Per la mia nonnina

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
IrisAngel
Messaggi:6
Iscritto il:mar feb 07, 2006 12:23 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per la mia nonnina

Messaggio da IrisAngel » lun feb 05, 2007 11:31 pm

Sono appena tornata dall'ospedale in cui la mia carissima nonnina è stata ricoverata la settimana scorsa x dei calcoli che l'hanno fatta diventare tutta gialla... Stasera i medici hanno detto che, nei vari accertamenti prima dell'operazione, hanno notato la presenza di una massa tumorale.. un tumure al pancreas... Sono sconvolta. Non è possibile! Mi sembra di vivere un incubo! E, tra le lacrime e lo sconcerto, non posso fare altro che guardare l'immagine di Gesù che ho davanti a me, ripetere "..sia fatta la Tua volontà", e pregare x lei...affinchè stia bene o nel peggiore dei casi che almeno non soffra troppo... Sarebbe troppo straziante x me quello e al solo pensiero sento il cuore come scoppiare... e vorrei togliere a lei quello che ha e prenderlo x me...
Vi prego, aiutatemi anche con le vostre preghiere, sto malissimo :cry:

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar feb 06, 2007 12:20 am

Iris carissima comprendo tutto il tuo sgomento e le tue preoccupazioni.
Gesu' è sempre vicino a quelli che soffrono e si sente che è già accanto a te.
Non preoccuparti perchè anche io credevo che fosse tutto finito.
Invece sono qui dopo 8 anni e Dio mi vuole ancora con lui su questo mondo.
Preghiamo insieme uniamoci e teniamoci per mano, dicendo che sia fatta la volontà del Signore ma che noi preghiamo perchè lasci ancora la tua nonnina vicina a te e ai suoi cari.
un abbraccio

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » mar feb 06, 2007 8:58 am

PER CHIEDERE IL DONO DELLA SPERANZA

O Padre,
come il sole illumina la terra e le dà calore e vita,
così il tuo amore ravviva in noi la tua presenza,
nella quale noi viviamo, ci muoviamo ed esistiamo.
Come nel passato sei stato fra noi nel momento della difficoltà,
ora continua a beneficarci con il tuo santo aiuto.
Ora ti prego, Signore,
guarda con bontà quello che si sta compiendo su questa cara nonnina.
Guida con sapienza i medici
e tutti coloro che si prendono cura di lei.
Infondi, con la tua grazia,
la tua forza guaritrice,
perché ritornino in lei la salute e la forza.
Ed io innalzerò un rendimento di grazie
per la tua misericordia senza limiti.
Amen.
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar feb 06, 2007 11:18 am

Mia carissima daniela, ti teniamo già stretta ai nostri cuori e nelle nostre preghiere: ora uniamo la tua dolce nonna e sussurriamo insieme, con tutta l'anima: "Gesù, confido in Te..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

patrizia
Messaggi:203
Iscritto il:gio gen 18, 2007 1:24 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da patrizia » ven feb 09, 2007 12:44 pm

Cara Iris,
ti assicuro che pregherò per tua nonna, fallo anche tu, vedrai che il Signore ci ascolterà.
Ti sono vicina, un forte abbraccio.

Patrizia

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti