Cari amici vi invito a pregare per Luigi e Simone

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
Cari amici vi invito a pregare per Luigi e Simone

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar mar 13, 2007 7:52 pm

Cari amici questo pomeriggio mi è arrivata una telefonata da un mamma che ci chiede di aiutarla con le nostre preghiere.
Questa donna con voce tremante mi ha detto che ha avuto il mio numero di telefono da un suo amico che ci legge nel forum e che lei non è capace nemmeno di accendere un computer.
Era molto emozionata e mi ha detto che due dei suoi tre figli hanno dei problemi di salute e sono diversamente abili.
Il piu grande si chiama Luigi ed ha 11 anni e il piu piccolo si chiama Simone ed ha appena compiuto un anno.
I ragazzi hanno lo stesso problema ed il piu grande rischia di non poter andare piu a SCUOLA.
La signora ha chiesto una preghiera da portare ai piedi della Madonna di Medjugorje.
Lei non chiede miracoli ma alla Madonna dice di aiutarla a seguire queste sue creature e che gli dia tanta forza per non arrendersi mai.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar mar 13, 2007 8:03 pm

In questo mondo dove si vieta a dei bambini di nascere c'è ancora chi accetta di mettere al mondo dei figli, pur sapendo che ci sono delle possibilità che nascano con degli Handicap.
A questa mamma ho detto semplicemente che il Signore è fiero di avere donne come lei, cha hanno accettato con amore quando Dio glia ha donato con la nascita dei suoi figli.
Ci sono tanti genitori al mondo che non hanno saputo dare lo stesso amore ai loro figli i cosiddetti nati sani.
Molti di questi si sono persi tra i vizi e perdizioni e tante coppie soffrono perchè non si sentono piu dei bravi genitori e non so se quanto possono dirsi piu felici di questa dolce mamma.
Amici a volte le parole non servono.
Vi invito a unirvi a questa richiesta di preghiera, chedendo alla Madonna di dare tanta forza ai genitori di Luigi e di Simone e perchè no !!! anche di guarire questi figli.
La preghiera se è fatta con amore e umiltà è piu forte di tante medicine.
Diamoci la mano e preghiamo.

Ave o Maria, opiena di grazia, il Signore è copn te, tu sei benedetta tra le donne e benedetto è il frutto del seno tuo Gesu'.
Santa Maria, madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte amen.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Tina
Messaggi:193
Iscritto il:lun feb 12, 2007 5:40 pm
Località:Siderno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

PREGHIERA PER LUIGI E SIMONE

Messaggio da Tina » mar mar 13, 2007 8:09 pm

O PADRE ' MISERICORDIOSO

STENDI LA TUA MANO SANTA nel NOME DI GESU' TUO FIGLIO E PER L'INTERCESSIONE DI MARIA SANTISSIMA SU QUESTI TUOI DUE FIGLI.
Io pur misera fra i miseri, te ne prego. Sia fatta la tua volontà.

Tina -

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » mar mar 13, 2007 9:46 pm

O Madonna dei Miracoli,
mi rivolgo con fiducia a te
che sei fonte di Grazia e Salute degli Infermi.

O Madre di Gesù e Madre mia,
domanda per Luigi e Simone al Signore
il dono della salute.

Fa che le loro sofferenze,
unite a quelle di Cristo,
possano ottenere la salvezza di tante altre anime.

Tu, Vergine Santa Addolorata,
che sotto la croce sei stata donata come Madre a tutti noi,
ascolta la preghiera per questi tuoi figli ammalati.

Rendili forte nella pazienza e sicuri nella speranza.
Sta a loro vicina come Madre in questo momento di dolore
e dona loro il sollievo della tua benedizione. Amen

O Madonna dei Miracoli, sostieni questa mamma in questo momento difficile.....
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Adelina
Messaggi:39
Iscritto il:lun feb 05, 2007 9:55 pm
Località:Salerno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Per la mamma

Messaggio da Adelina » mar mar 13, 2007 10:17 pm

I due piccoli sono con me! Sono nei mie pensieri, soprattutto sono nelle preghiere she rivolgo a nostro Signore Gesù Cristo. Coraggio fratelli preghiamo.......

Tonyaldebaran
Messaggi:252
Iscritto il:mer mag 18, 2005 8:43 am
Località:Abito a Marta VT , sono nato a Messina
Contatta:

Tony

Messaggio da Tonyaldebaran » mar mar 13, 2007 10:50 pm

o Madre misericordiosa tu che sai cosa vuol dire soffrire per un figlio fa che nella tua Infinita bontà per un attimo volgi lo sguardo verso questi figli sfortunati, ed infondi coraggio a questa eroica madre che con amore segue i suoi figli, in un mondo dove l'indifferenza e la sopraffazione sembrano essere predominanti , questi gesti d'amore vanno premiati , io ti prego affinche' possano tutti sorridere di piu' alla vita ...........tony

Ave o Maria piena di grazia......

PadreNostro che sei nei cieli......

Gloria al Padre ed allo Spirito Santo.....
Ultima modifica di Tonyaldebaran il mar mar 13, 2007 11:06 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » mar mar 13, 2007 11:04 pm

Mamma santissima
accomunate nell'affanno e preoccupazione
per ogni creatura
chi piu' di te puo' capire il dolore di una madre?
consolala, proteggila
dalle la forza per affrontare questa grande angoscia
Mamma di Misericordia
accogli la nostra preghiera
leniscile la pena
ridona a lei i suoi figlioli con salute e vita
tu che tutto puoi
ascoltaci,
per la maggior gloria
del Tuo e nostro amato Gesu'

Amen

Lucia
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Avatar utente
Salvatore
Messaggi:82
Iscritto il:sab lug 01, 2006 1:02 pm
Località:napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Salvatore » mer mar 14, 2007 8:07 am

Mamma che ben conosce il dolore, per cui sei chiamata Addolorata, stai vicino a questa mamma ed a Luigi e Simone perchè il tuo maqterno amore possa riempire ogni istante della loro Vita.
Dona ciò che tu come mamma avresti desiderato ottenere in simili circostanze
Ave o Maria, piena di grazia,
il Signore è con te,
tu sei benedetta tra le donne
e benedetto è il frutto del seno tuo Gesu'.
Santa Maria,
Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte
amen.
Per la mamma dei bambini:
Pater nostro che sei nei cieli
sia santificato il tuo nome
venga il Tuo regno
sia fatta la Tua volontà
come in cielo così in terra
Dacci oggi il nostro pane quotidiano
e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori
e non ci indurtre in tentazione
ma liberaci dal male
AMEN
La Pace e la Gioia di Cristo e di Maria che tutto sovrasta abiti nei vostri cuori.

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » mer mar 14, 2007 12:25 pm

Carissima mamma,cio' che posso fare nel mio piccolo,lo faccio con il cuore,ed a parte le mie preghiere,posso portare questa intenzione alla Madonna dei Miracoli,e donare ai vostri figli il mio digiuno di oggi.

Vi mando due angioletti che stiano vicini ai vostri bambini.


Immagine
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » mer mar 14, 2007 12:35 pm

-----Messaggio originale-----
Da: marmass69
Inviato: mercoledì 14 marzo 2007 2:42
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: R: Cari amici vi invito con tutto il cuore a pregare per Luigi e Simone


GIOVEDI SERA MI RIUNISCO CON IL GRUPPO DI PREGHIERA E CERCO DI
AIUTARE LA FAIGLIA DI LUIGI E SIMONE.

MARIO MASSA
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer mar 14, 2007 2:36 pm

Mio grande cepo, mettiamo luigi e simone nei nostri cuori e nelle nostre preghiere e insieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Gesù, confido in Te..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
anna baucina
Messaggi:146
Iscritto il:mar mag 31, 2005 6:21 pm
Località:Roma
Contatta:

" Non ci sono parole umane"..

Messaggio da anna baucina » mer mar 14, 2007 6:03 pm

Mi unisco a tutti coloro che pregano per questa intenzione. La Vergine SS.ma, Madre di ogni Mamma; saprà consolare il cuore di questa mamma e soprattutto saprà darle certamente il coraggio di andare avanti.Sento di dire, nella fede, che queste creature sono delle perle preziose davanti a Dio. Non non riusciamo a vederle, ma Gesù nel Discorso della Montagna proclama:« Beati quelli che piangono...Beati quelli che soffrono, ecc...». E' chiaro che non sta parlando di un ragionamento umano, ma di fede; di coloro che vivono donandosi con amore per gli altri.L'amore non è fatto di ragionamenti, ma nasce dalla sorgente del Cuore di Dio e si riversa nei cuori aperti ad accogliere il suo Amore. Non sò quanti siamo quelli che abbiamo ricevuto l'appello alla preghiera,ma possiamo fare benissimo una corona di preghiera continua e intensa per questa madre e questi figlioli. Sicuramente non si sentirà sola, ma sostenuta dal nostro amore e dalla nostra preghiera si sentirà più confortata e sostenuta nel suo atto di generosità. Grazie, signora per la Testimonianza che ci dà nell'accogliere la Vita. IL Signore ricompenserà la sua generosità.Grazie! Un abbraccio Sr Anna Baucina
congratulazioni per l'opera che si sta eseguendo ad onore della Vergine Maria. Anna Baucina

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » mer mar 14, 2007 6:27 pm

Cara mamma, io non ti conosco, ma Gesù si. E allora asciuga le tue lacrime e dai un bacio ai tuoi figli ed anche a noi. Sembra assurdo forse per te sentirti dire "Gesù ti ama" Ma credilo è vero. E come tu ti preoccupi per i tuoi figli, cos' lui provvederà a tutti voi. Ti abbraccio. Ricordatelo sempre "Gesù ti ama". Vale
valentina martucci

Maria Chiara
Messaggi:16
Iscritto il:ven gen 12, 2007 10:39 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Simone, Luigi e la loro mamma

Messaggio da Maria Chiara » mer mar 14, 2007 8:49 pm

Domenica andrò con una mia amica al Santuario di Montichiari (BS) - Fontanelle e pregheremo per questa famiglia. Lì la Madonna è apparsa anni fa indicando una fonte e dicendo che era stata mandata da Gesù per per donare questa fonte agli uomini per la guarigione. Ci sono stata sabato scorso ed è stata (continua ad essere in me) un'esperienza che non mi sarei mai aspettata...
se vuoi lascami l'indirizzo posso spedirle l'acqua santa

Ave Maria
Piena di Grazia
il Signore è con te
Tu sei la Benedetta fra le donne
e Benedetto è il tuo figlio Gesù
Santa Maria
Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte
Amen
Maria Chiara

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven mar 16, 2007 10:43 am

mario ha scritto:
Vorrei dar un piccolo contributo per questa famiglia.
Siamo un gruppo di cavalieri di san basilio magno con bolla episcopale di benedetto XVI
cavalieri ordine militare et hospitaliero san lazzaro obbedienza di malta.
noi siamo della spezia

mario massa
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » ven mar 16, 2007 11:33 am

Ave, o Maria, piena di grazia,
il Signore è con te.
Tu sei benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen.



Padre nostro, che sei nei cieli,
sia santificato il tuo nome,
venga il tuo regno,
sia fatta la tua volontà
come in cielo così in terra.
Dacci oggi
il nostro pane quotidiano,
e rimetti a noi i nostri debiti
come noi li rimettiamo
ai nostri debitori,
e non ci indurre in tentazione,
ma liberaci dal male.
Amen.

un abbraccio caloroso francesco

Graziano48
Messaggi:47
Iscritto il:dom giu 12, 2005 10:45 pm
Località:Napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Graziano48 » sab mar 17, 2007 12:41 am

Che magnifica madre... sono emozionato a leggere queste parole. Una madre che rivolgendosi alla forza della preghiera, si rivolge con una umiltà unica, chiedendo solo forza! Che il Signore nostro fratello ti dia la forza e ciò che il tuo cuore desidera per te e per i tuoi figli. Lui lo dice mia cara sorella :" CHIEDI E TI SARA' DATO..." chiedilo a Lui e Lui son sicuro che si volgerà verso di te e ti ascolterà! Fai passare le tue lacrime attraverso il cuore di Maria e vedrai che i doni ti saranno dati.
Con tento amore
Graziano48

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » sab mar 17, 2007 1:14 am

Mi unisco alle preghiere .Maria Santissima sostieni questa mamma e donale tanta forza e amore.

un forte abbraccio Mara

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

anch'io prego

Messaggio da alessandra » sab mar 17, 2007 3:46 pm

Mi unisco anch'io alla preghiera di tutti per questa mamma e per i suoi figli.
Che la forza della nostra preghiera possa intercedere presso il Signore e la Sua Santa Madre, affinchè questa mamma possa ricevere forza e speranza, tutta quella che necessita. Che questa mamma si senta amata anche da noi tutti che le siamo vicini spiritualmente.
Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » sab mar 24, 2007 7:46 pm

Inviato: sabato 24 marzo 2007 17:44
A: scrivi@cepostaperme.it
Oggetto: preghiera per Luigi e Simone


Ciao, ho pregato per te come mi avevi chiesto.
La tua richiesta di preghiera ha fatto questa strada:
è salita sul Krizevac, ed è stata lasciata sul Podbro, alla croce blu; è rimasta con Gesù per l'adorazione eucaristica del sabato sera, dopo essere stata a Messa; è stata depositata ai piedi di Gesù risorto, nel piazzale dietro la Chiesa; è stata data a Padre Jozo con cui ho potuto parlare domenica pomeriggio in colloquio privato: ha detto che avrebbe pregato sopra di essa e che l'avrebbe data al suo gruppo di preghiera che si riunirà stasera (giovedì 22/3) alle 20.45 è stata ai piedi di Maria (nel senso letterale del termine) sia nell'apparizione del 18 marzo a Mirjiana, sia in una apparizione privata a Marja alle 17.40 di lunedì 19 cui mi è stato concesso di partecipare; è stata data a Viska.

Mi sento di consigliarti di pregare questa sera alle 20.45 in comunione
con Padre Jozo e tutti i fedeli che pregheranno con lui; anch'io farò lo stesso, per le tue intenzioni.
Ti chiedo una preghiera anche per me.Vi chiedo una preghiera particolare per me, perchè in questo viaggio mi è stato chiesto di iniziare un progetto molto al di là della mia comprensione e delle mie aspettative, e che esula completamente dal mio modo di vivere la preghiera. Che la Madonna, che conosce davvero il nostro cuore e i nostri bisogni, oggi più che mai ci benedica.
un abbraccio fraterno

cris
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti