Per mio figlio

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rosa
Messaggi:69
Iscritto il:gio dic 22, 2005 9:45 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per mio figlio

Messaggio da Rosa » mar mar 27, 2007 6:35 pm

Cari amici, mi avete conosciuta un pò perchè circa un anno fa vi scrissi qui per chiedere preghiere per il tumore che mi aveva colpita. Ho fatto due interventi, le terapie, ed ancora sono monitorata.
Adesso vi scrivo per raccontarvi cos'altro di terribile mi è accaduto.
Mentre combattevo contro la malattia, mio figlio, che conviveva con una donna più grande di lui, mi ha abbandonata. Non mi ha seguita nei miei interventi, nei miei problemi quotidiani, nella sofferenza psicologica, e, dopo avere avuto una bambina(che ora ha 1 anno), con scuse assurde si è completamente dimenticato di me e della sorella. La sua compagna, incontrata per caso, mi ha detto che avrei dovuto dimenticarmi di avere un figlio ed una nipote, che mi avrebbe colpita nei sentimenti, e mi ha anche minacciata pesantemente. In pratica sono stata aggredita verbalmente da una persona che sembrava fuori di senno. Io amavo moltissimo questa ragazza ed avevo con lei un ottimo rapporto. Vi lascio immaginare lo shock che ho subito. Mi sono fatta da parte perchè non avrebbe senso imporre la mia persona, e tra l'altro mio figlio non risponde più al telefono. C'è qualcosa che non mi convince. Io ho educato mio figlio nella fede cattolica, e me lo ritrovo dichiaratamente ateo. La sua compagna altrettanto. Non mi sono mai intromessa nelle loro scelte. Ma ora, alla luce dei fatti, mi chiedo: è normale che improvvisamente abbia perso anche il senso della famiglia? Come può avere dimenticato gli insegnamenti che gli ho dato, i ricordi, i riti, i valori? ...e il significato del Natale, di Pasqua, ecc...? Per lui tutto questo non conta più.
Allora..vi scrivo per chiedere ancora una volta le vostre preghiere, per la conversione di mio figlio, e perchè creda ancora nei Sacramenti(la bambina non è neanche battezzata), e perchè si ricordi di avere ancora una madre ed una sorella che non gli hanno fatto niente. Scusate lo sfogo, non so se è chiaro quello che ho scritto.
Vi ringrazio e vi abbraccio affettuosamente.
Che la Madonna ci protegga sempre e ci aiuti...
Anna e Rosa

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar mar 27, 2007 6:42 pm

Mia carissima rosa, pace e gioia! mettiamo questa tua intenzione d'Amore nei nostri cuori e nelle nostre preghiere e affidiamo all'intercessione della nostra Mamma Celeste il desidero che tuo figlio, riconoscendo in sè Amore, torni ad amare... per questo diciamo...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » mar mar 27, 2007 6:54 pm

Cara Rosa a volte ci succedono delle cose che a noi sono inspiegabili,e ci ritroviamo colpevoli.Tuo figlio credo abbia al suo fianco una persona che lo ha allontanato da voi,seno' non puo' esservi altra spiegazione e poi se dici che la sua compagna ti ha detto certe cose....Questo non e' il risultato di tutto cio' che tu gli hai insegnato,ed hai insegnato bene,stai tranquilla.Non meriti la distanza di tuo figlio data la tua situazione,e verra' il giorno che soffrira' per tutto questo.Nel frattempo preghiamo per la conversione di tuo figlio e che Maria metta luce nella sua donna ...che vi metta tutti sotto il suo manto d'amore e vi riunisca nel nome dell'amore,e protegga te,in questo momento di dolore per la tua salute fisica e spirituale.
Tu continua ad avere fede,non mollare mai,e avrai i tuoi doni.
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar mar 27, 2007 7:14 pm

Cara Anna Rosa, al momento cerca di pensare alla tua salute e prega Gesu' che ti aiuti a capire.
Noi pregheremo per te e tuo figlio affinchè lui si riavvicini a te.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » mer mar 28, 2007 8:57 pm

CARA ROSA PREGHERO' CON TUTTO IL MIO CUORE PER LE TUE INTENZIONI

Ave, o Maria, piena di grazia,
il Signore è con te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen.



Padre nostro, che sei nei cieli,
sia santificato il tuo nome,
venga il tuo regno,
sia fatta la tua volontà
come in cielo così in terra.
Dacci oggi
il nostro pane quotidiano,
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo
ai nostri debitori,
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male.
Amen.


UN ABBRCCIO CALOROSO FRANCESCO

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » mer mar 28, 2007 9:26 pm

cara Rosa ti auguro con tutto il cuore di riprendere il dialogo con tuo figlio
sei nelle mie preghiere

un forte abbraccio ciao Mara

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » mer mar 28, 2007 9:51 pm

Carissima, a volte non abbiamo comprensione di tanta sofferenza....
A volte non ci è possibile nemmeno accettarla....
Altre ancora, ci chiediamo perchè, perchè proprio a noi.....
Il Signore ci è vicino nella prova e nel dolore, magari non possiamo vederlo, non riusciamo a vedere le sue orme sulla sabbia (come recita il racconto), perchè proprio in quel momento ci sta portando tra le braccia.
Tu continua ad amarli, solo l'amore scioglie i cuori più duri....
Ti sono vicina.
Ti stringo forte al mio cuore.
Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

Jessina
Messaggi:4
Iscritto il:gio mar 29, 2007 5:13 pm
Località:Varese
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Forza

Messaggio da Jessina » sab mar 31, 2007 5:04 pm

Devi avere tanta fede e non sentirti mai sola, la nostra Mamma e' sempre con noi... Inspiegabili certi atteggiamenti e sono certa che tu non hai perso tuo figlio. Io provo la stessa sensazione nei confronti della mia mamma che lasciato volontariamente la mia famiglia appena sposata.. Prega per lui e per la tua nipotina e vedrai che prima o poi capirai anche questo, come la tua malattia.. Un grande abbraccio e una preghiera per te
Jessina

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » dom apr 01, 2007 8:24 am

Prego alla Madonna delle lacrime, per Te Rosa

O Madonna Miracolosa a Te
ci rivolgiamo con animo
semplice, implorando dal tuo
sguardo pietoso una lacrima
ristoratrice che ci ridoni il
sorriso, la speranza e la serenità.

Fidenti nel tuo aiuto,
ti rimettiamo i nostri dolori
affinchè il tuo pianto pietoso
li cancelli e ci dia forza per
sopportarli con Cristianità
rassegnazione.

Sono certo che arriverà il momento che Tuo figlio, ritornerà come è tornato al Padre il figliol prodigo.

Pensa alla Tua salute per ora e abbandonati a Dio.
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

pace bene

Messaggio da leonardo » mer apr 04, 2007 10:55 am

Ave maria Piena di grazia il Signore e con te tu sei la benedetta fra tutte le donne e benedeto e il frutto del tuo seno Gesù
Santa Maria madre di Dio prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte AMEN

Rosa
Messaggi:69
Iscritto il:gio dic 22, 2005 9:45 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosa » mer apr 04, 2007 12:19 pm

Carissimi, ho letto giorno per giorno i messaggi che avete scritto e sono sono molto confortata dalla certezza che voi pregate per noi. Quello che è più doloroso è che da quasi un anno mio figlio non sente il bisogno di sapere se nella mia vicenda ci sono sviluppi. Per quel che ne sa potrei essere già morta. D'altra parte lui è inavvicinabile per espresso divieto da parte di lei. Se mi succedesse qualcosa non potremmo comunicarglielo. Mi viene un dubbio. Sapevo che la sua compagna a volte s'interessava a pratiche esoteriche(teneva in casa libri strani e faceva esperimenti paranormali), ma credevo che fossero stravaganze giovanili. Fatto sta che nell'incontro che abbiamo avuto, mi ha anche detto di essere strega e di essere cattiva(forse per spaventarmi). Magari non è così, ma non sarà che c'entri anche il maligno? Per favore ricordatemi in ogni caso nelle vostre preghiere, me e la mia famiglia. Mi arrivano sempre le e-mail del sito e anch'io prego sempre per tutti voi...
Un abbraccio a tutti, e grazie.
Anna e Rosa

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » mer apr 04, 2007 12:36 pm

Cara Rosa mi dispiace ancora per la situazione,ma ti posso dire che che se la donna di tuo figlio avesse Dio nel cuore non potrebbe nemmeno dirti per scherzo di essere una strega e cattiva,ecc...e mai ti allontanerebbe tuo figlio!Cara Rosa preghiamo Maria perche' illumini tuo figlio e anche questa sua donna,mettiamoli nelle mani del Signore affinche li faccia ravvedere nel loro comportamento e nei tuoi confronti che sei sua madre.In queste situazioni c'e' sempre di mezzo il male,perche' altrimenti tu ora avresti tuo figlio vicino soprattutto nel tuo dolore e malattia...il male si intrufola dappertutto e in ogni cosa,e chi ha fede e cuore aperto riesce a percepire quando c'e' qualcosa di strano...


Madre dolcissima
e misericordiosa
ti imploriamo
con tutto il cuore:
Dona a Rosa una
speranza
quella speranza
che sa' di amore
per un figlio,
speranza che
odori di gioia
nel riabbracciare un figlio...
Tu che sei Madre,
chi meglio di Te sa'...
cos'e' un figlio..
e cosa vuol dire perderlo!
Madre nostra
regala questa speranza
e una grazia per la salute
di Rosa,
una mamma,
come lo sei Tu!
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » mer apr 04, 2007 12:53 pm

Certamente contimuerò a pregare per le tue intenzioni, perchè tuo figlio possa ritrovare la ragione e cercarti.
Perchè possa tornare a te e tu possa accoglierlo come il figliol prodigo....
Ti sono vicina, un abbraccio.
TENIAMOCI PER MANO

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer apr 04, 2007 1:01 pm

Mia carissima rosa, pace e gioia! sempre uniti nella preghiera diciamo...
  • Madre dolcissima
    e misericordiosa
    ti imploriamo
    con tutto il cuore:
    dona a Rosa una
    speranza
    quella speranza
    che sa di amore
    per un figlio,
    speranza che
    odori di gioia
    nel riabbracciare un figlio...
    Tu che sei Madre,
    chi meglio di Te sa...
    cos'è un figlio...
    e cosa vuol dire perderlo!
    Madre nostra
    regala questa speranza
    e una grazia per la salute
    di Rosa,
    una mamma,
    come lo sei Tu!
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

gianfranco
Messaggi:30
Iscritto il:gio mar 08, 2007 3:27 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gianfranco » gio apr 05, 2007 3:52 pm

Forse è solo un periodo di cambiamento. Nel senso che Dio agisce secondo le sue vie. Io l'ho incontrato non molto fa e forse per tuo figlio è un momento di prova. Prego per voi con tutto il cuore.
Ti auguro ogni bene e che la grazia di Dio si riversi in tutti i nostri cuori per sempre.Un abbraccio, Gianfranco

Rosa
Messaggi:69
Iscritto il:gio dic 22, 2005 9:45 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosa » gio apr 12, 2007 8:32 pm

Ringrazio tutti, le vostre parole e preghiere mi sono di tanto conforto. Vi raccomando di continuare a pregare per noi.
Un abbraccio fortissimo
Rosa

Padre nostro, che sei nei cieli,
sia santificato il tuo nome,
venga il tuo regno,
sia fatta la tua volontà
come in cielo così in terra.
Dacci oggi
il nostro pane quotidiano,
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo
ai nostri debitori,
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male.
Amen.

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » gio apr 12, 2007 9:55 pm

La tua intenzione l'ho posta sotto la mia Madonna di Lourdes......
sei nelle nostre preghiere...


Madre dolcissima
e misericordiosa
ti imploriamo
con tutto il cuore:
dona a Rosa una
speranza
quella speranza
che sa di amore
per un figlio,
speranza che
odori di gioia
nel riabbracciare un figlio...
Tu che sei Madre,
chi meglio di Te sa...
cos'è un figlio...
e cosa vuol dire perderlo!
Madre nostra
regala questa speranza
e una grazia per la salute
di Rosa,
una mamma,
come lo sei Tu!
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » dom apr 15, 2007 5:57 pm

Cara Rosa, desidero dirti che sei ancora nelle mie preghiere.
Spero che la preghiera di noi amici invisibili, ma presenti, ti aiuti a superare questo dolore, ti renda capace di comprendere e perdonare nel più vero dei modi, con il cuore.
Ti sono vicina, veramente.
Ti abbraccio forte.
Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

daisy
Messaggi:7
Iscritto il:ven apr 13, 2007 4:59 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da daisy » gio apr 19, 2007 8:13 pm

coraggio Rosa la madonnina prima o poi farà ritornare il figliol prodigo dalla madre....

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 75 ospiti