PREGATE PER LA MIA FEDE

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SALVO
Messaggi:30
Iscritto il:mer apr 11, 2007 8:50 am
Località:caltanissetta
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PREGATE PER LA MIA FEDE

Messaggio da SALVO » sab apr 14, 2007 6:22 pm

SI CHIEDONO PREGHIERE PER FAMILIARI AMICI PERSONE CARE, PERO' MI RENDO CONTO CHE E' GIUSTO CHE IO CHIEDA ANCHE PER ME.
MI ACCORGO CHE SENZA IL SOSTEGNO DELLA PREGHIERA MI PERDO, LASCIANDO SPAZI LIBERI AL MALIGNO, SI PROPRIO A lui, QUALCUNO DISSE " SE CREDI A DIO DEVI CREDERE ANCHE AL MALIGNO " QUESTO SATANA CHE E' PRONTO NEL MOMENTO IN CUI SONO DEBOLE DI SPIRITO A FARMI VEDERE LE COSE DAL SUO PUNTO DI VISTA .
VI PREGO AIUTATEMI A MANTENERE SALDA LA MIA FEDE A NON CADERE NEI TRANELLI ,TRANELLI CHE IL PIU' DELLE VOLTE EVITO , MA QUALCHE VOLTA ABBOCCO .
(GIAMMARCO TI PREGO PORTA ANCHE QUESTO SASSOLINO ALLA MADONNA )
GRAZIE
P.S. VISTO CHE CI SONO NE APPROFITTO PREGATE ANCHE PER I MIEI TRE FIGLI CHE SONO TIEPIDI VERSO GESU'
LA PACE DI DIO SIA CON TUTTI NOI

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » sab apr 14, 2007 9:42 pm

Caro Salvo, ti rispondo con una preghiera che sembra scritta apposta per certi momenti che viviamo tutti.
Un abbraccio.
Alessandra

Conosco la tua miseria, le lotte e le tribolazioni della tua anima, le deficienze e le infermità del tuo corpo; so la tua viltà, i tuoi peccati, e ti dico lo stesso:
Dammi i tuo cuore:
AMAMI COME SEI!
Se aspetti di essere un angelo per abbandonarti all’amore, non amerai mai.
Anche se sei vile nella pratica del dovere e della virtù, se ricadi spesso in quelle colpe che vorresti non commettere più, non ti permetto di non amarmi.
AMAMI COME SEI!
In ogni istante e in qualunque situazione tu sia, nel fervore o nell’aridità, nella fedeltà o nell’infedeltà:
AMAMI COME SEI!
Voglio l’amore del tuo povero cuore: se aspetti di essere perfetto, non amerai mai.
Non potrei forse fare di ogni granello di sabbia un serafino radioso di purezza, di nobiltà e di amore? Non sono io l’Onnipotente?
E se mi piace lasciare nel nulla questi esseri meravigliosi e preferisco il povero amore del tuo cuore, non sono io padrone del mio amore? Tu:
AMAMI COME SEI
Figlio mio, figlia mia, lascia che Ti ami, voglio il tuo cuore. Certo voglio col tempo trasformarti, ma per ora TI AMO COME SEI e desidero che tu faccia lo stesso;
io voglio vedere dai bassifondi della miseria salire l’amore.
AMO IN TE anche la tua debolezza, amo l’amore dei poveri e dei miserabili,
voglio che da cenci salga continuamente un gran grido:
"GESU' TI AMO"
Voglio unicamente il canto del tuo cuore. Non ho bisogno né della tua scienza, né del tuo talento. Una cosa sola m’ importa:
VEDERTI LAVORARE CON AMORE.
Non sono le tue virtù che desidero; se te ne dessi, sei così debole che alimenterebbero il tuo amor proprio; non ti preoccupare d questo.
Avrei voluto destinarti a grandi cose; no, sarai il servo inutile ;ti prenderò persino il poco che hai, perché ti
HO CREATO SOLTANTO PER L'AMORE.
Oggi sto alla porta del tuo cuore come un mendicante, io il RE dei RE!
Busso e aspetto; affrettati ad aprirmi.
Non allegare la tua miseria; se tu conoscessi perfettamente la tua indigenza, moriresti di dolore.
Ciò mi ferirebbe il cuore, sarebbe di
VEDERTI DUBITARE DI ME E MANCARE DI FIDUCIA.
Voglio che tu pensi a me ogni ora del giorno e della notte; voglio che tu faccia anche l’azione più insignificante
SOLO PER AMORE.
Conto su di te per darmi gioia.
Non ti preoccupare di non possedere virtù; ti darò le mie.
Quando dovrai soffrire, ti darò la forza.
Mi hai dato l’amore, ti darò di saper amare al di là di quanto puoi sognare.
Ma ricordati..
AMAMI COME SEI!
TI HO DATO MIA MADRE; FA PASSARE TUTTO DAL SUO CUORE COSI' PURO.
Qualunque cosa accada, non aspettare di essere santo per abbandonarti all’amore:”non mi ameresti mai”.
Mons. Lebrun
TENIAMOCI PER MANO

SALVO
Messaggi:30
Iscritto il:mer apr 11, 2007 8:50 am
Località:caltanissetta
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da SALVO » dom apr 15, 2007 7:25 am

ALE' SEI GRANDE, OGGI INIZIO BENE LA GIORNATA GRAZIE ALLA TUA PREGHIERA.
BUONA GIORNATA A TE IN CRISTO RISORTO.
CIAO
LA PACE DI DIO SIA CON TUTTI NOI

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » dom apr 15, 2007 4:44 pm

Mio carissimo salvo, ti stringiamo ai nostri cuori e nelle nostre preghiere chiedendo a Maria, donna della fedeltà, di esserci modello, guida e sostegno... e ci uniamo alle tue preghiere x i tuoi figlioli, affidandoci all'intercessione della nostra dolce Mamma Celeste...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

SALVO
Messaggi:30
Iscritto il:mer apr 11, 2007 8:50 am
Località:caltanissetta
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da SALVO » lun apr 16, 2007 12:24 pm

GRAZIE MIRIAM, QUESTE PAROLE MI AIUTANO SERIAMENTE.
SPERO UN GIORNO DI POTER CONDIVIDERE QUESTE ESPERIENZE IN UN INCONTRO CON TUTTI .
CIAO
LA PACE DI DIO SIA CON TUTTI NOI

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

pace e bene

Messaggio da leonardo » mar apr 17, 2007 11:32 am

Ciao Salvo prego nostra Signora affinchè rafforzi sia la tua di fede che la nostra, facendo si che possiamo essere guida cristiana per i nostri figli
Sutta lu tò gran mantu nni mittemu o gran Signura, a tia nni cunsignamu Anima corpu, vita e quantu avemu, a lu tò cori tutti n'affidamu pi Matri, pi Patruna t'eliggemu, in morti prutittura ti chiamamu pi darini aiutu 'nta ddu puntu estremu.
Cu tia sicuramenti nni sarvamu. VIva viva Maria sempre dicemu e cù granni alligrizza ti cantamu replicannu
pace e bene

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: PREGATE PER LA MIA FEDE

Messaggio da cinzia1970 » mar apr 17, 2007 12:49 pm

SALVO ha scritto:SI CHIEDONO PREGHIERE PER FAMILIARI AMICI PERSONE CARE, PERO' MI RENDO CONTO CHE E' GIUSTO CHE IO CHIEDA ANCHE PER ME.
MI ACCORGO CHE SENZA IL SOSTEGNO DELLA PREGHIERA MI PERDO, LASCIANDO SPAZI LIBERI AL MALIGNO, SI PROPRIO A lui, QUALCUNO DISSE " SE CREDI A DIO DEVI CREDERE ANCHE AL MALIGNO " QUESTO SATANA CHE E' PRONTO NEL MOMENTO IN CUI SONO DEBOLE DI SPIRITO A FARMI VEDERE LE COSE DAL SUO PUNTO DI VISTA .
VI PREGO AIUTATEMI A MANTENERE SALDA LA MIA FEDE A NON CADERE NEI TRANELLI ,TRANELLI CHE IL PIU' DELLE VOLTE EVITO , MA QUALCHE VOLTA ABBOCCO .
(GIAMMARCO TI PREGO PORTA ANCHE QUESTO SASSOLINO ALLA MADONNA )
GRAZIE
P.S. VISTO CHE CI SONO NE APPROFITTO PREGATE ANCHE PER I MIEI TRE FIGLI CHE SONO TIEPIDI VERSO GESU'

Vi amo, o mio Dio, e il mio unico desiderio è di amarvi fino all'ultimo respiro. Vi amo, o mio Dio infinitamente amabile, e preferisco morire amandovi, che vivere senza amarvi. Vi amo, Signore, e la sola grazia che vi chiedo è di amarvi eternamente. . . Mio Dio, se la mia lingua non può ripetere, ad ogni istante, che vi amo, voglio che il mio cuore ve lo ripeta tutte le volte che respiro[ Cf San Giovanni Maria Vianney, Preghiera].


METTO LA TUA RICHIESTA SOTTO LA MIA MADONNA DI LOURDES
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » mar apr 17, 2007 8:59 pm

Voglio ringraziarti Signore,
per il dono della vita;
ho letto da qualche parte
che gli uomini hanno un'ala soltanto:
possono volare solo rimanendo abbracciati.
A volte, nei momenti di confidenza,
oso pensare, Signore,
che tu abbia un'ala soltanto,
l'altra la tieni nascosta,
forse per farmi capire
che tu non vuoi volare senza di me;
per questo mi hai dato la vita:
Perché io fossi tuo compagno di volo,
insegnami, allora, a librarmi con Te.
Perché vivere non è trascinare la vita,
non è strapparla, non è rosicchiarla,
vivere è abbandonarsi come un gabbiano
all'ebbrezza del vento,
vivere è assaporare l'avventura della libertà,
vivere è stendere l'ala, l'unica ala,
con la fiducia di chi sa di avere nel volo
un partner grande come Te.
Ma non basta saper volare con Te, Signore,
tu mi hai dato il compito di abbracciare anche il fratello
e aiutarlo a volare.
Ti chiedo perdono, perciò,
per tutte le ali che non ho aiutato a distendersi,
non farmi più passare indifferente
vicino al fratello che è rimasto con l'ala, l'unica ala,
inesorabilmente impigliata nella rete della miseria e della solitudine
e si è ormai persuaso
di non essere più degno di volare con Te.
Soprattutto per questo fratello sfortunato dammi,
o Signore,
un'ala di riserva.
Don Tonino Bello

un abbraccio francesco

SALVO
Messaggi:30
Iscritto il:mer apr 11, 2007 8:50 am
Località:caltanissetta
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da SALVO » dom apr 22, 2007 6:44 pm

:D :shock: :shock: :D :D :D

RAGAZZI MI SENTO SEMPRE PIU' FORTUNATO AD AVERE TROVATO QUESTO FORUM
G
R
A
Z
I
E
LA PACE DI DIO SIA CON TUTTI NOI

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti