preghiera per Michele

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
preghiera per Michele

Messaggio da colui33 » sab nov 04, 2006 6:22 pm

A giorni un mio collega di lavoro giovane si deve sottoporre ad intervento chirurgico per un brutto male chiedo preghiere perchè tutto possa andare bene e che Dio gli dia la forza di sopportare le cure che dovra' fare.

Un grazie di cuore e un forte abbraccio Mara

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » sab nov 04, 2006 6:33 pm

Mi unisco alle tue preghiere cara Mara
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » dom nov 05, 2006 2:35 pm

Mia carissima mara, mettiamo il tuo collega (possiamo saxe io nome?) nei ns cuori e nelle ns preghiere e insieme sussurriamo, con tutta l'anima: "Gesù, confido in Te..."


Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » dom nov 05, 2006 9:59 pm

Rimaniamo uniti nella preghiera e amiamoci. Confida sempre in Gesù. Prego per voi peché la benedizione di Dio scenda su di voi e che il manto materno delle Madonna vi protegga sempre. Un abbraccio con affetto Silvia

bak
Messaggi:32
Iscritto il:mar ott 24, 2006 8:59 pm
Località:Padova
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Non temere

Messaggio da bak » lun nov 06, 2006 9:38 pm

Mara non temere,

la nostre preghiere saranno con il tuo collega...

Un abbraccio

Luca

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 83 ospiti