scusate+richieste di preghiere per il mio matrimonio

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
magicat82
Messaggi:62
Iscritto il:mer ott 26, 2005 11:19 am
Località:Forio d'Ischia
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
scusate+richieste di preghiere per il mio matrimonio

Messaggio da magicat82 » lun dic 04, 2006 8:35 pm

ciao a tutti,
innanzitutto vorrei scusarmi con voi se mi faccio vedere così poco ma sappiate che, attraverso le mail che ricevo delle richieste di preghiere, siete sempre tutti nelle preghiere della sera.
ho trovato giusto 5 minuti per scrivere prima di un periodo (non so se lungo o corto) in cui non potrò disporre di internet.
Come sapete io sono fidanzata con Vincenzo (vinno) e vi scrivo per chiedere le vostre preghiere perchè giovedì 7 dicembre finalmente ci sposeremo con la grazia di Cristo!
inutile chiedere un futuro tutto rose e fiori ma la speranza e l'augurio che io e Vincenzo possiamo sempre volerci bene come fino ad oggi e più di oggi e che insieme possiamo superare i "sassi" grandi e piccoli che incontreremo sulla nostra strada.
Vi mando un abbraccio forte e un mondo di bene per tutto quello che avete nel cuore...
...e se non potessimo collegarci per le feste, vi auguriamo un SANTO NATALE sentito con cuore più ovviamente un Buon anno nuovo!!
ciao a tutti e grazie!
Caterina e Vincenzo

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun dic 04, 2006 8:45 pm

Cara Caterina e caro Vincenzo :) non preoccupatevi se partecipate un po meno alla vita del forum, è importante che continuate a pregate.
Immagino il gran da fare che avete alla vigilia del vostro matrimonio, sono momenti di apprensione ma con la grazia di Dio la serenità vi accompagnerà verso la vostra nuova famiglia.
Vi faccio i miei piu' sentiti auguri e vi 'portero' con me nel cuore e nelle mie preghiere a Medjugorje.

Un abbraccio

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
valentinamartucci
Messaggi:266
Iscritto il:ven dic 09, 2005 11:25 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da valentinamartucci » lun dic 04, 2006 9:05 pm

Anche io cari Caterina e Vincenzo vi faccio i miei auguri migliori e sentiti per la vostra vita insieme in tutto e per tutto. Sono contentissima per voi. Pregherò come da Caterina richiesto e spero tanto che anche voi qualche preghierina farete per me. La vita che va avanti, che si trasforma e ci trasforma E' STUPENDA!!!!
IN BOCCA AL LUPO RAGAZZI. Vi aspetteremo. Garantito Vale

E BUONE FESTE!
valentina martucci

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun dic 04, 2006 9:47 pm

Immagine Miei carissimi caterina e vincenzo, pace e gioia! e tantissimi auguri x la vs comunione d'anime che sta x nascere!!! che il Signore vi benedica e che la Mamma Celeste vi tenga amorevole sotto il suo dolcissimo manto: che gioia che saluterete l'Immacolata già uniti nell'Amore del Suo amatissimo Figlio...



Unabbracissimoauguriosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » mar dic 05, 2006 12:01 am

Immagine

Carissimi Caterina e Vincenzo,
l'amore che oggi arde nei vostri cuori sia il faro che illumina il vostro cammino. Il mio augurio più caro è, che questo faro non abbia mai a spegnersi e che sia sempre benedetto da Dio e protetto dalla Madonna. Con tanto affetto. Silvia :)

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » mar dic 05, 2006 7:00 am

-----Messaggio originale-----
Da: isaesa
Inviato: lunedì 4 dicembre 2006 20:57
A: info
Oggetto: Re:richieste di preghiere per il mio matrimonio

ciao ed auguri sinceri sposini!
vi auguro di costruire una famiglia come modello a quella di nazaret! tantissimi auguri singeri!
pregerò per voi!
bacioni
isaesa
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Auguri di cuore

Messaggio da cinzia1970 » mar dic 05, 2006 9:19 am

Vi auguro che il vostro matrimonio duri per tutta la vita,un augurio di cuore,e una preghiera per voi,Cinzia[/img]
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Avatar utente
Salvatore
Messaggi:82
Iscritto il:sab lug 01, 2006 1:02 pm
Località:napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Salvatore » mar dic 05, 2006 9:40 am

Augurissimiiiiiiiii
Che la madonna possa essere sempre presente nella vostra famiglia e come alle nozze di cana possa essere presente quando incontrerete i Vs sassi grandi per tramutarli in piccoli con las grazia della Sua presenza Pregherò per voi Auguri
La Pace e la Gioia di Cristo e di Maria che tutto sovrasta abiti nei vostri cuori.

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » mar dic 05, 2006 1:18 pm

Immagine

CHE GIOIA E CHE BELLO, cari Caterina e Vinno, ciò che annunciate.
In un mondo dove si dice che ogni 5 minuti si rompe un matrimonio, è stupendo veramente il gran passo che state facendo. Che possiate essere testimonianza vera, benedetta dal Signore e protetta dall'amore di Maria per tutti quei giovani titubanti. Che vi possano prendere da esempio per non aver paura del futuro e del futuro insieme soprattutto. Che possano prevalere i principi di una volta, quelli veri, saldi per costruire una Famiglia sulla Roccia, nostro Signore. Che Dio vi benedica. Sandra.

W GLI SPOSI!
Ultima modifica di sandanydp il mar dic 05, 2006 1:49 pm, modificato 5 volte in totale.
S D PETROCCHI

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » mar dic 05, 2006 1:44 pm

...Vi sposerete nell'esatto giorno in cui io e mio marito festeggeremo i nostri primi due mesi di matrimonio!
A voi il nostro ricordo nella preghiera e l'augurio della nostra stessa felicità... PER TUTTA LA VITA :D

Un abbraccio affettuoso per entrambi, vivete il vostro giorno con tanta tranquillità, gioia e sorriso ;)
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Avatar utente
sandanydp
Messaggi:1139
Iscritto il:gio feb 09, 2006 8:30 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da sandanydp » mar dic 05, 2006 1:53 pm

Sono contentissima! Per questo avvenimento la mia emotività è salita alle stelle che per ben 5 volte ho modificato il messaggio d'auguri.
RAGAZZI VI VOGLIO BENE! Sandra
S D PETROCCHI

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » mar dic 05, 2006 10:36 pm

Sarà un giorno meraviglioso tanti tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e per sempre.

Un forte abbraccio ciao Mara

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

Auguri

Messaggio da emmes » mer dic 06, 2006 5:00 am

Amici miei, Caterina è Vincenzo voletevi sempre bene,L'amore e la vostra comprensione vi farà superare tutti gli ostacoli.
Vi auguro tanta felicità, di serenità, e di pace.
Che il Signore sia sempre con voi.

BUON VIAGGIO.
Emmes. Amare per vivere.

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti