Ciao Cara Maria Teresa, è tardissimo e mi ritrovo ancora davanti al computer, non ho un filo di sonno, sono troppo elettrizzata per la bella esperienza di oggi.
Ti ho letta, e volevo ringraziarti e dirti che la tua frase mi ha commosso.
Sapere di essere "sempre nei pensieri di qualcuno", che oltretutto nemmeno si è mai visto, dona tanta gioia, non puoi immaginare quanta ne ha donata a me! Grazie!
Perchè significa essere nel suo cuore......e se ho la certezza di essere nel tuo cuore, ho la certezza dell'amore di Cristo che passa attraverso di te.
E' bellissimo!
Sai, stamattina in quel luogo meraviglioso, mi sono ritrovata a pregare, in primis per una amica carissima che è stata operata di un tumore alla bocca, e successivamente rioperata perchè non si erano accorti che c'era un'estensione ai linfonodi latero cervicali; un percoso sfortunato ed ora dopo tre mesi, attende ancora di eseguire la radioterapia che potrebbe almeno arrestarne l'evoluzione . Subito dopo ho pregato leggendo le richieste che mi erano pervenute e poi è stato naturale ricordare tutti voi, ormai divenuti amici carissimi e insostituibili. Uno ad uno mi scorrevano davanti molti nomi e molte sofferenze; mentre camminavo nella vasca dell'acqua miracolosa, tanto gelida che un po' riusciva a distrarmi, chiedevo: Madonna cara, sto leggendo tutte queste targhe qui affisse per grazia ricevuta...tu che tutto puoi, aiuta tutte le persone che soffrono e che non trovano conforto nella fede....aiutali come sono stata aiutata io anche dalla preghiera.....ti prego per me non chiedo nulla, ma opera per loro. di molte persone che nemmeno conoscevo...
Ad un certo punto non sentivo più il peso del mio cuore, mi sono sentita leggera, come se ad ogni lacrima che usciva dai miei occhi, se ne andasse anche tutto ciò che, prima mi faceva sentire così tanto terrena. Avrebbe potuto accadere qualsiasi evento, nulla avrebbe potuto distogliermi dal quel "sentire".
Grazie ancora cara Maria Teresa, le tue parole hanno consentito che chiudessi in bellezza questa meraviglia di giornata.
Ti abbraccio
Ultima modifica di alessandra il dom apr 29, 2007 12:20 pm, modificato 1 volta in totale.
TENIAMOCI PER MANO

Avatar utente
Fabio Gugliotta
Messaggi:301
Iscritto il:sab apr 21, 2007 6:04 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio Gugliotta » sab apr 28, 2007 5:09 pm

Grazie Alessandra per aver pregato anche per mia madre!E' bello sapere che sei nel cuore di qualcuno...questo mi fa sentire meno solo in questo momento!Fortunatamente la vita ed il "Signore"mi hanno donato una splendida famiglia composta da mia moglie,con cui ci sono cresciuto insieme, e due splendide figlie che mi regalano tante soddisfazioni e poi una sorella a cui voglio molto bene e che adesso stà soffrendo insieme a me per la mia carissima mamma Rosa che purtroppo stà peggiorando sempre più.Prego tanto la Madonna affinchè non me la porti via, ma vedo che mia madre è stanca...non riesce più a reagire e soffro per lei perchè non riesce più a respirare!Quanto dolore leggo nei suoi occhi e quanta paura..."Signore" aiutami a darle un pò di serenità!Pensa i medici hanno persino sospeso le cure e vogliono dimetterla dall'ospedale perchè servono i posti...come farò ad aiutarla in queste condizioni?Sono veramente scoraggiato e disarmato di fronte a tanta crudeltà verso le persone che soffrono!!Mi sono affidato con tutto il cuore al "Signore" sperando che mi aiuti a trovare la strada.....grazie per essermi vicina e ti chiedo di continuare a pregare per mia mamma Rosa e che il "Signore"ti protegga e benedica per la tua bontà e per la tua sensibilità verso il prossimo. Fabio

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » sab apr 28, 2007 5:27 pm

Ciao Caro Fabio, ti scrivo anche in privato perchè come volontaria di una associazione a tutela dei diritti del malato, ho alcune informazioni che potrebbero esserti utili.
Sei sempre nelle mie preghiere, un abbraccio.
TENIAMOCI PER MANO

hope
Messaggi:46
Iscritto il:mar apr 03, 2007 11:22 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da hope » lun apr 30, 2007 1:50 pm

CARISSIMA ALESSANDRA,
riesco a leggere solo ora ciò che hai provato e le sensazioni e le emozioni che ti hanno accompagnata in quella giornata.
Io non le ho mai sentite così forti ma mi è sembrato di poterle vivere attraverso i tuoi racconti e spesso attraverso i racconti di chi come te ha vissuto queste sensazioni....
Un grazie di cuore per avermi ricordata nelle tue preghiere e per aver condiviso con me e anche per me parte della tua meravigliosa esperienza.
Un abbraccio forte
Hope (Norma)

esperanza
Messaggi:55
Iscritto il:gio apr 12, 2007 10:33 am
Località:palermo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da esperanza » lun apr 30, 2007 1:57 pm

Grazie Alessandra, mi hai fatto piangere e ti sono infinitamente grata di aver pregato per noi...è bello avervi trovato perchè nella fede e nella preghiera sto cercando di trovare quel conforto che ancora nessuno mi aveva dato...
Mentre leggevo mi sembrava di essere lì con te, che esperienza meravigliosa...GRAZIE!!!!
Ti abbraccio e prego per te...

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti