richiesta di preghiera

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jessina
Messaggi:4
Iscritto il:gio mar 29, 2007 5:13 pm
Località:Varese
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
richiesta di preghiera

Messaggio da Jessina » gio mar 29, 2007 5:31 pm

Sono nuova del forum, ho 30 anni da compiere il prossimo mese.. sono malata da 15 anni.. conosco la Madonna di Medjugorje solo da 2 anni ma vorrei andare presto in pellegrinaggio.. Sto seguendo un percorso per poter togliere una medicina che non mi permette di avere bimbi ma di poter tenere a bada la malattia.. Ora procede per il meglio. Una preghiera perchè io possa con mio marito capire qual'è la giusta scelta.. Un bimbo potrebbe riattivare la mia malattia..Grazie di cuore.
Jessina

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio mar 29, 2007 5:42 pm

Mia carissima jessina, pace e gioia! e benvenuta in qs angolo di cielo... ti mettiamo nei nostri cuori e nelle nostre preghiere con il tuo dolce sposo, e insieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Gesù, confido in Te..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio mar 29, 2007 6:58 pm

Cara Jessina portero' nelle mie preghiere le tue preoccupazioni e affidero' al Signore i tuoi desideri.
Preghero' perchè la serenità vi accomopagnui della vita di coppia e possiate sempre vivere accanto a Gesu'.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » gio mar 29, 2007 7:02 pm

Pregherò per le tue intenzioni.
Sii serena.....Maria, Mamma MIsericordiosa è con te!
Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » ven mar 30, 2007 12:09 pm

Maria ti chiediamo di mettere sotto il Tuo manto la nostra Jessina..

Tu che sai tutto ...
Tu che vedi tutto..
Tu che conosci ogni problema...
affidiamo questa intenzione di Jessina a Te,
Madre misericordiosa...
e trova per lei,
la giusta soluzione.
Con fervore ti chiediamo
di donarle la salute ed anche la gioia di
diventare madre.
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

gianfranco
Messaggi:30
Iscritto il:gio mar 08, 2007 3:27 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gianfranco » ven apr 06, 2007 2:37 pm

Cara Jessina, ti auguro un'infinità di bene e ogni pace. Che Dio vi custodisca e vi protegga.
Ave o Maria
piena di grazia
il Signore è con te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno Gesù.
Santa Maria madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte amen.

Un abbraccio
e che il Signore sia sempre con te, in tutte le tue scelte.
Gian

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

pace e bene

Messaggio da leonardo » ven apr 06, 2007 3:43 pm

Ave maria piena di Grazia il Signore e con te tu sei la benedetta fra tutte le donna e benedeto e il frutto del tuo seno Gesù
Santa Maria madre di Dio prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte AMEN
Ciao Jessica che DIo ti protegga

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti