Pregate x miei figli! Grazie!

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Celeste
Messaggi:25
Iscritto il:mar nov 15, 2005 11:26 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pregate x miei figli! Grazie!

Messaggio da Celeste » gio mar 22, 2007 7:02 pm

Cari fratelli e sorelle in Cristo, vi chiedo una preghiera x la mia famiglia!
x i miei figli! ... in particolar modo x mio figlio che stà attraversando un periodo particolare (fobie ed insicurezze). Conosco la sensibilità dei miei figli ... ed a volte mi rimprovero x averli educati così!!!
Il figlio ha appena terminato gli studi ed è in cerca di lavoro (ma... son tempi difficili) l'altra figlia ha ripreso gli studi interrotti, nella speranza di aver maggiori possibilità! Entrambi maggiorenni, aspirano a costruirsi un loro futuro! Attraverso le loro amicizie vedono che sono anni che agonizzano un modesto lavoro! ... si sà che poi... si và inevitabilmente in crisi e... con loro anche i loro genitori che, cercano di mantener salda la
Fede e la Speranza in un Mondo migliore, sopratutto x i giovani d'oggi!
Vi chiedo , umilmente di pregare, non solo x i miei, ma, anche x utti i figli di questo tempo!!! affinchè nn si deprimano ma sappiano confidare nella Mamma di tutte le mamme Maria! ed il suo figliolo Jesù!
Grazie Grazie Grazie !

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » gio mar 22, 2007 7:12 pm

Affidiamoci ocn tutto il cuore a Gesu, che sia fatta la sua volontà e che noi possiamo viverla senza farci prendere dalle nostre paure.
E' difficile oggi avere le garanzie per un lavoro sicuro per i nostri figli.
Conosco il probelmam dei figli che non sanno a chi rivolgersi quando lontano dalle loro famiglie cercano di crersene una con la persona che hanno sposato, succede anche a mia figlia che fa fatica a trovare una soluzione.
Conosoc anche la grandezza di Dio e a lui mi rivolgo perchè Celeste sia ascoltata nella sua preghiera.
Gesu' affidiamo a te le nsotre preoccupazioni.
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il gio mar 22, 2007 9:28 pm, modificato 1 volta in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio mar 22, 2007 7:24 pm

Mia carissima celeste, ti mettiamo con i tuoi figli nei nostri cuori e nelle nostre preghiere e affidiamo questa intenzione d'Amore all'intercessione della nostra Mamma Celeste, Madre di Dio e Madre dolcissima di ciascuno di noi, e uniti diciamo...
  • Ave, o Maria,
    piena di grazia:
    il Signore è con Te!

    Tu sei benedetta fra le donne
    e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

    Santa Maria, Madre di Dio,
    prega per noi peccatori:
    adesso e nell’ora della nostra morte. Amen
Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » gio mar 22, 2007 7:36 pm

Maria ti chiediamo di mettere sotto il tuo manto d'amore,questa famiglia.....


Ave, o Maria,
piena di grazia:
il Signore è con Te!

Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del Tuo seno, Gesù.

Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori:
adesso e nell’ora della nostra morte. Amen


DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » gio mar 22, 2007 7:39 pm

Celeste cara, il tuo problema è il problema di molti giovani e di molti genitori. Viviamo in un'epoca veramente dura, in una società che il più delle volte spaventa; ma non dobbiamo perdere la speranza. Dobbiamo fare come Mosè: alzare le braccia al cielo e pregare Dio, che non può assolutamente non ascoltarci. Solo che quelle braccia le dobbiamo tenere sempre alzate e quando come Mosè capiamo che le stiamo abbassando per la stanchezza, farci aiutare a sollevarle dagli altri. La condivisione porta alla pazienza, la pazienza alla speranza e la speranza alla certezza. Solo così Mosè fece vincere il suo popolo. Ti abbraccio Sandany
S D PETROCCHI

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » gio mar 22, 2007 9:31 pm

che bel nome che hai Celeste....
prima di tutto un abbraccio fraterno accumunate dalle stesse preoccupazioni di mamma per il presente e il futuro dei nostri figli...
prego per me e per te unita ai fratelli e sorelle di questa nostra unita e compatta comunita', la Mamma celeste son sicura che ci protegge dall'alto
e fiduciosa ti auguro ogni bene, serenità e pace.
Lucia Beldanubioblu
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » ven mar 23, 2007 8:09 pm

carissima celeste, preghero' la VERGINE SANTA AFFINCHE' INTERCEDA CON NOSTRO SIGNORE GESU'CRISTO PER I TUOI FIGLI E PER I FIGLI DI TUTTE LE FAMIGLIE.

UN ABBRACCIO CALOROSO
FRANCESCO

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti