Per Chiara, 10 anni...richiesta di Claudio 57

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:
Per Chiara, 10 anni...richiesta di Claudio 57

Messaggio da miriam bolfissimo » lun feb 05, 2007 12:13 pm

claude57 ha scritto:...una preghiera.
è entrata da un mese nella fase terminale della sua malattia. mia nipote.
grazie
Ultima modifica di miriam bolfissimo il dom mar 18, 2007 4:03 pm, modificato 2 volte in totale.
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun feb 05, 2007 12:14 pm

silviamedjugorje ha scritto:Carissimo Claude, ti assicuro le nostre preghiere qui a Medjugorje per la tua nipotina Chiara. Quando lei partirà per entrare nella vita nuova poterà con se il ricordo del vostro amore che le avete dato e dal cielo veglierà su di voi. Abbracciate questa pesante croce con coraggio e amore. Noi preghiamo che Gesù vi aiuti a portare la croce e che asciughi le vostre lacrime, e che la Madonna vi avvolga con il Suo Manto d'amore per consolarvi.
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun feb 05, 2007 12:15 pm

Davide75 ha scritto:la preghiera sicuramente per la Chiara tua nipote Cloude...è gia stata fatta ora e sara fatta anche là.... ;)
un abbraccio in Gesù e Maria :D
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun feb 05, 2007 12:15 pm

grazie Miriam carissima avevo notato anche io quello che ha scritto Claudio su un altro post e sono felice di unirmi a questa preghiera.
Metto il mio cuore accanto a quelo della nipote di Claudio affinchè possa alleviare le sue sofferenze e prego Gesu' di starci vicino.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun feb 05, 2007 12:18 pm

Mio carissimo claude, mettiamo con tanta cura chiara nei nostri cuori e nelle nostre preghiere e insieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Gesù, confido in Te..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&c
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

simon
Messaggi:39
Iscritto il:dom giu 19, 2005 1:45 pm
Località:Brescia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da simon » lun feb 05, 2007 12:54 pm

Gesù, confidiamo in te.
"Simon, dormis ?" (Mc 14,37)

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » lun feb 05, 2007 2:59 pm

Piccola Chiara dono a te una carezza d'amore.
Ultima modifica di cinzia1970 il dom gen 13, 2008 6:29 pm, modificato 1 volta in totale.
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Avatar utente
Beldanubioblu
Messaggi:1981
Iscritto il:sab set 24, 2005 6:59 pm
Località:Triginto/Mediglia (Milano)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Beldanubioblu » lun feb 05, 2007 6:55 pm

Miri unisci anche me ..ci sono anch'io a pregare con il cuore di mamma
e Dio abbia davvero misericordia di noi e ci ascolti.
Lucia
Il sole non ti serve per vedere perchè tu luce sei in mezzo al buio...(Lucia Di Iulio)

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » dom feb 25, 2007 6:33 pm

il nostro carissimo claudio ha scritto:...mia nipote Chiara, che 20 gg. fa non era più in grado neppure di camminare (era stata ricoverata in ospedale VR con 72 di ossigenazione sanguigna - la norma è 98), martedì è stata dimessa ed è casa. Stamattina è ... di nuovo a scuola! Con l'ossigeno accanto a lei, ma è in aula.
A giorni dovrebbe essere inserita nella lista per il trapianto dei polmoni a PD...continuiamo a PREGARE, uniti, sì, in qs cammino quaresimale…
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
claude57
Messaggi:24
Iscritto il:sab nov 04, 2006 11:21 pm
Contatta:

Notizia

Messaggio da claude57 » mar mar 06, 2007 4:14 pm

Chiara si è svegliata e ha chiesto della mamma
Deo gratias

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar mar 06, 2007 4:15 pm

claude57 ha scritto:Inviato: Lun Mar 05, 2007 10:15 pm

fibrosi cistica, stasera è stata ricoverata d'urgenza a PD ... in vista, c'è , forse , un trapianto.
Le nostre-vostre preghiere la accompagnino anche in queste ore, invocando insieme l'intercessione della Mamma del Cielo.

Grazie.

McClaude

giammarco ha scritto:Unisco il mio cuore al tuo e con le mie preghiere invochero' la mamma celeste affinchè tua nipote possa tornare a sorridere alla vita e guarita accanto ai suoi familiari.

cinzia1970 ha scritto:Angelo di Dio
che sei il suo custode
illumina, custodisci,
reggi e governa Chiara,
che ti fu affidata
dalla pietà celeste. Amen

salvatore ha scritto:Angelo di Dio che sei il Suo custode illuminala e custodiscila con l'amore che Dio Padre ti ha dato per lei e difendila dal maligno per donarle la vita
Ave o Maria regina degli angeli sii vicina alla piccola con il tuo affetto materno e chiedi ancora a Gesù di cambiare il dolore di questi momenti in gioia piena noi , da parte nostra ,faremo come lui ci dice
Padre nostro che sei nei cieli
è santificato il tuo nome
viene il tuo regno di amore e di pace
la Tua volontà è sempre
sia in cielo che in terra
Tu ci dai sempre il Pane della vita
e con Amore rimetti i nostri peccati
e ci chiedi di fare altrettanto con i nostri fratelli
e ci aiuti nelle tentazioni
e ci liberi sempre dal maligno
perchè tu voi che tutti ci salviamo
Padre nostro sia nel tuo cuore la salvezza della piccola Chiara
A te santa Chiara affido l'esila vita della piccina
prega anche Tu il padre celeste perchè la piccola Chiara possa insime con noi a breve lodarti e ringrazziarti per la vita che di nuovo il Padre gli dona

mariateresa ha scritto:Anch'io prego per tua nipote che si possa rimettere al più presto,
Il Signore è grande ascolterà la tua preghiera!

miriam bolfissimo ha scritto:Mio carissimo claudio, continuiamo a stringere la piccola chiara nei nostri cuori e nelle nostre preghiere, e insieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Gesù, confido in Te..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C

cecisky54 ha scritto:McClaude carissimo, di cuore porto nella preghiera di intercessione la tua nipotina, affinchè nella vita possa testimoniare l'Amore di Dio e la Sua protezione sin dall'infazia ai fratelli che Dio metterà nel suo cammino e i suoi famigliari possano finalmente lodare la Misericordia infinita di Dio. Mandiamo i nostri Amgeli Custodi affinchè portano le nostre richieste a Gesù e siano accanto in questi momenti particolari della sua vita. Maria Madre di tutte le Grazie intercedi per lei.
Ave o MAria....
Con affetto. Sr Cecilia
P.S. Attendiamo sue notizie

claude57 ha scritto:Una famiglia di Milano ieri pomeriggio ha consentito l'espianto dei polmoni del proprio bambino (8 anni), deceduto per problemi di cuore.
Chiara è stata trapiantata stanotte. Tutto bene. E' ora in rianimazione.
I medici sono sbalorditi per la rapidissima successione degli avvenimenti.

miriam bolfissimo ha scritto:Nella condivisione della gioia, una preghiera di ringraziamento a chi nel dolore è stato così generoso, un eterno riposo al'angioletto che ci guarda da lassù sorridendo...


Splenda questo piccolo nella Tua Luce perpetua,
insieme ai Tuoi santi,
in eterno, Signore,
perché Tu sei buono...
L'eterno riposo dona a questo piccolo Signore,
insieme ai Tuoi santi,
in eterno, Signore,
perché Tu sei buono... Amen



Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C

cecisky54 ha scritto:Ringraziamo il Signore e continuiamo a pregare perchè tutto prosegua per il meglio.
Grazie per la bella notizia. Preghiamo per questo Angioletto chè è stato motivo per la sua rinascita. Certamente dal cielo la proteggerà.
Un abbraccio di cuore. Sr Cecilia

sandanydp ha scritto:La Vergine dice:

Abbiate fiducia in me e nel mio Figlio: vi aiuteremo!

He detto che voglio guarire gli ammalati nel loro corpo e nella loro anima , ed esso lo farò perché tengo le mie promesse.
Voglio richiamarvi anche a quella sorgente inesauribile che esiste nel seno della Santa Chiesa . Quella sorgente non è più usata oggi o solo molto raramente.
È la Sorgente d ' Acqua Viva, che sgorga dal Cuore di Gesù che corrisponde prima al suo Amore , poi alle grazie che Egli ha ottenuto per voi sulla Croce.
Abbiate fiducia! Abbiate fiducia e credete! Non vi lascio mai da solo ! Sono sempre con Voi : nelle vostre preoccupazioni , nelle vostre pene come nelle vostre gioie.
Conosco ognuno di voi, e vi aiuto. Non abbiate paura, non vi lasciate prendere dalla insicurezza e dall´ errore ! Vi Amo, miei figli."

colui33 ha scritto:Mi unisco alle vostre preghiere forza Chiara torna presto a casa

un forte abbraccio Mara
Ultima modifica di miriam bolfissimo il mar mar 06, 2007 4:38 pm, modificato 2 volte in totale.
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar mar 06, 2007 4:15 pm

Grazie a Dio :)
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
claude57
Messaggi:24
Iscritto il:sab nov 04, 2006 11:21 pm
Contatta:

Sì, insieme ringraziamo

Messaggio da claude57 » mar mar 06, 2007 8:24 pm

Ringraziamo il Signore e continuiamo a pregare perchè tutto prosegua per il meglio.
Grazie per la bella notizia. Preghiamo per questo Angioletto chè è stato motivo per la sua rinascita. Certamente dal cielo la proteggerà.
Un abbraccio di cuore. Sr Cecilia
Preghiamo il bambino, che ha donato i suoi organi a Chiara, di intercedere presso la Madonna per tutti noi, e preghiamo per i suoi genitori, sì sr Cecilia.

Avatar utente
Ludo
Messaggi:99
Iscritto il:dom nov 06, 2005 9:01 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ludo » ven mar 09, 2007 11:49 pm

Aveo Maria piccola Chiaretta!!!

Avatar utente
claude57
Messaggi:24
Iscritto il:sab nov 04, 2006 11:21 pm
Contatta:

Chiara è... a casa!!

Messaggio da claude57 » ven mar 23, 2007 6:20 pm

Ludo ha scritto:Aveo Maria piccola Chiaretta!!!
un'ora fa, è arrivata a casa...
Lode a Gesù e a Maria!

(domenica pomeriggio entrerà, per la necessaria rieducazione respiratoria, all'H di Borgo TN, a Verona).

Grazie, grazie e lode a Dio e alla Madre di Gesù!
Grazie, grazie, grazie a tutti voi!

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven mar 23, 2007 7:06 pm

Unabbraccissimogioiosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

alessandra
Messaggi:403
Iscritto il:ven feb 02, 2007 9:15 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da alessandra » ven mar 23, 2007 8:43 pm

Lode a Gloria a Te o Signore!
Grazie per le tue meraviglie!
Alessandra
TENIAMOCI PER MANO

**Lulyna**
Messaggi:109
Iscritto il:lun mag 08, 2006 1:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da **Lulyna** » ven mar 23, 2007 9:15 pm

ho letto giusto ora tutto il topic e mi sono "appassionata" alla storia tanto che mi sto per commuovere! spero che la piccola non debba più soffrire così tanto fisicamente...chissà come dev'essere dura, per una bimba di 10 anni, essere costretta a non scorazzare a destra e a manca come gli altri! spero che questa esperienza le dia tanta forza, così, se l'ha privata di spensieratezza in questa giovanissima età, le possa però regalare un dono di forza, saggezza, e spiritualità che molti altri non hanno!

Luly
"ognuno ha bisogno di ciò ke in sè ha di peggiore per poter raggiungere ciò che ha di migliore"

[P.C.]

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » sab mar 24, 2007 9:33 am

Piccola Chiara il mio cuore sussulta di gioia.
Maria tu sei la nostra Mamma ed hai sentito con quanto amore ti chiediamo aiuto.
GRAZIE MARIA

Immagine
ANGELO MIO
CHE MI SEI VICINO
TI CHIEDO
CON DOLCEZZA
SPIEGA LE TUE ALI
E VA DA CHIARA
E PORGILE UNA CAREZZA
D'AMORE
DA PARTE MIA.
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Avatar utente
claude57
Messaggi:24
Iscritto il:sab nov 04, 2006 11:21 pm
Contatta:

Chiara, oggi, con me a dire GRAZIE a Gesù e Maria

Messaggio da claude57 » sab dic 08, 2007 8:25 pm

Carissimi tutti,
con commozione e riconoscenza profonda, a Dio, alla Madre sua e nostra e a voi!
Immagine

Nella festa dell'Immacolata, a 12 mesi esatti dall'invocazione della grazia:
Immagine

Chiara, anche in ragione dell'afflusso regolare dell'ossigeno dai polmoni (trapiantati a febbraio), ora, a scuola, ha la media dell'8 e mezzo e sta imparando a giocare a tennis.
Tornando dal sacello della B.V. di Lourdes dove fu chiesta la grazia della guarigione, mi ha chiesto: "Zio, come fa Gesù ad essere così buono?".
Ho potuto così cominciare a parlarle della Madre sua e nostra...

Tutto, tutto AMDG !

Pregheremo per voi, per tutti voi.

Claudio
www.evangelizzando.eu

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab dic 08, 2007 8:37 pm

Le strade del Signore sono infinite :)
Gioisco per la grazia a Chiara.
Mi rocordo quei giorni quando arrivo' questa richiesta, allora si cancello' tutto sul forum, ma il buon Dio volle poi che recuperammo i dati e che la brava Miriam riusci a ritrovare questa richiesta.
Questo dimostra che nulla è impossoibile alla grandezza di Gesu'.
Grazie Signore Gesu' lode e gloria a te.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Robert85
Messaggi:1186
Iscritto il:gio nov 08, 2007 9:49 am
Località:Ascoli Piceno
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Robert85 » sab dic 08, 2007 8:46 pm

Angelo di Dio
che sei il suo custode
illumina, custodisci,
reggi e governa Chiara,
che ti fu affidata
dalla pietà celeste. Amen
"il silenzio è un mezzo ottimo per santificarsi, per non dire sciocchezze e commettere meno peccati, abbassare l'orgoglio, esercitare l'umiltà e la pazienza, ed imparare a conversare con Dio" (A.Marvelli)

saretta87
Messaggi:1346
Iscritto il:ven giu 01, 2007 9:00 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da saretta87 » sab dic 08, 2007 8:56 pm

Angelo di Dio
che sei il suo custode
illumina, custodisci,
reggi e governa Chiara,
che ti fu affidata
dalla pietà celeste. Amen

Avatar utente
catena
Messaggi:446
Iscritto il:gio mag 17, 2007 7:17 pm
Località:Sicilia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da catena » sab dic 08, 2007 10:14 pm

Angelo di Dio
che sei il suo custode
illumina, custodisci,
reggi e governa Chiara,
che ti fu affidata
dalla pietà celeste. Amen

Sabrina
Messaggi:125
Iscritto il:lun giu 04, 2007 8:52 am
Località:Milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

SON FELICE

Messaggio da Sabrina » dom dic 09, 2007 12:13 am

Che bello ricevere queste notizie.....ringraziamo la Mamma Celeste, Gli Angeli..chiunque abbia portato le vostre (io ancora non facevo parte di questo forum) preghiere a Dio.

Ora ci sono e gioisco con voi!
Sabry

lucia
Messaggi:3
Iscritto il:sab ott 07, 2006 8:00 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da lucia » dom dic 09, 2007 7:44 am

La speranza che nasce dalla fede sincera alimentata da incessanti preghiere prima o poi dara' i suoi frutti...
Lode e gloria a Te o Gesu' che per la tua misericordia hai guarito la piccola Chiara ..continua a tenerle forte la mano..perche' ora anche lei sperimentando la tua bonta' possa diffonderla!
Ti voglio bene Maria perche' il tuo Si' ha permesso la Sua venuta sulla terra donandoci la sua eterna misericordia!

Ora dolce Chiara puoi gridare a gran voce .. "si'! Gesu' mi vuole proprio bene !!"
ti voglio bene anch'io..e prego per te..

lucia

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » dom dic 09, 2007 9:20 am

Grazie Maria....
per avere fatto questo dono
il dono della vita alla piccola Chiara!!!
Maria....ti amo,noi tutti ti amiamo,grazie..
Ultima modifica di cinzia1970 il dom gen 13, 2008 6:30 pm, modificato 1 volta in totale.
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Gr@zi@
Messaggi:18
Iscritto il:dom set 30, 2007 5:09 pm
Località:San Giovanni Rotondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

x la piccola chiara

Messaggio da Gr@zi@ » dom dic 09, 2007 10:47 am

Ave O Maria,
piena di grazia
il Signore è con Te,
tu sei la benedetta e
benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.
Santa Maria,
Madre di Dio
per noi peccatori e
non ci indurre in tentazioni,
ma liberaci dal male. Amen.

Avatar utente
Fabio Gugliotta
Messaggi:301
Iscritto il:sab apr 21, 2007 6:04 pm
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Fabio Gugliotta » dom dic 09, 2007 10:55 am

Grazie o Dio per aver accolto le preghiere di guarigione per Chiara!Mi unisco anch'io nella preghiera:

Angelo di Dio
che sei suo custode
illuminala custidiscila
reggi e governa lei
che ti fù affidata dalla Pietà Celeste!
Amen

Prego anche per la famiglia di Chiara e per i genitori del bambino di otto anni che hanno permesso l'espianto degli organi!
SONO UNA PICCOLA MATITA NELLE MANI DI DIO......(MADRE TERESA DI CALCUTTA)

gabrifrosinone
Messaggi:4120
Iscritto il:lun ott 15, 2007 3:11 pm
Località:FROSINONE
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per la piccola Chiara

Messaggio da gabrifrosinone » dom dic 09, 2007 2:49 pm

Solo oggi , sono venuta a conoscenza della storia della piccola Chiara,
mi unisco con cuore di mamma , alla preghiera di tutti gli amici del forum.


Preghiera del malato per la guarigione della piccola Chiara

O Signore, la malattia ha bussato alla porta della mia vita.
Avrei voluto tenere sbarrata la porta, ma essa è entrata di prepotenza. La malattia mi ha sradicato da me stesso, dal mio piccolo mondo costruito a mia immagine e vissuto a mio consumo. La malattia mi ha reso povero e mi ha trapiantato in un mondo diverso.
Ho provato la solitudine, l'angoscia, ma anche l'affetto, l'amore, l'amicizia di tante persone.
La povertà mi ha fatto comprendere che un'altra strada, anche se più stretta e più spinosa, porta a te, come quella della vera gioia, di cui tu sei la sorgente. A te "povero nella nascita, più povero nella vita, poverissimo sulla croce" offro le mie sofferenze. Accettale e uniscile alla tua Passione per la redenzione mia e del mondo intero.
O San Gerardo, che tanto soffristi nella tua vita e da malattia dolorosa fosti reciso come fiore nella tua giovinezza, ottienimi per intercessione della Madre Celeste, consolatrice degli afflitti e salute degli infermi, la salute dell'anima e del corpo. Prega, implora per me! Io , CHIARA ,assieme alla mia famiglia, allo zio Claudio,abbiamo fiducia immensa nella tua intercessione e sono certo che mi otterrai la guarigione o almeno il coraggio di accettare e santificare il dolore come facesti tu.

Un bacio a Chiara e un caloroso abbraccio
da una mamma
M.Gabriella Maramao

“Non cercate Gesù in terre lontane: Lui non è là. È vicino a voi. È con voi. Basta che teniate il lume acceso e Lo vedrete sempre... ” (Santa Teresa di Calcutta).

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti