Preghiera per il giovane Ciro

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
isaesa
Messaggi:9
Iscritto il:dom dic 03, 2006 11:03 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Preghiera per il giovane Ciro

Messaggio da isaesa » mer apr 11, 2007 2:21 pm

Cari fratelli,
vi ringrazio perchè so che con le vostre preghiere avete portato mio padre e il suo grave intervento che doveva ricevere alla schiena direttamente nelle mani della Beata Vergine Maria che è nostra Porta del Cielo... per grazia ricevuta tutto è andato bene, ora è a casa ma oltre ad una lunga decenza non gli restano altre complicanze. In questi giorni in cui sono stata all'ospedale e ho assistito papà di notte ho conosciuto un giovane ragazzo di nome Ciro, ha 27 anni e sono due anni che ha un tumore al cervello... mi ha subito colpito la sua allegria, oltre ad essere effettivamente un bel ragazzo... diciamo che tra di noi è sorto subito un feeling particolare... tanto sta che stanotte ci siamo baciati... non so dirvi... diciamo che siamo rimasti che ora siamo fidanzati... siamo stati a parlare fino alle 4 di notte... ma il tempo sembrava sempre poco... io sto davvero bene con lui... i miei genitori si sono accorti di questa "cosa" e mi hanno raccomandato come qualsiasi genitore farebbe di porgere attenzione ai miei sentimenti e di valutare la nostra relazione... perchè Ciro non sta bene ed oggi può esserci come domani no.... Questa cosa mi ha particolarmente buttata giù... sono partita con un sacco di entusiasmo ed ora mi sento spaventata... io voglio affidarmi direttamente alla Madonna ma in coro vi chiedo di pregare per Ciro e per questa nosta storia... affinchè se viene da Dio (come sempre io credo) possa andare tutto secondo i suoi piani!!!! Signore mio solo una cosa ti chiedo: Sia fatta la tua volontà!!!!!
Vi abbraccio con affetto... Luisa

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

pace e bene

Messaggio da leonardo » mer apr 11, 2007 2:45 pm

Ave Maria piena di grazia il Signore e con te tu sei la benedetta fra tutte le donne e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù
Santa maria madre di DIO prega per noi peccatori adeso e nell'ora della nostra morte AMEN.
Cara isaesa Dio ti ha già esaudita nelle tue preghiere e ti messo davanti un suo figlio per il quale tu provi un affetto molto particolare, i tuoi genitori hanno ragione, ma non illudere Ciro "già provato dalla sua malattia" s'è' vero AMORE dimostraglielo vedrai che nostro Signore Gesù Cristo farà il resto, noi preghiamo. pace e bene

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer apr 11, 2007 2:50 pm

Mia carissima luisa, pace e gioia! e lascia che ti abbracci forte forte, e porta il mio abbraccio anche a ciro e alla sua allegria! ti mettiamo con ciro nei nostri cuori e nelle nostre preghiere e affidiamo alla nostra Mamma Celeste qs vostro desiderio d'Amore: siate sereni e che il Signore vi benedica...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » mer apr 11, 2007 5:45 pm

Luisa,vedi quante cose avvengono nella vita?Ad ogni cosa io do' un significato,e quando le cose avvengono in un certo contesto,lo ha ancor di piu'.I motivi possono essere molti,ma quello che mi sento di dire e' di credere che Dio abbia ,messo te,Luisa in questa situazione come una luce per questo Ciro,una motivazione per la quale nutrire una speranza,una motivazione che alleggerisca il suo dolore della malattia...Stagli vicino e con un motivo solamente,senza un fine a te stessa ma esclusivamente per lui,puoi tu essere il suo sostegno,la speranza che tutti vorremmo avere in certe situazioni di dolore...e forse anche,Dio ha messo te in tale situazione,per poter portare a noi la richiesta di preghiere,di cui Ciro ha bisogno,potresti essere la speranza,io credo sempre che anche tali situazioni possono evolversi per grazia del Signore,certo sia fatta la sua volonta',ma chi ti dice che non possa finire tutto nel bene?

Chiederemo a Maria di illuminare te
in questa situazione
e ti indichi la strada piu' corretta
verso Ciro
e pregando per Ciro diciamo:

Immagine

O Madonna dei Miracoli,
mi rivolgo con fiducia a te
che sei fonte di Grazia e Salute degli Infermi.

O Madre di Gesù e Madre mia,
domanda per Ciro al Signore
il dono della salute.

Fa che le sue sofferenze,
unite a quelle di Cristo,
possano ottenere la salvezza di tante altre anime.

Tu, Vergine Santa Addolorata,
che sotto la croce sei stata donata come Madre a tutti noi,
ascolta la preghiera per questo tuo figlio ammalato.

Rendilo forte nella pazienza e sicuro nella speranza.
Stagli vicino come Madre in questo momento di dolore
e donagli il sollievo della tua benedizione. Amen

O Madonna dei Miracoli, Salute degli infermi, prega per noi...



O piissima Vergine Maria, Madonna Santa dei Miracoli,
ricordati: non s'è mai udito che alcuno, chiedendo il tuo aiuto
implorata la tua protezione, sia stato da te abbandonato.
Animati da tale confidenza anche noi a te ricorriamo, o Madre,
a te ci rivolgiamo, o Vergine...
Accogli, dunque, o Madre, le nostre preghiere per Ciro e benigna esaudiscici. Amen.
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer apr 11, 2007 5:48 pm

Ave Maria piena di grazia il Signore e con te tu sei la benedetta fra tutte le donne e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù
Santa maria madre di DIO prega per noi peccatori adeso e nell'ora della nostra morte AMEN.


Che la Madonna vi protegga
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » mer apr 11, 2007 9:19 pm

Nulla avviene per caso..... sei stata scelta per accompagnare Ciro nel suo percorso, per un disegno ben preciso.....che non ti è dato conoscere.
Gesù ci chiede di farci braccia, mani, voce, di fare agli altri ciò che vorremmo fosse fatto a noi, di amare incondizionatamente.
Forse ti sta chiedendo di amarlo come compagno di vita.....
Sai, non c'è nulla di più forte che l'amore per rinvigorire le difese immunitarie, Ciro non potrà che trarne beneficio. .....
Ti scrivo una frase che ho raccolto tempo fa:

Quando siamo preoccupati e non sappiamo cosa fare, vorremmo che qualcuno ci liberasse dai nostri problemi o ci piacerebbe andare in un luogo tranquillo, dove nessuno ci disturbi.
E per questo non c'è bisogno di andare lontano.
Basta alzare gli occhi al cielo.

Ti auguro ogni bene. Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

gianfranco
Messaggi:30
Iscritto il:gio mar 08, 2007 3:27 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Preghiere

Messaggio da gianfranco » ven apr 13, 2007 2:02 pm

Prego con voi e assieme a voi.
Ave o Maria, piena di grazia,
il Signore è con Te
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù.
Santa Maria
Madre di Dio
prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte
Amen.

Vi auguro ogni gioia, ogni pace e la più profonda felicità.
Gianfranco

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti