PREGHIAMO PER CHI CI HA FATTO DEL MALE

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
PREGHIAMO PER CHI CI HA FATTO DEL MALE

Messaggio da Redazione » dom feb 18, 2007 5:02 pm

Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » dom feb 18, 2007 5:08 pm

AMICI VI INVITO A UNIRCI IN PREGHIERA.

Certo che è difficile, ma Dio ci invita a perdonare come lui ci perdona, ad amare come lui ci ama.
Quante volte peccando abbiamo offeso Gesu' eppure lui ha avuto il cuore rivolto e aperto per tutti noi.
Quelli che ci offendono o ci danneggiano, non lo fanno solo per il semplice gusto di rovinarci la serenità,
Essi non sono in grazia di Dio e noi lo siamo abbiamo avuto il privilegio di non commettere gli stessi errori di chi ha fatto del male.
Perdonare chi ci ha reso la vita dificile è sorridere a Gesu', è entrare nel cuore di chi ci ha fatto del male con la luce che Dio ha posto nel cuore nostro.
Preghiamo fratelli e sorellle solo cosi il nostro amore tutto insieme porterà gioia e serenità al mondo intero.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » dom feb 18, 2007 5:24 pm

Mio grande cepo e miei carissimi tutti, uniamoci con qs intenzione d'Amore nel cuore, affidiamola alla nostra dolcissima Madre Celeste e chiedamoLe di insegnarci l'umiltà e la carità che portano a dire: "Padre, perdona loro perchè non sanno quello che fanno..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » dom feb 18, 2007 7:39 pm

mi unisco alle vostre preghiere per tutti coloro che hanno fatto del male o continuano a far del male alla mia famiglia....

Padre nostro che sei nei cieli
Sia santificato il tuo nome
Venga il tuo regno
Sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra
Dacci oggi il nostro pane quotidiano
Rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori
Non ci indurre in tentazione
Ma liberaci dal male AMEN

UN ABBRACCIO A TUTTI VOI FRANCESCO

Avatar utente
Celeste
Messaggi:25
Iscritto il:mar nov 15, 2005 11:26 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

il perdono ?!

Messaggio da Celeste » lun feb 19, 2007 4:06 am

...perdonare è difficile ma... possibile x coloro che, proprio attraverso l'esperienza dolorosa dei nemici, ha cercato e incontrato TE... PADRE
e nel tuo Figlio l'UNICO VERO AMICO per noi !!! (peccatori)

Maria, instancabile mediatrice amorevole ke prega per noi e con noi,
vigila sui tuoi figli e sulla nostra debole fede, che rende difficile il nostro perdonarci gli uni e gli altri, dimenticando d'esser figli dello stesso PADRE!

*Jesù, Maria, Vi amo!!! Salvate Anime!!! *


La PACE sìa con tutti NOI...ora e sempre!_____________Marcella

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » lun feb 19, 2007 1:51 pm

Madre dagli occhi misericorsiosi
e dal cuore Immenso
donaci il dono dell'umilta'
e' facile pensare di perdonare
ma piu' difficile riuscire a farlo veramente.
Maria....questo sarebbe un dono grande
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun feb 19, 2007 9:11 pm

La più bella esperienza d'amore si fa quando con il cuore pesante e ferito dai peccati entri nel confessionale da Gesù ed esci libero, perché hai ricevuto il perdono. Per ricevere sempre questa grazia dobbiamo essere pronti anche noi a perdonare i nostri nemici, anche correndo il rischio di non essere corrisposti.
Prima di natale ho dovuto perdonare due persone con il cuore. Non per loro ma per me. Avevo da molto tempo un dolore nel mio cuore che aumentava sempre di più fino a diventare insopportabile, al punto che non riuscivo a trovare pace; ma c'era sempre l'orgoglio che mi impediva a fare il passo di umiltà per chiedere scusa. Molte volte ho cercato aiuto e forza dal mio direttore spirituale, e finalmente poco prima di natale, dopo un'adorazione, c'è l'ho fatta a chiedere perdono alla prima persona e di seguito a mio padre. Il Signore mi ha donato la grazia, attraverso lo sguardo, un abbraccio e delle lacrime di loro che mi hanno ridato una grande pace nel cuore. Perdonando ho saltato via la mia stessa ombra. E' stata un'esperienza di amore molto forte.

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » lun feb 19, 2007 9:18 pm

vi do la mano unendomi in questo cerchio d'amore.

Lucia
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

albertoucci
Messaggi:102
Iscritto il:ven feb 17, 2006 4:00 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da albertoucci » mar feb 20, 2007 3:46 pm

Chi è che nella vita, almeno una volta, non ha ricevuto una cattiveria?
Anche a me è capitato e posso dire che anche se è tanto difficile, si può arrivare a perdonare e soprattutto se intorno abbiamo delle persone che ci aiutano a fare il primo passo, aiutandoci con la preghiera fatta anche a nome nostro.

cecisky54
Messaggi:83
Iscritto il:mar mag 09, 2006 12:33 pm
Località:prov. Cuneo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

il Perdono = Dono di Amore

Messaggio da cecisky54 » mar feb 20, 2007 9:56 pm

Il Perdono è' veramente una grande gesto di Amore, ma quello vero. Però a volte, la difficoltà maggiore è: Perdonare se stessi! Sì, perchè il nostro orgoglio ci fa vedere sempre dalla parte di chi subisce...e quando ci capita di scoprire che siamo noi ad avere sbagliato....che siamo stati noi a creare certe situazioni dalle quali non sappiamo come uscirne....e non ammettiamo questo.... è solo il nostro orgoglio che ci rende ciechi!
Me se nella preghiera chiediamo a Dio di abbassare le nostre mura di difesa, stiamo certi che non tarderà a farlo....E allora quale esperienza di Misericordia possiamo gustare!!!L'Amore Misericordioso di Dio è entrato nel nostro cuore e la nostra Mamma intercede affichè Lui lo renda Umile a somiglianza del Suo.
"O Signore, abbassa i colli del mio orgoglio, affinchè si trasformino in pianura verdeggiante per accogliere i frutti del Tuo AMore...Amen

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti