aiutatemi per favore

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
marta
Messaggi:4
Iscritto il:dom ott 29, 2006 6:22 pm
Località:padova
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
aiutatemi per favore

Messaggio da marta » mar ott 31, 2006 8:45 pm

vi prego con tutto il cuore pregate con me per tutte le famiglie che si trovano a dover affrontare il terribile problema della droga.ho tanti amici che purtroppo ci sono caduti e le loro famiglie sono disperate.
pregate affinchè tutte queste famiglie possano trovare il coraggio e la forza di non perdere la speranza e di affidarsi alla Madonna.pregate affinchè la nostra Mamma possa mostrare loro la strada da seguire.
vi ringrazio davvero.

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar ott 31, 2006 8:58 pm

Cara Marta il dramma della droga ha messo in ginocchio tante famiglie, ma grazie alla preghiera molte di loro si sono rialzate.
Ci vuole solo tempo e tanto amore per ritrovare la serenità.
Mi unisco con amore alle tue preghiere.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

Giacomo
Messaggi:750
Iscritto il:dom mar 26, 2006 8:17 pm
Località:SICILIA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Giacomo » mar ott 31, 2006 9:54 pm

questa sera pregherò in modo particolare per queste famiglie.
Ciao Marta.
Per mezzo della santissima Vergine Maria, Gesù Cristo venne nel mondo, ancora per mezzo di lei deve regnare nel mondo. (San Luigi Maria Da Monfort)

Ospite
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

ciao

Messaggio da Ospite » mar ott 31, 2006 10:28 pm

Cara Marta, in questi casi, Gesù ascolta sempre le preghiere di un cuore disperato e dei fratelli che pregano x lui.Ti abbraccio forte.Sta serena, la Mammina è con te.

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

re

Messaggio da miriam bolfissimo » gio nov 02, 2006 11:58 am

Mia carissima marta, mettiamo nei ns cuori e nelle ns preghiere qs intenzione di cui desideriamo condividere il peso... e sussurriamo, con tutta l'anima: "Gesù, pensaci Tu..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

colui33
Messaggi:291
Iscritto il:sab feb 18, 2006 12:35 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da colui33 » ven nov 03, 2006 11:01 pm

Purtroppo a Padova (ci abito anch'io) gira molta droga .Molte famiglie sono disperate , preghiamo per loro

UN forte abbraccio ciao Mara

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » sab nov 04, 2006 10:14 am

Cara Marta, ieri durante l'adorazione della croce abbiamo riccordato le ragazze e i ragazzi che stanno passando per il terribile tunel della Droga. Qui a Medjugorje durante ogni Santa Messa e le adorazioni ci ricordiamo di loro e delle loro famiglie. Posso segnalarti che qui a Medjugorje ci sono presenti 4 comunità per tossicodipendenti. Se avete bisogno di aiuto mi puoi scrivere in privato. Coraggio, la misericordia di Gesù è vicino a loro anche se non si rendono conto, perché hanno il cuore chiuso. Qui sono guariti tantissimi ragazzi, con situazioni disperate, per noi. Aparentemente senza speranza di poter uscire dalle tenebre così profonde, ma poi tra le tenebre si è infiltrato un raggio di luce anche per loro la luce, ha toccato il loro core, e attraverso la preghiera e il lavoro hanno ritrovato la pace, perché il loro cuore si è aperto e il balsamo che guarisce di Gesù ha lenito e chiuso le loro ferite. Adesso stanno facendo una vita normale. Questi ragazzi hanno bisogno di Amore vero per poter aprire il cuore a Gesù; loro e soprattutto i loro genitori e pregare, pregare, pregare!! Aiutiamoli!Vi sono vicina nelle preghiere. Un abbraccio con affetto. Silvia

albertoucci
Messaggi:102
Iscritto il:ven feb 17, 2006 4:00 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da albertoucci » mar nov 14, 2006 4:01 pm

Coraggio e intensifichiamo la preghiera. Il mio don dice che è una grande preghiera. Sapessi quanto sto pregando per me e per tutti in questo periodo! Ciao Alby

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti