Carissimi tutti vi chiedo di pregare per mia sorella.

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:
Carissimi tutti vi chiedo di pregare per mia sorella.

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun gen 29, 2007 10:25 pm

Carissimi tutti vi chiedo di unirvi alle mie preghiere,per mia sorella Loreta.

Amici carissimi mercoledi 31 di Gennaio mia sorella Loreta, deve affrontare ancora una volta, un intervento chirurgico molto delicato per una donna.
Con lei e con mio padre ho condiviso la stessa malattia, ma siamo stati sempre vicini a Dio che non ci ha mai abbandonati.
Lei mi è stata accanto nei giorni piu' difficili della mia vita e oggi vorrei pottergli restituire lo stesso affetto che lei mi ha dato.
Domattina partiro' per Roma e staro' via per qualche giorno, vi prego di esserci vicini con le vostre preghiere.
Sono ancora una volta fiducioso, il buon Dio ci aiuterà.
Vi abbraccio e chiedo al Signore la sua Benedizione per la mia e le vostre famiglie.

Madonnina santisima madre,
allarga le tue braccia,
stringiti forte a noi,
e ad ogni mio germoglio
lascia scorrere dal cielo
una goccia del tuo amore.

Fa che Loreta possa tornare a casa presto:)

Grazie Signore Gesu' Lode e gloria a te.
E grazie a tutti voi amici miei carissimi.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
biffa
Messaggi:24
Iscritto il:dom dic 18, 2005 11:25 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

uniti con te in preghiera...

Messaggio da biffa » lun gen 29, 2007 10:38 pm

Caro Giammarco,
domani appena mi sara' possibile andro' nella mia piccola chiesa... e preghero' la madonnina perche' Loreta possa tornare presto a casa con la sua famiglia... e naturalmente che si rimetta al piu' presto in piena salute.. Siamo tutti uniti nella preghiera per la nostra cara sorella Loreta...
Stanotte il mio cuore restera' in preghiera....

Signore ti preghiamo tutti... aiuta la nostra cara sorellina che ora e' in difficolta'... aiuta la sua famiglia e i suoi cari... proteggila con il tuo amore e fa si' che scenda la tua benedizione sulla sua anima... e su coloro che la amano..
Un abbraccio con il cuore....
Lisa

Avatar utente
jomaforever
Messaggi:48
Iscritto il:dom dic 31, 2006 6:04 pm
Località:Grottaferrata
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Per Loreta

Messaggio da jomaforever » lun gen 29, 2007 10:52 pm

Carissimo Già..con il cuore e l'affetto che tutti noi possiamo darti mi stringo alla tua anima,mi inginocchio e prego:

Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte. Amen.


O Maria, mia dolce madre, io spero grandi cose dal tuo materno, amorosissimo cuore. A te mi consacro e in te pienamente confido, in te che mi hai prevenuto con le tue grazie. Io voglio camminare sempre coperta dal tuo manto, sempre sotto i tuoi occhi, sempre sotto lo scudo della tua amorosissima protezione. O Maria, concedimi di amare Gesù con tutto il cuore come lo amasti tu. Sia lui il mio unico amore, la mia unica speranza la mia unica gioia. Amen.


Angelo di Dio che sei il custode di Loreta,illuminala,custodiscila,reggi e governa a lei che ti fu affidata dalla pietà celeste.Amen


Affidiamo tutto quanto al Signore..affinchè Loreta possa tornare presto a casa. Vi abbraccio forte! Jò

Avatar utente
jomaforever
Messaggi:48
Iscritto il:dom dic 31, 2006 6:04 pm
Località:Grottaferrata
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Preghiamo..

Messaggio da jomaforever » lun gen 29, 2007 11:02 pm

Preghiamo tutti insieme..uniti..per Giammarco,Loreta e tutta la loro famiglia..

Oh Madre dei Sofferenti
Ti prego per i miei cari malati, ti supplico
di dare ad essi molte grazie per la loro salute
e per il loro bene spirituale.

Ti offro la loro sofferenza
e ti chiedo, per essi,
il coraggio di sopportarla.

Vengo a presentarti tutte le loro pene morali,
le angosce del loro cuore;
vengo a chiederti per essi
pietà e soccorso.

Ti affido le loro preoccupazioni, i loro timori;
fa' sentire ad essi la tua presenza,
la tua sollecitudine,
fonte di fiducia e di pace.

Il conforto che le mie cure e la mia carità
non sono riuscite a dare loro,
vorrei ottenerlo
con la mia preghiera.

Nella mia umile supplica vorrei mettere anche
tutto il mio ardore, tutta la mia volontà
di rendere più felici coloro che soffrono.

Fa' che questa preghiera ti esprima
il mio dono più profondo,
affinché sia più largamente esaudita
a beneficio dei malati.Amen

Avatar utente
alexnovo
Presidente dei Poetixcaso
Messaggi:226
Iscritto il:gio mag 19, 2005 10:44 pm
Località:Roma Nord
Contatta:

Re:

Messaggio da alexnovo » lun gen 29, 2007 11:11 pm

Il Signore ti ascolterà Giamma.. e ascolterà le preghiere di tutti... La Mamma ti sarà accanto come sempre e come già nel passato.
Sarebbe incredibile altrimenti pensare a delle preferenze quando il cuore é sincero.
I progetti di Dio sono imperscrutabili e di certo con tutti noi ha stabilito una strada che ci porterà alla Sua presenza nella Sua Gloria e nel Suo amore.
Mercoledì sarò pienamente disponibile per esserti vicino... ci sentiremo.
Alex
Il Signore sia LodaTo... !
Un abbraccio fraterno.
Se pensiamo di essere parte del creato un giorno incontreremo il Creatore che vorrà riconoscerci come Sue creature in immagine e somiglianza facendoci partecipi nel Suo Regno Eterno di quanto sia mirabile il puro amore ...

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun gen 29, 2007 11:31 pm

Come ogni notte prima di andare a dormire sono passato a spegnere le luci in questo nostro angolino :)
A qualcuno ho già rimboccato le coperte altri ancora non vengono a dormire, a loro lascero' come sempre una preghera e una dolce carezza.
Mi è bastato leggere quello che avete scritto voi cara Lisa, dolce Jo' e amatissimo Alessandro per reimpirmi il cuore.
Altri amici mi hanno gia chiamato al telefono e sono certo che altri ancora si uniranno a questo abbraccio verso mia sorella che è anche la vostra perchè mi volete bene in ogni cosa che mi appartiene.
Grazie Signore per avermi dato questa splendida famiglia, questi amici sparsi, come i miei semi della vita in tutto il mondo, che sento nelle loro emozioni e mi danno delle sensazioni immense.
Grazie mamma Celeste perchè hai voluto che ci ritrovassimo qui tutti uniti e ci dai tanto amore e quella serenità senza la quale la vita non ha alcun senso.
Vi abbraccio forte forte e vi dico soltanto che il mio cuore si è riemopito del vostro amore.
GRAZIE
Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

simon
Messaggi:39
Iscritto il:dom giu 19, 2005 1:45 pm
Località:Brescia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Loreta

Messaggio da simon » mar gen 30, 2007 7:22 am

Caro Giammarco,

sono vicino a te e a tua sorella Loreta col pensiero e la preghiera.
La tua fiducia, la tua forza, e la vostra fede e la preghiera vi aiuteranno a superare questo momento difficile.
A presto

Simon
"Simon, dormis ?" (Mc 14,37)

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » mar gen 30, 2007 7:52 am

Da: Angela
Inviato: martedì 30 gennaio 2007 1:17
A: Giammarco Oggetto: CIAO

Ciao Giammarco

Preghero' x tua sorella Loreta domani, anzi tra qualche ora...
esserdo un iscritta al forum, mi è arrivata la tua richiesta x la preghiera....ma come ti ho deto in msn ci sono....

Non posso esserci fisicamente, ma ti sono vicino con la preghiera ed il pensiero.

Auguri
a presto
Angela
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

per Loreta

Messaggio da cinzia1970 » mar gen 30, 2007 9:26 am

Iddio ha deposto nelle mani di Maria tutte le sue grazie, ed essa, come buona madre, sempre attenta ai nostri bisogni va distribuendole.....O Padre di misericordia e Dio di tutte le consolazioni, unico aiuto in caso di necessità. Con la nostra preghiera ti chiediamo umilmente di benedire, visitare e sollevare tua figlia Loreta ammalato. Guarda a lei con benevolenza e concedigli pazienza nelle sue afflizioni.Ti siamo vicini Giammarco................
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

sylvia
Messaggi:24
Iscritto il:mar nov 28, 2006 11:59 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sylvia » mar gen 30, 2007 9:58 am

Vorrei unirmi anche io alle vostre preghiere per la sorella di Gianmarco.Il signore ci ascolterà se restiamo uniti nello spirito.
"Gesu',Maria vi amo,salvate anime"

Maria Consolata Betrone.La serva di Dio

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » mar gen 30, 2007 10:26 am

Ave o Maria, piena di grazia
il Signore è con te...
Tu sei Benedetta fra le donne
e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù.
Santa Maria, Madre di Dio
prega per noi peccatori
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen.

Un pensiero con il cuore per Loreta, per te Giam e per tutta la vostra famiglia.
La nostra Mamma sarà con lei e con voi, ne sono sicura!

Un forte abbraccio
*Vale*
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

cartesio48
Messaggi:1
Iscritto il:sab gen 06, 2007 11:32 am
Località:novafeltria
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cartesio48 » mar gen 30, 2007 10:48 am

dirò unapregheria e rivolgerò ilmio pensiero a loretta ,

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar gen 30, 2007 11:34 am

Mio grande cepo, ti stringiamo con loreta ai nostri cuori e alle nostre preghiere, sussurriamo, con tutta l'anima: "Gesù, confido in Te...", e insieme rieptiamo...
  • Madonnina santissima madre,
    allarga le tue braccia,
    stringiti forte a noi,
    e ad ogni mio germoglio
    lascia scorrere dal cielo
    una goccia del tuo amore...

    Fa' che Loreta possa tornare a casa presto :)



Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » mar gen 30, 2007 12:17 pm

cara loreta NON AVERE PAURA.........la mano del SIGNORE e della VERGINE MARIA sono al tuo Fianco,anch'io con le mie preghiere e con il mio cuore saro' presente.ciao a presto francesco

franci
Messaggi:20
Iscritto il:mar ott 10, 2006 10:47 am
Località:Ca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franci » mar gen 30, 2007 4:31 pm

Una preghiera con il cuore e un abbraccio forte....

Graziano48
Messaggi:47
Iscritto il:dom giu 12, 2005 10:45 pm
Località:Napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Graziano48 » mar gen 30, 2007 4:57 pm

[/b]Carissimo, sono dispiaciuto per tua sorella, il Signore é grande e solo lui può tutto su tutti... pregherò che giri verso tua sorella il suo sguardo misericordioso e pieno di amore e che possa esaudire ciò che il tuo cuore desidera in questo momento!!
Vi amo!!
Graziano48

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar gen 30, 2007 6:55 pm

Roma 30 gennaio 2007. ore 19.00

Carissimi, vi ringrazio tutti e ringrazio tutti quelli che mi hanno telefonato :)
Qualche amico forse vuole il mio nomero e approfitto per darvelo, lasciandolo qui 348-3825993 :)
Oggi mi rendo conto ancora di piu' di quello che abbiamo creatro con questa scatoletta :)
Dio è grande e sa come entrare con il suo amore nei nostri cuori e nelle nostre case e con noi ha usato questo strumento per molti pericoloso,
Il suo amore ha fatto la differenza ed è una grazia per noi averci conosciuti in questo angolino.
Mia sorella è stata appena ricoverata, io sono tornato a casa sua e approfitto per farvi un saluto dal computer di mio cognato.
Domattina alle 7.00 sarà la prima ad entrare in camera operatoria ed io saro' li ad aspetatre che tutto sia finito.
Siamo sereni e fiduciosi e poi abbiamo voi che con le vostre preghiere ci state aiutando da ogni parte del mondo.

Uniamoci in preghiera per questa intenzione e per tutti quelli che si affidano al nostro forum con le loro richieste.
Facciamolo anche per tutti coloro che non sono capaci di scrivere sul forum, oppure non hanno il coraggio di dirci le loro preoccupazioni.

Ave o Maria ascoltaci e guidaci nei momenti in cui la paura ci copre gli occhi e la serenità si arrende alle nosre preoccupazioni.
Accarezzaci e proteggici sotto il tuo manto fin quando il tuo amore avrà cancelalto ansia e preoccupazioni ed il nostro cuore torna a sorridere mano nella mano accanto al tuo.
Amen


un abbraccio a tutti e GRAZIE

Giammarco
Ultima modifica di Giammarco De Vincentis il mar gen 30, 2007 6:57 pm, modificato 2 volte in totale.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mar gen 30, 2007 6:57 pm

UnabbracissimocheVistringefortissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » mar gen 30, 2007 7:10 pm

Ciao Giam.
Dopo avertelo detto per telefono, non mi stanco di ripetertelo qui. Dai un bacio a Loreta, che conosco, da parte mia, prima che domani mattina entri in sala operatoria e poi......una carezza, domani stesso io e qualcun altro di persona verremo a dargliela. Sandra

Da parte di Vale: Con tutto il cuore spero che tu Loreta possa guarire il prima possibile.....Ti siamo accanto anche noi|
Facciamo il tifo per te e Giam. Un bacione.
S D PETROCCHI

Davide75
Messaggi:12
Iscritto il:gio gen 25, 2007 9:00 pm
Località:Provincia Milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Davide75 » mar gen 30, 2007 8:01 pm

ciao io offrirò alla Madonna il digiuno di domani per tua sorella....

patrizia
Messaggi:203
Iscritto il:gio gen 18, 2007 1:24 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da patrizia » mar gen 30, 2007 9:59 pm

Caro Giammarco ti sono vicina, stasera pregherò per tua sorella, perchè Maria Vergine la protegga.

Maria Santissima stai sempre vicina a noi,
non ci abbandonare, soprattutto quando siamo
nel dolore, regalaci il tuo conforto e la tua protezione.
Amen

Con tanto affetto. Patrizia

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » mar gen 30, 2007 10:50 pm

Caro Giammarco mi dispiace tantissimo per la tua cara sorella e spero con tutto il cuore che si ristabilisca presto, mi unisco alle vostre preghiere.

La benedizione del Signore scenda su di te, sulla tua casa e su tutte le persone a te care

un forte abbraccio ciao Mara

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » mer gen 31, 2007 10:26 am

E' ANDATO TUTTO BENE - GRAZIE A VOI TUTTI!!

Queste sono state le parole di Giammarco, il nostro caro fratello.

Un saluto anche da me Sandra
S D PETROCCHI

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » mer gen 31, 2007 10:50 am

Unabbraccissimogioiosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
biffa
Messaggi:24
Iscritto il:dom dic 18, 2005 11:25 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Grazie a Dio.. e alla mamma celeste...

Messaggio da biffa » mer gen 31, 2007 2:15 pm

Grazie a Dio e alla nostra mamma celeste e' andato tutto bene!!! Sono felicissima... Preghiamo ora perche' la nostra cara Loreta possa tornare presto a casa dai suoi cari....

Un abbraccio forte forte...

Grazie Dio per aver ascoltato le nostre preghiere....

Lisa

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » mer gen 31, 2007 2:27 pm

DEDICATA A LORETA

Immagine
Immagine

QUESTI FIORI SONO PER TE LORETA.
TE LI REGALIAMO
NOI TUTTI DEL FORUM,
CON TUTTO IL NOSTRO AMORE
CHE SI STRINGE INTORNO TE E A CHI TI E' CARO,
COME GIAMMARCO,
CHE IN NESSUN MOMENTO
INSIEME ANCHE A NOI TI HA LASCIATO.
TI AUGURIAMO UNA PRONTA RIPRESA
E DI NON FARCI PIU' UNA BRUTTA SORPRESA.
TI AUGURIAMO UNA VITA PIENA DI COSE BELLE
COME LE STELLE CHE FANNO CORONA A MARIA,
CHE SEMPRE TI PROTEGGERA' PER TUTTA LA TUA VIA.

CON TANTISSIMO AFFETTO
S D PETROCCHI

Avatar utente
franz
Messaggi:409
Iscritto il:lun gen 22, 2007 11:14 pm
Località:lecce
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franz » mer gen 31, 2007 3:36 pm

SIA LODATO GESU CRISTO E LA VERGINE SANTA
FRANCESCO

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mer gen 31, 2007 8:42 pm

Grazie a Dio l'intervento è andato benissimo :)
Ci vorrà un po di tempo e dobbiamo fare i conti con la sofferenza per qualche giorno, il tempo curerà questa ferita e ci farà crescere ancora.
Grazia ancora amici a tutti voi che mi siete stati vicini con le vostre preghiere a tutti coloro che mi hanno trelefonato e ai tre angioletti che il Signore mi ha mandato proprio quando il dolore mi stava rubando la serenità .
Ci siamo abbracciati e con ognuno di loro ho abbracciato ognuno di voi.

Grazie Signore Gesu', perchè hai dato un volto a due splendide creature :)

Un abbraccio a tutti.

Vado a dormire perchè domattina presto mi tocca fare il mio turno.

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da cinzia1970 » mer gen 31, 2007 11:05 pm

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :
Felice che sia andato tutto bene....
....
grazie Maria di aver ascoltato le nostre preghiere...
Auguro a Loreta una buona e veloce guarigione...
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

Buona Guarigione

Messaggio da emmes » ven feb 02, 2007 6:55 am

Caro Giammarco, sono contento che l'intervento è riuscito bene, è che tua sorella sta bene.
Vedrai che Gesù, la metterà in piedi al più presto possibile.
Auguro una pronta guarigione immediata, è che possa essere
felice, e piena di gioia. Le mie preghiere ragiungeranno tua
sorella. Ciao.
Emmes. Amare per vivere.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 9 ospiti