un marito in cerca d'aiuto ... pregate per noi

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
un marito in cerca d'aiuto ... pregate per noi

Messaggio da Redazione » ven nov 03, 2006 6:15 pm

Da: luigi
Inviato: mercoledì 1 novembre 2006 11:16
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: un marito in cerca d'aiuto

cari fratelli della redazione Innamorati Della Madonna,
io non so quanti apriranno questa richiesta di preghiera per mia moglie.
La quale è malata di cancro come Voi sapete e la cure non hanno nessun risultato.
Per questo chiedo e prego Voi di spingerla un pò, affinchè possa pregare molta gente che vede il sito.
Sono convinto che così La SANTA MADRE di GESU' e nostra ci darà una mano.
Sto elemosinando preghiere in qualsiasi modo, Vi prego aiutatemi anche Voi.

Luigi
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » ven nov 03, 2006 6:26 pm

Caro Luigi chiedi e ti sarà dato, cosi dici il Signore e tu non demordere nel chiedere a ogni fratello di pregare per voi.
Tua moglie sta vivendo un momento molto difficile, io so cosa vuol dire e quanto è diffilice accettare di portare questa croce.
Ci vuole molta preghiera e tanta pazienza a col tempo si puo' prima e da questa malattia e poi a paura di morire di cancro.
Prego con voi e tutti gli amici che pregheranno per questa tua richiesta con il cuore rivolto al Sgnore e l'orecchio rivolto alle vostre parole.

Un abbraccio

Giammarco
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » ven nov 03, 2006 7:05 pm

Miei carissimi luigi e sabina, siete nei ns cuori e nelle ns preghiere: vi stringiamo forte forte e sussurriamo, con tutta l'anima, insieme: "Gesù confido in Te..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Avatar utente
GIGLIOLA
Messaggi:45
Iscritto il:lun set 11, 2006 8:05 pm
Località:milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

pregheremo anche noi

Messaggio da GIGLIOLA » ven nov 03, 2006 8:48 pm

carissimo Luigi stasera durante la preghiera ti ricorderò in particolare insieme alle altre ragazze e chiederemo l'intercessione di Maria.
Depongo ai piedi della croce di Gesù tutti i dolori e le sofferenze perchè "non a noi, non a noi Signore ma al tuo nome dà Gloria Amen"

Gesù manda il tuo Spirito e la tua Grazia a sostenerci nel momento della prova, Maria offriamo tutto il nostro piccolo cuore a Te portalo da Gesù.
Grazie
Giglio, Claudia, Susanna, Ketti
pazzamente innamorata di gesù
"nulla ti turbi,
niente ti spaventi
solo Dio basta"

bak
Messaggi:32
Iscritto il:mar ott 24, 2006 8:59 pm
Località:Padova
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

A luigi

Messaggio da bak » ven nov 03, 2006 9:57 pm

Caro Luigi,

ti sono vicino e questa sera tu e tua moglie sarete nelle mie preghiere.

Luca

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » ven nov 03, 2006 10:35 pm

spero con tutto il cuore che LASSU' vengano ascoltate le nostre preghiere

un forte abbraccio Mara

Avatar utente
emmes
Messaggi:1144
Iscritto il:lun ago 21, 2006 6:49 pm
Località:brindisi
Contatta:

Messaggio da emmes » sab nov 04, 2006 2:01 am

Amico Luigi, non ti preoccupare il tempo ci darà ragione
pregherò col tutto il mio cuore affinchè queste sofferenze
non li abbia mai nessuno.

Affidiamoci alla Misericordia di Dio.

Un abbraccio.
Emmes. Amare per vivere.

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » sab nov 04, 2006 7:24 am

Luigi, sono con te, le mie preghiere saranno dedicate alla tua famiglia, affinche la nostra Madre Celeste interceda con Gesù Cristo e intervenga in vostro aiuto.
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » sab nov 04, 2006 9:56 am

Ciao Luigi, ieri qui a Medjugorje c'era l'adorazione della coce, durante la quale ho pregato in modo speciale per la tua cara moglie e per tutte le richieste del forum. Coraggio, abbiate fede e continuate a confidare in Gesù. Un abbraccio con tanto affetto. Silvia

Avatar utente
Salvatore
Messaggi:82
Iscritto il:sab lug 01, 2006 1:02 pm
Località:napoli
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Salvatore » sab nov 04, 2006 9:40 pm

Caro luigi domani nella celebrazione domenicale porrò sull'altare del Signore il tuo bisogno di aiuto e chiederò al Signore di esserti vicino Alla Mamma celeste ,mamma dei dolori, chiederò di chiedere a Suo Figlio di cambiare questo momento di tristezza in gioia:Affidati a Lei con tutto te stesso certo che Ella farà tutto quanto di meglio c'è per tua moglie
La Pace e la Gioia di Cristo e di Maria che tutto sovrasta abiti nei vostri cuori.

franci
Messaggi:20
Iscritto il:mar ott 10, 2006 10:47 am
Località:Ca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da franci » lun nov 06, 2006 9:30 am

Caro Luigi d'ora in poi tu e tua moglie sarete ricordati nelle mie preghiere!Un abbraccio

Maury1978
Messaggi:46
Iscritto il:gio giu 29, 2006 4:45 pm
Località:Prov. (MI)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maury1978 » lun nov 06, 2006 12:24 pm

Caro Luigi...
sia forte la tua anima e possa dare aiuto, speranza e supporto alla tua cara moglia.
Siano forti le tue richieste, confidiamo in Dio e porgiamo a lui, nelle sue mani, le nostre sofferenze.

Una volta, in una confessione dissi:
Signore perchè fai questo a me? Tu sai che qualunque cosa mi succederà nella vita io non ti abbandonerò mai, non dubiterò di te, non ti rinnegherò... perchè mi metti ancora davanti alla prova?
...e su questo molte volte ho pianto e chiesto il perchè di alcune situazioni... ciò che mi ha dato forza è stato sapere che Cristo affida le sofferenze a chi le può sopportare e a chi può capire da esse che il tralcio "potato" porterà più frutto.... e noi tutti fruttifichiamo dalle situazioni della vita.

Noi tutti impariamo dalle situazioni negative, tragiche... posso solo dirti di non perdere mai la speranza, confidiamo noi tutti nel Signore perchè possa intercedere per la grazia che col cuore tu chiedi.

Insieme preghiamo e ci accorgiamo di quanto sia bello farlo insieme.
Forza, dai!!!

"Padre Nostro".

Un abbraccio...
"Grazia Plena"

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti