AIUTO HO BISOGNO DI AIUTO

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
SALVO
Messaggi:30
Iscritto il:mer apr 11, 2007 8:50 am
Località:caltanissetta
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da SALVO » mar apr 17, 2007 11:24 am

E ALLORA..........

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

CORAGGIO
LA PACE DI DIO SIA CON TUTTI NOI

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » mar apr 17, 2007 5:44 pm

sei sempre nelle mie preghiere
Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

un abbraccio caloroso francesco

hope
Messaggi:46
Iscritto il:mar apr 03, 2007 11:22 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da hope » mer apr 18, 2007 9:13 am

Grazie ...sol questo riesco a dire ...grazie.
Sono molto giù, nulla si è mosso se non in peggio, il suo silenzio, la sua indifferenza, mi stanno uccidendo minuto per minuto.
Prego ogni secondo prego rego prego sembra che lassù nessuno mi stia ascoltando, che nessuno senta il mio grido di dolore il mio grido di aiuto e ogni giorno va sempre peggio.
scusate se sfogo le mie fragilità qui, ma non ce la faccio davvero più, giorno dopo giorno leggo la parola fine e questa cosa mi fa morire.
Riesco solo a dire grazie a voi per la vs. vicinanza, ma non vedo null'altro se non che ciò che ho scritto sono molto molto giù ho sperato, ho creduto e lottato.....ma non sto più andando da nessuna parte.....

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » mer apr 18, 2007 10:31 am


Da "Il guerriero della luce" di Paulo Coelho.

Un giorno all'improvviso il guerriero scopre di lottare senza lo stesso entusiasmo di prima.
Continua a fare ciò che faceva, ma sembra che ogni gesto abbia perduto il suo significato.
In quel momento egli ha una sola scelta: continuare a praticare il Buon Combattimento.
Recita le sue preghiere per dovere, o per paura, o per qualsiasi altro motivo, ma non interrompe il suo cammino.
Sa che l'Angelo di Colui che lo ispira sta facendo un altro giro, il guerriero si mantiene concentrato sulla lotta e persevera: anche quando tutto sembra inutile.
Dopo un po' l'Angelo torna ed il semplice fruscio delle sue ali farà ritornare la gioia.

Ti abbraccio con alcune parole che ho scritto anche nel display del mio telefonino:
Se puoi credere.......tutto è possibile a chi crede. Marco 9-23
TENIAMOCI PER MANO

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer apr 18, 2007 2:24 pm

Mia carissima hope, preghiamo xchè tu possa abbracciare con gioia la tua croce, e guardare a tutto il resto con santa indifferenza...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » mer apr 18, 2007 10:21 pm

mi unisco anchio cara hope...

Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

un abbraccio caloroso francesco

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » mer apr 18, 2007 10:56 pm

Sono molto giù, nulla si è mosso se non in peggio,
Cara hope, scusami se ti rispondo solo adesso. Ma forse non è mai troppo tardi neanche per un consiglio o un'offerta d'aiuto.

Non è vero che nulla si è mosso, che è rimasto come prima. Lo dici proprio tu con il dire che si è avuto un cambiamento in peggio. Quando c'è un terremoto e la terra frana, non si ricostruisce subito perchè è impossibile, dato che non c'è nessuna sicurezza che faccia dire che tutto è finito. Che fare allora? In genere ci si allontana dalla zona terremotata. Si aspetta un pò per vedere se ci saranno altri scossoni e quando si è certi che sono finiti, piano piano si ricostruisce tutto e meglio di prima, almeno con strutture antisismiche. Ossia si rinforza la zona. Non sarà più come prima, ma almeno reggerà. Cosa voglio dire? Spero che queste parole ti aiutino a capire:
Dal profondo della mia pena, a te grido o Signore,
Dio, ascolta la mia voce,
porgi il tuo orecchio benevolo e ascolta la mia preghiera.
Solo nella grazia di Gesù,
noi potremo trovare conforto e perdono.
Come potremo noi ora trovare
la pace dello spirito con le nostre preghiere,
se lo spirito e la parola di Gesù
non compissero nuovi miracoli?
Nel mezzo dei tormenti porgo orecchio
alla parola consolatrice del mio Gesù.
Oh, cuore straziato, spera dunque
nella misericordia del tuo Signore;
la sua parola resta, e non verrà
mai a mancare il suo conforto.
Ah, come è fragile la mia fede,
e come la mia fortezza si appoggia
su fondamenta sabbiose.
Quante volte ancora, quante nuove manifestazioni
serviranno ad addolcire il mio cuore?
Come? Tu non conosci il tuo soccorritore,
che non pronucia che una sola parola di consolazione,
ma che, attraverso di essa ti mostra l' ora della salvezza,
prima che la tua fragilità abbia il sopravvento.
Lascia agire il Signore. Cosa farà nessuno lo può già sapere. Ma stai tranquilla e non chiedergli di darti una luce perché tu possa entrare nelle tenebre”, per sapere già da adesso cosa avverrà. “ Non chiedere una luce. Entra nelle tenebre con la tua mano nella mano di Dio. Questo è meglio di ogni luce o del camminare su sentieri conosciuti".
Buona notte, hope.
Sandany
S D PETROCCHI

m.pellizon
Messaggi:2
Iscritto il:mar apr 10, 2007 8:37 am
Località:Mi
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Forza non arrenderti

Messaggio da m.pellizon » gio apr 19, 2007 3:42 pm

carissima Hope
Ho letto la tua storia e mi sono sentita in dovere di scriverti ed unirmi al coro di tutte le altre meravigliose persone che ti hanno dato coraggio fino ad oggi.
Forza cara Hope, non disperarti, ricordati che è proprio nei momenti + bui che bisogna avere più fede.
E' proprio in questi momenti che bisogna farsi accompagnare da Loro. Quando preghi chiedi sempre che sia fatta la Sua volontà...qialunque essa sia è sempre la più giusta.
A volte accadono delle cose che noi non possiamo capire subito, siamo travolti da valanghe, vortici e ci chiediamo perchè, perchè non sentiamo la Loro presenza, perchè non fanno cambiare le cose, Loro che possono tutto...
Non le fanno cambiare semplicemente perchè, alla fine del terremoto, quando le acque si sono calmate si capisce perchè sono accadute.
Vedrai che sarà così anche per voi due.
Da quello che ho letto era comunque una situazione che così nn poteva più continuare....ed ecco che Lui ha fatto esplodere la bomba nel momento in cui lo riteneva più opportuno e, adesso, le cose si appianeranno...vedrai...
L'unica cosa che devi fare è avere fiducia e molta molta pazienza.
Lui è ferito, dagli tempo e cerca di cambiare per davvero, altrimenti se il tuo cambiamento è fittizio lui se ne accorgerà.
Chiedi al Signore e alla Cara Mamma di accompagnarti nel percorso del cambiamento. In nome del Vostro matrimonio lo devi fare.
Pregherò per te.
Un abbracio.

Ave o Maria
sostieni Hope nelle prove che ogni giornodeve affrontare.
Falle sentire che in ogni momento siete con Lei.

Ave o Maria
Placa le acque che si agitano nel cuore di suo marito
e donagli la serenità per tornare ad affrontare il loro matrimonio.

Ave o Maria
Sia fatta la tua volontà
MP

Fatina
Messaggi:8
Iscritto il:dom apr 15, 2007 11:47 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fatina » ven apr 20, 2007 1:59 pm

Il signore ti sta mettendo alla prova, ed è una prova molto dura. Prima o poi arriva per tutti, e solo pregando puoi superarla...
Noi tutti pregheremo per te...

**Lulyna**
Messaggi:109
Iscritto il:lun mag 08, 2006 1:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da **Lulyna** » ven apr 20, 2007 5:01 pm

ciao carissima hope..ti ho scritto dei messaggi privati in questi gg spero ti siano arrivati!
speravo di sentirti + felice...e invece leggendo qui ho notato di nuovo la tua disperazione e tristezza...
carissima.. ciò che ha scritto sandanydp è estremamente vero.
però ti capisco in tutto ciò che dici, nella tua sconsolazione nel non vedere subitanei miglioramenti... forse bisogna pazientare, anche se in amore so che è difficile perchè il nostro cuore umano e fragile ha sempre bisogno di certezze e il più in fretta possibile...
ti sostengo col mio pensiero...spero tu abbia serenità...serenità con te stessa prima di tutto e poi con lui...
abbracci
"ognuno ha bisogno di ciò ke in sè ha di peggiore per poter raggiungere ciò che ha di migliore"

[P.C.]

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » sab apr 21, 2007 1:34 am

La conversione e il cuore dell’annuncio cristiano. Vale a dire che nella vita non esistono situazioni tanto tragiche e catastrofiche che non si possono cambiare. Sempre esiste la possibilità di un inizio nuovo. Bisogna solo scuotersi, alzarsi e camminare.
A te ti sta lasciando il tuo marito. Alza la testa! Cerca di capire che ora sta arrivando per te una nuova situazione della vita. Guarda il tuo matrimonio da un'altra prospettiva. Prega per il tuo marito e ringrazia Dio per lui. Vai davanti al tuo Creatore con il cuore aperto, e avrai la possibilità di provocare il ritorno del tuo marito.
Non è stata esaudita la tua preghiera? Non disperare. Prega ancora più con fervore. A volte bisogna picchiare novantanove volte su un sasso, affinché si spacchi al centesimo colpo.
Tu non sei qui per essere ammalata e per liberare il mondo dai peccati. Non devi essere una persona che è sempre piena di successo, perfetta e fedele agli principi. Importante è che non disperi davanti alla disgrazia, all’insuccesso, alla catastrofe e anche davanti alla morte.
C’è sempre una speranza: la conversione, un nuovo inizio!


Cara hope, ti ho tradotto un pezzo di testo dal libro: “Che bello che esisti”, di Don Tomislav Ivancic, di Zagabria, per farti coraggio.
Capisco perfettamente come ti senti in questo momento, perché la stessa cosa è successa a me dopo ben 28 anni di matrimonio. Anche io ho amato mio marito di più di tutti, anche di più di Dio. Poi otto anni e mezzo fa mi è crollato il mondo addosso e così sono venuta a Medjugorje per pregare, affinché Dio trasformi la mia situazione, la mia tragedia in bene.
Dopo 6 settimane di preghiere Dio mi ha donato nuova speranza: un nuovo inizio, la conversione. Lui ha fatto nuovo tutte le cose, anche la mia vita. Adesso Dio si trova al primo posto nella mia vita. Mi ha affidato anche una famiglia in più, molto più grande ma molto povera e ammalata, in mezzo alla quale, lavorando come volontaria di cure sanitarie, ho ritrovato la pace, la serenità, il senso e la gioia della vita nella semplicità, perché ho incontrato e incontro ogni giorno l’Amore vero, l’amore del Signore, di Gesù e della Madonna. Qui a Medjugorje ho imparato a capire il senso della croce e come abbracciare con gioia la sofferenza che ci porta sotto la Croce di Gesù con Maria. Il cammino verso la luce è piena di croci e sofferenza, ma porta alla pace vera ed eterna.
Sono appena tornato da un ammalato che stava molto male, che grazie a Dio adesso sta meglio. Per questo ti scrivo a quest’ora. Ti sono cmq vicino con la preghiera alla Madonna, affinché Lei interceda presso Dio per te e per tuo marito. Ti abbraccio forte. Dio ti benedica e la Madonna ti protegga sempre. Coraggio, non sei sola. :)

mamyantonella2006
Messaggi:143
Iscritto il:dom ott 22, 2006 6:22 pm
Località:puglia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per hope

Messaggio da mamyantonella2006 » dom apr 22, 2007 8:29 am

cara hope
ho atteso tanto prima di scriverti perchè dopo aver letto tutti i dolcissimi consigli degli amici del forum che condivido perchè sono una rete come una famiglia protettiva,
mi sentivo una nota stonata, ma stamattina il mio cuore sente il bisogno di farti una solenne da noi si dice " lavata di capo".
Ti voglio troppo bene e sento mia la tua sofferenza per tacere.
ti assicuro che sei stretta al mio cuore e che parlo in preghiera a Gesù anche di te.
Fatta questa premessa sostanziale...vengo al dunque.
Hope la strada per condividere un rapporto di coppia non è quella della dipendenza soffocante o del trasferire le proprie insicurezze al proprio compagno.
il cammino che ti supplico di fare e quello di spezzare e capire i motivi della tua insicurezza anche a costo di scorticarti e se fa male andare al fondo di se stessi.
Devi trovare LA TUA VERITA' ...avere il coraggio di prenderti tra le braccia con amore e verità.
Lo so è un cammino difficile...ma sono convinta che solo diventando tu hope " Persona" se imparerai ad amare le tue zone di luce e di ombra, avrai un progetto TuO da condividere.
Vedi dolce Hope anche l'amore alle volte può essere distorto ed eccessivo e non porta a nulla e non produce nulla.
Forse il Signore vuole da te che ti costruisca come Persona .
Persona ...forte che scopre di sentirsi AMATA da impazzire da un Dio che ti ha pensata da sempre!
Si! da Sempre.
E se ti ha messo accanto questo compagno è perchè tu devi essere per lui
la visibilità di Cristo.
Devi fargli sentire tramite te...quanto Dio lo ami e ti ami.
Condividere questo progetto e non soffocarlo.
L'amore non soffoca mai ...dona spazi di libertà.
Fai questo inversione di rotta...provaci almeno
sappi che faccio un tifo smodato per te perchè sento che ce la puoi fare!!!! :D
Quindi rimboccati le maniche e non sentirti mai sola.
T.V.B. :D :D mamy antonella

hope
Messaggi:46
Iscritto il:mar apr 03, 2007 11:22 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da hope » lun apr 23, 2007 11:26 am

Quando tutto sembra buio approdo qui e con le vostre parole ritrovo la forza di pregare anche se cado e ricado.....non mi stancherò mai di dire a tutti vpi che siete delle persone meravigliose e non credevo fino a poco temo fa, che potessero esistere persone come voi al mondo!!!!
Vi porto nel cuore e ricambio le Vostre preghiere e prego anche io per tutti coloro che soffrono nel fisico e nell'anima.
Vi tengo comunque aggiornati in questo cammino che sto compiendo, mi rasserena l'idea di poterlo fare con voi che pur non conoscendovi mi avete donato tanto in parole affetto e preghiere.
Grazie vi voglio bene a tutti

esperanza
Messaggi:55
Iscritto il:gio apr 12, 2007 10:33 am
Località:palermo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da esperanza » gio apr 26, 2007 1:53 pm

Ciao...se hai letto la mia storia saprai che mi trovo nelle tue stesse condizioni, ho anche due bambine piccole...
Conosco perfettamente la tua angoscia e il tuo dolore, è quello che sto vivendo da ormai più di due mesi...
Sappi che prego anche per te anche se in alcuni momenti lo sconforto è troppo grande...
Facciamoci forza, Ti abbraccio

**Lulyna**
Messaggi:109
Iscritto il:lun mag 08, 2006 1:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da **Lulyna** » sab apr 28, 2007 10:53 am

ciao carissima, ho letto tante cose molto belle, e credo che antonella2006 (che si è firmata mamy) abbia detto tante cose che io ho cercato di dirti, spero senza ferirti...
l'amore è LIBERTA': Dio ci ama talmente tanto che ci permette persino di sbagliare, di allontanarci da lui e di prendere altre vie. Perché solo non costringendoci avrà la VERITA' di ciò che siamo, quando ci avviciniamo a lui e tutto è autentico. L'amore autentico è quello vero..
quindi anche tu devi permettere al tuo amato marito di allontanarsi, anche se ciò comporta strazio di cuore e di anima...
e antonella ha detto bene: forse Dio tiene a farti capire che ti devi ricostruire partendo dal punto più basso in cui una persona può giungere e soffrire.
Forse ora ti sembra di stare nel punto più basso, e se lo è, cerca di "rallegrarti" del fatto che hai la possibilità e il potere di ricominciare, ma non partendo da tuo marito, non dal matrimonio, ma partendo da TE, da ciò che sei, dalla consapevolezza dei tuoi limiti e dei tuoi pregi (e sicuramente ne hai) e dall'accettarli e sempre guardarli in faccia, perché per quanto possa essere brutto guardare in faccia i nostri mostri (e io, anche se ho solo 23 anni, lo sai, di mostri ne ho molti) hanno sempre qualcosa da darci... e una volta ke scendi nella loro oscurità, nel loro orrore, scoprirai che alla fine hai avuto coraggio e ti stai già rinforzando...
i mostri non si combattono senza prima averli conosciuti e studiati e così è uguale per quelli invisibili della nostra mente e del nostro cuore.
affrontali a braccia aperte, anche se ti faranno male.
si dissolveranno come fumo...
un abbraccio forte
Luly
"ognuno ha bisogno di ciò ke in sè ha di peggiore per poter raggiungere ciò che ha di migliore"

[P.C.]

hope
Messaggi:46
Iscritto il:mar apr 03, 2007 11:22 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da hope » mer mag 09, 2007 10:20 am

Anche se non mi sono più fatta sentire per un po di tempo, le cose sono ancora come prima è per questo che chiedo ancora aiuto anche con le vs. preghiere perchè la Madonna e il signore, facciano luce nella mente di mio marito e sciolgano le paure del suo cuore....che lo guidino e lo proteggano nel non commettere azioni avventate ispirate dal male di quello che ci mette il suo maledetto zampino, che lo sostegano nel non cadere nelle tentazioni e che lo conducano sulla strada della fiducia ritrovata in se stesso.
Io busso e chiedo al Signore, nella speranza che prima o poi qualcosa di buono accada; grazie per le vs. preghiere e il vs. appoggio

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » mer mag 09, 2007 11:08 am

Cara Hope, la preghiera continua......sei nel mio cuore.
Ti riporto un vecchio messaggio della Madonna, a me tanto caro:
Messaggio del 20 gennaio 1984
Per domani seguite quanto ora vi dico. Tutto quello che avverrà domani, accettatelo con amore. Anche tutte le contrarietà, tutte le difficoltà, tutto, tutto accettate con amore. Fate in modo che domani sia per voi una giornata dedicata completamente all’amore. Vedrete come Satana fuggirà da voi!

Ti abbraccio
Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » mer mag 09, 2007 12:54 pm

CARISSIMA HOPE A ME E' PARTICOLARMENTE CARO QUESTO MESSAGGIO DI MARIA DEL 25 GENNAIO 2007




"Cari figli, mettete la Sacra Scrittura in un luogo visibile nella vostra famiglia e leggetela. Così conoscerete la preghiera del cuore e i vostri pensieri saranno in Dio. Non dimenticate che siete passeggeri come un fiore in un campo che si vede da lontano, ma in un attimo sparisce. Figlioli, lasciate un segno di bontà e d’amore ovunque passiate e Dio vi benedirà con l’abbondanza della Sua benedizione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata."
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Avatar utente
Maria Stella
Messaggi:30
Iscritto il:lun mag 28, 2007 3:19 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maria Stella » mer mag 30, 2007 6:35 pm

Con tutto il mio cuore:

O nostra Signora, unica speranza, noi ti supplichiamo: illumina le nostre menti con lo splendore della tua grazia, purifica le nostre anime con il candore della tua purezza, riscalda i nostri cuori con il calore della tua visita. La medicina della tua misericordia guarisca le ferite del peccato. Così potremo giungere alla gloria della festa eterna, con l'aiuto di colui che volle nascere da te, o Vergine gloriosa. A lui onore e gloria per i secoli eterni. Amen.
Voglia Iddio conservarti sempre nel Suo Santo Amore, e farti ascendere alla più alta perfezione cristiana. (San Pio)

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti