chiesto di pregare per una bimba di 3 anni che ha ...

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
chiesto di pregare per una bimba di 3 anni che ha ...

Messaggio da Redazione » dom gen 07, 2007 9:44 pm

Da: luigibello ]
Inviato: martedì 2 gennaio 2007 18:31
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: Rischiesta di preghiere

Oggi mi hanno chiesto di pregare per una bimba di 3 anni che ha un tumore al cervello, Vi prego fatelo anche Voi, affinchè quet'angioletto rimanga ancora con noi sulla terra.


Luigi
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » dom gen 07, 2007 9:59 pm

Dio mio in questi casi è difficile poter accettare la sofferenza di un bambina cosi piccola.
Il tuo disegno è immenso e sicuramente questo sarà una situazione che solo col tempo capiremo.
Mi appello Signore alla tua misericordia affinchè questa piccola possa vivere ancora accanto ai suoi genitori e possa avere un futuro come moglie e ammma e nel suo cuore il tuo cuore immacolato.

Giammarco
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
ale402006
Messaggi:99
Iscritto il:sab apr 08, 2006 7:37 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

bimba di tre anni

Messaggio da ale402006 » dom gen 07, 2007 10:17 pm

Sono mamma anch'io di una bambina di tre anni: sono vicina alla piccola e ai suoi genitori con tutto il cuore. E con tutto il cuore prego per lei. Vergine Santissima prenditi cura di lei.
Ale

Avatar utente
Ludo
Messaggi:99
Iscritto il:dom nov 06, 2005 9:01 am
Località:Roma
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Ludo » dom gen 07, 2007 11:10 pm

Povera stellina.Ti sono vicina con le mie preghierine

Avatar utente
anna teresa
Messaggi:118
Iscritto il:mer mag 25, 2005 2:51 pm
Località:Termoli
Contatta:

Messaggio da anna teresa » lun gen 08, 2007 12:15 am

SIGNORE, DAVANTI ALLA RICHIESTA DI PREGHIERA PER QUESTA PICCOLA MI SENTO IMPOTENTE, E' TROPPO GRANDE IL DOLORE MA CONFIDO NELLA TUA INFINITA MISERICORDIA...E SONO VICINA AI SUOI GENITORI IN QUESTO MOMENTO.

Avatar utente
Salvatore
Messaggi:82
Iscritto il:sab lug 01, 2006 1:02 pm
Località:napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Salvatore » lun gen 08, 2007 8:11 am

Carissima bambina pregherò per te e per i tuoi genitori affinche la Mamma Celeste stia accanto a te e dia forza e coraggio ai tuoi genitori.
La Pace e la Gioia di Cristo e di Maria che tutto sovrasta abiti nei vostri cuori.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun gen 08, 2007 8:15 am

Metterò la vita di questa bimba nel cuore pieno di misericordia del Signore, e pregherò la Madonna di avvolgerla con il Suo manto di amore e protezione. Assicuro la mia preghiera per la mamma, per il papà e per tutta la famiglia, affinché il Signore manda su di loro lo Spirito di forza e di amore, per accogliere e offrire con coraggio questa grande sofferenza.

sylvia
Messaggi:24
Iscritto il:mar nov 28, 2006 11:59 am
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sylvia » lun gen 08, 2007 9:34 am

Anch'io vorrei unire la mia umile preghiera per questa bambina di 3 anni e per i suoi genitori e la sua sofferenza...Aiutala mamma nostra!
"Gesu',Maria vi amo,salvate anime"

Maria Consolata Betrone.La serva di Dio

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun gen 08, 2007 2:10 pm

Mio carissimo luigi, mettiamo qs bimba (possiamo saxe il nome?) nei ns cuori e nelle ns preghiere e insieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Gesù, confido in Te..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
anna baucina
Messaggi:146
Iscritto il:mar mag 31, 2005 6:21 pm
Località:Roma
Contatta:

Signore, ascolta la nostra preghiera!

Messaggio da anna baucina » lun gen 08, 2007 2:42 pm

Signore Gesù, Medico Divino, che quando eri sulla sanavi chiunque si rivolgeva a Te con fede. E' con fede e nel Tuo Nome Ti chiediamo d'intervenire a guarire questa piccola bimba. Tu hai guarito me. Oggi io posso lodarti e benedirti, tutto è stato dono del tuo Amore. Secondo la tua Bontà Condedi salute a questa bimba. dai fede e speranza ai suoi genitori. Te lo chiediamo nel nome di Maria tua Madre, per i suoi meriti e i meriti di tutti i santi di una sola Parola, fai un solo gesto e la bimba sarà risanata. Ascolta, Gesù il Tuo cuore pieno di Misericordia. Noi fin da adesso ti rendiamo grazie per il dono di guariigione che farai a questa bimba a lode delòla tua gloria. Amen!
Suo Anna Baucina
congratulazioni per l'opera che si sta eseguendo ad onore della Vergine Maria. Anna Baucina

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » lun gen 08, 2007 7:02 pm

Mi unisco alle preghiere per questa piccola bambina , MARIA SANTISSIMA guariscila

un forte abbraccio Mara

Avatar utente
anna teresa
Messaggi:118
Iscritto il:mer mag 25, 2005 2:51 pm
Località:Termoli
Contatta:

preghiera dell'angelo custode

Messaggio da anna teresa » lun gen 08, 2007 7:51 pm

Preghiera all'Angelo Custode

Angelo mio protettore,

dammi la forza di realizzare

i propositi di crescita interiore,

di collaborazione e di servizio.

La mia volontà è pura,

potenziala con la tua forza.

Aiutami nelle cose quotidiane,

in quelle materiali e spirituali.

Sviluppa in me le tue doti,

che io veda i miei difetti

e che possieda compassione e pazienza.

Guida i miei pensieri, i desideri, le azioni

verso ciò che è più giusto per la mia crescita spirituale

e dammi la capacità di accettare ciò che non riesco a comprendere.



Signore tutti noi abbiamo un angelo custode, anche questa bimba di 3

anni che sta soffrendo ne ha uno...Ti prego di inviare sopra di lei il suo

angelo affinchè la possa proteggere!

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti