Un pensiero per Enzo e la sua famiglia

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un pensiero per Enzo e la sua famiglia

Messaggio da Valentina » lun dic 04, 2006 2:02 pm

Cari amici,
ho appena ricevuto la notizia della morte di un amico di famiglia.
Stava viaggiando in auto con la figlia più piccola e il suo fidanzato, stavano tornando dalla città ligure dove da qualche tempo vive la figlia maggiore. Era appena diventato nonno di una bambina e voleva passare un po' di tempo insieme a lei. Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente, si sa però che il carissimo Enzo, un uomo gentile, sempre sorridente e disponibile, è morto sul colpo. Aveva 59 anni. Questa notizia ha sconvolto tutti... la famiglia, il gruppo di amici del quale fanno parte da sempre anche i miei genitori, il coro parrocchiale di cui Enzo era membro assiduo...
Vorrei chiedere a voi tutti di ricordarvi per favore di lui e della sua famiglia nelle vostre preghiere.
Grazie a tutti, di cuore.
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » lun dic 04, 2006 2:40 pm

Mia carissima vale, in comunione di preghiera diciamo...
  • Eterno riposo dona a Enzo, o Signore,
    e possa lui splendere nella Tua Luce perpetua
    e riposare nella Tua pace... Amen


Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » lun dic 04, 2006 7:33 pm

Carissima reciterò la seguente per il tuo amico e per tutti i defunti

Accogli nel tuo regno nostro fratello Enzo e tutti i giusti che, in pace con te, hanno lasciato questo mondo; concedi anche a noi di ritrovarci insieme a godere per sempre della tua gloria, in Cristo, nostro Signore, per mezzo del quale tu, o Dio, doni al mondo ogni bene
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » lun dic 04, 2006 8:31 pm

Cara Valentina sono rimasto colpito da quello che ci hai detto.
Non posso che unirmi in sielnzio alle tue preghiere .
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
cinzia1970
Messaggi:611
Iscritto il:lun ott 02, 2006 2:44 pm
Località:Treviso
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Preghiera per Enzo

Messaggio da cinzia1970 » lun dic 04, 2006 10:33 pm

Mi dispiace per Enzo che ci ha lasciato,mi unisco pregando per lui,che Dio lo accolga nel Suo regno.
DIO TI AMA E TI CONOSCE PERSONALMENTE.SE NON LO HAI ANCORA INCONTRATO,CHIEDIGLI DI RIVELARSI A TE.

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » lun dic 04, 2006 11:39 pm

Immagine

Cara Valentina, saranno le piccole cose che ricorderete, i momenti sereni, i sorrisi, l'allegria. E anche se ora vi sembra impossibile, saranno proprio questi ricordi a dissipare il dolore e a riportare il sorriso nella vostra vita.
Il dolore per la perdita non è un lutto permanente per chi trova consolazione nella fede, ma la dolce malinconia che accompagna il temporaneo commiato da chi si ama.
Perché il dolore di oggi lasci il posto alla pace ed al conforto dell'amore di Dio, ricordo con voi la vita di una persona tanto cara. Vi sono vicina nel dolore con la preghiera. Dio vi benedica e la Madonna vi consoli. Silvia

cecisky54
Messaggi:83
Iscritto il:mar mag 09, 2006 12:33 pm
Località:prov. Cuneo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

cara valentina

Messaggio da cecisky54 » mar dic 05, 2006 10:21 am

carissima Valentina, mi unisco ai pensieri di Silvia nel ricordare che la nostra vita è una preparazione per un'altra migliore. La morte non è che un ritorno nella Casa del Padre, dove un giorno ci incontreremo per Lodare Dio e ringraziarlo di quanto ci ha donato in questa terra di esilio.
Condivido il pensiero della morte, come "la dolce malinconia della peresona che abbiamo amato" e che un giorno incontreremo in Cielo.
Prego per Lui, ma soprattutto per la sua famiglia, in questo momento particolare di distacco. Ora da lassù Enzo pregherà per tutti coloro che l'hanno amato e noi le restituiamo il dono attraverso la ptreghiera.
Un abbraccio a te cara Valentina.
sr Cecilia

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » mar dic 05, 2006 10:46 pm

Mi unisco alle vostre preghiere Maria Santissima infondi coraggio alla famiglia in questo momento di grande dolore.

Un forte abbraccio ciao Mara

Valentina
Messaggi:237
Iscritto il:gio nov 10, 2005 7:43 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Valentina » gio dic 14, 2006 5:28 pm

Ringrazio tutti per le vostre preghiere... sono sicura che Enzo dal Cielo sorriderà vedendo quanta gente è vicina alla sua famiglia in questo momento di distacco...
Grazie veramente a voi tutti, di cuore!
*Valentina, FataErvariva* ...Luce ai miei passi la Tua Parola!...

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti