AIUTO HO BISOGNO DI AIUTO

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
hope
Messaggi:46
Iscritto il:mar apr 03, 2007 11:22 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
AIUTO HO BISOGNO DI AIUTO

Messaggio da hope » mar apr 03, 2007 12:23 pm

Ciao a tutti non vi racconto la mia storia sarebbe troppo lunga e troppo ci sarebbe da dire purtroppo l'attuale situazione è gravissima. il mio matrimonio è sull'orlo del fallimento dopo solo 2 anni a causa delle mie continue insicurezze paure e ansie ora mio marito è scoppiato e non sa più ciò che vuole e io sono disperata sull'orlo della totale disperazione era ed è la mia vita l'ho amato con tutta me stessa era il mio mondo e ora mi manca, è in casa ma è talmente sperduto confuso che non sa più ciò che vuole
non posso aver giurato amore eterno dinnanzi a dio a finire tutto così non posso prego dalla mattina alla sera ma nulla solo sconforto a tal punto che la mia malattia sta visibilmenter peggiorando non ho più di forze e sto riducendo i miei genitori e mia sorella che darebbero la vita per me, ad un cumulo di dispiacere.
Aiutatemi con le vostre preghiere perchè il mio grido di dolore e di aiuto giunga per intercessione della vergine dinnanzi al signore.
Sono disposta a tutto rinuncerei a tutto ma non posso perdere ciò che mi tiene in vita: l'amore per mio marito!
sono disperata ho bisogno di tutti voi e delle vs preghiere sto soffrendo come un cane per favore aiutatemi

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: AIUTO HO BISOGNO DI AIUTO

Messaggio da cinzia1970 » mar apr 03, 2007 1:28 pm

hope ha scritto:Ciao a tutti non vi racconto la mia storia sarebbe troppo lunga e troppo ci sarebbe da dire purtroppo l'attuale situazione è gravissima. il mio matrimonio è sull'orlo del fallimento dopo solo 2 anni a causa delle mie continue insicurezze paure e ansie ora mio marito è scoppiato e non sa più ciò che vuole e io sono disperata sull'orlo della totale disperazione era ed è la mia vita l'ho amato con tutta me stessa era il mio mondo e ora mi manca, è in casa ma è talmente sperduto confuso che non sa più ciò che vuole
non posso aver giurato amore eterno dinnanzi a dio a finire tutto così non posso prego dalla mattina alla sera ma nulla solo sconforto a tal punto che la mia malattia sta visibilmenter peggiorando non ho più di forze e sto riducendo i miei genitori e mia sorella che darebbero la vita per me, ad un cumulo di dispiacere.
Aiutatemi con le vostre preghiere perchè il mio grido di dolore e di aiuto giunga per intercessione della vergine dinnanzi al signore.
Sono disposta a tutto rinuncerei a tutto ma non posso perdere ciò che mi tiene in vita: l'amore per mio marito!
sono disperata ho bisogno di tutti voi e delle vs preghiere sto soffrendo come un cane per favore aiutatemi
Cara hope sento il tuo dolore e sai quanto mi dispiace.Conosco questo tipo di dolore e vorrei dirti di abbandonarti completamente a Dio,tralascia tutto il resto,non perdere la fede perche' Dio sa' la tua situazione ma resta a cuore aperto alla preghiera e tuo marito ti vedra' diversa,con la pace nel cuore e si ravvedera' ..solo cosi' puoi togliere a lui la confusione che ha dentro,e poi la tua malattia puo' trovare un po' di sollievo ..non dare il colpo finale con le tue insicurezze,devi volerti bene...cosi' fai male a Dio che ti ama in tutto e per tutto,se preghi,credi anche veramente in Lui,aprigli il cuore.Prega ogni giorno il Rosario,e la Coroncina della Divina Misericordia,tra l'altro la domenica dopo Pasqua e' la festa della Divina Misericordia....Gesu' ti puo' fare tanti doni..credi in Lui.Maria ti aiutera' ...Lei ama molto il Rosario ed e' felice quando una persona ne e' devota.Ricordati anche che hai un angelo custode vicino a te pronto a sorreggerti ..ma lui aspetta solo di essere invocato da te...Il signore te lo ha affidato fin dalla nascita.
Immagine
Abbandonati a Dio....tutto dipende da te,puoi fare grandi cose...CE LA PUOI FARE!!!

IO SE POSSO FARE QUALCOSA E' PREGARE PER TE:

O Madonna dei Miracoli,
mi rivolgo con fiducia a te
che sei fonte di Grazia e Salute degli Infermi.

O Madre di Gesù e Madre mia,
domanda per hope al Signore
il dono della salute,e illumina il suo matrimonio
in questo momento critico.


Fa che le sue sofferenze,
unite a quelle di Cristo,
possano ottenere la salvezza di tante altre anime.

Tu, Vergine Santa Addolorata,
che sotto la croce sei stata donata come Madre a tutti noi,
ascolta la preghiera per questa tua figlia ammalata.

Rendila forte nella pazienza e sicura nella speranza.
Stalle vicinao come Madre in questo momento di dolore
e donale il sollievo della tua benedizione. Amen

O Madonna dei Miracoli, Salute degli infermi, prega per noi...


Se hai bisogno di noi...ci siamo,ti abbraccio,cinzia
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar apr 03, 2007 1:32 pm

Mia carissima hope, pace e gioia! ti mettiamo con il tuo dolce sposo nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, e insieme invochiamo come prima cosa la pace del cuore, affidandoci all'intercesisone della nostra Mamma Celeste...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

hope
Messaggi:46
Iscritto il:mar apr 03, 2007 11:22 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da hope » mar apr 03, 2007 1:43 pm

sto piangendo piango di dolore piango di conforto per le vostre preghiere vi prego non abbandonatemi ho bisogno di essere sorretta da tutto ciò ho bisogno di voi, sono su fondo pieno di macerie ho donato le mie sofferenze fisiche e mentali a dio e alla madonna ma ho bisogno del vostro aiuto delle vostre preghiere della vostra forza non abbandonatemi.
il dolore mi ha flagellato l'anima non ho più pace solo disperazione e tormento e tanta sofferenza che involontariamente prrovoco anche ai miei cari famigliari che non sanno più che santo invocare e come sorreggermi e ora più che mai ho bisogno della santa grazia per intercessione della madonna.... affidai la mia vista matrimoniale a Dio nel bene e nel male nella gioia e nel dolore nella salute e nella malattia......ora lui fugge fugge da una situazione che non regge più a causa delle sofferenze che gli ho provocato io negli anni per le mie paure e il mio volerlo solo per me....si è perso e vuole ritrovarsi ma è talmente confuso che nn sa quel che vuole....chiedo alla Madonnina che gli illumini i suoi passi e che lo rinsavisca nel vedere la mia volontà di cambiamento radicale.....
senza di lui per me non ha più senso era la mia vita è la mia vita il mio mondo e non ce la posso fare......
scusatemi ma sono ddavvero a pezzi e ne ho tanto bisogno.....

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar apr 03, 2007 1:50 pm

Ancora, insieme...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Unabbraccissimofortissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » mar apr 03, 2007 2:00 pm

Abbi pazienza sei ancora in tempo per salvare il tuo matrimonio e te lo auguro con tutto il mio cuore.
Non piangere piu',abbandonati a Dio,non pensare piu' a nulla....spero di poterti aiutare pregando,posso donarti il mio digiuno di domani,lo offro a te,e chiedo che Maria interceda.
In comunione di preghiera...
Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Un abbraccio,Cinzia
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » mar apr 03, 2007 2:04 pm

Pregherò per Voi, provate a pregare assieme, la Madonna Tante volte ripete, pregate, pregate, pregate!! Pregate nelle Famiglie e per le Famiglie.
Provate a recitare il Rosario la preghiara tanto amata dalla Mamma Celeste, sono certo che vi sta già ascoltando.

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

pace e bene

Messaggio da leonardo » mar apr 03, 2007 2:19 pm

O mio Gesù che hai detto in verità vi dico chiedete ed otterrete, cercate e troverete, picchiate e vi sarà aperto ecco che io picchio, io cerco, io chiedo la grazia perchè questa famiglia unita in tuo nome possa ritrovare l'unione, la serenità e l'amore
Padre Nostro che sei nei cieli sia santificato il tuo nome venga il tuo regno sia fatta la tua volontà cosi in cielo cosi in terra dacci oggi il nostro pane quotidiano rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori e non ci indurre intentazione ma liberaci dal male AMEN
Ave Maria piena di grazia il Signore e con te tu sei la benedetta fra tutte le donne e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù Santa Maria madre di Dio prega per noi peccattori adesso enell'ora della nostra morte AMEN
Gloria al Padre al Figlio e allo Spirito Santo AMEN
Sacro Cuore di Gesù, confido e spero in Te.

hope
Messaggi:46
Iscritto il:mar apr 03, 2007 11:22 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da hope » mar apr 03, 2007 2:49 pm

carissimi le vostre preghiere unite alle vs. parole sono la pace del mio tormento
piango e non so fermarmi piango quando trovo conforto piango quando lo perdo e mi sento sola urlo al cielo chedo la forza ma come arriva se ne va....e temo tempo per il mio futuro impazzisco perchènon vedo luce impazisco perchè non sento più il mio amato marito accanto e la sensazione è sempre la stessa che non ci sarà più.
i dubbi sono più frti el conforto che sto cercando in voi e che mi avete donato con le vostre preghiere dopo il minuto di lucidità torna il male e la paura ad affollare questa mente stanca questo cuore ferito ma ancora tanto tanto innamorato e impaurito.....
farei voto alla vergine santissima di rininciare a tutto per mio marito....sarà giusto? e se dopo tanto peregrinare e pregare se ne andrà, che ne sarà di me? è tornato di nuovo il freddo intorno a me e a volte anche la preghiera non mi da le risposte che cerco...dio mi perdoni per ciò che penso ma la sofferenza è tanta
Maria madre Misericordiosa dammi un segno

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » mar apr 03, 2007 3:03 pm

Non disperare,e' una prova alla quale tu devi far fronte e superare,fa parte del matrimonio,e' questo il momento importante perche' il male si sta' mettendo fra di voi,ma e' la tua paura e debolezza che lo attira in quanto il male porta sentimenti malati,e distruttivi.Guarda dentro di te...abbi pazienza e fede e non attirare il male cosi' facendo.Se puoi vai in Chiesa e ascolta il silenzio ove troverai la risposta.Vai a confessarti e avvicinati il piu' possibile a Dio,sforzati.....prendi la comunione....supera il momento,e' questa la prova,non pensare solamente a tuo marito e la paura che se ne possa andare,prima cura la tua anima,solo tu puoi farlo,con la tua volonta'....e vedrai come ogni cosa si aggiusta da se'.Spesso le cose si sistemano anche se a volte bisogna superare dei grossi temporali..ma non puo' piovere sempre,torna anche l'arcobaleno......
Immagine
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » mar apr 03, 2007 3:13 pm

Invocazione a San Michele Arcangelo

Immagine

In nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Così sia.

Gloriosissimo Principe delle celesti Milizie, Arcangelo San Michele,
difendici nella battaglia contro tutte le potenze delle tenebre e la loro spirituale malizia.
Vieni in aiuto di noi, che fummo creati da Dio e riscattati a gran prezzo dalla tirannia del demonio.

Tu sei venerato dalla Chiesa quale suo Custode e Patrono,
e a te il Signore ha affidato le anime che un giorno occuperanno le sedi celesti.

Prega, dunque, il Dio della Pace di tenere schiacciato Satana sotto ai nostri piedi,
affinché esso non valga né a fare schiavi di sé gli uomini, né a recare danni alla Chiesa.

Presenta all'Altissimo con le tue le nostre preghiere,
perché discendano tosto su di noi le sue Divine Misericordie
e tu possa incatenare il dragone, il serpente antico, Satana,
e incatenato ricacciarlo negli abissi, donde non possa più sedurre le anime. Così sia.


Preghiera


O gran Principe delle celesti Milizie, glorioso Arcangelo S. Michele,
noi, vostri devoti, umilmente prostrati ai vostri piedi, vi salutiamo
e, con effusione di cuore, imploriamo il vostro potente Patrocinio
ed il vostro efficace intervento presso il trono della Ss.ma Trinità.

Deh! Fate che da quel trono di gloria discenda,
come benigna rugiada, sui nostri cuori, la divina Grazia;
la quale dia prosperità ai nostri campi, tranquillità ai mari,
trionfo alla Chiesa Cattolica, pace fra i Principi cristiani,
e gloria alla nostra terra, che vi degnaste di venire a soccorrere
con la vostra presenza sul fortunato monte del Gargano.

O benignissimo Arcangelo,
Protettore della Chiesa universale e Patrono nostro singolarissimo,
pregate per noi, e soccorreteci nelle nostre necessità.

Liberateci dal demonio, ora e nel punto estremo della nostra vita,
dopo la quale speriamo, mercè il vostro potente patrocinio,
divenire da voi stesso introdotti esultanti nel Regno celeste. Così sia


Supplica a San Michele Arcangelo


Angelo che presiedi a custodia generale di tutti gli Angeli della terra,
non mi abbandonare.
Quante volte ti ho addolorato con le mie colpe...

Ti prego, in mezzo ai pericoli che circondano il mio spirito,
mantieni il tuo appoggio contro gli spiriti maligni
che cercano di buttarmi in preda al serppente della lusinga,
al serpente del dubbio, che attraverso le tentazioni del corpo
cercano di imprigionare la mia anima.

Deh! Non lasciarmi esposto ai colpi sapienti di un nemico tanto terribile quanto crudele.
Fa' che io possa aprire il mio cuore alle dolci tue ispirazioni,
animandole ogni qualvolta parrà spegnersi in me la volontà del tuo cuore.

Fa' scendere nel mio animo una scintilla della soavissima fiamma
che arde nel tuo cuore ed in quello di tutti i tuoi Angeli,
ma che arde più che sublime ed incomprensibile a noi tutti
e soprattutto nel nostro Gesù.

Fa' che al termine di questa miserabile e brevissima vita terrena,
io possa venire a godere l'eterna beatitudine nel Regno di Gesù,
che io giunga allora ad amare, benedire e gioire. Così sia.
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

hope
Messaggi:46
Iscritto il:mar apr 03, 2007 11:22 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da hope » mar apr 03, 2007 4:36 pm

vorrei tanto tanto tanto ricambiare tutte le vs. preghiere con una delle mie mi chiedo però perchè i n questo momento riesco solo ad essere egoista e a chiedervene ancora.
Statemi vicino scaldatemi il cuore

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » mar apr 03, 2007 4:44 pm

QUESTA FOTO TI RIEMPIRA' IL CUORE....SE PUOI SCARICALA O METTILA NEL DESKTOP DEL COMPUTER

Immagine
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar apr 03, 2007 6:31 pm

Cara hope:
Leggo nelle tue parole quanto spesso sentodire da giovani coppie.
Mantenere saldo un amtrimonio è sempre piu difficile soprattutto ai primi tempi.
Quando come nel tuo caso c'è la consapevolezza che qualcosa non va e si ha la voglia di non mollare, ci sono tante possibilità per tornarev a vivere con serenità.
Preghiamo insieme perchè Gesu' è morto crocifisso per salvarci e anche per salvare i nostri matrimoni.
Vi portero' nelle mie preghiere, con tutto il cuore.

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Giammarco
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il mar apr 03, 2007 7:28 pm, modificato 1 volta in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

scriba
Messaggi:213
Iscritto il:ven mar 30, 2007 3:16 pm
Località:PAVIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

cara hope

Messaggio da scriba » mar apr 03, 2007 7:09 pm

Molto spesso, e questa è la realtà di tutte le coppie, nessuno dei due vuole morire a se stesso e non si avvicina all'altro.
Io ti consiglio di pregare il Signore che ti dia lo Spirito Santo e dopo che sentirai questo dentro di te va da tuo marito e chiedigli perdono nel nome del Signore, vedrai che una grande pace scenderà nel tuo cuore e nel cuore di tuo marito e si placheranno tutte le sensazioni di contrasto.
Se ricordi l'episodio di Tobia con la sua sposa che aveva seppellito già sette mariti, l'Arcangelo Raffaele gli consiglia di bruciare nella stanza nuziale il fegato di un pesce segno di Gesù Cristo ed all'odore di Gesù Cristo il demone Asmodeo fugge e loro pregano insieme Dio.
Per potere sperimentare nella nostra vita la resurrezione prima è necessario che noi moriamo ed è proprio quello che non vogliamo fare, perchè da soli non ce la facciamo, quindi è necessario pregare il Signore che ci dia lo spirito suo per potere morire e risorgere con lui.
La pace
Vittorio

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » mar apr 03, 2007 7:33 pm

Affidati a Colui che ti ama e a sua Madre, affidati e non temere.....
Cerca di non esercitare il continuo controllo della situazione, se vuoi puoi farcela. Desidera con tutta te stessa di riuscirvi, forse tuo marito sentirà la tua tensione allentarsi e il tuo controllo venire meno......
Io pregherò per la tua intenzione, unitamente agli amici del forum.
Le nostre preghiere chiederanno intercessione a Maria Santissima che desidera l'unità delle famiglie. Forse questa prova serviva a farti comprendere qualcosa che pur realizzando non credevi costituisse un pericolo così grande.....Affidati alla preghiera, chiedi incessantemente, chiedi la serenità della tua anima....Ti sono vicina, un abbraccio.
Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

hope
Messaggi:46
Iscritto il:mar apr 03, 2007 11:22 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da hope » mer apr 04, 2007 8:25 am

Io sono assolutamente sbalordita!!! sono sbalordita per tutto ciò che leggo e sento nelle vostre parole e preghiere, come non darvvi ragione? chiedo ogni minuto conforto alla Madonna e al signore aggiungendo alle mie preghiere ciò che da giorni mi ripetono i miei famigliari e che in queste ore anche voi, pur non conoscendomi mi avete scritto: affidati alla Madonna, apri il tuo cuore.
Continuo a dirlo e subito aggiungo...come faccio? ieri sera ho però compiuto una preghiera da me inaspettata, ho pregato non più solo per me, ma per tutti voi, per la mia famiglia e soprattutto ho chiesto alla Madonna di far luce ai passi di mio marito, di scaldargli il cuore e sciogliere le sue paure, le ho choesto di dar pace ai suoi tormenti e di aiutarlo .... finora chiedevo tutto ciò solo per me stessa.
Ho stampato tutte le vostre preghiere e risposte le ho lette rilette nel silenzio della mia camera mentre cercavo pace, le ho lette con l'entusiasmo di un bambino ai miei genitori e a mia sorella e ho pregato.
nel mio tormento ho cercato la pace che mi avete indicato.
Per una persona come me, con il carattere duro come il mio, dove prima arrivavano l'orgoglio e spesso la superbia e in fondo l'umiltà....credetemi è dura abbandonarsi totalmente nelle mani di colui che nonostante il tormento mi sta dando dei segni evidenti: parla tramite voi!
Al mio rientro a casa di ieri sera, c'è stata una parvenza minima di dialogo, dove mi aveva chiesto cosa avessi da dirgli e dove io come la sera precedente guidata dalla madonna gli ho nuovamente choesto scusa con il cuore in mano.
Le sue ferite sono molteplici a tal punto che ancora una volta ha cercato rifugio nella sua solitudine questa notte, allontanandosi da me. Ecosì la mia testa anizhè riposare lavorava e si chiedeva...ma ho continuato a pregare pregare pregare.
Scusate carissimi se metto qui dentro tutta me stessa ma ora è qui che cerco rifugio ed è a voi che mi mostro così come sono con la mia voglia di migliorare ed affidarmi per questo miglioramento nelle mani del Signore.
Vi dico questo mio ultimissimo pensiero: nessuno di voi mi conosce, nessuno di voi sa chi era prima di tutto ciò e chi sono realmente ma mi avete accolto così come sono on le mia paure, debolezze, angosce e la cosa più ininspiegabile è come tutti voi possiate essere così sicuri e rassicuranti con le vostre parole.
Grazie e scusate le mie lungaggini ma sento di non poter fare a meno di tutti voi.
Grazie!!!!!!

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » mer apr 04, 2007 9:01 am

Carissima hope sono contenta di sentire questo da te,beh allora sai anche ascoltare? :D
Dai che sei sulla buona strada,ti sbalordirai sempre di piu' se continui come ti ho detto....
Resta a cuore aperto e sappi aspettare.......prega.
Fammi sapere comunque,e se hai bisogno........
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Avatar utente
Fiorenzo33
Messaggi:2
Iscritto il:mar apr 03, 2007 8:11 am
Località:Padova
Contatta:

a sorella hope...

Messaggio da Fiorenzo33 » mer apr 04, 2007 9:38 am

Cara sorella hope... il tuo nome dice già molto. Devi continuare nella preghiera e nella fiducia in Dio. Stasera nel rosario in famiglia ti ricorderò in particolare.
Nella sofferenza Gesù ci è ancora più vicino e questa è anche la settimana Santa; dopo il calvario e la Croce c'è sempre la Pasqua.
Un caro saluto!

Fiore
Un caro saluto a tutti carissimi!

hope
Messaggi:46
Iscritto il:mar apr 03, 2007 11:22 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: a sorella hope...

Messaggio da hope » mer apr 04, 2007 11:11 am

[quote="Fiorenzo33"
Nella sofferenza Gesù ci è ancora più vicino e questa è anche la settimana Santa; dopo il calvario e la Croce c'è sempre la Pasqua.

Mariateresa:

dopo il calvario e la croce c'è la Resurezione.

Cinzia:
LA TUA MALATTIA E' GIA' UNA CROCE,QUASI 33 ANNI,GLI ANNI DI CRISTO,IL DOLORE DEL MOMENTO....LA CROCE DEL MATRIMONIO CHE SI STA' FACENDO SENTIRE.....QUESTA E' LA SETTIMANA SANTA,DOLORE NEL DOLORE....ED HAI LA SPERANZA IN MANO!! ABBATTI IL MALE,NON AL TUO NON VIVERE SENZA LUI,PENSA A RINASCERE FUORI E DENTRO,DEVI ESSERE DIVERSA....

e poi tanti tanti altri che mi mettono in luce quanto questa sofferenza sia arrivata proprio nella settimana santa, a 33 anni, non so che altro dire mi date froza anche quando la speranza lascia il posto allo sconforto, quando la voglia di pregare diminuisce o si affievolisce.
Devo togliere quella spesa coltre di pessimismo che indurisce il mio cuore e che non mi fa aprire totalmente gli occhi a tutte questi chiari ed evidenti segnali di una forte presenza di amore!!!!

scriba
Messaggi:213
Iscritto il:ven mar 30, 2007 3:16 pm
Località:PAVIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

re

Messaggio da scriba » mer apr 04, 2007 11:12 am

forza Hope che ce la farai con l'aiuto del Signore.
ciao Vittorio

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

preghiera

Messaggio da cinzia1970 » mer apr 04, 2007 11:22 am

VIENI IN MIO AIUTO

O Dio, abbi pietà di me, peccatore,
che non ho fatto niente di bene
davanti a te.

Liberami dal maligno
e rendimi degno di aprire,
senza timore di condanna,
la mia bocca indegna
a celebrare il tuo Nome tutto santo
Padre, Figlio e Spirito Santo.

O Signore,
che scruti il cuore e i sentimenti, perdonami
ogni sconveniente impeto del cuore.

Tu sai, o Signore di tutte le cose,
che essi sono contro la mia volontà.

Sono indegno di accostarmi a te,
ma tu perdonami,
perché ti ho sempre desiderato
e ancora ti desidero...

Tu, che solo sei buono e misericordioso,
vieni in mio aiuto e salvami...

Ti prego, o Signore amico degli uomini,
benevolente, non detestare me,
tuo servo peccatore e inutile,
per l’intercessione dell’immacolata Vergine,
Signora nostra e madre di Dio,
e per le preghiere di tutti i santi.




MACARIO L’EGIZIANO
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » mer apr 04, 2007 11:31 am


Nell'universo c'è un unico angolo che potete essere certi di poter migliorare e quell'angolo siete voi
Aldons Huxley
TENIAMOCI PER MANO

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » mer apr 04, 2007 2:20 pm

La Madonna ha detto nel 1986

"Cari figli, per questi giorni mentre festeggiate la Croce desidero che anche per voi la croce sia gioia. In modo particolare, cari figli, pregate per poter accettare la malattia e le sofferenze con l'amore come Gesù le ha accettate. Soltanto così potrò con la gioia darvi le grazie e guarigione che Gesù permette."

Possiamo dire che questo messaggio contiene tutto quello che la Madonna ha detto sulla Croce. La Madonna desidera che la mia croce, la tua croce, le tue sofferenze, diventino gioia per me e per te. Domandiamoci: umanamente la Madonna sa che cosa dice o forse è proprio un'idealista che ha dimenticato come siamo? Ognuno di noi ha qualche croce o qualche sofferenza e la Madonna desidera, e se la Madonna desidera io credo possiamo dire che esiste la possibilità, che le nostre croci diventino gioia per noi.
Questo è un messaggio duro per tutti, perchè dalla nostra esperienza dobbiamo domandarci se è proprio vero, se è possibile che la mia croce che devo portare può diventare gioia. La Madonna lo desidera e il suo desiderio non è un desiderio vuoto come i nostri quando diciamo tante volte: <<Ti auguro>> e forse abbiamo nel cuore altri sentimenti.La Madonna lo desidera. Ma leggiamo più avanti per capire tutto:" In modo particolare, cari figli, pregate per poter accettare la malattia, le sofferenze".
La Madonna sa come siamo, per questa ragione non dice di accettarle con gioia, ma di accettarle come Gesù con amore, e dice "Pregate per poter capire, per poter accettare". Allora, il punto saliente è la preghiera.
La Madonna non ci invita qui al masochismo, ad una gioia di poter soffrire, non ci invita a cercare le croci più difficili, ma ci invita a pregare e ad accettare le croci e le sofferenze. Io non vorrei adesso offendere qualcuno di voi che forse si trova in una situazione speciale di sofferenza, ma la Madonna ci invita ad accettare la croce con amore e a pregare con amore.Adesso ci domandiamo : perche? Non perche noi continuiamo a soffrire, ma per poter guarire, per salvarci.....

La precedente è stata stralciata da "Meditazioni di P. Slavko Barbaric - 12 settembre 1986.
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » mer apr 04, 2007 4:20 pm

con tutto il cuore

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen


un abbraccio caloroso francesco

Avatar utente
Don Pino
Sacerdote
Sacerdote
Messaggi:278
Iscritto il:mer gen 10, 2007 12:03 pm
Località:San Marino - Domagnano
Contatta:

Messaggio da Don Pino » mer apr 04, 2007 4:55 pm

Carissima HOPE
ti ho scritto personalmente
non ti cullare troppo sulla nostra preghiera, fai anche tu la tua parte e il Signore ti aiuterà.
Sono certo che in te - opera di Dio- c'è il segno di Dio che ti è accanto ma passa anche attraverso le nostre parole e i nostri consigli.
Chiedi la forza di non mollare, di conbattere a fianco di Dio e della Madonna con molta serenità e grinta.
Chiedete e vi sarà dato, ma noi non otteniamo perchè chiediamo male e perchè totalmente non ci abbandoniamo nelle mani di Dio.
Non mi piacciono molto le sdolcinature, siamo persone che hanno capacità ed intelligenza, sono doni di Dio.
Non mancherà la mia preghiera.....
c'è sempre per TUTTI del FORUM siete con me ogni giorno nella celebrazione della Messa e nella recita del Rosario.
Ultima modifica di Don Pino il gio apr 05, 2007 4:50 pm, modificato 1 volta in totale.
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
..... CHE IL SIGNORE TI BENEDICA E TI PROTEGGA ORA E SEMPRE E TESTIMONIALO CON LA TUA VITA

Scrivetemi personalmente al mio indirizzo - donpino@omniway.sm

Don Pino Iannuzzi

gianfranco
Messaggi:30
Iscritto il:gio mar 08, 2007 3:27 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gianfranco » gio apr 05, 2007 3:47 pm

Prego per te con tutto il cuore. Ti auguro ogni bene e ti dedico queste parole:
Quando la notte sta per arrivare,corriamo tutti verso casa
a volte troviamo qualcuno,
a volte rimaniamo soli.
Ma quando siamo soli, il Signore ci copre di carezze e ci abbraccia perché ci vuol bene e allora non abbiamo piu nulla da temere.
Un bacio enorme e un abbraccio, Gianfranco

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » gio apr 05, 2007 3:56 pm

Cara Hope, posso sembrarti un pò, come dire? rigida, ma ti ho letto attentamente e mi ha colpito una tua frase:
senza di lui per me non ha più senso era la mia vita è la mia vita il mio mondo e non ce la posso fare......
Noi non possiamo assolutamente impadronirci della vita di chi ci vive accanto e neanche possiamo vivere esclusivamente in questa persona.
Gli idoli non debbono esistere, anche se amiamo tantissimo le persone.
Immagine

Noi, cara Hope dobbiamo vivere solamente per il Signore. E' Lui la nostra vita e per Lui dobbiamo amare gli altri, l'altro senza soffocamenti, senza paure, ma con il rispetto che i figli di Dio debbono avere per gli altri suoi fgli. Dio ci ha creati spiriti liberi. Senza imposizioni da parte di nessuno. Ma ci ha dato una dignità e ci ha messo in un ordine, che se viene a rompersi succede veramente il terremoto anche nella vita delle persone.
Scusami se ti dico questo, ma voglio anche aggiungere che nella sua grandissima misericordia e non solo amore, Dio è intervenuto nella tua vita coniugale per rimettere ordine. Niente più si deve fare solo con il tuo volere o solo il volere dell'altro; ma tutto venga fatto con il volere del Signore e si metta Lui per primo nella vostra vita di coppia.
E allora veramente vedrai meraviglie.
Ciao e BUONA PASQUA sinceramente Sandany
Ultima modifica di sandanydp il gio apr 05, 2007 4:13 pm, modificato 2 volte in totale.
S D PETROCCHI

hope
Messaggi:46
Iscritto il:mar apr 03, 2007 11:22 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da hope » gio apr 05, 2007 4:02 pm

Vorrei che poteste tutti quanti vedere il mio cuore quando vi leggo nelle risposte che mi date.
scrivere qui e raccontarvi giorno per giorno la mia storia è il mio modo per rendervi partecipi in ciò che mi sta accadendo .... chiedo aiuto e conforto e in tutti voi ne trovo.... e vado avanti rileggendovi e portandovi nel cuore.
Prego ogni istante ....a fiumi .... appena libero la mente ovunque mi trovo.... ieri sera sono andata al santuario della Madonna dei Miracoli vicino a casa e li ho pregato portando via con me tutte le bellissime preghiere di grazie e ringraziamento trovate qui dentro.....
Ho sempre le mie solite paure ansie angosce che mi attanagliano ma mi scalda il cuore sapervi con me.
Chiedo alla madonna di aiutarmi a stare sempre vicina alla preghiera così come lo sono ora più che mai...nel momento del bisogno ma non solo anche per ringraziare e non pregare solo per me ma per tutti quelli che ne hanno bisogno così come voi avete fatto sino ad ora con me....
E' il segno della Sua presenza in me..il fatto che vi abbia incontrati e che non riesca più a fare a meno di voi per imparare
Grazie di tutto augurandoVi una serena e gioiosa pasqua...e che in me porti il cambiamento tanto desiderato in seguito al mio sincero e profondo pentimento!
Vi rileggerò dopo pasqua e spero di ritrovaVi ancora tutti e potervi nuovamente ringraziare!!!

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 77 ospiti