Vi chiedo una preghiera per me

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vi chiedo una preghiera per me

Messaggio da Redazione » ven nov 03, 2006 6:17 pm

Da: nicola
Inviato: giovedì 2 novembre 2006 13:41
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: (nessun oggetto)

Vi chiedo una preghiera per me,domani devo incontrare il vescovo alle
1830 per parlare della mia vocazione
Grazie di cuore per le vostre preghiere
Nicolino
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven nov 03, 2006 6:27 pm

Nicolino prego il Signore affinchè ti doni per sempre lo Spirito Santo affinchè tu sia strumento del suo amore.

Un caro abbraccio

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven nov 03, 2006 7:14 pm

Mio carissimo nicolino, è passato - di un mese da qndo ti abbiamo messo nei ns cuori e nelle ns preghiere xchè desideravi avere accanto qlcuno che ti illuminasse sul tuo cammino vocazionale: e domani incontri il vescovo! ma che bella notizia! pace gioia, mio carissimo nicolino: che il Signore ti benedica e che la Mamma Celeste ti tenga sotto il Suo dolcissimo manto, domani pomeriggio e sempre... noi saremo con te...

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » sab nov 04, 2006 11:50 am

Immagine

Preghiera per le Vocazioni

Fa’ sentire la tua chiamata
Signore Gesù, fa' sentire la tua chiamata a tante anime ardenti e generose di giovani per renderli tuoi seguaci e tuoi ministri.
Gesù provvido ed amoroso, concedi i mezzi per la buona riuscita e la grazia della santa perseveranza a quelli che tu chiami, perché corrispondano alla santa vocazione e siano sale della terra e luce del mondo, ministri santi e dispensatori dei misteri di Dio.
Sacerdoti per tutta la Chiesa ti domandiamo, sacerdoti secondo il tuo Cuore e in numero sufficiente per gli accresciuti bisogni della Chiesa e del mondo. Manda veri pastori delle anime che operino secondo il tuo Cuore ripieni del tuo Santo Spirito.
Abbiano il cuore distaccato dalle cose terrene, lontani da ogni interesse temporale e siano pieni di zelo per la tua gloria e la salvezza delle anime.
Forma, o Signore, un esercito di santi sacerdoti che diano la splendida e singolare testimonianza che il mondo non può essere trasfigurato e offerto a Dio senza lo spirito delle beatitudini.


Prego per te che il Signore fa scendere su di te ogni benedizione e grazia e che la Madonna ti benedica con il Suo materno Amore. Un abbraccio. Silvia :D

Avatar utente
antonio
Messaggi:9
Iscritto il:mar ott 18, 2005 8:27 pm
Località:venere
Contatta:

Re: Vi chiedo una preghiera per me

Messaggio da antonio » mer nov 08, 2006 7:05 pm

Redazione ha scritto:Da: nicola
Inviato: giovedì 2 novembre 2006 13:41
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: (nessun oggetto)

Vi chiedo una preghiera per me,domani devo incontrare il vescovo alle
1830 per parlare della mia vocazione
Grazie di cuore per le vostre preghiere
Nicolino
Ciao nicolino ,
Ho letto la tua lettera per una preghiera ,affinche il vescovo accolga la tua richiesta e di poter far parte di quei Operai che GESU cercava per la sua Vigna.Ti auguro di tutto cuore che il tuo intento sia riuscito.Comunque ,ti voglio dire che la tua domenda anche se venisse respionta sappi che il Nostro SIGNORE da lassu ,ti guarda e ti guida,non aver nessun timore. ciao tanti auguri da Antonio

albertoucci
Messaggi:102
Iscritto il:ven feb 17, 2006 4:00 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da albertoucci » mar nov 14, 2006 3:39 pm

Salve Nicolino. Come è andata con il vescovo? Tienici al corrente. Alby

Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Redazione » dom nov 19, 2006 9:40 pm

-----Messaggio originale-----
Da: nicola: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: (nessun oggetto)

Carissimi
volevo informarvi che dal vescovo tutto a posto è stato molto
disponibile,io gli ho manifestato questo mio desiderio della vocazione
sacerdotale,
per ora sono solo in attesa di caspire chiaramente se la mia chiamata è
una chiamata religiosa o nella diocesi,vi chiedo di continuare a
sostenermi con la preghiera
Grazie di cuore
Nicolino
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » dom nov 19, 2006 10:07 pm

Unabbraccissimogioiosissimo, miriam bolfissimo ;)
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti