DA MEDJUGORJE RICHIESTA DI PREGHIERA...

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
DA MEDJUGORJE RICHIESTA DI PREGHIERA...

Messaggio da Info da Medjugorje » lun feb 19, 2007 12:09 pm

Immagine


Ciao amici miei, a volte nella vita ci sono delle croci che sono così pesanti che fanno cedere il terreno sotto i piedi e rischi di affondare nel nulla. Ma con l'ultimo sforzo, con amore e fede cerchi di abbracciare con forza l'ultimo pezzo di legno della croce, che si offre come salvagente prima che affondi. Gocce di sangue cadano come balsamo, pian piano riesci a vedere i raggi di luce che cercano ad trapassare il buio, e l'Amore appeso alla croce ti salva. Per l'ennesima volta ti rendi conto, e ne hai la prova, che solo attraverso la sofferenza e stringendo la croce forte con amore e coraggio tra le braccia, riesci ad andare in avanti a camminare sulla via verso la pace e la luce eterna.

Vi chiedo preghiera per due intenzioni mie, purtroppo molto gravi. Scusatemi, ma non posso dirvi di più. Purtroppo sappiamo bene che ci sono pochi che riescono ad amare la croce non capiscono il senso. Sono troppo distratti da quello che offre questo mondo materiale ed artificiale, pieno di ferite, che stanno formando un'immensa piaga. Si cerca di coprirla con un cerotto per non vederla, ma non esiste un cerotto di tale dimensioni; le gocce di sangue fuoriescono e cadono nel vuoto come lacrime amare. L'unico balsamo che potrebbe guarire tutto è nelle mani di Dio. Lui aspetta che noi togliamo il cerotto e scopriamo le ferite, affinché Lui possa guarire con il Suo balsamo e donare la pace. Formiamo una catena di preghiera, perché l'Amore possa trionfare, non solo per le mie intenzioni, ma nel mondo intero. Vi ringrazio di cuore. Siete sempre nel mio cuore e nelle mie preghiere.

gluca
Messaggi:164
Iscritto il:sab feb 25, 2006 1:02 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da gluca » lun feb 19, 2007 12:22 pm

Ciao Silvia, io pregherò per le tue intenzioni.
Come dici tu Silvia anche io sono d'accordo nel formare una bella catena di preghiera tutti quanti.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun feb 19, 2007 12:24 pm

Mia candida silme, ti stringiamo forte, mettiamo le tue intenzioni d'Amore nei nostri cuori e nelle nostre preghiere e insieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Gesù, confido in te..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun feb 19, 2007 12:26 pm

Cara Silvia meytto questa tu intenzione nel mio cuore e ogni volta che preghero' sarà anche per voi.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun feb 19, 2007 12:28 pm

Gazie amici vi voglio bene e prego anche io per tutti voi.

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » lun feb 19, 2007 12:41 pm

Ciao Silvia, anche io pregherò per le tue intenzioni.
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » lun feb 19, 2007 12:53 pm

cara sorella silvia metto al centro del mio cuore le tue intenzioni ogni sera nelle mie pregriere a GESU' e la VERGINE MARIA

un abbraccio affettuoso francesco Z.

cecisky54
Messaggi:83
Iscritto il:mar mag 09, 2006 12:33 pm
Località:prov. Cuneo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Pace

Messaggio da cecisky54 » mar feb 20, 2007 9:37 pm

Di cuore carissima Silvia preghiamo secondo le tue intenzioni. Ti siamo vicino!!! Maria è con noi. Un abbraccio. Sr Cecilia

Avatar utente
fiorellino
Messaggi:90
Iscritto il:gio mar 16, 2006 3:36 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

carissima

Messaggio da fiorellino » mar feb 20, 2007 10:05 pm

infermiera dolce di Maria...
ti porto nel cuore con la speranza di poterti presto riabbracciare...tu sai che non è possibile...

il mio silenzio nel forum è durato a lungo e ogni qual volta aprivo per guardarvi amici di Maria mi salivano le lacrime e le mie mani non potevano scrivere solo pregare...

la tua come le intenzioni di tutti voi mi commuovono sempre e dico:
Gesù dove sei...aiutami ad essere portatore di speranza...

ora comprendo che la strada è lunga e che soli non possiamo stare...

abbiamo sempre più bisogno della comunione con Cristo luce dei cuori...

un abbraccio grandissimo CORAGGIO!!!
L'Amore è la sola chiave che possa aprire ogni porta

sylvia
Messaggi:24
Iscritto il:mar nov 28, 2006 11:59 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sylvia » mer feb 21, 2007 9:54 am

Cara Silvia ...amica che porti il mio stesso nome...vorrei anch'io esserti vicina con il cuore anche se siamo distanti tanti KM...
Che la serenità e la Pace di Nostro Signore sia con te !!! :)
"Gesu',Maria vi amo,salvate anime"

Maria Consolata Betrone.La serva di Dio

elisabetta
Messaggi:43
Iscritto il:ven ott 21, 2005 8:24 am
Località:Rimini
Contatta:

Messaggio da elisabetta » mer feb 21, 2007 4:02 pm

Carissima Silvia, ti penso sempre e ti porto nel cuore con tanto affetto . In questo periodo Quaresimale il Signore ci chiede qualcosa in più per le tante persone che Lo offendono gravemente. Bussa alla porta del tuo cuore perchè sa bene che esso è generoso e Lo ama infinitamente. Coraggio, non sei sola, hai una grande famiglia che siamo tutti noi , ti voglio bene e stai più che sicura che sei nelle mie preghiere e Messe.
Ti abbraccio forte forte ! Elisabetta
Amo il Signore e la Madonna

brunella
Messaggi:215
Iscritto il:gio feb 15, 2007 8:28 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da brunella » mer feb 21, 2007 8:18 pm

anche io pregherò per te

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » gio feb 22, 2007 1:41 am

Mi unisco anch'io Silvietta, l'unione fa la forza e Dio è sempre con noi.
Lucia
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » gio feb 22, 2007 9:01 am

Cara Silvia la tua intenzione sara' nelle mie preghiere.E' vero,molta poca gente riesce ad amare la croce e capirne il senso.....

Maria Santissima,Tu sai tutto..
vedi tutto....
sai cosa sto' per chiederti,
ma te lo scrivo qui, semplicemente,
ma con tutto il mio cuore..
Accogli queste intenzioni di Silvia
che ha un cuore d'oro....
Si lo so' che e' gia sotto la tua protezione,
ma Ti chiedo di esaudire le sue intenzioni
perche' feriscono il suo cuore
e Silvia lo ha donato al Signore aiutando chi ha bisogno e sta male.
Madre,Tu vedi tutto...sai tutto.....


Un abbraccio grande,cinzia
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

giuseppe
Messaggi:8
Iscritto il:ven feb 16, 2007 3:39 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da giuseppe » ven feb 23, 2007 3:45 pm

Silvia ti penserò nelle mie preghiere.
Giuseppe.

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » ven feb 23, 2007 11:13 pm

Cara Silvia prego per le tue intenzioni

un forte abbraccio ciao Mara

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti