Mi affido alle vostre preghiere, per guarire da un tumore.

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi affido alle vostre preghiere, per guarire da un tumore.

Messaggio da Redazione » ven mar 23, 2007 8:00 pm

Da: franca
Inviato: venerdì 23 marzo 2007 19:50
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: richiesta di preghiera

Sono Franca…ho scoperto da poco il vostro sito e me ne sono subito innamorata!

Ho mandato poco fa un sms ed ho ricevuto subito calore, attenzione e simpatia da Gianmarco: grazie!

E’ il primo messaggio che vi mando e questo per chiedere preghiere per me : ne ho tanto bisogno perché sono stata colpita da un tumore, parola che fa paura anche solo a nominarla. Mi sto curando e le cose vanno benino, ma tra un mese dovrò rifare una TAC di controllo e …non ho parole ma solo lacrime.

Mi affido alle vostre preghiere, io ne dico tante ma non so se nel modo giusto. Il mio cuore sanguina per la paura, la mia vita da circa due anni è cambiata e non so se riuscirò più a vivere una vita fatta di normalità.

Non ho capito ancora bene come farete per presentare la mia richiesta di guarigione a Medjgorie ma comunque in questo istante faccio una promessa: a giugno se la TAC andrà bene mi recherò a trovare la Madonna, spero per ringraziarla della grazia che vorrà concedermi.

Aiutatemi, il mio è un grido accorato

Grazie di tutto Franca
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven mar 23, 2007 8:04 pm

Mia carissima franca, pace e gioia! e stai serena, che noi ti mettiamo nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, e insieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Gesù, confido in Te!"

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven mar 23, 2007 8:11 pm

Cara Franca abbia fede, so cosa vuol dire combattere con un tumore e so anche cosa vuol dire vincere questa battaglia.
Ci vuole solo tanta pazienza ed il tempo necessario per curarti.
Ci sono degli amici che vivono a Medjugorje e porteranno la tua richiesta a Viksa.
Mi uniro' cmq alla tua preghiera ed invito tutti gli amici a farlo.
Un forte abbraccio.
Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » ven mar 23, 2007 8:25 pm

Cara Franca, conosco la tua sofferenza per averla vissuta e per trovarmici ancora dentro.
Affidati alla preghiera, vedrai che ne trarrai grande beneficio....credimi!
Ogni nuovo controllo è una pena, l'attesa del referto è uno stillicidio, ma se impari ad affidarti serenamente a Colui che conosce il tuo bisogno(non potresti comunque cambiare il corso degli avvenimenti), il tuo cuore si alleggerirà come per incanto.
Scrivimi se ti va; l'esperienza che ci accomuna mi dice che avremmo molte cose da raccontarci.....
Una preghiera particolare da parte mia.
Un abbraccio.
Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » ven mar 23, 2007 8:27 pm

Cara Franca ti siamo molto vicini,oggi ti posso offrire il mio digiuno e domani vado dalla Madonna dei Miracoli e gli chiedo la grazia per te!


O Madonna dei Miracoli, mi rivolgo con fiducia a te che sei fonte di Grazia e Salute degli Infermi.

O Madre di Gesù e madre mia, domanda per Franca al Signore il dono della salute.

Fa che le sue sofferenze, unite a quelle di Cristo, possano ottenere la salvezza di tante altre anime.

Tu, Vergine Santa Addolorata, che sotto la croce sei stata donata come Madre a tutti noi, ascolta la preghiera per questa tua figlia ammalata. Rendila forte nella pazienza e sicura nella speranza. Stalle vicina come Madre in questo momento di dolore e donale il sollievo della tua benedizione. Così sia.

O Madonna dei Miracoli, Salute degli infermi, prega per noi...
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

coraggio!

Messaggio da Ospite » ven mar 23, 2007 8:28 pm

Cara Franca, coraggio!!! Gesù ti ha scelto come sua figlia prediletta, mettendoti sulle spalle la sua croce sottoforma di tumore...Lui desidera che tu lo aiuti a portare la sua croce, quella croce che giorno dopo giorno Lui sta ancora portando, sotto quel peso schiacciante dei nostri peccati abominevoli... Mia cara non ti dico le solite cose che magari ti sentirai ripetere...ma solo una :coraggio.! E ringrazia Gesù. Sempre. Si, anche del tumore, perchè Lui tramite questa dura prova, chiede un tuo aiuto, una tua consolazione. Offri Amore, affronta questa prova ardua con una cosa sola: l'Amore. Poi tutto il resto, il coraggio, la forza,te li darà Gesù. Noi comunque preghiamo tutti anche per te. dolcissima stellina impaurita.ciao by monica

simonetta
Messaggi:104
Iscritto il:ven nov 11, 2005 8:19 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simonetta » ven mar 23, 2007 8:30 pm

anch'io ti sono vicina con la mia preghiera!
questa sera alle 21,30, la mia preghiera sarà dedicata a te, ci puoi contare!!
Simonetta

lultimo
Messaggi:5
Iscritto il:gio mar 22, 2007 5:04 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da lultimo » ven mar 23, 2007 8:52 pm

Fatti forza, prega, prega, prega....
Non smettere mai di farlo.
Abbandonati completamente a Dio e alla Madonna.
Io sono un gran peccatore, te lo assicuro.
Ma sto iniziando a capire quanto sia importante la preghiera, e quanto aiuta !!! Sto iniziando da poco.
Il cammino è lungo.
Ma nel dolore e nella sofferenza, non smettere mai di pregare Maria.
E se puoi, vai a trovare la Madonna a Medjugorie prima della visita: vedrai il beneficio.
Ti ricorderò nelle mie preghiere.
E non abbatterti mai, il Signore ha per tutti noi un suo progetto divino.

Chiesi a Dio di essere forte
per eseguire progetti grandiosi:
Egli mi rese debole per conservarmi nell'umiltà.
Domandai a Dio che mi desse la salute
per realizzare grandi imprese:
Egli mi ha dato il dolore per comprenderla meglio.
Gli domandai la ricchezza per possedere tutto:
mi ha fatto povero per non essere egoista.
Gli domandai il potere perché gli uomini avessero bisogno di me:
Egli mi ha dato l'umiliazione perché io avessi bisogno di loro.
Domandai a Dio tutto per godere la vita:
mi ha lasciato la vita
perché potessi apprezzare tutto.
Signore, non ho ricevuto niente di quello che chiedevo,
ma mi hai dato tutto quello di cui avevo bisogno
e quasi contro la mia volontà.
Le preghiere che non feci furono esaudite.
Sii lodato; o mio Signore, fra tutti gli uomini
nessuno possiede quello che ho io!

**Lulyna**
Messaggi:109
Iscritto il:lun mag 08, 2006 1:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da **Lulyna** » ven mar 23, 2007 9:08 pm

per lultimo: ke magnifica poesia!

per Franca...mi ha fatto davvero dispiacere leggere che sei affetta dal tumore..sono quelle malattie in cui io ho sempre sempre sempre paura di incorrere... sono maligne, ti uccidono da dentro, ti smontano e ti danno dolore...
mi spiace tanto che tu ne debba soffrire, credo che però tu sia una persona molto forte a dispetto magari di ciò che tu pensi di te, perché nonostante il dolore e la brutalità del male da cui sei affetta, ti rivolgi con fede alla Madonna e a chi prega!
moltissimi, lo so perché il mio bisnonno ebbe questa malattia, me lo racconta mia mamma, vengono danneggiati anche nell'anima da quanto è grande la loro sofferenza fisica...e non sono più loro stessi...
anche quando tutto ti sembra grigio, e tutto ti farà male e proverai dolore fisico e anche psicologico, non allontanarti da Dio ma chiedi Lui sempre la forza di combattere, almeno con l'anima intatta, questa orrenda malattia...

Spero che tu ci riesca...
Luly
"ognuno ha bisogno di ciò ke in sè ha di peggiore per poter raggiungere ciò che ha di migliore"

[P.C.]

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » ven mar 23, 2007 10:01 pm

CARA SORELLA FRANCA
STAI TRANQUILLA E SERENA ABBI FEDE GESU' E LA VERGINE SANTA NON TI ABBANDONANO MAI,,,
PREGHERO' UNITAMENTE A TUTTI I MIEI FRATELLI E SORELLE.
E COFIDA TUTTE LE TUE FORZE IN GESU'CRISTO NOSTRO SALVATORE E LA VERGINE SANTA.


Ave, o Maria, piena di grazia,
il Signore è con te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen.



Padre nostro, che sei nei cieli,
sia santificato il tuo nome,
venga il tuo regno,
sia fatta la tua volontà
come in cielo così in terra.
Dacci oggi
il nostro pane quotidiano,
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo
ai nostri debitori,
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male.
Amen.

UN ABBRACCIO CALOROSO FRANCESCO

Rosa
Messaggi:69
Iscritto il:gio dic 22, 2005 9:45 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Rosa » ven mar 23, 2007 11:45 pm

Cara Franca, capisco come ti senti perchè un anno e mezzo fa cominciai anche io a combattere questa malattia. Io e mia figlia abbiamo scritto qui nel momento più difficile per chiedere conforto. E tanti risposero e ci assicurarono preghiere. Anche per me continua questo stillicidio di accertamenti, esami, ecc...e la paura è sempre presente. Però affidati alle preghiere di tutti e non perdere la speranza. Pregherò anche io per te la Madonna affinchè ti sia vicina.
Ti abbraccio insieme a mia figlia che scrive questo post qui per me.

Un abbraccio a tutto il forum, sappiate che vi leggo sempre e vi sono grata.

Pregate anche per me qualche volta.

Anna e Rosa

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » sab mar 24, 2007 10:03 am

Ciao Franca, non voglio dirti nulla di particolare, perchè la sofferenza che stai vivendo credo che sia veramente un incubo. Ma proprio attraverso le sofferenze in particolar modo il Signore ci viene a far visita. Altrimenti, forse, non riusciremmo ad ascoltarlo come Lui vuole. Ti sta chiamando per affidarti qualcosa. Prova (anche se è molto difficile) a distogliere anche se per un solo momento il pensiero da ciò di cui stai soffrendo per udire la Sua voce. Non tarderà a parlarti. Ti abbraccio pregando insieme agli altri per te Sandany
S D PETROCCHI

Avatar utente
anna baucina
Messaggi:146
Iscritto il:mar mag 31, 2005 6:21 pm
Località:Roma
Contatta:

Coraggio!

Messaggio da anna baucina » lun mar 26, 2007 11:25 am

Carissima Franca, dinanzi al dolore non ci sono parole. Ti sono vicina, insieme a tante altre, con la preghiera.Preghiamo soprattutto perchè tu affronti questa nuova Tac con pace, con serenità.Non distruggerti dentro. Porta pazienza. Se puoi prega la coroncina all'Amore Misericordioso.Il Venerdi Santo comincia la Novena all'Amore Misericordioso che si concluderà con la solennità della Divina Misericordia ( II domenca di Pasqua).Quest'anno la novena la farò per te. Se tu hai la possibilità di farla sarebbe bello farla insieme. Cerca di trovare il coraggio( se ancora non l'hai fatto) di fare una bella Confessione e la santa Comunione. Sempre se puoi ( o forse già lo fai) prega il santo Rosario. Anche se non ce la fai tutto insieme, puoi dividerlo in posticine durante il giorno. Scuami se ho osato dirti tanto, ma è perchè io non conosco la tua vita. Con tuitto l'affetto ti porto nella mia preghjiera.Ripetiamo insieme:" Gesù, tu sai tu vedi, provvedi". Conaffetto di sorella ti abbraccio calorosamente. Suor Anna Baucina
congratulazioni per l'opera che si sta eseguendo ad onore della Vergine Maria. Anna Baucina

Maria Chiara
Messaggi:16
Iscritto il:ven gen 12, 2007 10:39 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Preghiera

Messaggio da Maria Chiara » lun mar 26, 2007 8:04 pm

Cara Mamma, Regina del Cielo e della Terra,
soccorri Franca in questi momenti dolorosi,
donale pace, fiducia e serenità
nonostante la malattia
dona guarigione alla nostra sorella Franca
ed apri il suo Cuore al Tuo
così potrà servirti sempre
e vivere in Te e nel Tuo Figlio Divino, Gesù
Sii balsamo e consolazione nel suo sconforto
non abbandonarla mai alla paura
te ne prego, Cara Mamma

Maria Chiara

Ave Maria
Piena di Grazia
il Signore è con Te
Tu sei Benedetta fra le donne
e Benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù
Santa Maria
Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte
Amen

sylvia
Messaggi:24
Iscritto il:mar nov 28, 2006 11:59 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sylvia » mer mar 28, 2007 10:12 am

Cara Franca mi unisco all'appello di Suor Anna per la novena della Divina misericordia e assieme pregheremo anche per te perchè il Signore abbia pietà di tutti noi poveri peccatori e ci conceda delle gioie anche su questa terra.
"Gesu',Maria vi amo,salvate anime"

Maria Consolata Betrone.La serva di Dio

gianfranco
Messaggi:30
Iscritto il:gio mar 08, 2007 3:27 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gianfranco » gio apr 05, 2007 4:02 pm

Cara Franca, che la pace e la gioia del Signore sia con te.
Che il Signore ti guarisca, ti protegga e ti benedica in questo momento.
Un abbraccio, Gianfranco

hope
Messaggi:46
Iscritto il:mar apr 03, 2007 11:22 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da hope » gio apr 05, 2007 4:06 pm

Cara Franca prego per te e ti sono vicina, quest'oggi ti dedicherò una peghiera speciale non mollare, coraggio
Con affetto
Hope

leonardo
Messaggi:1670
Iscritto il:mer mar 28, 2007 12:57 pm
Località:sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

pace e bene

Messaggio da leonardo » ven apr 06, 2007 12:59 pm

Ciao Franca ti sono molto vicino con la preghiera non demordere abbi fede
Ave Maria Piena di Grazia
il Signore è con Te
Tu sei Benedetta fra le donne
e Benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù
Santa Maria Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte
Amen

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 76 ospiti