Vi chiedo di pregare in modo particolare per la mia famiglia

Solo lettura: dal maggio 2005 al maggio 2010
Bloccato [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Avatar utente
Redazione
Redazione del Forum
Messaggi:2186
Iscritto il:mar apr 19, 2005 5:17 pm
Località:Siamo online in ogni parte del mondo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vi chiedo di pregare in modo particolare per la mia famiglia

Messaggio da Redazione » mar ott 31, 2006 7:54 pm

Da: Piera
Inviato: martedì 31 ottobre 2006 15:28
A: info@innamoratidellamadonna.it
Oggetto: richiesta di preghiere

Ho letto che il vostro gruppo accoglie le richieste di preghiere...
ho una vita tormentatissima...prego molto,ma evidentemente non e' sufficiente!Vi chiedo di pregare in modo particolare per la mia famiglia cosi' tribolata economicamente e sopratutto per la conversione di mio marito che sta distruggendo la famiglia stessa con la sua mancanza di amore e le sue continue vessazioni e offese...e per me che continui ad avere la forza di sopportare per il bene dei miei figli e per la famiglia!
Grazie di cuore!
Piera
Se vuoi scrivere nel Forum degli Innamorati registrati cliccando qui

Avatar utente
Giammarco De Vincentis
Fondatore del Forum
Fondatore del Forum
Messaggi:3718
Iscritto il:ven mag 06, 2005 4:11 pm
Località:San Benedetto dei Marsi (AQ)
Contatta:

Messaggio da Giammarco De Vincentis » mar ott 31, 2006 8:12 pm

Cara Piera:
Purtroppo le famiglie sono spesso vittime di situazioni simili alla tua.
I genitori sono l'esempio dei figli e la tua preoccupazione è quella di tante mamme che vorrebbero la serenità in casa.
Mi unisco alle tue preghiere, soprattutto pèreghero' per tuo marito affinchè giunga al piu presto il momento della sua conversione.
C'è piu' gioia nel dare :-) che nel ricevere
CLICCA QUI Per leggere le mie poesie. il mio tel è 348-3825993

massimo
Messaggi:38
Iscritto il:ven ott 13, 2006 2:00 pm
Località:Milano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da massimo » mer nov 01, 2006 2:25 pm

Ciao Piera condivido questa sofferenza, vedi vivo con mia mamma e passo una vita di tristezza e dolore, mandiamo giu' anche se ci costa fatica e restiamo sereni senza perderci le nostre preghiere....Gesù e Mamma Celeste non ci abbandona!!!!!!!


Un grosso abbraccio :)

Avatar utente
miriam bolfissimo
Messaggi:17747
Iscritto il:dom mag 22, 2005 2:27 pm
Contatta:

replay

Messaggio da miriam bolfissimo » gio nov 02, 2006 11:52 am

Mia carissima piera, ti mettiamo nei ns cuori e nelle ns preghiere e sussurriamo insieme, con tutta l'anima: "Gesù, confido in Te..."

Un abbraccissimo, miriam bolfissimo&C
      • Io voglio amare soltanto per Te tutto quello che amo... (santa Teresa di Lisieaux)[/list:u][/list:u][/list:u]

Info da Medjugorje
Messaggi:2707
Iscritto il:ven mag 06, 2005 3:51 pm
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Info da Medjugorje » sab nov 04, 2006 12:41 pm

Ho letto che il vostro gruppo accoglie le richieste di preghiere...
ho una vita tormentatissima...prego molto,ma evidentemente non e' sufficiente!Vi chiedo di pregare in modo particolare per la mia famiglia cosi' tribolata economicamente e sopratutto per la conversione di mio marito che sta distruggendo la famiglia stessa con la sua mancanza di amore e le sue continue vessazioni e offese...e per me che continui ad avere la forza di sopportare per il bene dei miei figli e per la famiglia!
Grazie di cuore! Piera
Cara Piera, abbi fede! Dio ascolta ogni preghiera. Molte volte, quando ci troviamo nella sofferenza ci sembra che Dio ci ha abbandonati. Non ci accorgiamo che proprio in questi momenti Lui è più vicino a noi che mai. Noi non riusciamo a percepire la Sua presenza, perché il nostro cuore si chiude e allontana Dio da noi. Ti prego continua con perseveranza a pregare, e pensa sempre alla sofferenza inumana che infliggiamo a Gesù, ogni momento della giornata con i nostri peccati. Se guardi la Croce la tua sofferenza e croce diventa più leggera, perché l'Amore scende dalla Croce e ti porta consolazione. Prego per te che il Signore ti mandi lo Spirito di Forza e d'Amore per abbracciare ogni sofferenza e prova con coraggio e amore e che la Madonna riempia il tuo cuore con il Suo Amore materno. Un abbraccio acon tanto affetto. Silvia

Immagine

Messaggio di tenerezza

Questa notte ho fatto un sogno, ho sognato che ho camminato sulla sabbia accompagnato dal Signore, e sullo schermo della notte erano proiettati tutti i giorni della mia vita.
Ho guardato indietro e ho visto che ad ogni giorno della mia vita proiettato nel film apparivano orme sulla sabbia:
una mia e una del Signore.
Così sono andato avanti,
finchè‚ tutti i miei giorni si esaurirono.
Allora mi fermai guardando indietro,
notando che in certi posti c'era solo im'orma...
Questi posti coincidevano con i giorni più difficili della mia vita: i giorni di maggior angustia,
di maggiore paura e di maggior dolore...
Ho domandato allora:
"Signore, Tu avevi detto che saresti stato con me in tutti i giorni della mia vita, ed io ho accettato di vivere con Te, ma perché‚ mi hai lasciato solo proprio nei momenti peggiori della mia vita?".
Ed il Signore mi ha risposto:
"Figlio mio, io ti amo e ti dissi che sarei stato con te
durante tutta la camminata e che non ti avrei lasciato solo
neppure per un attimo, ebbene non ti ho lasciato...
I giorni in cui tu hai visto solo un'orma sulla sabbia,
sono stati i giorni in cui io ti ho portato in braccio".

Maury1978
Messaggi:46
Iscritto il:gio giu 29, 2006 4:45 pm
Località:Prov. (MI)
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da Maury1978 » mar nov 14, 2006 1:27 pm

Ciao Piera,
posso comprendere la sofferenza che esprimi in questo tuo messaggio.
Nella mia breve esperienza di vita ho imparato che voi donne avete un cuore molto più grande e una sapienza talvolta superiore alla nostra.
Voglio ricordarmi della tua situazione nelle mie preghiere e invocare il cielo perchè tu possa avere una vita più serena e una capacità di abbandonare le offese ricevute e di affidarti con speranza alla preghiera, magari facendoti aiutare da una guida spirituale o un padre cristiano che ti aiuti a superare questo difficile mometno e a crescere i tuoi figli con virtù e grazia, ricordando le parole del vangelo, quando Maria guarda ge: "Maria, serbava tutte queste cose, meditandole nel suo cuore".

Un grosso abbraccio.... e che il Signore ti aiuti.
Maurizio
"Grazia Plena"

albertoucci
Messaggi:102
Iscritto il:ven feb 17, 2006 4:00 pm
Località:ROMA
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da albertoucci » mar nov 14, 2006 3:36 pm

Scusa, ma perchè devi solo sopportare? Non puoi anche reagire? A volte aiuta per intimorire chi ci vuole fare a tappetino. Ma tu devi tutelare anche i tuoi figli. Non dico di essere cattivissima ma imparare a far fronte anche a situazioni certamente non belle. Io ci proverei. Non puoi parlare con un sacerdote? Alby

Bloccato
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1266: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Torna a “ARCHIVIO DELLE RICHIESTE DI PREGHIERE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti